Andiamo
Margerita_top

recensione viaggio della gnocca bkk\ pattaya 5\10...23\10|17, mr.orange atto secondo, la grande botta

Recensione viaggio della gnocca bangkok e pattaya 5 ottobre\23ottobre….
mr.orange atto secondo
LA GRANDE BOTTA
Eccoci qui, di nuovo a scrivere e sognare nel rivivere tutte quelle belle giornate passate a fare un cazzo a parte bere, mangiare, fumare e pensare alla figa.
Quest’anno ho fatto 5 gg a bkk e 12 pattaya, ero convinto che mi sarei stancato invece no, non mi sono accorto che passavano le giornate e in un niente mi sono ritrovato all’aereoporto di bkk, per tornare a casa…vaffanculo!!!ah ah ah
Pensando fra me e me sn arrivato alla conclusione che l’aereoporto di bkk è il posto più triste della terra.
Quest’anno ho viaggiato con emirates 550 euro più o meno, ho prenotato un po tardi si poteva trovare anche a meno, cmq volo perfetto, buon cibo, buona selezione di film e musica e ragazze che passano ogni 40 50 minuti a portare qualcosa da bere.
Ero stanco morto perché avevo passato la nottata a milano senza dormire, praticamente avevo prenotato un’albergo a milano, in maniera di fare una specie di aperitivo alla Thailandia, giro in centro, serata a bere qualcosa e poi a ballare in qualche disco milanese.
Ma è successo che expedia mi ha preautorizzato la carta e così visto che il saldo della carta non era abbastanza per coprire il prezzo della camera, quegli stronzi mi hanno cancellato la prenotazione,anche se avevo scelto l’opzione paga dopo in albergo.
così ero arrivato la bello come il sole e nn c’era più la camera, almeno mi hanno fatto la cortesia di tenermi la valigia in custodia.(avrei potuto prendere un’altra camera, ma causa fiere del design o nn so cosa era tutto pieno e quello che c’era costava una follia). Occhio a expedia ragazzi,fanno gli stronzi.
Cmq niente, finalmente dopo 11 mesi sn tornato in Thailandia, nn vedevo l’ora, dopo un’anno passato fra sfighe, sbattimenti e rotture di coglioni ne avevo propro bisogno
.
1gg bkk….sono arrivato verso le 2 del pomeriggio e per arrivare in città ho deciso di prendere il treno, speso una cazzata 35 bath, giusto un po di sbattimento per cambiare i treni e i controllori che in ogni stazione mi facevano aprire la valigia che 2 maroni, dopo un’oretta sono arrivato in sukumvit 11, ho allogiato sempre all’aloft,bello e comodo, ero vicino a tutto.
Mi sono un po rilassato in camera e verso le 5 e mezza sono uscito, mi sembrava di essere tornato a casa nn sentivo neanche più la stanchezza, ho fatto un po di giri alla cazzo e ogni 10 passi c’era qualche fighetta che ti fermava, cosa fai,dove vai, vengo con te ah ah ah ma chi ci torna a casa.
Verso le 9 sono andato a patpong nn ci ero mai stato, ho visto un po di gogo il mercato, ho comprato una maglietta e poi mi sn fermato a mangiare in un ristorante thai proprio sul mercato acqua,tom yam e involtini primavera avrò speso 300 350 bath il ristorante era accanto a un gogo così sn rimasto un po, li a fumarmi qualche sigaretta e a fare un po di people watching,a vedere i farang che entravano uscivano ,le ragazze che urlavano, me la sono passata,al ristorante ho conosciuto uno svizzero che vive li, ogni tanto torna a casa, poi quando si rompe le balle torna in thai, mamma mia che invidia.
Pat pong, molto carino e simpatico nn c’era un gran casino in giro, forse era ancora presto, era arrivata l’ora di fare un giro in soi cowboy e prendere una bella fighetta per la sera, sn andato verso la bts e mi sn fermato in una farmacia a prendere il kamagra, scatola da 50 pagata 2500 bath.
Veloce passaggio in camera a depositare tutto e a cambiarmi e poi via, sn andato a piedi, sn passato davanti al bar delle mummie, ma nn mi sn fermato, nn ne avevo voglia,cmq belle fighettine, passeggiando ho visto tante africane davvero belle, una mi ha chiesto se avevo mai provato il sex african style ah ah ah, ero davvero tentato, ma un collega gt mi ha detto che gran parte delle nere sn sieropositive e così ho lasciato perdere.
Verso le 12 sn arrivato in soi cowboy, quante belle fighe, mi ero detto adesso vado fino in fondo e poi torno dove più mi ispira, ah ah nn ce l’ho fatta, sn arrivato al cactus go go e una bella moretta mi ha preso, dai dai vieni, si no si no bla bla bla ero già dentro, mook 20 anni, bella figa con 2 belle tette, cominciamo a bere, arriva una sua collega mezza nuda che nn mi piaceva, le ho detto di andare via, ma lei stava li ah ah allora le ho detto ok ti pago la bevuta ma poi te ne vai. Lei fa si si…si si sto cazzo, nn si cavava più dalle palle.
Cmq con quell’altra stava andando abbastanza bene era simpatica, dolce mi piaceva così la barfino 1500 barfine 5000 long time e 1500 di bevute, un po tanto 5000 lt ma oh era la prima sera e andava bene così,era nei programmi, la prima sera cowboy e vaffanculo ai soldi.
Dopo usciamo e parlando di cosa si vuol fare, mi dice che voleva andare da sua sorella che lavora in un go go sempre in cowboy, era verso l’una e dico ok tanto era presto, così mi porta in questo bar che nn ricordo il nome e mi presenta la sorella una figa esagerata, perfetta, poi arriva un’altra tipa in bikini,esagerata anche quella, tutte simpatiche che mi sorridevano(grazia al cazzo vi pago da bere),ma cmq mi stavo divertendo, con la mia tipina c’era feeling, faceva la gelosa quando guardavo le altre ragazze, mi faceva morire, saremo stati li un’oretta, e me la sono cavata con più o meno 1000 bath di bevute, pensavo finisse peggio, così salutiamo le topoline e andiamo via.
Erano le 2 e nn avevo voglia di andare a ballare così mangiamo qualcosa e andiamo in camera, durante la serata girlfriend experience buona, carezze, abbracci, limoni, risate e poi niente si erano fatte le 3 e avevo voglia di scopare, ma lei faceva quella stanca che nn ne aveva voglia, ma ho con i soldi che mi hai fatto spendere adesso si tromba.
Allora la convinco e andiamo sotto la doccia ,qualche bacietto e poi nel lettone, una scopata discreta avrei voluto di più, si è fatta chiavare, ma nn ci ha messo troppo del suo vabbè amen, almeno avevo scaricato la pistola e potevo dormire, cazzo erano le 4 del venerdì notte e l’ultima volta che avevo dormito in un letto era il martedì nn vedevo l’ora di stendermi.
Alle 10 la signorina, si alza e dice che doveva andare nn so dove, vabbè la pago ringrazio e dico ciao, mi giravano un po le balle ma dai tutto sommato mi ero anche divertito sn tornato a letto e penso che avrò dormito almeno fino alle 3 o le 4.

2gg bkk…dopo una bella dormita, sono uscito ho fatto colazione…toast al 7 eleven(mi sono innamorato di quei cazzo di toast, ne avrò mangiati almeno 5 al giorno) e frappuccino da starbucks…poi ho fatto un giretto a nanaplaza e mi sn fermato a fare qualche bevuta da hilary 4, alcol, paglie, rock e relax, non potevo chiedere di meglio.
Più tardi ho fatto un giro per i vari centri commerciali terminal 21 e emquartier alla fermata phrom pong della bts…spettacolo, avevo bisogni di un bel massaggio ai piedi così mi sn fermato in un massaggio li vicino e mi sn fatto massaggiare da una donnella sui 40…simpatica e ogni tanto le guardavo nella scollatura…ha ha aveva un bel paio di tette…nel massaggio c’era una una ragazzina giovane molto dolce che mi guardava e rideva…così ho pensato bene di tornare anche il giorno successivo per un bell’ oil massage.
Finito il massaggio sn tornato verso l’albergo perché secondo i miei programmi sarei dovuto andare a khao san road, ma lungo la sukumvit 11 mi sn messo a parlare con una ragazza che avevo conosciuto il giorno prima e mi sn fatto fare un altro massaggio…siamo entrati nello stanzino…lei proprio una bella fighetta 32 anni bel fisico e belle tette…panjira.
Comincia a massaggiarmi, ma nn era il suo forte, così le dico di spogliarsi e ci facciamo una bella scopata…carezze, baci, pompino, leccata di passera profonda e poi una bella cavalcata…in totale fra chiacchere e tutto il resto sarò rimasto li 2 orette, la ragazza simpatica, da compagnia, voleva venire fuori con me, ma le ho detto che avevo da fare, le ho dato 2000 compreso massaggio.
Era già tardi così ho cambiato i programmi, mi sn lavato e vestito bene, poi sn andato a mangiare qualcosa in un thai restaurant in sukumvit road, pad thai e salad seafood,250 bath e poi sono andato a farmi un sex on the beach all’eight of eleven…bel locale con discoteca al piano superiore, bella musica lounge nel bar, sn stato un po li a vedere cosa succedeva, nel tavolo accanto c’era un uomo sui 40 con 2 ladyboy, che ogni tanto mi sorridevano, 2 gran bei ladyboy.
Dopo un po sono salito al piano superiore, c’era un dj che suonava musica trance, un po troppo spinta, era già mezzanotte, così mi sn infilato al levels club, bel locale, fighettino, bella gente, non si paga l’ingresso, ho bevuto qualcosa e sn rimasto un po li a ballare.
C’erano alcune ragazze che sorridevano e mi si è avvicinata una bella moretta, proprio figa, ho fatto qualche chiacchera, ma nn mi sono sbilanciato perché avevo il timore che fosse un lady boy, così dopo aver detto qualche cazzata, sn tornato a farmi gli affari miei, tanto avevo gia chiavato ed ero già soddisfatto.
Cmq levels promosso, musica passabile, belle fighe e avrei trovato senza far troppa fatica, ma ero ok, poi verso le 2 mi sono diretto all’insanity, entrata 400 bath visto che era sabato, ma con bevuta inclusa, locale molto bello, musica solita edm, ma decente, molte fighe e gente che si diverte.
Mi sn fatto 2\3 bevute e c’erano diverse ragazze che mi sorridevano, una mi ha invitato al tavolo con lei e le amiche e ci siamo raccontati le solite cazzate, non mi piaceva più di tanto così dopo un po le ho salutate e mi sn fatto un giro per il locale.
Alle 4 il locale ha chiuso e sn andato a mangiare qualcosa al 7 eleven, toast, orange juice, qualche paglia e poi a letto.
Una bella giornata, relax, massaggi, sesso, alcol, musica, paglie nn potrei chiedere di più.
Insanity promosso, musica passabile, belle ragazze, camerieri che nn rompono il cazzo e mi sembra abbastanza facile l’approccio, si può tranquillamente venire qui da soli che le probabilità di uscire con qualche fanciulla sono molto alte.
Non ho portato a casa nessuna perché ero a posto così, vedete per farvi capire che tipo sono, a me di fare 2 o 3 chiavate al giorno nn mi interessa più di tanto, me ne basta una fatta per bene, e poi come capirete a me con la ragazza piace avere la trama, il sogno, la chiavata fine a se stessa, ok sn venuto grazie ciao…nn fa per me, grazie al cielo, mi diverto ancora come un matto a farmi le seghe ah ah…
Poi sia chiaro, questa è la mia visione e ognuno è libero di fare ciò che vuole…

3 gg bk…mi sono alzato con calma, colazione 7 eleven e starbucks, qualche drink in giro e pranzo in un thai restaurant…mi piace davvero la cucina thai.
Più tardi sono tornato al massage del giorno prima, sperando di beccare la tipa giovane, ma nn era disponibile, sono stato con una classica massaggiatrice thai, ne cessa ne bella, mi ha fatto un gran bel oil massage, poi ogni tanto le scappava la mano sulle palle ah ah…allora le ho chiesto blowjob? E lei ha detto che faceva solo le seghe, allora ho rinunciato, le seghe riesco ancora a farmele da solo ah ah…ha finito il massaggio con una grattugiata alla testa che me la ricordo ancora, avevo paura di perdere i capelli, ho pagato il costo del massaggio più 100 bath di tip e via.
Per uscire non ho visto la porta finestra e ci ho sbattuto il naso…ah ah ah tutte a ridere….
Sn tornato a casa, doccia e poi ho preso un taxi per khao san road, 200 bath e sn arrivato verso le 9 di sera, ho girato tutta khao san road per capire come muovermi e poi soi rambutti, dove ho mangiato, la serata l’ho passata a bere in qualche bar con musica dal vivo, poi in un bar dove facevano della bella musica techno, a ballare eravamo io, 3 ladyboy, qualche fighetta e qualche farang, mezzanotte hanno spento la musica e sn andato al the club khao san fino alle 2.
Verso le 2 e mezza ero tornato un sukumvit 11, ma nn avevo voglia di andare a ballare, ma neanche di andare a letto, così mi sn fatto una passeggiata, pieno di lady boy, nere strafighe e ragazze, ho rivisto panjira, ma nn ne avevo voglia, così l’ho salutata e mi sn diretto verso nana plaza, orario di chiusura, ma ancora viva, di fronte al nana hotel ho visto una moretta, bella da morire, ancora mi pento di non essermi fermato con lei, ma di chiavare nn ne avevo voglia, volevo finire la serata con un bel massaggio più bocchino.
Mi sono fermato al primo massaggio che ho incontrato, una ragazza simpatica, gran bel oil massage e ogni volta che arrivava verso il culo, mi grattava le palle ah ah, allora le ho chiesto se voleva farmi un bocchino e mi ha sparato 2000…ma stiamo scherzando?, io le ho detto che più di 1000 nn gliene davo e lei per quella cifra mi voleva fare solo una sega.
Io le ho ripetuto 1000 bocchino o niente e dopo un po di menate ha accettato, ha preso il preservativo(lo so, bocchino coperto nn va bene, avrei dovuto denunciarla, ma nn sapeva con chi aveva a che fare ah ah ah) ha cominciato a fare il suo lavoro e devo dire brava, però io sn uno che a venire ci metto del tempo, figurati col preservativo, così le ho detto di spogliarsi e intanto me la sono cipollata un po, ha visto che nn venivo e allora mi ha tolto il preservativo e ha cominciato a farmi una bella segona e poi una bella spagnola, sono venuto sulle sue tette, devo dire proprio brava, si è presa cura di me.
Erano le 4 più o meno e me la sono dormita alla grande.
Gran bella giornata, khao san road e soi rambutti molto simpatiche, allegria,cibo e shopping, l’età media non era tanto alta, molti teenager e tanti stranieri.
Ogni 2 metri ti rompevano le palle con quel cazzo di bucket, ma amen, ho visto un locale dentro a una grotta, molto molto bello però facevano solo rap ed hip hop e a me quella musica fa cagare, the club khaosan molto bello, mi è piaciuto all’inizio c’era della bella tek\house, poi hanno cominciato con la solita edm commerciale, però gente piccolina, khao san road mi è sembrata molto turistica e dal mio punto di vista non il massimo per un gt, ma cmq impegnandosi si trova sicuramente da fare del buono, io consiglio di venirci perché merita proprio, anche solo per farsi una serata di relax e vedere qualcosa di nuovo.

4 gg bkk…niente di nuovo, me la sono presa con calma, soliti giretti, colazione e poi ho passato il pomeriggio al siam paragon, prima di tornare a casa mi sono fermato a fare un foot massage, ben fatto, peccato che quando mi ha fatto il massaggio finale alla schiena, mi ha fatto sedere su uno sgabello abbastanza basso ah ah ah e purtroppo mi sono seduto su una palla ah ah ah…un male…il dolore mi ha accompagnato per 4 giorni.
verso sera ho cenato nel solito ristorante thai e sono tornato in soi cowboy, era lunedì sera e nn c’era tanta gente in giro, cmq sono finito al midnite gogo, ho conosciuta una più bella topina, if, vent’anni, moretta, carnagione bianca, forse era un po troppo magra, ma era davvero bella da morire, poi simpatica, giocava, mi sono proprio divertito,ogni tanto arrivava una sua collega che la voleva menare(ovviamente per scherzo) e io la proteggevo, la stringevo forte forte ah ah, poi il dj ha messo su don’t stop believing dei journey…bellissimo, un momento perfetto.
Sarò rimasto li almeno 2 ore e mezza, ho bevuto con lei e ho offerto qualche bevuta alla cameriera e a qualche sua collega, me la sono cavata con 2800 bath, non la ho barfinata causa male alle palle ah ah ah, e poi ero quasi sicuro che fosse una coyote, non ho chiesto, ma mentre facevamo delle chiacchere, mi ha detto che viveva in casa coi genitori a bkk, quindi nn penso che vada fuori con i clienti vabbè, cmq una serata piacevole.
Mentre ero con lei è successo che di nascosto, da sotto il tavolo mi ha dato il suo contatto line, cosa che, a quanto ne so, è rischioso per loro, perché se la beccano sono cazzi, la cosa mi ha fatto molto piacere, io già mi ero fatto il film…poi il giorno dopo, quando la ho aggiunta, a parte un ciao come stai bene grazie tu? Ciao…finita li…booooo!!!? Non ho capito…a rischiato per cosa?...vabbè.
Cmq dopo soi cowboy sono andato a finire la serata all’insanity,c’era gente, qualche bevuta, qualche sorriso, una voleva che le pagassi da bere, ma nn mi piaceva e poi a 10 miniti dalla chiusura è arrivato un cameriere che mi ha detto che c’era una ragazza interessata a me, e se avevo voglia di offrirle da bere, la ragazza era bellina, stile hip hop con il cappellino, però era stanco e nn ne avevo voglia, così ho salutato e me ne sono andato a letto.

5 gg bkk…ultimo giorno a bkk, dopo colazione e un po di cazzeggio, sono tornato a khao san road a fare un po di shopping, magliette, canotte ecc., tanta bella roba, sono andato in tuk tuk, mai più per un viaggio così lungo, troppo smog, c’è da diventare blu…
La sera,sn tornato a cenare a patpong e mi sn reso conto che la famosa soi thanya era proprio li a 2 passi, così ho fatto un giro e mamma mia quanta fregna che c’era, stanno bene i giappi va là, qualche ragazza mi ha invitato dentro ai karaoke, ma non sapendo cosa avrei trovato ho lasciato stare.
qualche drink nei lunge bar di sukumvit 11 e poi sono tornato all’insanity, qui ho conosciuto emily, una ragazza nera, proprio una bella figa, però non ci ho fatto niente, avevo ancora male alle palle, non ho fatto tardi perché il giorno dopo volevo partire per pattaya di buon ora, e me ne sono andato a letto.
Bangkok spettacolo, mi piace proprio e mi sono divertito, un mucchio di cose da fare, sia di giorno che di notte, certo si, è enorme e c’è un mucchio di traffico, quindi alcuni spostamenti sembrano infiniti, però organizzandosi si riesce a fare tutto tranquillamente.
Non ho fatto grandi cose, anche perché l’ho visuta come un’aperitivo a pattaya e mi sono rilassato, ho fatto i miei giri con calma, se volevo far qualcosa bene altrimenti amen, culturalmente non ho fatto nulla…non ne avevo voglia e poi cmq tutto quello che volevo vedere lo avevo già visto l’anno prima, quindi ero già a posto.
Purtroppo il climax era chiuso, spero che lo riaprano, perché mi piaceva quel posto, l’anno passato, mi ero divertito al climax, non l’avevo frequentato tanto perché causa morte del re a mezzanotte era già chiuso, però aveva dei numeri.

1 gg pattaya…i soliti 1500 bath di taxi e per le 2 e mezza del pomeriggio sono arrivato a pattaya, non stavo più nella pelle…quest’anno ho alloggiato al lk royal suite in soi buokhao, ero un po più lontano rispetto all’anno scorso, ma cercando su booking non ho saputo resistere alla suite per 60 euro al giorno, tanto ero cmq a neanche 3\4 minuti di passeggiata dal central festival e poi col bus bus a pattaya si va dove si vuole praticamente a gratis, perché 10 bath cosa sono…!!?
Cmq albergo bello, bella piscina e camera fantastica, appena arrivato ho litigato con una vecchietta alla reception, nn ci eravamo capiti e mi sa che mi ha mandato a cagare in thailandese…ah ah ah vabbè cazzi suoi…
Mi sono dato una rinfrescata e sono uscito, ho fatto una passeggiata, per vedere se era tutto al suo posto, soi 8\7\6 ed era tutto come l’avevo lasciato,ogni 5 passi le ragazze dei massaggi ti prendono, ti urlano dietro, alcune belle, alcune brutte, però simpatiche, mi sembrava di essere a casa, mancavo da pattaya da 11 mesi, ma in realtà non me ne ero mai andato,…perché i miei pensieri tornavano sempre qui.
Più tardi ho fatto un po di spesa e sono andato a mangiare al beer garden, nn ci avevo mai mangiato, tom yam, seafood salad e gelato al cocco(questo me lo ricorderò per un pezzo…e pure voi ah ah ah) mangiato molto bene e bella vista sul mare.
Poi ho cominciato a cercare una bella fidanzatina per la serata e mi sono diretto allo shooter in soi 7, era presto e c’era poca gente, mi sono seduto, ho preso una bevuta e ho cominciato a guardare le ragazze, mi è preso male perché le ragazze mi guardavano, sorridevano, ma nn venivano da me, allora mi sn fatto 1000 paranoie, poi parlando con la barista mi ha spiegato che dovevo chiamarle io, così ho chiamato una bella moretta che mi sorrideva, dolce dolce, su, 32 anni, facciamo qualche bevuta assieme, giochiamo a biliardo e visto che sembrava funzionare decido di portarla fuori 1000 barfine e 3000 longtime.
solo che era presto, allora le ho detto che sarei passato da lei verso le 11 e mezza,così lei aveva modo di raccogliere qualche ladydrink in più e io avevo assolutamente bisogno di andare in albergo, qualcosa si stava muovendo dentro di me ah ah ah, mi stavo cagando nelle braghette.
ero convinto di riuscire a resistere anche perché dallo shooters al mio albergo ci volevano appena 5 minuti, così di buon passo sn partito, ero in central road sul marciapiede, a un certo punto mi sn fermato, ho stretto le chiappe, ho detto dai dai che ce la fai, ma ho perso la sfida ah ah ah ah ah, mi sono cagato addosso sul marciapiede ah ah ah.
Fortuna che era buio e forse nessuno se ne era accorto, cmq sn riuscito ad arrivare in albergo, mi sn denudato ed ho lanciato il costume nella vasca da bagno, sembrava un gavettone ah ah ah, ho cagato ancora, cagarella ragazzi, di quelle cattive, sn sicuro che è stata colpa del gelato, si vede che gelato al cocco e vodka non stanno bene insieme.
Così avrò perso almeno un’ora a pulire tutto, vasca, costume, una puzza di merda che nn si viveva, il bello era che per pulire avevo usato un’asciugamano bianco dell’albergo e io nn sapevo dove metterlo, perché non volevo che mi sgamassero, allora ero li con l’asciugamano marrone in mano e me ne dovevo liberare, mi è saltato in mente di buttarlo fuori dal balcone, solo che per fortuna mi sono fermato in tempo e l’ho nascosto con cura sotto un’armadietto che era in terrazza.
Lo so, c’è qualcosa di sbagliato in me, sapevo che prima o poi sarebbe dovuto succedere, ma nn così, non a 28 anni e non a pattaya ah ah ah, cmq dai poteva andare peggio, poteva succedere dentro allo shooters oppure in ascensore ah ah ah avrebbero dovuto chiamare la guardia nazionale.
finito l’incubo mi sn lavato, fatto bello e per le 11 e mezza sn andato a prendere la ragazza allo shooters, intanto che camminavo non potevo fare a meno di ridere da solo come un’idiota, la gente mi guardava strano ah ah ah, cmq sn arrivato allo shooters e brutte notizie, la ragazza era tornata a casa perché stava poco bene, un po di giramento di balle, ma vabbè siamo a pattaya.
mi sono diretto verso soi6 e ho visto una bella topina al sexy in the city, chonbu 19 anni, era simpatica ed era colpita dai miei peli sulle gambe, non smetteva mai di accarezzarli, cmq lei dolce molto carina, un po pum pui diceva lei, ma a me piaceva, così l’ho barfinata e siamo usciti, le ho detto di tenersi il vestitino di lavoro che era sexy, ma nn troppo da troia, si è tolta i tacchi e messo un paio di scarpe bianche, stava proprio bene, abbiamo fatto un salto veloce in albergo, così lei lasciava in camera lo zainetto, ma la signorina si era dimenticata al lavoro la id card, così siamo tornati al bar e ci avrà messo almeno 15 minuti a trovarla, stavo sudando freddo, ma almeno l’ha trovata.
Siamo andati a mangiare in ws, qualche drink all’hottuna ascoltando un po di buon rock e poi insomnia, ma c’era un po troppo casino e lei poverina nn si sentiva molto a suo agio, erano già le 4 e siamo tornati in albergo, lei si è messa sul divano un po di tv, carezze,bacetti e si è addormentata, vabbè…l’ho svegliata e siamo andati a dormire, la mattina doccia e scopata, una scopata nella norma niente di speciale, ma nenache una catastrofe, è andata via presto, prima di mezzogiorno, ho speso 1100 al sexy in the city fra bevute e barfine e 2000 per lei.
Ho notato che le ragazze dei bar tendono ad andare via presto la mattina, forse perché cominciano a lavorare prima, invece quelle dei go go, rimanevano con me tranquillamente fino alle 3\4 riuscivamo anche a fare colazione assieme.
Prima giornata a pats, alti e bassi ah ah ah cmq tutto bene dai, è impossibile nn divertirsi a pattaya, che dire soi 6 è un prenderci a volte passavo e nn vedevo niente di che, altre volte passavo e vedevo diverse belle fighette, è tutta questione di fortuna, cmq per passare il pomeriggio è uno spettacolo, shooters molto carino e belle ragazze, soi 7 e 8 simpatiche, c’è qualche cesso, qualche ladyboy, qualche donna matura, ma girando, con un po di calma si può tranquillamente trovare qualche bel fiorellino.

2 gg pattaya…tutto nella norma, mi sono alzato con calma e verso le 3 e mezza ho fatto colazione al marquee quasi di fronte all’albergo, qualche toast del 7 eleven e orange juice visto che avevano la cucina chiusa, un po di people watching e poi sn andato in beach road e vedere com’era la mossa, royal garden plaza, mike shopping mall e poi mi sono infilato al central festival, e ho pranzato da sizzler, avevo bisogno di un po di pasta e di cibo occidentale.
Mi era passato il male alle palle, ma mi era presa la cagarella ah ah ah, così per evitare altri scherzi ho fatto un passaggio veloce in camera e poi sono tornato da shooters, ero curioso di sentire la cazzata che mi avrebbe raccontato la tipa che mi aveva dato buca, la vedo, qualche chiacchera, ma aveva davvero l’influenza, tosse e si vedeva che stava poco bene, mi ha chiesto un favore, 1000 bath per pagare il barfine e andare a casa a dormire, mi ha fatto tenerezza e visto che sono un gentleman(coglione) gli ho dato 1000 bath e sono uscito, vabbè.
Mi sono diretto verso soi6, nn vedevo niente di speciale, poi sono passato davanti al ruby club e una bella moretta mi ha bloccato la strada, pan ci siamo seduti, qualche bevuta, chiacchere, stava funzionando così le chiedo se faceva long time, ma niente, per lei solo short time, mi dispiaceva, però cosa le vuoi andare a dire, siamo rimasti un po li a toccarci, lei ha fatto bene il suo lavoro e mi ha convinto, short time, fra tutto ho speso 2000.
Le camere al ruby sn esattamente sopra il bar, nn avevo mai fatto short time in soi 6 e le camere mi sembrano di tutto rispetto, spaziose, pulite, ci facciamo la doccia e facciamo proprio una bella scopata, una bella leccata di passera, pompino e poi abbiamo scopato, devo dire bello, lei attenta, dolce, sembra che anche lei abbia apprezzato.
Poi ci siamo coccolati un po sul letto, abbracci, carezze ,bacini e poi siamo tornati di sotto, un’altra bevuta assieme e poi me ne sono andato con la promessa di rivederci.
Albergo, doccia e poi sn andato in walking street, ho mangiato dell’ottimo fried rice seafood in un thai rest lungo la ws e poi ho girato un po le disco, lucifer carino, belle tope, ma musica edm troppo pesante, marine musica carina, ma poca gente, pier disco, stessa cosa e insomnia\ibar il top, musica accettabile, belle fighe, ho fatto qualche bevuta e ho girato su e giù, ragazze che sorridono, ragazze che mi tiravano per la maglietta, ma nn ho trovato nessuna che mi ispirasse e poi nn ne avevo neanche troppa voglia, avevo già fatto 2 chiavate durante il giorno ed ero a posto.
Non era tardi così sono andato al mixx a vedere la situazione, ero già lungo la strada e mi scappava da pisciare, così mi sono infilato in una stradina, mi sono messo dietro a un’albero e ho iniziato, bè porca puttana proprio in quel momento passa una guardia di un’albergo o nn so di cosa ah ah ah, mi guarda, scossa la testa e fa no no no, mi prende per il braccio e mi dice o mi dai 2000 bath o chiamo la polizia.
Vaffanculo, ho pagato perché non volevo problemi, ma era chiaramente una truffa, durante la vacanza ho visto tantissimi thailandesi pisciare in giro alla cazzo, nn penso che fosse un problema, vabbè un po di tiraculo e sn andato al mixx, nella saletta disco, c’erano 10 persone compreso dj baristi e camerieri, saletta hip hop non sono neanche entrato, tanto l’hip hop mi fa cagare.
Sn tornato all’insomnia a bere qualcosa per farmi passare il tiraculo e mi è venuto in mente che su tinder, prima di partire avevo conosciuto una bella ragazza freelance che bazzicava spesso all’insomnia, così le scrivo, mi risponde e dice che anche lei era li, la cerco, ma nn la trovavo, poi ho visto che nn visualizzava più i messaggi allora ho lasciato perdere.
erano già le 5 e sono andato verso l’albergo, arrivato in camera mi ha scritto la tipa di tinder chiedendomi scusa e dicendomi che era in ws a mangiare perché era ubriaca(le thai sono sempre ubriache ah ah ah),e poi mi ha detto che se nn avevo niente da fare, mi avrebbe raggiunto in albergo nel pomeriggio.
Bella giornata, la ws è magica, 1000 cose da fare e mai noisa, l’insomnia è il top, con la tessera le bevute hanno un prezzo onesto, tante ragazze che vogliono farti compagnia, l’unica rottura di palle sono quei cazzo di camerieri con gli shoottini e le siringhe di nn so cosa, ogni 3 secondi te li trovi davanti e poi stanno li, e se gli dici di no s’incazzano pure.
Cmq parlando di ragazze, l’approccio all’insomnia mi sembra facile ed immediato,se uno s’impegna può fare grandi cose, il problema sono io, a volte all’insomnia becchi subito, altre volte stai li 2 ore e nn trovi quella che ti piace,oppure la trovi ma nn è disponibile, è stressante e magari sei già alla fine della serata e pur di scopare ti porti a casa la prima che passa, io preferivo arrivare in ws già fidanzato ah ah ah, così da godermi la serata senza pensare alle tipe, cmq se uno ha la pazienza di aspettare le 4 arrivano tutte quelle dei go go, la percentuale di belle fighe aumenta di parecchio.

3gg pattaya…mi sono alzato con calma e la ragazza di tinder,mi aveva già scritto, chiedendomi come ero messo, ci siamo dati appuntamento alle 4 sotto l’albergo e sono andato giù ad aspettarla, è arrivata belle, ragazza carina, non figa come nelle foto, ma sicuramente nn da buttare, abbiamo fatto colazione insieme, un po di chiacchere per conoscerci ed eravamo compatibili, ragazza simpatica, dolce, buon inglese e mi propone di andare al cinema al central festival, io accetto perché ne avevo voglia, così ci facciamo un bel giretto per il centro commerciale come 2 fidanzatini e andiamo al cinema a vedere kingsman 2, bellino, dentro al cinema faceva un gran freddo e siamo stati tutto il tempo abbracciati, stavo proprio bene con quella ragazza.
Cinema più popcorn e bibite quasi 900 bath, finito il film erano quasi le 8, siamo corsi a casa che dovevo cagare e io cago solo nel mio cesso ah ah ah…oppure nel marciapiede ah ah, cmq la cagarella me la sono portata dietro per almeno 6 gg,
mi sono fatto una doccia veloce e siamo usciti, siamo andati a mangiare al beer garden e poi giro in ws, era tutto chiuso per via dell’anniversario della morte del re, io nn sapevo niente e grazie al cielo che c’era belle, altrimenti ero fregato, cmq verso mezzanotte, forse anche prima siamo andati in albergo, nn c’era un cazzo da fare, fa quasi impressione pattaya senza musica e senza gente, i farang andavano in giro tristi e straniti, poveri ragazzi.
A casa doccia, tv, carezze, limoni,bacetti, c’era chimica fra di noi e tutto andava alla perfezione, lei davvero dolce, non perdeva occasione per abbracciarmi, accarezzarmi e baciarmi, le ho chiesto se gradiva la leccata di passera e al suo sorriso ho iniziato, avrò leccato per 20 minuti buoni e lei era contenta, poi abbiamo fatto del bel sesso e ci siamo addormentati, verso le 8 ci siamo alzati e abbiamo fatto un’altra cavalcata, poi abbiamo dormito ancora abbracciati e nel primo pomeriggio siamo andati a fare colazione, lei voleva stare ancora con me, io con lei stavo da dio, ma volevo cominciare a vedere qualche gogo così ci siamo salutati, e siamo rimasti in contatto, non le ho chiesto quanto voleva, ma il giorno prima parlando mi diceva che una sua amica stava con un tipo per qualche giorno e si faceva dare 3000 al giorno, così ho dato 3000 anche a lei.
Spettacolo, senza neanche cercarlo avevo fatto un classico appuntamento all’italiana ed è andato tutto come doveva andare, io che tratto la ragazza come una principessa e lei che ringrazia con una bella chiavata, proprio come succede in italia,ah ah.
quelle cazzo di bagaglie che abbiamo in italia, le tratti come delle regine e poi bisogna dire grazie se ci fanno vedere le mutandine, tanto vanno pagate anche le nostre care fidanzatine italiane, è una forma diversa di pagamento, ma vanno pagate cmq e anzi, costano pure di più…tutte troie.

4 gg pattaya…salutata belle, mi sono fatto una passeggiata relax e sono andato a mangiare al central festival, avevo voglia di una bella pizza, così sono andato al san domenico, pizza buona, ma forse un po troppo farcita, vabbè dopo ho cazzeggiato un altro po e poi sono andato in soi6, per vedere di trovare compagnia, ma nn ho trovato niente.
Allora sn andato a casa a lavarmi e vestirmi per la serata, ho preso il bus e mi sn fatto portare in lk metro, mi sono infilato al paradise gogo, bel posto, alcune belle altre meno, ho chiamato una moretta da urlo, una supergnocca, abbiamo fatto qualche bevuta, ho offerto da bere alla sua compagna di stanza e alla cameriera e dopo un po le ho chiesto se voleva venire fuori con me, ma mi ha detto che era già occupata per la serata e se potevamo posticipare alla sera dopo, ok no problem, ho pagato 1100 bat di bevute e sono uscito.
Dopo sono andato al queen club sempre in lk metro, ho visto una bella moretta,tip 35 anni, ma tanta roba, qualche drink, qualche chiacchera, ho visto che c’era feeling e l’ho barfinata 800 barfine, 3500 per lei e 4\500bath di bevute, era presto e lei mi ha detto che di solito finito lavoro andava a fumare la sisha con le amiche, allora le ho detto che se voleva ci potevamo andare e così è stato, saremo rimasti un’oretta a chiacchierare e a fumare la sisha, stava funzionando, c’era feeling e c’era complicità, per 2 sishe e 2 drink ho speso 6\700 bath, dopo siamo andati mangiare al ristorante dell’ibar, il new york dinner, poi qualche bevuta all’hottuna e qualche bevuta all’insomnia, lei dolce scherzava, giocava con me, avevo scelto bene.
Verso le 4 e mezza andiamo a casa, e mangiamo qualcosa sul divano guardando la tv, lei voleva vedere un film del cazzo con gente che moriva, mah, va te a capire, io intanto me la cipollavo, finalmente mi dice che andava a farsi la doccia, io ne ho approfittato per fumarmi una sigaretta in terrazza, dopo poco mi ha raggiunto in terrazza, io ero nudo ah ah, lei in accappatoio, abbiamo cominciato a limonare, bacetti e io le ho fatto un ditale affacciato al bancone intanto che mi fumavo la sigaretta, spettacolo a luci rosse ah ah ah, dopo mi sn lavato e siamo andati sul lettone, gran bella scopata, ho iniziato a leccarle la passera e le sono venute le contrazioni, poi si è presa cura di me con la bocca e abbiamo scopato, tanta roba.
La mattina ci siamo alzati e abbiamo ricominciato, bella chiavata, ma fra la stanchezza e l’alcol facevo fatica a venire, lei si è davvero impegnata, mi ha sbocchi nato, mi ha chiavato, abbiamo cambiato 2 o 3 posizioni, anche alla pecorina, ma niente, alla fine mi sono sforzato e ho concluso facendomi una sega intanto che lei mi massaggiava le palle…verso le 3 del pomeriggio è andata via, avevo appena conosciuto un’angelo, ero in paradiso.

5 gg pattaya…mi sn alzato sempre con molta calma ah ah, e sono andato a fare colazione in un bar vicino all’albergo, colazione inglese con te o caffè a 99 bath, più tardi sn andato a fare shopping braccialetti e altre cosine, ho mangiato al kfc, nn ci avevo mai mangiato, ho lasciato li mezzo panino perché era piccante, nn lo sapevo, vabbè.
Qualche bevuta in giro e si era fatto tardi, dovevo andare a prendere la super gnocca, avevo le unghie lunghe e mi sn fermato in un negozio a fare manicure e piedi cure, 300 bath, ma me ne sn pentito, nn hanno lavorato bene e ho rimpianto il centro estetico dove ero stato l’anno scorso al central festival, con 700 bath mi avevano fatto mani cure\ piedicure seduto su una poltrona che mi massaggiava la schiena, poi mi hanno coccolato e massaggiato mani, piedi e schiena, tanta roba, invece nel negozio dove ero stato,ero seduto su un divano con la gente che passava e la tipa nn ha fatto un bel lavoro, purtroppo è andata così, avevo fretta e ho fatto la cazzata.
Dopo mi sono lavato, mi sn fatto figo per la supergnocca e sn partito verso lk metro,
la serata è cominciata che ero sul bus che stavo andando verso lk metro, una ragazza da un bar mi ha visto e mi ha urlato dietro..hey sexy man, come here…i want lick your ass…ah ah ah amo pattaya,vabbè arrivo in lk metro e davanti allo sugar sugar gogo mi ha fermato una topolina davvero carina, ma le ho detto che avevo un’appuntamento, e sn andato al paradise.
Entro, mi siedo, ordino da bere e cerco la tipa…dove cazzo eh?la vedo che esce dall’altra parte del locale vestita casual, strafiga, la saluto ma niente nn mi vede ed esce, mah, allora chiamo la cameriera e le chiedo spiegazioni, mi dice che va a casa, si cambia e torna…bene, me la polleggio un po li, si avvicina l’amica della tipa e le offro da bere, poi arriva la cameriera, io aspetto, ma niente…dov’e? l’ amica mi dice che prova a chiamarla, così la va a chiamare e torna dicendomi che nn torna più perché è in hangover e nn sta bene, ma porca puttana…ho la sfiga addosso io!!? Vabbè pago 600 bath di bevute, esco e vado allo sugar sugar.
Entro cerco la tipa di prima, la vedo e aspetto che finisca di ballare, arriva ci presentiamo e cominciamo a bere, aveva un più bel paio di tette, arriva anche la sorella più giovane, bellina ma nn figa come l’altra, cmq offro da bere anche a lei, stiamo un po li, mi sembrava che la tipa avesse piacere di stare con me, così la barfino, 2500 bath fra bevute e barfine, salutiamo la sorella e ci dice che ci avrebbe raggiunti all’insomnia finito di lavorare, no problem dico io.
Nn era troppo tardi e succede una cosa strana, la tipa, mon, 30 anni, mi dice che voleva andare al destiny go go a salutare le amiche, io dico ok andiamo, entriamo al destiny, ci sediamo e cominciano a urlare, cos’è successo? Mah, destiny nn male qualche cesso e qualche figa, nella norma, mi ricordo che c’era una stangona mora, che ci sarei uscito volentieri, vabbè, cmq succede che cominciamo a bere io e mon e poi arrivano le sue amiche, io stavo sudando freddo, ma mon comincia a offrire di tasca sua alle sue amiche e offre da bere anche a me, nn ci stavo più capendo niente.
Ho tirato un sospiro di sollievo e mi sn goduto la serata, saremo rimasti li un’oretta e mezza, abbiamo pagato e io ho speso circa 1000 bath, la mia tipa ha speso di tasca sua quasi 3000 bath…deve essere matta…
Siamo andati a mangiare al new york dinner e mon cominciava a comportarsi in maniera strana, poi andava in bagno e stava al cesso 10 minuti, quindi o sta male che vomita o si droga, perché altrimenti più di 3\4 minuti al cesso nn ci stai.
Siamo andati verso l’ibar e il guardiano ha controllato prima la sua borsetta ed ho intravisto uno sguardo strano fra loro e poi ha controllato me, mi ha controllato anche il buco del culo, addirittura mi ha preso le sigarette, e le ha annusate, mah.
Ero curioso di vedere come sarebbe finita la serata, erano tipo le 3 e mezza e ci hanno raggiunti la sorella eve e una loro collega bionda, che si chiama pla e mi dicono che questa pla è famosa all’insomnia, quindi è probabile che qualcuno la conosca, cmq sembra che la tipa si sia ripresa e la serata procede bene, beviamo, abbiamo fatto il tavolo tutti insieme e ho le due sorelle che mi coccolano, nn potevo lamentarmi,ogni tanto mon saltava su e mi diceva di prendermi cura della sorella che è una brava ragazza, io le dicevo si si…si erano fatto più o meno le 5 e io, ero sul divano con a destra mon e a sinistra eve che si grattava il culo sulla mia gamba, ah ah ah.
Allora faccio un consulto con l’omino del cervello e mi dico, stasera hai già speso tanto, già che ci sei, sboccia per bene e porta a casa anche la sorella, ah ah ah e così ho fatto, ho chiesto a eve quanto voleva per venire a casa con noi e mi ha detto 2000, andata, ho chiamato le ragazze e siamo usciti, le sorelle volevano mangiare, hanno svaligiato un carretto lungo la ws, mi hanno fatto spendere 170 bath, ah ah ah, fame chimica?
Arriviamo a casa, pago i 500 bath per il terzo ospite e il ladyboy della reception comincia a guardarmi strano, in camera mangiamo, chiacchere e cazzate varie, mon comincia a fare la stronzetta, mentre eve è tranquilla, mon comincia a dire che è stanca e bla bla bla, poi eve mi chiede di farle vedere il cazzo, io l’accontento e eve dice ok, per me può andare, mentre mon dice di no, che per lei è troppo grosso e cazzate varie, poi dice che voleva andare, comincia a farmi incazzare, così le do i suoi 4000 bath del cazzo e la mando via, voleva salutarmi, ma mi sono allontanato, mi era scesa la catena.
Io sn così, sn buono e carino, ma se uno mi fa qualcosa di storto, mi girano le balle, cmq guarda che stronza, probabilmente aveva organizzato tutto fin dall’inzio, del resto queste sn figlie di puttana, però almeno poteva farsi mandare via prima, invece quella stronza mi ha fatto anche spendere i 500 bath del terzo ospite.
Vabbè almeno sn rimasto con eve, ci mettiamo in terrazza a fumare e parlare, le spiego come la vedevo io e mi da ragione,finchè ci sono le chiedo se mon si droga e mi dice di si, che spettacolo!!!, cmq con lei tutto bene, buonina, dolce, non figa come l’altra, ma cmq bellina, doccia e nel lettone.
Abbiamo fatto una bella chiavata, lei era partecipe e ci siamo divertiti, solito rituale, leccata di passera, bocchino, lei mi ha cavalcato, poi io, il solito, cmq bello, io sono un abitudinario, bene o male nel sesso, faccio sempre le stesse cose, nn ho ne la fantasia ne la faccia da culo nel proporre porcate, cmq va bene così, mi piace godere, ma mi piace anche sentire le ragazze che si divertono, mi eccita sentirle godere.
Abbiamo finito verso le 8, abbiamo dormito e poi sinceramente nn ricordo se abbiamo chiavato anche la mattina o meno, forse si forse no, nn ricordo, vabbè, le ho dato 3000, perché cmq con lei ero stato bene, abbiamo fatto colazione assieme e ci siamo salutati.

6 gg pattaya…salutata eve, ho fatto i miei soliti giretti per passarmi il tempo, ho mangiato al McDonald e poi mi era presa voglia di giocare a biliardo, così mi sono infilato in un beer bar lungo la beach road, ho fatto qualche bevuta con 2 ragazze, ma nessuna delle 2 sapeva l’inglese né giocare a biliardo, poi ha iniziato a piovere e sn rimasto un po li, con 2 cretine al mio fianco ah ah, sperando che smettesse di piovere il prima possibile.
dopo poco ha smesso e lungo la beach road davanti un bar, mi ha fermato un lady boy, le ho chiesto se voleva giocare a biliardo e lei dice si si, molto volentieri, così qualche bevuta e partita a stecca col ladyboy, era carina e simpatica, se nn avesse avuto il cazzo fra le gambe, forse le avrei dato un colpo ah ah…e bravo il lady boy.
Sono andato a casa a lavarmi e poi sn tornato al paradise per vedere com’era messa la supergnocca, ancora malata, sono uscito e mi sn infilato al touch go go, avevo visto su fb che c’erano delle belle topine, ma nn ho visto niente di che e poi dentro al locale c’era una puzza di merda da far schifo, sembrava la mia camera il primo giorno a pats.
ho rivisto eve al sugar sugar, qualche chiacchera, mi aveva anche scritto durante il giorno, cmq era proprio dolce e con l’accappatoio del sugar sugar era davvero figa, le ho detto che oggi nn potevo, ma sicuramente sarei tornato.
Sono andato in solitaria in ws, ho mangiato all’ibar, (si mangia bene,si spende il giusto, bella vista sul mare e si vedono le topine dell’ibar andare e venire, è anche possibile fare qualche bell’incontro), era presto e mi sono fermato all’hottuna, wisky, paglie e rock n roll, cosa vuoi di più!!?, mancava solo la figa, erano le 2 e ho cominciato a girare i go go di ws, mi sono fermato al pheromone, belle fighette giovani,ma niente che mi colpisse, nota favorevole per le cameriere, alcune erano davvero carine, mi sarei portato fuori volentieri una di loro.
Poi sn andato al tantra, stessa storia, ragazze belline, ma nn mi colpivano, allora sono andato al sapphire, è davvero grande e purtroppo mi avevano messo in un’angolo e nn vedevo tanto, poi si è avvicinata una bionda che nn mi piaceva e ha iniziato a rompere le balle, voleva che offrissi da bere a lei e una sua amica sul divanetto, poi ho visto una che mi piaceva, ho detto alla bionda di andarla a chiamare, ma nn capiva un cazzo e andava da tutte, tranne che quella che volevo io, è successo che mi sono rotto il cazzo e sono uscito, cmq sapphire, grande e passere belline, peccato che ero cosi lontano e nn ho potuto vedere bene tutta la mercanzia.
In estremis sono andato allo skyfall, anche quello grande , ma più tranquillo, mi sn fatto la mia bevuta sul divanetto, ho guardato qualche ragazza e c’era una bella bambolina che mi guardava e sorrideva, nadia 23\ 24 anni morettina con 2 belle tette, c’era feeling, era simpatica e l‘ho barfinata, 1500 barfine e 5000 per lei, è andata a cambiarsi ed è tornata con una tutina sexy, è una ragazza hip hop style ah ah.
Abbiamo fatto qualche bevuta all’insomnia, poi siamo andati al flexx club(pieno di negri, un postazzo) e poi all’808 che c’era una sua collega di lavoro, qualche bevuta e poi per le 5 siamo andati in albergo, mi ero divertito, bella e simpatica, ridevamo facevamo le battute, bello, in casa dopo aver mangiato qualcosa, ci siamo messi sul divanetto, un po di tv qualche coccola, abbracci e poi ci siamo fatti la doccia, lei era stanca e aveva un po di tosse, è successo che io le stavo parlando e bum, è crollata, le dicevo hello?, ma niente ah ah, vabbè mi sono fatto una paglia in terrazza, sn tornata e lei era ancora nella stessa posizione, quindi nn mi stava prendendo per il culo, era crollata davvero, e poi la mattina seguente ci abbiamo riso su, mi ha chiesto scusa,era davvero stanca.
Cmq verso le 9 e mezza ci siamo svegliati e abbiamo scopato, una bella scopata, io ho fatto tutti i miei numeri,lei sembra che abbia apprezzato, niente male, dopo siamo tornati a dormire, ci saremo alzati verso le 2 ed è andata via.

7 gg a pattaya…soliti giretti, sn stato in soi 6, ma nn ho trovato niente di che, poi sn passato in soi7, guardando bene si trova qualcosa, mi sn fermato in un bar con una signora sui 50, carina e tenera, con 2 belle tette, quasi quasi ci scappava la matura, ma ho lasciato stare.
Mi sono lavato e sn andato in ws per le 10 che avevo apputamento con un collega gt, antoniousa, un ragazzo simpatico, l’avevo consciuto sul forum l’anno scorso e durante l’anno ci siamo sempre tenuti in contatto, abbiamo girato qualche gogo assieme, sugarbaby, tante belle topine, ne ho viste 2 che meritavano, mi sn pentito di nn averle portate fuori, poi abbiamo fatto un salto al windmill, ah ah molto simpatico, ragazze giovani e porcelline ah ah, poi abbaimo fatto un salto al whats up…che dire davvero belle fighe, ma prezzi alti drink mio e ladydrink 450 bath e la ragazza voleva 3000 barfine e 8000 longtime, quasi quasi il prox anno mi levo lo sfizio e porto fuori una dal whats up.
Poi cena all’ibar e insomnia, abbiamo beccato subito, 2 ragazze ci sorridevano e le abbiamo chiamate, antonio è andato con la sua topina, una bella morettina e io sn rimasto con la mia, mi ha chiesto 3000 long time e ho accettato, nn ricordo il nome, cmq carina, qualche bevuta all’ibar, poi hottuna e lucifer, nn stava andando male, però appena arrivati in stanza, nn c’era magia, poche coccole,le volevo leccare la passera, ma lei nn voleva, mi ha spompinato un po e poi ha detto condom, l’ho chiavata, pecorina e chirichetta e finita li, erano le 5, mi ha detto che poteva stare con me solo fino alle 7, mi sn messo a ridere e le ho detto che se doveva andare via alle 7 poteva andare via anche subito, l’ho pagata e ciao, quasi quasi avrei fatto bene a fare lo stronzo e tenerla fino alle 7 così le rovinavo la marchetta delle 6 della mattina, ma amen.

8 gg pattaya…ho cazzeggiato un po durante il giorno, ho mangiato e sono andato al royal garden plaza a giocare con il simulatore di guida, 300 bath carino, più tardi mi sono visto con antonio in soi6 e ci siamo fermati al butterfly, sn stato con nam, bella fighetta, ma si faceva un po i cazzi suoi,… ogni tanto faceva la tenera e ogni tanto la figa fredda, vabbè, abbiamo salutato e siamo andati.
La sera avevo appuntamento con eve, così per le 22 mi sono visto con antonio in lk metro e abbiamo girato un po, siamo stati al paradise dove ho rivisto la supergnocca, si era ripresa, ma nn avevo più voglia di portarla fuori, l’ho salutata e via.
Dopo sn andato allo sugar sugar da eve, quando mi ha visto ha fatto gli occhi dolci e pure io, abbracciatone e siamo entrati, qualche bevuta, è arrivata anche mon che voleva da bere, ma l’ho mandata a cagare, poi eve mi ha detto di essere buono con lei, in fin dei conti era merito suo se ci eravamo conosciuti, e vabbè una bevuta anche per la stronza, siamo usciti, era prima di mezzanotte quindi 1500 barfine più 7\800bath di bevute.
Abbiamo cenato all’ibar, hottuna e poi ibar e insomnia, stavamo da dio insieme, eravamo complici e c’era magia, giuro che se avessi trovato una ragazza così in italia, sarei già sposato.
Tutta la sera a ballare, giocare e limonare sul divanetto come 2 ragazzini,ogni volta che qualcuna mi guardava faceva la gelosa ah ah,abbiamo fatto chiusura all’insomnia ed eravamo circondati dai buttafuori che ci provavano con lei, eve mi ha spiegato che a fine serata i buttafuori, provano di portarsi a casa le ragazza per chiavare a gratis in cambio di protezione e ce ne siamo andati.
Abbiamo mangiato qualcosa al new york dinner, sempre tenendoci per mano e poi siamo andati a casa, doccia e ragazzi, ho fatto la più bella chiavata della mia vita, c’era passione, c’era amore, anche lei mi voleva e giuro che mi ha chiavato lei, sono venuto 2 volte la mattina e poi il pomeriggio appena svegli abbiamo scopato ancora.
Saremo usciti verso le 4 per fare colazione e per le 5 è andata via, mentra facevamo colazione mi ha raccontato un po della sua vita, dei go go ecc, mi ha detto che quando lavora si mette sempre 3 paia di mutande ah ah, così quando qualcuno gli chiede di levarsi le mutandine gli chiede 100 bath,ma tanto ne ha ancora 2 ah ah, poi mi ha raccontato che di solito quando deve bere con qualcuno che nn gli piace ordina gli shot, così li beve in fretta e se nn gli paga un altro drink se ne va(a questo nn ci avevo pensato, ed è utile per evitare possibili missili)cmq, mi stavo innamorando…le ho dato 4000.

9 gg pattaya…era già pomeriggio tardi e ho raggiunto antonio da shooters, ho rivisto su, proprio carina, qualche bevuta,2 partite a biliardo e siamo andati, non ho portato fuori su, perché mi era passata la voglia e poi, per la serata ero già d’accordo con belle, la freelance, dopo antonio, mi ha fatto vedere il thaiti, in beach road, il go go più antico di pattaya, se nn ricordo male, posto bellino, bella musica rock e ragazze carine, ne ho presa una, ma si vedeva che nn ne aveva voglia, infatti ha preso uno shot di tequila e ciao, dopo siamo andati a mangiare dal toscano in beach road,ho preso un bel piatto di spaghetti alle vongole, mi sembra che ci ho lasciato quasi 500 bath, per gli standard di pattaya è un po tantino, ma una volta ogni tanto ci può stare.
Ci siamo salutati e sn andato a prepararmi per l’appuntamento, era tardi e ho preso il mio moto taxista di fiducia, un tipo un po cicciotto che andava a palla, sembrava valentino rossi, cmq eravamo appena partiti e ha iniziato a piovere, ci siamo fermati al 7 eleven a comprare un kway per me e siamo ripartiti, ma sono arrivato in ws che dalla testa alle mutande ero ok, ma dalle tasche dei pantaloni in giù facevo cagare, bagnato fradicio, vabbè ho aspettato belle davanti all’hottuna, che causa pioggia è arrivata appena ha potuto e poi siamo andati a mangiare al new york d., lei con i tacchi, trucco e vestito da sera, era una gran bella figa, aveva una mini così corta che ogni volta che dovevamo fare delle scale la facevo andare per prima,così le guardavo il culo…ah ah.
Le ho fato vedere le condizioni delle scarpe e dei pantaloni ed è scoppiata a ridere,dopo siamo stati all’ibar con delle sue amiche, una davvero notevole, ero curioso di vedere chi stava aspettando, mi aspettavo un gran figo o uno pieno di soldi, invece è arrivato un tizio sui 35 assolutamente nella norma, anzi forse un po meno, qualche bevuta assieme e poi siamo andati al lucifer,qualche drink, abbiamo ballato, abbiamo limonato, nn volevo più tornare a casa.
Verso le 5 abbiamo mangiato qualcosa e siamo andati in albergo, lei si è fermata a casa sua(abita lungo la ws) a mettersi qualcosa di più comodo,arrivato a casa ho attaccato il wi fi e mi aveva scritto eve, dicendomi che era all’insomnia e voleva vedermi, ma le ho detto che ero in hotel con la ragazza e lei si è arrabbiata, ha detto che mi odiava, perché le avevo fatto questo e che nn voleva vedermi mai più, mi dispiaceva da morire, perché mi ero affezionato a quella ragazza, nn pensavo che si fosse affezionata così tanto,oppure era tutta tattica, nn lo so, in fin dei conti sono figlie di puttana e ti raccontano veramente tante cazzate, a sentire loro nn chiavano mai, con i negri nn ci vanno, nn hanno mai fatto le orgie, mah nn lo so, fatto sta che se mi stava prendendo per il culo era brava un totale, si meritava un’oscar.
Cmq doccia e chiavata grandiosa poi coccole e si è addormentata tra le mie braccia, la mattina altro giro e poi colazione assieme, voleva provare a stare con me, ma avevo già un’impegno con la ragazza del queen club, le ho dato sempre 3000 e ci siamo salutati.

10 gg pattaya…dopo la colazione ho fatto un’altra partita al simulatore di guida al royal garden plaza e mi ha offerto un giro gratis, gli volevo dare 100 bath di mancia, ma nn gli ha voluti, poi ho raggiunto antony in soi 6 e siamo tornati al butterfly, bevuta con le stesse ragazze e poi ci siamo spostati allo spider, ho conosciuto una bella fighetta giovane noonew, simpatica e con una farfalla tatuata sulla tetta, bevute e partite a biliardo, ogni volta che la palla finiva in buca mi toccava le palle…ah ah, avrei voluto portarla fuori ma ero già impegnato, le ho detto che sarei passato il giorno dopo, uscendo ho rivisto la ragazza del ruby, avrei voluto stare con lei, ma ormai avevo i giorni contati, cmq mi dispiaceva per lei, che mi scriveva tutti i giorni e mi vedeva stare con delle altre, poi fa tutto parte del gioco, anche loro fanno uguale, però mi facevo dei problemi per loro, che volete farci sn fatto così.
Più tardi sono passato a prendere la ragazza al queen club, tip, fra barfine e bevute 1500 bath e siamo usciti, un bel vestito, ma si era messa quei cazzo di tacchi con la zeppa che mi fanno cagare…ah ah vabbè siamo andati a mangiare al beer garden, e nn so perché ma nn c’era la magia, ero con lei, ma volevo essere da un’altra parte, lei fantastica, gentile, dolce, forse era un po troppo appiccicosa, però nn funzionava, vabbè hottuna, poi 808 e per le 4 siamo andati a casa, eravamo stanchi e abbiamo dormito, la mattina abbiamo chiavato e poi ci siamo salutati, che sia chiaro, lei nn aveva sbagliato niente, ero io che avevo sbagliato tutto.

11 gg pattaya,… sono tornato in soi 6, al night wish, ho bevuto con una tipina e poi sono tornato allo spider con antonio, bevute, biliardo, il mio amico ha fatto uno short time con la sua tipa, io invece no e la tipa si era incazzata, solo che nn ne avevo, dopo le ho dato 500 bath di mancia e le ho promesso che sarei passato il giorno dopo, ho fatto un salto al ruby, ho salutato pan e ho lasciato 500 anche a lei, lei mi fa per cosa? E io solo perché sei tu…gran sorriso, abbraccio, bacio e siamo andati.
Avevo appuntamento con eve allo sugar sugar, che mi aveva scritto e voleva rivedermi per parlarmi, io nn vedevo l’ora, cosi’ mi lavo, mi faccio bello e vado da lei, per parlarle e portarla fuori.
Tutto bene, parliamo un po, beviamo e lei mi dice che le piacevo tanto e che ci stava male perché io sn un big butterfly…cmq siamo dentro e porca puttana comincia a piovere, nn smetteva più e si era allagato tutto, per la strada c’erano almeno 40 cm d’acqua, ero bloccato nel gogo, ero rovinato…
Beviamo e beviamo ancora, tutto bene, sembrava che nn fose successo niente ed eravamo tornati complici come la volta precedente,io volevo fare lo splendido con lei e offro alle amiche ecc ecc…smette di piovere, pago…barfine e bevute 6015 bath…ah ah ah stavo cercando i 15 bath e porca puttana volevano anche quelli ah ah.
Vabbè la prendo in braccio e la infilo dentro al taxi, arriviamo al new york dinner, mangiamo, ma nn so cosa le sia preso, si faceva i cazzi suoi, forse me la voleva far pagare perché ero stato con le altre, oppure è solo una stronza e io un coglione, nn lo so, allora le chiedo, se davvero l’altro giorno era stata così male per me come mi aveva scritto, e lei mi ha risposto che erano tutte balle, che stava scherzando…mi si è spezzato il cuore, il problema è che a me piaceva quella ragazza...
E cmq io nn le credevo, perché giuro che la volta prima era stato tutto vero, nn mi ero immaginato niente.
Così siamo andati all’ibar a bere e ballare, ma lei rimaneva un po distaccata, alla fine ho fatto di tutto per farla stare bene,secondo me era solo ferita e gelosa, verso fine serata si era un po addolcita e siamo andati farci l’ultima bevuta al flex club.
Con noi c’era la sua collega pla e il suo cliente, è successo che il cliente si era stancato di pagare da bere a pla e faceva lo stronzo, nn voleva pagarla, lei si era messa a piangere, così alle 6 e mezza di mattina mi sono messo a fare lo psicologo e a cercare di consolare una puttana thailandese…bene ah ah ah.
Andiamo a mangiare qualcosa, arriviamo in albergo e il ladyboy della reception, aveva smesso da un pezzo di chiedermi il numero della stanza, lei me lo fa notare, fa la faccia triste e dice big butterfly… facciamo la doccia e ci mettiamo sul letto, carezze,baci,coccole, lei comincia a baciarmi il petto, i capezzoli e scende per farmi un bocchino, solo che io l’ho fermata, mi avevano fatto male le sue parole di prima e da un lato volevo stare con lei, ma dall’altro nn avevo voglia di scopare.
La mattina ci alziamo, colazione poi torniamo nella hall dell’albergo, sembrava tutto tornato come prima, qualche chiacchera, lei che mi bacia e si stende su di me…la pago e ci salutiamo, era arrivata l’ultima giornata a pattaya, così le dico che la sera avrei voluto vederla per dirle good bye, così ci organizziamo per vederci dopo le 3, così quando finiva di lavorare mi raggiungeva all’ibar, io nel frattempo sarei stato con belle, l’ultima sera avevo piacere di stare con le 2 ragazze con cui ero stato meglio,gliel’ho spiegato, ha fatto un po di musi lunghi, ma ok.
Ps, quando ero al sugar sugar mon è andata fuori con un cliente, dopo poche ore, mi ha detto che le aveva scritto mon che era già tornata a casa, quindi quella stronzetta fa questo giochino con tutti, si fa barfinare e poi comincia a fare la stronza e si fa mandare via, se passate da queste parti, occhio a questa ragazza, mon, 30 anni, tette grandi e piercing sulla faccia, è una stronza.

12 gg a pattaya…dopo aver mangiato qualcosa sono tornato allo spider in soi6, drink, biliardo e poi ho portato la ragazza in camera, davvero bella e davvero simpatica, abbimo giocato, bella scopata, leccata di passera, bocchino, sn venuto 2 volte, diverse posizioni, intanto che la chiavavo per fare l’idiota abbaiavo, ah ah ah, lei diceva you ting tong…ah ah ah e ridevamo, cmq una gran brava ragazza, mi ha detto che era venuta 6 volte…si certo ah ah…vabbè dopo mi sono preparato per uscire e lei mi ha aspettato, fra bar e lei ho speso 2000, l’ho salutata e via.
Avevo appuntamento con belle alle 12 all’ibar, verso le 11 ero all’hottuna e mi ha raggiunto antonio, ci siamo raccontati le ultime avventure e poi ci siamo spostati all’ibar, è arrivata belle e siamo andati a mangiare qualcosa, lei sempre meravigliosa, ragazza calma e comprensiva, dopo siamo andati al lucifer, dove mi ha presentato alcune sue amiche, una voleva venire a casa con me…ah ah, cmq con belle tutto perfetto, eravamo sempre appiccicati a limonare, mamma che figa, poi sono arrivate le 3 e ho dovuto salutarla, le ho lasciato 1000 bath e ci siamo detti goodbye.
Sn tornato all’ibar ad aspettare eve, ho attaccato il wifi e mi sn arrivati alcuni mess di eve, mi ha scritto dov’era l’altra ragazza, mi ha chiesto se la baciavo come baciavo lei e mi ha detto perfavore nn farmi piangere, nn voglio vederti con lei.
È arrivata, era preoccupata e mi ha chiesto cosa avevo fatto, perché nn rispondevo ai suoi mess, era convinta che fossi stato in camera a chiavare con belle, ma le ho spiegato che ero al lucifer, e nn avevo il wi fi, perciò nn potevo risponderle…
Cmq dopo tutto bene, gran limonate, stavamo bene assieme, abbiamo fatto il tavolo e ho preso una bottiglia, alla fine la bottiglia conviene, si risparmiano dei soldi,eravamo dai tavolini e a un certo punto nel tavolo di fianco è scoppiata una rissa, tra 3 farang, una ragazza thai è rimasta coinvolta e l’anno portata fuori che nn stava in piedi, si vede che ha preso una botta, ma perché…!!?cazzo fate a pacche…pensate alla figa coglioni!!!
vabbè…abbiamo fatto chiusura e davanti alle amiche ha tirato fuori il fatto che la sera prima nn me la ero chiavata, poi le vedevo parlare fra loro, sorridevano e mi guardavano…devo avere paura???, ultima colazione assieme al new york dinner e ci siamo avviato lungo la ws in un silenzio spettrale, ci siamo seduti in un bar vuoto, l’ho presa per mano e abbiamo iniziato a parlare, praticamente mi ha detto che in questi giorni aveva pianto per me, che le piacevo davvero tanto, che nn aveva mai conosciuto un ragazzo come me, che nn mi aveva mai preso per il culo e mi ha chiesto perché nn me la ero chiavata, io gliel’ho spiegato, ma lei era convinta che nn me la ero chiavata perché nn avevo potenza di fuoco, era convinta che avevo chiavato in giro tutto il giorno e nn ne avevo più per lei.
È finita che lei ormai si metteva a piangere ed è andata via verso i mototaxi, io l’ho seguita, ma mi ha detto di andare via, mi dispiaceva da morire, avrei solo voluto abbracciarla e dirle ciao, ma lei ha rovinato tutto.
Dopo sn tornato in camera a preparare la valigia ed ha iniziato a scrivermi, mi ha scritto che secondo lei io l’avevo presa per il culo e cazzate varie, che lei mi aveva aperto il cuore e io ci ero caduto dentro e che tutti prima o poi la lasciano e ora la stavo lasciando anche io,ci saremo scritti almeno per 30 minuti buoni, ed erano già le 9 e mezza di mattina.
Ho controllato che fosse tutto in ordine e ho salutato la camera…ps l’asciugamano sporco di merda era ancora al suo posto…ah ah ah, sarei troppo curioso di vedere il terrore nella faccia di quel povero sventurato che lo troverà.
A mezzogiorno è arrivato il taxi e ho lasciato pattaya…

Che dire, mi sono divertito come un cretino e ho fatto proprio una bella vacanza, ho preso qualche missilata, ma fa tutto parte del gioco.
Purtroppo verso la fine si sono messi di mezzo i sentimenti e gli ultimi 3 o 4 giorni avrei potuto organizzarli meglio, ma è andata così.
Grossi rimpianti nn ne ho, a parte avere 10 cazzi e milioni di bath da sputtanarmi, perché ho lasciato la tante di quelle belle topine che mi viene da piangere.
Ho fatto innamorare una puttana thailandese?...nn lo so, lei dice così, ma cmq nn mi ha mai fatto nessuno sconto, i soldi gli ha sempre voluti fino all’ultimo bath, alla fine è il loro lavoro, gli uomini occidentali hanno bisogno di sognare e loro sono eccezionali a vendere i sogni.
spero che nn stia davvero male per me, perché mi dispiacerebbe da morire, io volevo solo trattarla come una donna, quando uscivo con loro le trattavo come se fossero le mie fidanzate e forse lei che nn era abituata a ciò è rimasta un po frastornata, spero che le passi, cmq ci scriviamo tutt’ora, come con le altre e le ho spiegato che per me è solo una grande amica, spero che capisca.
A pattaya alla fine ho fatto sempre le stesse cose, e nn me ne pento, anche perché nn mi sono accorto che passavano i giorni, come sono arrivato sn ripartito, è la cosa che mi sta più sul cazzo, nn mi sn accorto di nulla, mi sembra quasi di nn essere mai venuto…
A pattaya nn ho fatto massaggi, alla fine nn ne ho avuto bisogno, i piedi e le gambe andavano da soli, mi dispiace giusto per qualche ragazza dei massaggi, perché alcune erano davvero simpatiche e belline.
Nn ho fatto soapy massage e nn ho visto il kinnaree, vabbè ho la scusa per tornarci ah ah.
Parlando di soldi, mi sn divertito e per chi si chiedesse qual è il budget giusto per una vacanza a pattaya, io consiglio di farsi 2 domande per capire cosa si cerca, se uno vuole farsi, uno short time al giorno,qualche massaggio senza happy ending e la sera girare un po le disco, qualche drink e rilassarsi, penso che con 100 euro al giorno ci stia dentro tranquillamente, invece chi preferisce avere la fidanzatina long time, fare serata, offrire, di giorno cazzeggiare nei bar e magari ogni tanto qualche massaggio, secondo me 250 euro al giorno ci vogliono tutti.
Tipo io mi ero dato come budget 250 al giorno, poi c’è stato il giorno che ne ho spesi 150, il giorno che ne ho spesi 250, il giorno che nn ho speso nulla e il giorno che me ne sono partiti 400.
L’anno scorso avevo fatto l’idiota e avevo speso un mucchio di soldi in ristoranti, quest’anno, mi sn fatto più furbo e col mangiare ho mangiato il giusto, bene e nn ho speso tanto, sn stato 3 volte in ristoranti occidentali, al McDonald e per il resto ho mangiato thai food, a me piace molto, cibo fresco, pesce, verdure, tutto cotto al momento e poi nn sottovalutate il 7 eleven, nn costa un cazzo e la roba mi sembra buona.
Stavo pensando a dove poter migliorare per le prox vacanze in thai…e mi viene da pensare ai soldi spesi per le bevute e le bevute offerte, li si, mi sono fatto un po prendere, ma ci sta...alla fine si viene qui per quello, per sognare e stare tutto il giorno in mezzo a 3\4 fighe.
Poi, ho perso tempo con quelle che mi hanno dato buca, la prox volta, mi dai buca addio, senza stare a tornare a vedere il giorno dopo, cazzi loro, anche perché si perde tempo e magari in un altro posto ce ne stà una ancora più bella, più maiala e più simpatica.
Mi sn fatto troppi problemi per il loro sentimenti, ma alla fine sono solo delle troie, come tutte, quindi chissenefrega, anche perché a loro di noi nn gliene frega un cazzo, mi viene in mente un pomeriggio in soi 6, ero li con antonio e una mi abbraccia e dice che voleva stare con me di qua di la dove vai, io la tiravo e dicevo no no nn posso, tempo mezzo secondo, mi stava ancora tenendo per il braccio, è passato un altro tipo e si è gettata tra le sue braccia…io e antonio ci siamo guardati e ci siamo messi a ridere, sn tutte così, poi per carità, anche loro sn persone e si possono affezionare, però è tutto business.
Per la prox vacanza mi viene da pensare di fare ancora peggio, ancora più butterfly,però quando conosci qualcuna che ti fa star bene, come fai a nn tornarci!!?
Pensate che è capitato diverse volte che in giro vedevo le ragazze con cui ero stato, assieme ad altri ragazzi ed ero un po geloso ah ah, e loro quando mi vedevano con altre mi scrivevano e mi dispiaceva per loro che mi vedevano con altre, che volete farci, sn fatto così, mi faccio delle gran pare.
Cmq sn contento perché anche quest’anno ho conosciuto delle ragazze che mi hanno fatto star bene, dell’anno scorso nn ho visto nessuna, bene così, vacanza nuova gente nuova, nn vedo l’ora di tornarci , volevo provare di staccare un po dalla thai…ma nn so come farò, ci sono dentro fino al collo.
Tranquilli ho finito, spero che vi siate divertiti e che nn abbiate avuto bisogno di farvi in vena per finire di leggere questo romanzo che per me è poesia, grazie a chi è arrivato alla fine, spero di poter raccontare al più presto le nuove avventure di mr. Orange…ciao ragazzi alla prox…pattaya is fucking crazy…

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Grandissimo ho fatto una pausa sigaretta e poi ripreso a leggere e preso appunti visto che parto tra una settimana x Bkk. Ridevo da solo sul punto a riguardo la cagarella hahahaha . Spero in futuro di offrirti una bevuta per l,ottima narrativa.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Bravissimo purtroppo anche io sono così! Ci innamoriamo!!!¡! Però alla fine non è un difetto forse abbiamo più cuore di altri

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

molto bella scrivi molto bene! ! ho preso appunti pure io che sarò a pattaya i primi di dicembre qualcosa puo tornare utile anche se non sono un nottambulo come te!!
ma una volta al mare ci sei stato??

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Ottima recensione, con un sacco di informazioni e una bella panoramica sul clima che tira ora in thai! Mi sarà utile tra un mese che sarò lì! Io e te abbiamo un modus operandi totalmente diverso, ma probabilmente ci piacciono cose diverse! Penso tu ti sia davvero ben comportato e anche divertito, anche se hai smenato a caso un po' di soldi ma amen, siamo in vacanza e per guardare il centesimo tantovale stare a casa! Certo 15-20k baht sarebbero potuti essere ancora in tasca o.comunque spesi meglio, ma se ti sei divertito va benissimo così....io so che per i miei standard a pattaya 150-160 euro al giorno sto da Dio, ma de gustibus non disputandum est, quindi complimenti!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Ti svelo un segreto, i bar, ristoranti, disco, centri commerciali hanno le toilet da usare in caso di bisogno!! In WS ci sono pure i cessi pubblici a 5/10b. Direi che è meglio usare quelli invece di cagarsi addosso o farsi estorcere 2.000b 555555

Mi sembra che a cercare "il sogno" ti sei preso anche dei gran pacchi, è sempre un rischio barfinare LT delle sconosciute.

Che loro sian gelose poi... si gelose dei soldi che stai spendendo con altre LOL
Sul discorso di affezzionarsi/innamorarsi di una che ho pagato evito di commentare.

Chiedi su cosa puoi migliorare per le tue prossime vacanze, io direi sull'atteggiamento, meno "buonista" e più "scaltro". Poi sul discorso bevute ed offrire da bere se ti diverte e ti piace fallo, soldi tuoi è giusto che li spendi come più ti aggrada. Io mai e poi mai offrirei da bere alle amiche o barfinerei una per portarla in giro in un altro locale o in disco, ma io sono l'opposto di te, cerco solo la scopata fine a se stessa.

bakeca_massaggi_mobile

Bella recensione anche se un pò troppo lunga per i miei gusti dato che dopo un pò mi stanco di leggere . In ogni caso da prendere in considerazione per chi pensa che per divertirsi a Pattaya ci vuole poco denaro certo è anche possibile ma il divertimento è di conseguenza proporzionale .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Ah, mi sono dimenticato di fare un piccolo ma necessario post scrittum : il rischio di restare coinvolti sentimentalmente è davvero molto alto e, chi più chi meno, rischiamo tutti di restarne vittima! Ovviamente dietro la prostituta c'è sempre una ragazza, con i suoi pensieri, i suoi sentimenti e la sua dignità, ma noi mignottari non dobbiamo MAI e sottolineo MAI dimenticare che loro stanno in primis lavorando, e tutto quello che percepiamo deve essere preventivato come la solita messinscena! Poi per carità, può capitare l'eccezione, ma io MOLTO raramente ho visto in Thailandia ottenere qualcosa gratuitamente o senza secondi fini, per cui stare all'occhio ed essere consapevoli di quel che si sta facendo è sempre consigliato! Do ut des, vige sta regola, il resto (per quel che mi riguarda) è aria fritta

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Devo ancora leggermi la parte riguardante pattaya ma provvederò stasera, ci vuol tempo visto l'ampia stesura, ho letto bkk per ora. Bravo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

Bella recensione, un po' lunghetta😅, ma davvero interessante soprattutto per chi come me a breve ritornerà a Pattaya..
Hai preso qualche pacco eh?? Ma ci sta dai Pattaya è Pattaya, adesso ti fanno un pacco e dopo 5 minuti sei in dolce compagnia. L'importante è prenderla con filosofia..
Ti volevo chiedere una cosa che ormai mi è venuta la fissa.. party in piscina? Hai visto locandine o qualcosa di affine?
Aspetto risposta ciaooooo

Novio87

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Lozio
31/10/2017 | 18:39
Pattaya |  26-35
Silver

Un diario della vacanza...certo che te ne sei fatto sfilare di soldi...l’importante è che ti sia divertito e fatto esperienza su cosa correggere in futuro!👍

bakeca_massaggi_mobile

@mr.orange88 complimenti per la recensione bella .....spero ti siano arrivati i miei saluti da antoniousa grande collega che stimo molto e sempre gentile mi tiene sempre informato quando fa le sue incursioni in thai .comunque sei stato un grande ,anche io sono un po' come te infatti il massimo che sto con le troiette é massimo 3gg di fila dopo mollo il colpo se no mi frego da solo e mi innamoro 😂😂😅😅😈😈 apparte il fatto che mi innamoro di tutte quelle che mi trombo 😍😍...quelle che fanno le stronzette non mi piaciono appena fiuto qualcosa mollo subito il colpo.comunque l importante che che ti sei divertito.io sono giu a gennaio sto chattando con una 10ina di troiette che inmancabilmente non ne vedro' manco una ma io le adoro le bamboline .....ciao trombaioli

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

grazie ragazzi...si, in effetti è venuta un po lunghina, ma nn riuscivo a smettere di scrivere...:ah ah
.si dei soldini me ne hanno portati via,...hanno fatto bene il loro lavoro!!!, cmq l'importante è che mi sia divertito, tanto grazie al cielo 500 euro in più o in meno, sn sempre lo stesso poveretto.
passiamo tutto l'anno a lavorare e soffrire, in vacanza vaffanculo ai soldi
e poi stare dentro un go go, con tutte quelle belle fighette che ti fanno sentire come una rockstar..., sn contento di averli spesi guarda...
sul discorso che devo farmi un po più furbo, hai ragione, il problema è che con questa cosa ci combatto da quando sono nato, purtroppo sn un po pirla ah ah ah, però dai...arriverà anche il mio momento.
al mare nn ci sono stato, perchè nn mi interessava più di tanto e poi soffro di pressione bassa, quindi stare al sole nn mi piace, se mi stendo al sole per più di un'ora, quando mi rialzo sono da ricoverare...
riguardo la piscina, nn ho molte info, una ragazza con cui ero stato la, mi aveva invitato, ma ho rifiutato e dalle foto che mi ha mandato, nn mi sembrava una festa molto riuscita, altre se ricordo bene, erane chiuse per il re penso, cmq così a impressione, le feste in piscina la, nn mi danno l'idea di qualcosa di grandioso, però cmq nn ci sn mai stato, quindi magari mi sbaglio.
grande toni...grazie!!!, si antonio mi aveva detto qualcosa...cmq si, io mi innamoro facile e sn consapevole che poi loro se ne approfittano, però che vuoi farci, sn fatto così...ah ah ah

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

le thai se non stai attento son pericolose in un films prenderebbero il il premio come migliori attrici 😅😅😂😂😈😈e il premio nobel alla carriera 😅😅😂😂...però son dolci ste pupette 😍😍😍😍.cazzo quella che mi trombavo a firenze mi ha detto che é tornata in thai 😕😕 faceva pochi soldi qua in melanzanistan 😅😅😂😂 li ne fa di più . ciao trombaioli

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile

si a firenze ....l ho trombata fino a qualche mese fa poi é tornata in thai . trovata su sito di escort

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

faceva la mignotta ....

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

Skokka_mobile

ohh perbacco e chi lo avrebbe mai sospettato ??

Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit

manco io ci credevo pensavo di andare li a mangiare cioccolatini 😂😂😄😄😅😅.....ciao trombaioli

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

Bella recensione,almeno fino a dove ho letto, sono arrivato fino al 3° o 4° giorno a Pattaya, poi la finirò sicuramente, non ti preoccupare sul fatto di essere un po' pirla riguardo ai soldi, io sono più di 20 anni che ci vado e a volte mi succede ancora, alla fine come hai giustamente detto stiamo qua a sentire cazzate e a sopportare gente di merda per 11 mesi all'anno, se ci va bene. Quindi in ferie non vale la pena di guardare il centesimo, neanche di farsi inculare a ripetizione, ma stressarci le vacanze per qualche 100€ che poi in melanzanilandia spenderemmo per portare qualche culona isterica a mangiare la pizza non ne vale la pena.

Complimenti per la parte di Bkk, devo essere sincero, io sono arrivato in Thai la prima volta grossomodo alla tua età, sarà che all'epoca eravamo meno preparati, non c'era tutta l'informazione che c'è adesso, ma all'inizio Bkk non mi piaceva, troppo caotica e dispersiva per un povero ragasso di paese come me, ora invece la adoro, mi piace perfino il suo traffico.

Per la spiaggia non preoccuparti, io al primo giro a PTY mi sono accorto che la beach road si chiamava così perché obbiettivamente dalla parte opposta dei bar c'era effettivamente la spiaggia, con la scusa che uscivo sempre e solo la notte e che i barettini chiaramente sono dal lato opposto mi sono accorto che c'era la spiaggia solo quando ho tirato fino al mattino e con il sole rincasando l'ho vista. A mia discolpa posso dire che all'epoca praticamente non c'erano quasi lampioni, molti più alberi e meno freelancers, anzi l'anno che sono arrivato io non so perché ma per giorni non ne ho viste, poi sono tornate ma erano una manciata.... poi sono aumentate a dismisura, ora sono centinaia e se vuoi risparmiare qualcosa a volte peschi benissimo, molte sono anche tipe che lavorano nei gogo o nei baretti, ma che con la bassa stagione magari sono a piedi e intanto cercano di arrotondare, non è che la qualità sia così bassa, certo che ci vuole un minimo di prudenza, forse visto che sei ancora un poco ingenuo lascerei perdere a pensarci meglio ( sempre che poi nella continuazione del tuo report non scopra che hai fatto strage di coconut girls )

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

è già...sn delle attrici nate toni, ed è un'attimo rimanerci sotto, cmq sono delle ragazze dolcissime, io le adoro...
poi la tutto si basa sulla reciproca presa per il culo..,lo sappiamo noi e lo sanno anche loro, però è un'attimo perdere la testa, i sentimenti sn strani.
sjoroveren...bkk piace un casino anche a me, è vero che è troppo incasinata, però ha fascino...
e riguardo ai soldi, la pensiamo uguale, l'importante è divertirsi e poi cmq quando sono in italia, ho smesso di buttare via soldi per quelle bagaglie.
vado a ballare giusto qulche volta, quando c'è il dj che piace a me, del resto nn mi importa più nulla, le italiane sn belle per l'amor di dio...però nn si meritano un cazzo!!!
cmq sn tornato da ormai 2 settimane e piano piano vengono a galla alcune cose che avevo rimosso, sn stato da dio,..pattaya ti rimette al mondo...ah ah, certo ti cambia la prospettiva delle cose, però fa bene alla salute ah ah ah...pensate che ero allo spider in soi6 una delle ultime sere e vicino a me c'era un signore vicino ai 70 anni, con la sua fidanzatina e lui saltava e cantava come un ragazzino...mi è rimasto impresso...
cmq a pattaya, ce nè per tutti i gusti e per tutte le tasche, cercando nei bar in giro se ne trovano delle belline che nn chiedono tanto, in soi honey, nei primi 2 barretti sulla sinistra,(venendo da soi buokhao), ho visto proprio delle belle fighette, e poi anche soi chaiapon...ah ah ah, il livello magari nn è il massimo, però le ragazze sn troppo simpatiche e qualcosa di buono lo si trova, basta cercare...
anche lungo la beach road, prudenza, ma delle belle topoline ne ho viste sia quest'anno che l'anno scorso...
per la prossima incursione, stavo pensando di farmi una settimanina fra koh samui e koh pangan e vedere il full moon party, poi ovviamente tornare a pattaya, nn posso più farne a meno...
se potessi, andrei n thai 2 volte l'anno, febbraio e novembre, in maniera di cominciare l'anno col sorriso e finirlo allo stesso modo,ah ah ah ma purtroppo nn posso e mi concentro tutto in un colpo solo...

Escort Advisor_mobile

Intetessanti spunti per un viaggio....
Grazie a tutti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI