Andiamo
Lavieenrose_mobile

Permanenza Lunga a Las Palma de Gran Canaria

Carissimi,

potrei passare un mese e mezzo a Gran Canaria, con base a Las Palmas.
Da Novembre a metà Dicembre (2017. Lo annoto per i posteri)

Ho già fatto una ricerca nei vari thread qui presenti ma la mia sensazione è che non facciano al caso mio perché a scrivere erano utenti passati di lì al volo.
Qualcuno qui si è fermato più dì 7/10 giorni? O conoscete qualcuno che abbia/abbia avuto base lì?

Considerazioni? Spunti?

Grazie in anticipo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

Non sono mia stato a las palmas le spiaggie migliori di gran canaria sono al sud zona ,mogan/puerto rico. Beh stando tanto tempo potresti rimorchiare qualcosa, ma le isole canarie sono zone da andarci già in compagnia anche perchè è pieno di coppie e anziani. La maggior parte della movida è a Tenerife.
Buona fortuna.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Apricot_mobile_spagna

gran canaria è valida solo per le coppie scambiste e i gay .. a playa del ingles e/o maspalomas c'è un certo giro di scambisti e qualke locale x coppie (io vado con mia moglie ) ma siamo tutti dai 55 in sù . se cerchi qualke mignotta ti conviene rimanere a Las Palmas

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_madrid
Sugar_mobile

Ciao io vivo qui da 2 anni e mezzo. Trasferito qua nel 2015 causa fidanzata ( sudamericana ) a Las Palmas, ho vissuto anche per 8 mesi al sud, precisamente Maspalomas.
Ti posso dire la mia opinione generale su luoghi, figa e persone...

Las Palmas di Gran Canaria è una città di mare, trovi qualsiasi servizio, io mi sono abituato subito è tutto molto comodo col fatto che è un isola le dimensioni sono ridotte e così anche le distanze: trovi supermercati vicino, banche, bar, ristoranti, tutto a portata di mano puoi facilmente muoverti a piedi se stai in zona Canteras - Puerto - Guanarteme - Alcaravaneras - San Telmo. Le altre zone sono piu residenziali e dovrei "sbatterti" un pò di più ( taxi - autobus - macchina ) .

NOTTE:
Diciamo che la maggior parte della "movida" si sviluppa zona "Canteras - Puerto".
Qui potrai trovare la maggior parte delle discoteche e pub dove si beve, karaoke, e vari locali per divertimento notturno, la cultura musicale è decisamente povera o inesistente, la gente del posto ascolta e capisce solo reggaeton e musica latina, solo in alcuni locali la musica è più simile ai locali italiani ma decisamente pochi, ad ogni modo per esperienza consiglio:

Kopas ( 20 - 35 anni , discoteca accanto al porto molto fighettina, senza camicia non si entra )
Chester ( vale lo stesso per sopra )
Urban ( 18 - 25 anni, discoteca piu alla mano, piccola, reggaeton, musica latina, hiphop ecc )
Fortuni ( 18 - 25 anni, locale su due piani, sopra reggaeton e latina, sotto house, elettronica )
TAO ( dipende dai giorni in linea generale età +25, locale fighettino, camicia, musica a tema )
La Pequeña Habana ( Locale piccolino, ma carino se ti piace salsa, bachata e generi latinoamericani ).

In pre-serata puoi fermarti a bere in qualsiasi barettino con della mossa, se vai verso Plaza Ferray ne troverai parecchi oppure in zona " Muelle Deportivo " ci sono bar, ristornati eccetera.

La gente di quest'isola vive per il fine settimana e le feste, gli piace ubriacarsi, ballare, e fare le 6 di mattina.

GIORNO:
Per lo svago diurno hai la spiaggia di Las Canteras con tutto il suo lungomare pieno di ristornati e cafè ( quando fa bel tempo la spiaggia sarà piena dato che per un "gioco di venti" è spesso ricoperta dalle nuvole Las Palmas eccetto nei mesi di Agosto - Settembre - Ottobre ), puoi trovare vari centri commerciali come, Las Arenas, Muelle, vari negozietti, palestre ecc...

FIGA:
Ok, il tema più importante. Hai detto che cerchi del free 20 - 30 anni, quindi tralascierò il pay.
Le fighe canarie sono bone. Nel vero senso della parola, quando sono arrivato ho notato subito un alto livello generale, rispetto anche a città come Barcellona, qua sono davvero fatte bene, bei visi, con dei bei corpi, culi formosi e belle coscie toniche, vita stretta, belle tette e pancia piatta, un mix tra Sudamerica e Spagna se ti piacciono i generi.

Il 65% delle ragazze che vedrai in strada, spiaggia, o nei locali sarà più che scopabile oltretutto si vestono molto provocanti, shorts con le chiappe al vento, pancie piatte in bella mostra, scollature estreme, e quell'aria da porca che si portano dappertutto.
Col fatto che possono andare in spiaggia qualsiasi giorno dell'anno si tengo dietro e anche un bel pò, quindi troverai fighe con bei corpi tonici, abbronzatissime, tatuate e tutte belle perizomate in spiaggia mostrando il loro lato b e generalmente in topless.

L'altra faccia della medaglia è che sono piuttosto "chiuse" , nel senso che hanno già il loro giro di amici/trombamici, la maggiorparte saranno uscite dall'isola un paio di volte, vivono la loro vita sul piccolo isolotto lontano dal resto d'Europa e sono abiutati a vedere turisti tutto l'anno, non legheranno con te se sei un turista, ti considerano di passaggio. Sarà difficile che una figa canaria venga a parlarti giusto per, o che risponda ai tuoi complimenti specialmente se non sai parlare un buon spagnolo, perché loro PARLANO SOLO QUELLO ( è davvero fondamentale ), alcune (e solo alcune) sono quasi volgari nel parlarlo, urlano, gridano, insomma niente a che vedere con le ragazze della pensiola Spagnola, le quali le trovo più fini sotto certi aspetti.

Generalmente non ti guardano neanche in faccia quando cammini per strada, e non lo dico perché io sono troppo brutto o troppo bello, gente che vive qua o che è venuta in vacanza qui può tranquillamente dirti la stessa cosa, è l'atteggiamento generale e punto.
A loro piace stare con la gente dell'isola che conoscono, magari se ti capita di parlare con qualche ragazza, può essere che ride e scherza con te lì per lì, poi ognuno "mangia" a casa sua ( questo vale per tutti ) .
Per esempio la mia morosa vive qua da 15 anni e le sue vere amiche con cui esce sono tutte "straniere" e nessuna canaria. Coincidenze?

In poche parole stanno bene come stanno nella loro isola, posto piccolo e poco dinamico, non hanno bisogno di un Italiano ( pieno imballato di italiani ) o un Tedesco che venga lì per trombarle, anche perchè stravedono per i ragazzi canari ( il tipico tamarro abbronzato, tatutato, palestrato e dallo sguardo da stronzo ), anche se ti capiterà di vedere delle vere perle accanto a uomini-scimmia che non sono davvero niente di che... Forse si conoscono da una vita e questo da loro fa la differenza.

Il modo migliore per introdurti è avere un gruppo di amici del posto o amici italiani che vivono qui e ti presenta qualche amica canaria, così è già diverso ed hai qualche possibilità in più di portartela a letto.
Un'altra soluzione è quella di frequentare ambienti universitari, serate universitarie, e varie, le ragazze sono un pò più aperte, parlano altre lingue, hanno fatto qualche herasmus qui e la, insomma hanno un approccio leggermente diverso dal resto.
Oppure puntare direttamente alle straniere in vacanza, ne puoi trovare alcune nella città di Las Palmas, ma la maggior parte saranno al SUD dell'isola, dedicato interamente al turismo.

Questo è quello che ho da dirti per quanto riguarda esclusivamente la città Las Palmas. Personalmente sono soltanto uscito con ragazze canarie ma non me le sono scopate, quelle che ho conosciuto non facevano per me, o non trovavo feeling, per la loro scarsa esperienza di vita, che si basa solo su quest'isola.
Io ho girato parecchio e sinceramente perferisco le sudamericane di cui Las Palmas è pieno e le preferisco.

SUD

Se vieni qua 1 mese e mezzo non puoi non andare al sud.
Ci sono le spieggie migliori e la maggior parte delle fighe europee in vacanza, dalle tedesche, inglesi, francesi ecc...
Tralasciando tutto il mondo scambista e gay che gira attorno a Playa Ingles e Maspalomas che non fa per noi, le discoteche sono piene nel weekend soprattutto d'estate ancora di più.
Puoi trovare rimorchio abbastanza facile. Con amici che sono venuti in vacanza 1 settimana o 2 settimane le uniche chiavate free che si sono fatti sono state proprio li. Ovviamente ti serve un posto dove portarle. Ma è pieno di hotel e bungalow, non sarà difficile trovare una soluzione.

Io ho vissuto a Maspalmos 8 mesi, sinceramente viverci non ne vale la pena, costa tutto di più, e non ce un cazzo a parte discoteche per turisti, attrazioni per turisti, negozi per turisti. Devi sempre muoverti in taxi o bus se non hai la macchina. Se sei in vacanza lunga tipo 1 mese , consiglio passare dei weekend o massimo 3-4 giorni, per poi tornare a Las Palmas.

CONCLUSIONE:
Ho cercato di essere il più realista possibile, se vuoi farti una vacanza con l'idea di cambiare figa ogni giorno forse non è il posto adatto, ma nulla è impossibile, se hai un buon spagnolo, te la cavi a ballare i latini, e sei ben lanciato nel conoscere le ragazze, sicuramente qualcosa porti a casa.
Ovviamente devi entrare un pò nel "MOOD" canario e forse questo richiede tempo.
Spero di essere stato utile.
UN SALUTO!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Top_Damas_rece
Top_Damas_mobile

Non mi sono espresso tanto sulle spiagge migliori ed il clima, entrambi meritano davvero tanto, mi son focalizzato più sul discorso gnocca ma se vuoi sapere altro posso sempre aggiungere altre info.

Maisonclose_mobile

@FRED__iNK

Carissimo, innanzitutto grazie mille per il tuo contributo!

Davvero un sacco di informazioni utilissime!

Ti parlo un po di me.
Non disdegno il pay (segnalano pure, sia mai..!), ma a me generalmente piace il brivido della caccia.
Il mio approccio è prevalentemente diurno con faccia di bronzo: fermo una per strada, le dico subito che l'ho notata e che - anche se è imbarazzante (che è la mia personale chiave di volta dell'approccio, così ride e apprezza) - non potevo non fermarla e non dirglielo.
E blablabla.
Quindi non ho grossi problemi ad attaccare bottone anche in maniera sfacciata, pur sempre educata.

In quanto allo spagnolo, fortuna vuole che io abbia imparato lo spagnolo in Colombia e che poi mi sia spostato per vari mesi a Madrid, dove ho continuato a tampinare le latine: mi dicono che lo spagnolo canario sia il più simile alle varianti latine (la c ad esempio ha il suono latino e non quello fastidioso iberico).
Confermi?
A proposito di latine, mi rallegra sapere che a Las Palmas ce ne siano molte!
C'è una ragione?

Non penso che gli eventi Erasmus facciano più al caso mio, tra un paio di mesi faccio 28 anni.
Ma magari è solo una mia riflessione che non ha motivo di esistere.

In quanto al Sud, si, sicuramente proverò a fare uno o due fine settimana lì, ma la mia base sarà senz'altro Las Palmas.
Ho visto molte foto con il cielo coperto da nuvole (il che per me è frustrante, ma tant'è...).
Come sono le reali temeprature tra Novembre e Dicembre?
Da maglietta/camicia o da maglietta/camicia + giacca?

Qualsiasi altro spunto sarà molto ben accetto, grazie mille!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Apricot_mobile_spagna

Nessun problema anzi è un piacere...

Per il pay basta che ti butti su internet, scrivi qualsiasi cosa e ti escono parecchi siti, quelli più aggiornati sono pasion.com, guiasexcanarias, e serviciosx, ma penso che in post precedenti siano stati ampiamente commentati.... Inoltre Las Palmas è piena di "puticlub" sparsi qua e la. Se non altro ce invece una zona chiamata "LUGO" che è praticamente una via piena di puttane affacciate alla porta, basta che passi di li a piedi e scegli quella che ti piace. Qui trovi di tutto, dalle mature, alle medie, alle belle fighe e così via. Tratti li per li e le vedi dal vivo. Su internet ce poca rotazione e quasi sempre gli stessi annunci...

L'approccio è molto soggettivo, non ce ne uno sbagliato e uno giusto, sicuramente essere sfacciato è molto meglio soprattutto per il fatto che difficilmente buttano occhiate decise le ragazze che incroci camminando...

Diciamo che lo spagnolo parlato qua è più un dialetto "canario", non pronunciano la S finale, parlano con accenti più acuti e così via, forse assomiglia più al modo di parlare domenicano o portoriqueño che latino in generale. Usano espressioni come "CHACHO" invece di dire muchacho e altri slang abbastanza inutili secondo me.
Il fatto che ci siano parecchie sudamericane è un pò un fatto comune in Spagna, diciamo che le Isole Canarie si avvicinano molto agli stili e ai gusti sudamericani ed è come un " tramite " tra sudamerica e Spagna penisola, penso...

Non ti parlavo in realtà di eventi Herasmus, ma di eventi dove partecipano universitari, non è che si rulla canne e si parla dei problemi della vita, non fraintendermi, ma di vere e proprie feste. Ad esempio il Giovedì sera ti consiglio per la zona di Vegueta (zona del centro storico) dove ci sono tanti universitari che bevono ammerda, ragazze e ragazzi della nostra età ( io ne ho 26 ), li è abbastanza facile conoscere gente proprio perchè è pienissimo in orario aperitivo poi si va tutti in discoteca.

Per il clima, purtroppo sì. Qui a Las Palmas è davvero strano, anche se le previsioni mettono magari soleggiato, poi al pomeriggio arrivano le nuvole. Periodo Novembre - Dicembre puoi trovare giornate di sole totale, mentre altre nuvolose, oggi per esempio è stato bello fino alle 14.00 poi si è ricoperto di nuvole.
In media potrei dirti 2-3 giorni di sole a settimana con un pò di fortuna per quel periodo. Ma se sei amante delle spiagge fai come faccio io: affitto una macchina a Las Palmas e mi lancio in una " rincorsa al sole " verso il sud che alla fine dista 30 minuti, passato l'aeroporto in direzione Sud c'è il sole praticamente SEMPRE tutti i giorni dell'anno.

Più che altro interessante il fatto che sei stato in colombia, cosa che ancora non sono riuscito, eri in vacanza oppure altro ?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Divina_madrid

@FRED__iNK studio/lavoro.
La svolta essere pagato in euro e spendere in pesos..!
Buono a sapere che ci sono possibilità tra le studentesse senza finire tra 20enni che passano le ore a fumare erba.
Altro da segnalare?
Costo vero e proprio della vita? Budget mensile senza essere spendaccione e condividendo un appartamento in zona centrale?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sugar_mobile

Beh le spese sono molto ridotte rispetto all'Italia, non riesco a darti un budget mensile dipende dalle cose che fai...ti faccio un paio di esempi....
una spesa media all'esselunga in Ita spendo 60 euro, qui 35 comprando lo stesse cose.
Mangiare fuori costa dai 15/20 euro... Palestre massimo 40 euro al mese
Affittare una macchina 25 euro al giorno
Insomma costa meno dell'Italia e girano anche meno soldi qui...
Poi dipende molto dalle cose che uno fa...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sugar_rece_spagna
Top_Damas_mobile

@FRED__iNK

Me ne rendo conto.
Altro da segnalare?
Se vorrai, mi piacerebbe offrirti una birra quando sarò lì!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

@Il_Gran_Visir_della_Figa credo che nel link sotto troverai alcune delle info che ti sevono.
https://www.numbeo.com/cost-of-living/compare_cities.jsp?country1=Italy&country2=Spain&city1=Rome&city2=Las+Palmas&tracking=getDispatchComparison

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

Apricot_mobile_spagna
Divina_madrid

@traveler97

Si, conosco Numbeo e lo utilizzo spesso.
Ma chiedere a chi ha esperienza diretta è sempre utile.
Grazie, comunque!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sugar_mobile
Divina_rece
Top_Damas_mobile

Ciao ragazzi! Com’è la situazione là? Dal 02 al 10 vado là per la prima volta!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maisonclose_mobile
Apricot_mobile_spagna
Divina_madrid

@FRED__iNK

ho controllato un po' i prezzi, sono parecchio alti per gli hotel del sud, anche se io sinceramente preferirei un resort così almeno se trovi qualcuna puoi invitarla nel bungalow.

Non è che conoscete qualche resort pensione completa che fa entrare ospiti in zona Playa Del Ingles?
Perchè cercando su booking, tripadvisors, trivago, ... vengono prezzi minimo da 1500 euro a settimana.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sugar_mobile

@xfelixxx

Ciao. Sarò a Las Palmas questo mese. Ho letto la tua recensione. Sapresti indicarmi luoghi o locali dove si pratica scambismo? Grazie anticipatamente

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_Damas_rece
Top_Damas_mobile

@Jose88 ... Mi dispiace ma i locali scambisti di Las Palmas NON li conosco ( se ci sono) .... A Gran Canaria lo scambismo si svolge al sud , alla sera principalmente a Playa de l Ingles e a Maspalomas .. di giorno alle bellissime Dune di Maspaloms

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI