Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Gita all'Oase e allo Sharks

Questa è la mia prima recensione su gnoccatravel. Piccola presentazione: abito in provincia di Biella, ho superato i primi anta e, dopo il divorzio, cerco di godermi la vita..
Premetto che sono stato in 3 fkk in precedenza, il Golden Time di Brüggen, il Samya di Colonia e lo stesso Oase qualche mese fa..

Sabato 11 novembre Fkk Oase
Si parte da Malpensa con un comodo volo alle 11 del mattino al costo di 126 euro A/R. Auto a nolo Budget da 70 euro che dividendo in 3, benzina compresa, farà circa 30 euro a testa. Dopo un veloce ceck-in in hotel ,arriviamo all'Oase alle 15 circa, ancora in tempo per pagare 50 euro di ingresso invece di 70 e non c'è un gran movimento. Presenti una ventina di ragazze di livello medio con 2 o 3 cessi ed altrettante belle fighe. Uomini pochi. Mi fiondo su una delle belle fighe, tale Ema, 24 anni mora occhi neri,1 e 60, seconda di tette e culo fantastico; neanche a dirlo rumena. Breve intervista dove mi dice che non bacia ma fa il bj senza condom. Bene, si va in camera dove si dimostrerà su buoni livelli. Buona partenza spesa 50 euro.
Aspettiamo il secondo turno di ragazze dopo le 17/18 (e qualcuna anche dopo le 21) e il locale ha un bel colpo d'occhio. Impossibile contarle ma penso che ci saranno una settantina di girls. Qualcuna super top, come Kathrin 20 anni, mora occhi azzurri. Seconda di tette, gran bel culo. Alta circa 1 e 70. Bulgara.Mi dice che bacia se si fa un'ora. Accetto e risulterà una super camera con bbj, fk, 69, e tutte le posizioni che le ho chiesto. 100 euro. Fantastica, sarà dura trovare di meglio. C'è però da dire che un mio collega d'avventura l'ha provata più tardi per mezzora e non è rimasto entusiasmato come me... E va be..
Ad un certo punto verso le 19.30 tutte le ragazze se ne vanno non so dove per lasciare la scena a 2 di loro per fare uno spettacolo lesbo in sala lap dance. Sarebbe anche stato bello se fosse durato 10/15 minuti, ma durando quasi un'ora direi quasi fastidioso. Immagino chi arrivava nel locale in quei momenti e non trovava neanche una ragazza a disposizione cosa avrà pensato..
Nel frattempo il locale si riempie di uomini, tanti orientali e qualche fracassone turco. (Ma perché i turchi fanno sempre casino? Boh.. comunque tollerabili).
Dopo un po' d'idromassaggio, ottimo e in posizione fantastica, ci passeremo molto tempo a guardare e commentare le ragazze che passano, faccio conoscenza in sala lap dance con Elisa, mi ha detto ungherese ma non ci giurerei. Bionda bella terza di tette, culo leggermente abbondante, 24 anni. Con lei proverò l'ebrezza del bbj in pubblico davanti a tutti al cinema. A proposito, ma non era vietato il bbj? Qui nessuna lo fa con, a meno che non lo voglia tu. Mi ha anche chiesto se volevo scopare al cinema ma ho preferito la camera che sinceramente è stata molto deludente: dopo 5 minuti ha iniziato a chiedermi se volevo venirle in bocca, le ho detto di no. Un po' scazzata mi ha chiesto quando venivo, e già ho iniziato a smontarmi; me l'ha detto di nuovo dopo 3 minuti e lì mi si è ammosciato... Le ho detto lasciamo perdere. Mi sono vestito e me ne sono andato e lei incredula mi gridava qualcosa pensando che non la pagassi. La tentazione c'era ma le ho lanciato un 50. Per fortuna più tardi conosco Ana, moldava di 27 anni, castana occhi nocciola, sorriso da sciogliersi, tette piccole ma culo che parla. Con Ana si può fare cordievole conversazione perché parla benissimo italiano e non mette fretta. Poi andiamo in camera dove confermerà le ottime sensazioni che avevo parlandoci. No fk ma si 69, bbj e chiusura a doggy con vista del suo bel culo. 50 euro. Chiudo qui in bellezza e dopo un po' di cazzeggiamenti per aspettare i soci in camera, alle 2 e mezza togliamo il disturbo. Anche per loro più o meno i miei stessi numeri, con 3 ragazze per uno e 4 per l'altro con un mezzo missile a testa..
Allora in definitiva che dire dell'Oase: a me è piaciuto: belle ragazze, 9 su 10 rumene ma anche qualche tedesca, 2 bulgare, qualche colored, ma anche polacche e ungheresi, una bella serba e una russa. Qualcuna è assillante, qualcuna si incazza se la rifiuti, una mi ha rifiutato lei; si mangia abbastanza bene, c'è un'ottima stanza dove poter rilassarsi o dormire off limits per le ragazze.. Ma quel che apprezzo di più è la sala cinema (che poi sono dei divani con un grande schermo davanti) dove il livello di maialaggine è a livelli alti..
Ci sarebbe anche un bel grande giardino con piscina ma visto il tempo ( pioggia e freddo) è rimasto desolatamente vuoto.. peccato..
Ci tornerò prima o poi..

Il giorno dopo Sharks. Appena posso scrivo qualcosa

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Buona la prima,ora aspettiamo lo squalo di Darmstadt...Fortsetzung folgt...

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Veloce summit dello Sharks di oggi, più che buon line up con due perle trovate Elly e Ella full sigle (e qui mi fermo) per la sola velocità urbana! Super prestazione da top che a Zurigo costerebbero 140 CHF al Globe o 280 CHF all Aphro dove sono stato sabato scorso (loro due sarebbero delle top anche qui).
Domani si prosegue al GT
Au revouir

50 fkk: 23 Germania 15 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@j106539 ...Regalaci una recensione più completa a parte tutta tua!....

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Entrambe siedono sotto il palchetto dove fanno lap dance ogni tanto (e sono amiche), Ella capelli biondi chiaro ricciolona molto skinny circa 1,80 con zeppe e seno rifatto una terza mentre Elly circa 1,85 con zeppe anche lei seno rifatto una terza abbondante con capello liscio castano scuro viso da modella (entrambe rom di 24-25 anni).
Gia detto tutto sulla prestazione full sigle...

50 fkk: 23 Germania 15 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

Artemis_mobile

@j106539 gut so!buon proseguimento

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Domenica 12 novembre Fkk Sharks

Dopo il sabato passato interamente all'Oase, domenica ci presentiamo allo Sharks all'una in punto: costo d'ingresso 50 euro invece di 65 per entrata prima delle 14.
Per me è la prima volta in questo locale, non per i miei 2 compagni d'avventura che l'hanno visitato più volte e me ne hanno parlato bene.
Che dire, il locale è sicuramente bello, ampio, pulito ed organizzato. Nel corso della giornata vedremo molte ragazze, alcune veramente belle, alcune meno, e una decina veramente inguardabili. Direi il livello è simile alle ragazze dell'Oase, anche nell'approccio che a volte è quasi esasperante ma senza incazzature o insulti salve forse una.
Ciò che ho notato con maggiore, diciamo, disappunto è la mancanza totale delle ragazze di preliminari in sala: qui sui divani si parla e basta, al massimo qualche stuzzicatina piccante, ma nulla più. Insomma manca un po' secondo me, una sala cinema o qualcosa di simile: I miei colleghi mi hanno detto che una volta c'era ma non la usava nessuno e ci hanno fatto delle camere che tra l'altro non ho mai visto usare..
Comunque ho fatto 3 camere:
la prima con Patricia, moldava bionda ricciolona con un gran fisico e un sorriso da sogno, sui 25 anni. 2 minuti di conversazione mi sono bastati per andare in camera dove si è rilevata una bella cavalla: no fk, solo baci sulle labbra ma si 69, bbj, e 2 posizioni per una partenza ottima. Patricia promossa a pieno voti sicuramente da riprovare se un giorno tornerò da queste parti magari anche per un'ora.
Seconda ragazza Carolina, ragazza di 24 anni, mora occhi scuri, bel fisico, rumena di madre e italiana di padre (di Piacenza m'ha detto): con lei sono stato un quarto d'ora sui divani a pomiciare un po' per poi andare in camera dove si è dimostrata al'altezza della situazione. Fk solo accennato, gran bel pompino senza condom (anche qui la nuova legge non sanno neanche cos'è), smorza, missio e chiusura in doggy.. Bene, bene.
Terza ed ultima Violeta, biondina rumena di 21 anni, carina, sempre sorridente, gran bel culo, tette una seconda; lei bacia profondo, infila la lingua e non si stacca, mi ha fatto quasi mancare il fiato: però col bbj ha ancora da imparare ma lo farà perchè la ragazza si applica e per concludere il mio tour in bellezza finirò con un gran bel cim. Pulirà tutto fino all'ultima goccia. Brava Violeta.

Che dire in definitiva di questa mia 2 giorni in fkk: ottima esperienza in 2 ottimi locali con decine di ragazze a disposizione. Certo non sono tutte rose e fiori, i missili da evitare ci sono in entrambi e non è sempre facile schivarli soprattutto per me che sono un novellino (degli fkk non certo di età).
Tornerò di sicuro in entrambi

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Ganesca
09/12/2017 | 10:35
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
Silver

@Iiebeeffe
ciao io sono di biella ma lavoro in indi, torno il 5 febbraio se vuoi organizzare un giro afkk fatti sentire.
ciao

etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI