Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Vincent vega- makaos69 :Gita al Paradise di stoccarda 8/12/17

Iniziamo questa due giorni dalla visita al paradise dove mancavo da tempo.
In compagnia di due cari amici @makaos69 e la iena( soprannome ad hoc per chi lo conosce) partiamo verso le 15 per un programma che ci avrebbe portato alle 20 all interno del locale. Purtroppo causa neve siamo arrivati alle 22 quindi poco tempo a disposizione ma comunque è stata una serata molto piacevole.
Piu che parlare delle ragazze singolarmente farò una disamina della situazione del locale.
Ingresso 69 euro, solite cose a disposizione: accappatoio, asciugamano, buffet, drink analcolici ma nn tutti.

Situazione ragazze: molto molto bene!!!! Livello estetico veramente alto, c era l imbarazzo della scelta. Presenti una cinquantina di ragazze, forse di piu. Tra queste si fanno notare soprattutto tre perle veramente eccezionali, more , tette rifatte ma una bellezza che ho visto raramente. Una si chiama Delia le altre non sono riuscito ad avvicinarle. Anche una ragazza di colore veramente bella che ho aspettato tutta la sera si liberasse ma invano perche occupata con un cliente tutta la sera giu al bar.

Passiamo alle richieste: qua iniziano le noti dolenti. Bisogna trattare ogni singola cosa, dal prezzo di partenza alle sigle. Molte mi hanno detto 50 zero sigle. Ovviamente trattando con alcune si riesce ad ottenere qualcosa e a spendere questa cifra. Ma non con tutte, qualcuna mi ha detto chiaramente di no. Una addirittura mi ha detto che a 50 non saliva. Se nn sei chiaro dall inizio sali si a 50 ma senza sigle. Quindi chiedete ogni singola cosa e non date per scontato la prestazione che almeno io pensavo fosse standard.
Io alla fine fatto due camere con corina e un altra che nn ricordo il nome. Niente di eccezionale ma tutto sommato nn male....corina molto brava di bocca. Con lei trattativa andata bene.
Domani si va al sakura sperando che si sia ripreso, ultima mia visita disastroso. Male che va si torna al paradise, la lista e gia pronta!!!!

Moderatore Gnoccatravels

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Grande @Vincent_vega, peccato che si debba contrattare su tutto,ma con la tua esperienza ti sarai trovato benissimo

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Sehr gut !buon proseguimento

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Livello fighe da top club!

Nel dubbio.............accelera!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Carissimo Vincent ci hai lasciato con il dubbio ... come è andata al Sakura???
sarebbe bello capire tra i due locali quale è da preferire, stando al tuo recente ultimo viaggio!
question:

Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI