Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Una settimana in giro tra il Samya, il GoldenTime di Vienna e l'Artemis

Breve racconto di una settimana ai primi di dicembre in giro ai mercatini di Natale del Samya, del GoldenTime di Vienna e dell’Artemis.

Dopo il primo giro in giro per Colonia (i mercatini sono 4/5 e veramente belli) la domenica e il lunedì li passo al Samya.
ho ritrovato qualche vecchia conoscenza (Patricia) e trovato una ragazza Valeria di 22 anni che dice di essere italiana e che era al primo giorno di “lavoro”.
Per quanto riguarda il bbj è come tirare la monetina; alcune lo concedono (soprattutto le vecchie per anzianità del locale) altre no (le ultime arrivate)
La nota negativa, per me, è che il 90 e passa per cento delle ragazze sono tutte rumene.
Martedì partenza per Vienna e giro dei mercatini veramente belli e siti nei punti piu belli della città.
Giro all’Hotel Sacher per una fetta di Sacher Torte e cioccolata calda e cena da Fieglmuller per una schnitzel gigantesca.
Mercoledì passato al GoldenTime; che dire ragazze veramente belle (un paio di livelli sopra il Samya), ma un po’ freddine.
Qui il bbj è la regola e ho avuto la fortuna di incontrare Mara una 18 enne rumena veramente bella alta 180cm (senza tacchi) che era al suo primo giorno al GoldenTime e sono stato il suo primo cliente (gli ho dovuto mostrare dove erano le stanze, se stanze si possono chiamare).
Anche qui le ragazze quasi totalmente rumene, però ci sono poche siliconate.
Giovedì partenza per Berlino e giro della città.
Venerdi e sabato Artemis.
Qui niente bbj, tutto coperto, ma rispetto agli altri 2 posti c’è possibilità di scegliere anche fa altre nazionalità e non solo rumene.
Ci saranno state una decina di tedesche, qualche ceca, qualcuna di colore oltre alle solite rumene.
Rispetto alla mia ultima visita di luglio è stata rinnovata la sala da pranzo pero’ il cuoco, purtroppo, è rimasto sempre lo stesso; cibo di livello inferiore rispetto agli altri 2 locali.
Domenica 10 ritorno in Italia.

Alla prossima.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI