Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Venerdì 3 e Sabato 4 Novembre 2017 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 60 euro al giorno camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ailin, Alicia, Amelia, Anais, Andrea, Angelina, Anna, Beatrice, Bella, Carolina, Carla, Dea, Denise, Diana, Elma, Elsa (ex Simona Andiamo), Flory, Giulia, Gloria, Iana, Jasmine, Juliana, Lena, Lidia, Lorena, Melissa, Mirella, Miriam, Monica, Natali, Patrizia, Rebecca, Rosalia, Rosemary, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Sabrina, Soraya, Sorina, Susi, Tara.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 3 e Sabato 4 Novembre 2017 Doppietta in tutto..

Finalmente dopo quasi un mese di assenza si ritorna ad Arnoldstein, giornate assolate con temperature gradevoli, opziono la camera interna al Club perché questa volta la battaglia durerà 2 giorni per ferie che mi hanno dato al lavoro e allora perché non passarle da queste parti?

Doveva essere un week tranquillo, nessuno al momento del forum mi ha dato la presenza ma salendo ho risvegliato gli animi perché grandi punter storici sono accorsi: SPunter, @BaloCassa, Punterfelsen, Chrono @White_bear @estatico maxrelax @lollos e i tanti amici fissi del fine settimana.. ferie con questo gran bel gruppo di amici? Mai immaginato.. grazie davvero ragazzi!!

Ma andiamo per ordine.. al mio arrivo in Reception trovo Maya, sempre gentilissima con me, prendo la camera che divido con Chrono, eh si perché il suo motto è “non si lascia mai solo il Colonnello!!” e così anche lui ha deciso di seguirmi nella doppietta.. mitico!

In arena incontro due altri grandi punter e non è solo un gioco di parole per i loro nick: SPunter e Punterfelsen, grandissimi personaggi entrambi, non vedevo il primo da qualche anno mentre il secondo da qualche mese così decido nell’arco della giornata di indire un triumvirato nella mia camera di hotel per fare il punto sulle strategie da seguire e sui nostri prossimi piani.. dato che questo primo triumvirato è andato alla grande, come nella storia ragazzi c’è né dovrà essere anche un secondo!

Capitolo ragazze: tantissime, tranquillamente sopra le 70 e molte anche nuove come Anna e Sorina, entrambe piccoline, carine, una bionda e una mora, posizionate alla punta del bar vicino la colonna ma oggi gioco in attacco, niente senatrici, niente vecchie guardia così inizio con Rosalia seduta nei divanetti sotto ai massaggi nel passaggio per uscire in piscina.

Il divanetto è lo stesso, il corpo idem le manca solo la r moscia.. ma lei è Rosalia: ragazza spettacolare, in camera dolcissima, ti fa subito star bene, piccoli particolari denotano quale cura abbia per il cliente, lo studia e poi si scatena, che dire.. in camera è davvero favolosa!

Oggi il ristorante è notevolmente migliorato, merito presumo del cambio cuoco: ora i primi e i secondi sono buoni, mentre vanno sempre fortissimi dolci e frutta come sempre.. il tempo di prendere un caffè al bar e mi saluta da sotto il dj Soraya, la rossa, soprannominata da me Michey Mouse per i ciuccetti ai capelli che portava in Andiamo, la voglia di salire con lei c’è sempre stata ma in Andiamo con Gya e qui ultimamente con Cinthia non ho avuto occasione ma ora si va, si sale..

Soraya che dire o meglio cosa non dire: in camera è un ciclone, appena chiudo la porta lei parte ma subito in sesta, non scala nessuna marcia, si arrotola, si avvinghia, non hai il tempo di capire cosa succede e io questa cosa l’ho vissuta solamente sull’ Ispeed di Mirabilandia! Pazzesca!

In arena vedo arrivare anche lui, il grande @BaloCassa, come dico sempre, lui può spuntare fuori in qualsiasi momento e da qualsiasi parte! Vedendoci tutti insieme Cristiano, il Sales Manager, ci offre delle bottiglie per brindare tutti insieme, gesto che tutti noi abbiamo apprezzato tantissimo e allora in alto i calici, tutti uniti.. addirittura Cristiano coinvolge nel gruppo anche alcuni ragazzi che sono la prima volta qui dicendo loro: “Seguite i loro consigli”... che emozione per noi guidare questi ragazzi!!

Come dal mio titolo rivedo Soraya libera e allora che doppietta sia: lei in questa seconda camera ha raddoppiato le forze, ha nettamente alzato i giri dalla prima, senza limiti, instancabile, se prima era forza 3 con questa camera è arrivata a forza 5 secondo la scala Saffir-Simpson! Ma-gni-fica!

Il giorno seguente in Reception Barbara mi ricorda ahimè l’assenza di Cinthia e mi avvisa che dentro mi stanno già aspettando, vuoi vedere che è lui infatti è il mitico maxrelax, venuto in solitaria sapendomi dentro anche oggi, ha diciamo colto la palla al balzo, grandissimo!

Oggi mi dedico a Lidia, the Teacher per i suoi occhialetti neri, bionda, carinissima, al bancone del bar lato ristorante: se ai piani bassi sembra una ragazzina molto timida, in camera si trasforma, appena prende il mollettone per raggrupparsi i capelli in alto, parte e non si ferma più, fa tutto con molta naturalezza, tanta esperienza da vendere anche se ancora giovanissima, davvero incredibile!

Durante le nostre pause mi incrocio spesso con il raffinato ed elegante @estatico perché avendo gusti pressoché simili ci confrontiamo spesso sulle ragazze, il dj poi scalda il sabato, gli shortini partono come sempre, ma lo sguardo di Lidia durante gli shorts è impressionante e così parte una seconda risalita.

Lidia in questa seconda camera si lascia ancora di più andare: si dedica interamente a te appena giri la chiave, fisico da favola, ha tutto in regola, dolce e al tempo stesso intrigante, uauuuu che camera ragazzi!

Sono quasi in chiusura, vorrei fare un ultimissima camera con Rosalia ma oggi ai piani bassi l’ho vista pochissimo così mi siedo vicino la sua zona, la sua amica Iana, new entry anche lei, mi tiene molto carinamente compagnia.. la speranza però divampa quando la rivedo alle 02:25, mi si avvicina e in modo scherzoso dice:
“Ancora mezz’ora, quasi ci scappa ancora una camera!”
“Perfetto, andiamo!!” le rispondo io..
All’inizio non mi ha preso sul serio, credeva scherzassi poi invece è andata di corsa a prendere gli asciugamani!

Rosalia camera finale: ebbene sì ho scelto lei perché se lo merita e infatti di meglio per concludere non posso chiedere, la sua bravura si vede perché mi ha fatto una camera come fosse la prima della giornata, di più a questa ragazza non posso chiedere, stupenda davvero!

Queste tre ragazze saranno il futuro ragazzi, chi vuole seguire le mie orme basta puntare il Dj dove c’è Soraya da lì in rosso come le rotte nei film di Indiana Jones si sale fino ad arrivare ai divanetti sotto i massaggi per fare scalo da Rosalia fino a ridiscendere verso il bar lato ristorante per atterrare da Lidia!

Che dire poi del Club l’ho visto in buonissima forma: con uno Staff impeccabile per pulizia ed efficienza in Reception, con un questionario di gradimento da compilare all’uscita per cercare di migliorarsi, con una media di 70/80 ragazze e con ora anche il ristorante ritornato a funzionare, beh.. può davvero spaventare!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

quindi Rosalia seduta nei divanetti sonno la parete dei massaggi,da dove si esce per adare in piscina, correggimi se sbaglio........ puoi descriverla un po ?

Soraya mi pare di aver capito che siede nei divanetti lato DJ, da dove vanno poi nei loro camerini
descrizione ?

poi Lidia, siede bancone bar lato ristorante, porta occhiali neri ed è bionda.........

posso chiederti anche quali sono le caratteristiche o meglio le specialità di queste ragazze, se una più propensa al pompino oppure anale oppure ...................................

grazie mille e scusami per le mille domande, ma prima di salire mi baso sempre sulle esperienze ed i consigli di chi ha molta esperienza nel locale

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@albatros postazioni esatte se tiri la linea alla Indiana Jones!

Rosalia capelli lunghi. mora, fisico spettacolare invece Soraya capelli rossi, fisico skinny come Lidia ma bionda con occhiali neri.. di sopra sono eccezzionali! Alla Aiazzone.. provare per credere!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI