Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Tre giorni negli fkk nel NRW,Settembre 2017.Recensione di Beccione.

Beccione
01/10/2017 | 00:08
genova |  36-50
Newbie

Cari colleghi, vorrei innanzi tutto ringraziarvi per tutte le vostre recensioni. Ho preso spunto da ognuno di voi e ho cercato di organizzarmi queste mie mini ferie nel modo piu' "proficuo" possibile e ora vado a raccontare questa mia zingarata.
Partenza Domenica 24 da Bergamo con il terrore fino all'ultimo giorno che Ryanair mi cancellasse il volo. Paura infondata per fortuna, arrivo a Colonia alle 8:30 dopo e nemmeno un'ora sono già seduto sulla macchina a noleggio.
Ho scelto come prima meta il Parksauna Residenz che si trova a 20 minuti di strada dall'aereoporto, la scelta era da subito un pò azzardata poichè le poche recensioni sono un pò discordanti e interrogando alcuni GT in privato non hanno fugato tutti i dubbi. Ho deciso tuttavia di osare anche perchè sono quasi certo che la domenica sia vagamente moscia in tutti i luoghi e non volevo bruciarmi qualche "porto sicuro"
Arrivo prima dell'apertura e aspetto una mezz'oretta che apra il locale, osservando l'ingresso delle prime ragazze e già lo spettacolo non è un granchè. Se il buongiorno si vede dal mattino.... vabbè, ormai ci sono, si aprono le porte ed entro con un paio di crucchi arrivati nel frattempo.
Che dire, il locale é decisamentebello. La zona benessere la fa da padrona, piscina,idro,sauna,bagno turco, vasca fredda, pulita e accogliente. Un bel giardino con sauna esterna, un kino ampio con molti divani e un bel salone luminoso. Direi che è un locale sicuramete diurno, la cucina è buona, discreta scelta e piatti cucinati al momento tutto il giorno e con birre free
A questo locale non manca niente per essere un top, tranne una cosa, la figa.
Una ventina di ragazze in tutto il pomeriggio, due chiavabili e le restanti divise tra cessi e bidoni. Ho aspettato quasi tre ore prima di stanzare una delle uniche due carine e ancora non ne ero convinto appieno.
Caterina 24 enne di Costanza, bionda capelli lunghi ricci e discreto fisico ma con tette non pervenute. Prestazione standard ma BBJ e FK senza problemi, senza lode e senza infamia ma un pò troppo fredda, 50 euro ovviamente dopo.
Tornato in sala ho cercato l' altra carina che tra altro mi piaceva pure di piu', giovane e piccolina di statura con i capelli mezzi rosa, ma non sono piu' riuscito a beccarla. Quando non era con un cliente ed era in sala io o stavo mangiando o ero nell'idro o qualcuno la accalappiava subito. Alle18 non ne potevo piu', sopratttutto delle avance continue di un paio di ragazze e me ne sono andato.
Direzione Velbert. Passaggio in albergo per check in e alle 20 varco la soglia dell'Acapulco.
30 euro di obolo contro i 50 del park e così a prima vista un parco gnocca già piu' adeguato.
Qui qello che non mi entusiasma è il posto, zona wellness direi assente, locale unico molto grande e illuminato con un sacco di divani su cui sono svaccate una 30ina di ragazze. Line-up giovane direi e livello accettabile. Come scoprirò in seguito, la sera prima, a quanto pare, c'è stata una super festa con locale imballato di ragazze e orsi, va da sè dunque che le piu' erano a riposo e a farsi impacchi di ghiaccio tra le cosce.
Non posso quindi giudicare il locale nella sua interezza ma solo per quel che c'è rimasto,diciamo così....
Dopo manco un quarto d'ora incrocio finalmente sulle scale direzione terrazza una gran bella figa,5 minuti dopo siamo in camera.
Lisa 26 anni di Costanza, capelli neri lunghi e culo da cartolina. In camera propone BBJ con 50 anzichè i 40 standard. Non ci penso due volte e via il guanto, che dire, ottima prestazione in tutto 8 pieno.
La serata è proseguita con una sedicente brasiliana, ma direi rumena come praticamente tutte le altre, tale Maira di 30 anni, mi ha accalappiato con un bel fisico e un atteggiamento molto GFE per poi rivelarsi un missile della peggior specie.
In camera finge di non aver capito la mia richiesta di BBJ chiarendo subito che non lo fa e attaccandomi un pippotto esagerato sulle controindicazioni della pompa scoperta tanto da farmene passare la voglia. E che BJ sia, Fatto con scazzo e male, dopo poco mi propone di scopare, accetto, visto che per una pompa così tanto valeva lasciar perdere. La prendo a pecora tanto per non doverla guardare in faccia e farmi venire il nervoso e lei comincia col mettere quella belin di mano che se c'è una cosa che mi indispone è quella. Se poi ci mettiamo che dopo due minuti mi incita a venire mi fa venire un'ignoranza che rimango lì a martellarla, anche se non mi sta piacendo, fino allo scadere della mezz'ora. Così, tanto per rompere i coglioni ed in effetti ci siamo saparati senza manco salutarci e fanculo.....evitatela.
Terzo tempo con altra rumena, Alexandra, 23 anni, capelli neri,minuta e fortemente somigliante a una mia compaesana che vorrei scoparmi da sempre. 50 con BBJ e prestazione mediocre.
Alle 23 guadagno l'uscita.
Locale che non mi è piaciuto, non c'è praticamente modo di passare il tempo tra una chiavata e l'altra, un pò vissuto come arredamento e cibo che manco alla mensa del CAR, obrobrioso. Qualche figa, ma come detto, non posso giudicare visto le, a quanto pare, numerose assenze..
Giorno due, direzione Bruggen per la visita al famoso Golden Time. Arrivo verso le 11:30 e il locale si presenta già bello attivo tra orsi e mignottame vario. Complice la bella e calda giornata di fine Settembre trovo l'area esterna completamente funzionante e devo dire che il posto è veramente bello, merita i suoi 60 euro di ingresso. Curato, ottimo cibo, bella zona wellness, bellissimo giardino e finalmente Figa! ce n'è, tanta e di qualità, di prima botta le scoperei tutte e mi sento rinfrancato dopo il deludente giorno prima. trascorro la giornata in completo relax a riposarmi, scopare, mangiare, bere e scopare di nuovo.
Primo timbro con Kelly, jamaicana nera di 24 anni e con uno sguardo che me lo fa drizzare a 5 metri di distanza, ottima sessione nella casupola esterna, molto GFE e gran bbj.
Seconda schienata, una ragazza tedesca, Rose, 21 anni, molto alta e con capelli neri corti. Non una tigre del materasso ma a pecora mi ha fatto vedere il paradiso, Terza e ultima una bulgara di cui non ricordo il nome che mi ha abbordato al cinema. Mi ha stupito esibendosi in un bbj da manuale nonostante non fossimo soli e ho scopato per la prima volta in vita mia in pubblico. Tutto bellissimo se non fosse per un gruppetto di cazzetti a mandorla che sopraggiunti nel cinema hanno fatto un casino dell'altro mondo come se fossero 13enni in gita scolastica.
Che dire, giornata top e locale che mi ha impressionato positivamente, unica nota dolente, tutti fumano all'interno. Non oso immaginare in inverno che cappa che ci deve essere...
Guadagno l'uscita verso le 19. e mi dirigo all'albergo a Kaarst dove mi registro e in un amen sono al Living Room.
Approfitto dei 25 euro di sconto, fatti poichè visito i due locali in giornata, e con 35 euro entro nel locale. Carino, si nota un pò che la gestione è la stessa ma il GT ha una marcia in piu'. Orsi non pervenuti, saremo in 6/7 in tutta la struttura contro 25 ragazze almeno e anche qui trovo figa assortita.
Mi faccio fare un massaggio da un tedesco che mi smonta come un lego e dopo un discreto spezzatino e conseguente birra media nel ristorante, decido di farmelo succhiare nel cinema da una ragazza rumena di 23 anni di cui non ricordo il nome che promette e mantiene un bel cim.
Vista la così tanta disponibilità femminile mi perdo in discorsi ed interviste finchè non mi faccio portare in camera da Samira, 22 enne rumena. Gran bella figa e forse la miglior sessione dei tre giorni, infatti rilancio a 100 per avere bbj, ovviamente Fk,, anale e cim. Devo ammettere che a livello cim con tutte le spruzzate fatte precedendemente devono essere uscite due palline di polistirolo ma una figa così che me lo succhia guardandomi non ha prezzo.
Verso l'una saluto tutte/i e vado a svenire in albergo.
Terzo e ultimo giorno. Dopo un bel giro di Colonia che a dirla tutta, non è brutta ma ha poco fascino secondo me, mi presento per le 14 al Samya.
Ecco.... so che verrò linciato probabilmente..... sarà stato il prilmo pomeriggio o un non so che starna coincidenza astrale ma tanti cessi tutti assieme non li fedevo dalla fiera dell'idraulica di Milano. Non se ne salvava mezza! A parte lo scazzo imperante e generale, tutte svaccate sui divani, ma proprio mal messe, pance e culi sfatti e bandiera romulana alta nel cielo. Deluso, mi butto in terrazza e dormo un pò, poi riscendo e la situazione è immutata, allora wellness, dove non c'è l'idro ma una zona relax molto bella. Faccio spola tra su, giu, bar e ristorante per tutto il pomeriggio senza mai trovarne una decente. Verso le 18 comincia qualche nuovo arrivo e accalappio subito una ragazza con un bel viso e due begli occhi un po a mandorla che tanto mi fanno sperare.... niente, mezzo fiasco. Fa il compitino ma posso dire che non è il suo mestiere oltre al fatto che quando si leva il body rivela un corpo che me lo fa rizzare a fatica.
Deluso e scazzato chiudo qui la mia avventura al Samya e torno in aereoporto per posare la macchina e tornare a casa.
Considerazioni finali: l'unico Fkk da me visitato fino ad oggi era stato il Globe di Zurigo e in tutta onestà devo dare ragione al collega @snowblade quando dice che è il top. Lo è come presenza e predisposizione delle ragazze, senza ombra di dubbio. C'è anche da dire che a livello costi una giornata come si deve al Globe ne equivale 2 e mezzo in Germania ma come dice Cannavacciuolo "il risparmio non è mai guadagno".
Lo rifarei? Quasi sicuramente il GT, ma con il giardino aperto perchè mi è piaciuto su tutti i fronti, gli altri, per quello che ho visto io non meritano una seconda visita.
Tanto vi dovevo
Buone becciate a tutti!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Beccione .Report ottimo ed esaustivo.Sul Samya, stai tranquillo non ci sarà nessun linciaggio. Fin quando un collega esprime la propria opinione senza offendere e/o provocare altri colleghi,allora non c'è nessun problema. I gusti personali non devono essere criticati.

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Strano concordo sul Park. Ma il samya è una garanzia e poi alle 20 arrivano le top. Il GT non mi piace troppe manzo e milf. Ognuno ha i suoi gusti. Ma dire che erano tutti cessi ahhhhh.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Ripeto non facciamo "giudizio" sui gusti personali di beccione,in questo modo inneschiamo solo inutili polemiche che non portano a nulla di positivo,limitatevi a dire solo il vostro giudizio sulle girl senza discutere/denigrare sui gusti altrui. Grazie per l'attenzione

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Artemis_mobile

Il mondo è bello perchè vario e ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni,io al Park Sauna sono stato 2 volte,l'ultima a meta' agosto e di fighe chiavabilissime ne ho viste molte piu' di 2,sul Living non mi esprimo perchè mai visto,al Samya ho perso il conto delle entrate,penso sulle 30,anche in orari spenti come nel primo pomeriggio mai visti tutti cessi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Beccione
01/10/2017 | 12:59
genova |  36-50
Newbie

La mia delusione è dovuta appunto alle mie aspettative dovute alle vostre recensioni.... concordo sul fatto che fosse pomeriggio presto ed infatti, ho scritto che verso l'ora che sono uscito, cominciavano ad arrivare altre ragazze. Eravamo pochi orsi ma nessuno saliva, qualcosa vorrà dire. Poi sicuramente va a giornate. Io al GT ho trovato tutt'altro che milf e manze

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@Beccione infatti anch'io credo che tu sia stato solo sfortunato al Samya,magari le top girl durante la tua visita erano assenti oppure in pausa prolungata o sequestrate dai maranza....tra l'altro era pure pomeriggio hai detto..le variabili possono essere tante, ogni esperienza è differente, poi colleghi il mondo è bello perché è avariato

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Sicuramente è tutto personale. Alcune ragazze possono essere belle x me e mediocri x te o viceversa. Io al GT e al sauna rimasi deluso. All Acapulco x me le migliori top anche se da ultime visite mi parlano di decadenza. Poi ci sono quelli che beccano un paio di missili e denigrano tutto il locale. Comunque ti invito al prossimo raduno del 18 novembre al samya e penso che tra Mary Francesca Michelle Carolina Luana una debba piacerti x forza perché se sei abituato al globe queste sono da globe.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Cosa importante le top le trovi dopo le 19. Se vai allo shark il primo pomeriggio stesso problema. Sono locali serali notturni più che diurni.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Beccione bel report, grazie mille. + che altro sono "i giorni" secondo me ad essere improbabili. intendo Acapulco di domenica dopo una festa poi (tipe bollite), Samya di martedi pomeriggio (chi vuoi che ci vada?). Solo GT ottima scelta il lunedi perchè è sempre pieno anche quel giorno e invivibile fine settimana! Park Sauna è un minore ma si è sempre saputo (anche nel 2012 quando andai la prima e unica volta..........)

Sono certo che avessi fatto che so Aca un giovedi o sabato normale, Samya un venerdi pome sera avresti trovato locali più scoppiettanti. Se poi come gineceo e prestazioni/trattamento soprattutto sei "abituato" alle primizie del Globe (come me), beh in Germania ai prezzi base ti devi accontentare di quanto passa il convento missili inclusi, ma lo sanno tutti ormai e a certi prezzi stracciati non si può pretendere la luna..............

Artemis_mobile

@Beccone
Ottimo report direi "un tour de force compresso"!!!
Concordo già detto e ridetto inutile andare al samya troppo presto in quanto locale prettamente notturno giustamente non a tutti è gradito però è rinomato ed unico propio per questo le migliori ragazze arrivano in prima serata fino ad ora anche tarda e spesso qualche "freelancer" che non ti aspetteresti mai però ogniuno ha i propi gusti sessuali e ci mancherebbe!!
Il Gt a mè non dispiace come locale ci sono stato diverse volte fino a qualche mese fà ma purtroppo non è mai scattato il giusto feeling con le ragazze forse perchè non mi piace "il modus operandi" a mio modo di vedere gli servirebbe anche una piccola rimodernata giusto per aumentare lo spazio interno serve molto nel periodo invernale.

"FKK" il mio stile di vita!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@passatoredellago ottimo intervento equilibrato e ragionevole

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Beccione
01/10/2017 | 15:09
genova |  36-50
Newbie

Cari colleghi sono pienamente d'accordo con la vostra analisi e queste considerazioni me le sono fatte anche da solo. Devo dire che il mio "giudizio" è influenzato anche dal fatto che ho fatto questo tour da solo. Ho apprezzato il GT nell'insieme, cioè per la capacità di farmi passare il tempo tra una sessione e l'altra e come ripeto il bel tempo e l'esterno son fondamentali. Probabilmente in una giornata di pioggia sarei stato costretto a respirare fumo in un ambiente claustrofobico e la mia impressione sarebbe stata diversa

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

In clubs che sono prettamente night con chiusura alle 5 - 7 del mattino è normale che non vedrai le top se non in serata, persino al GT che chiude presto alla 1 o 2, di cui sono un abituè, le migliori non le trovo alle 11 ma dopo le 17.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@DottorG strano, io IN PASSATO nelle mie visite al GT ho sempre trovato la line up diciamo completa entro le 13! da qui mi spiegavo il fatto che fosse già imballato appunto dall'apertura o poco dopo. forse però le cose sono cambiate come dici te se ci vai spesso, manco da Bruggen da 2 anni e mezzo..................

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

BillyCatto
01/10/2017 | 17:20
Svizzera |  51-100
Newbie

Certo che il Samya è un locale prettamente notturno! Di mona di qualità tra alti e bassi.Sui gusti di @beccione non commento in primis perché non mi interessa secondis perché tutto è soggettivo

Artemis_mobile

Beccione
01/10/2017 | 18:07
genova |  36-50
Newbie

Signori, mi trovate concorde sul fatto che la giornata/orario siano stati sbagliati, che sia stata una giornata sfortunata e che i gusti siano soggettivi ma la Figa no! Se vedo una con le tette a frittella, il culo con cellulite a grappoli e più pancia di me spero siamo tutti concordi che la Figa è fatta diversamente... La prima volta che sono entrato al globe era un martedì di total naked ed ancora un po' svengo sulla porta. Lì c'era della figa vera! Va da sé che leggendo il topic del locale ci sono utenti, anche abituali che hanno trovato delle giornate storte persino al tempio... quindi....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Beccione certamente,che tu preferisca il Globe lo si era capito.Peró adesso non facciamo confronti con il Globe altrimenti andiamo off topic

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Beccione
01/10/2017 | 18:20
genova |  36-50
Newbie

@ficadipendente non era mia intenzione, era solo una divagazione sul tema. Restiamo on topic 😉

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@Beccione Gut,danke!inoltre esorto anche gli altri colleghi di piantarla con questa diatriba sulla qualità della line-up del Samya......perché questa faccenda sta diventando abbastanza pesante.........

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@ficadipendente
Danke geschätzter ficadipendente
Grazie stimato ficadipendente

"FKK" il mio stile di vita!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Venerdì prox sarò all’acapulco.. voglio proprio vedere ste stronze se oseranno chiedermi extra per fare un BBJ..

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Sakura_mobile

@ElFlaco prepara le due carte da 20 più quella da 10 per il BBJ...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile

@BaloCassa

Sarà tutto da vedere.. ho scopato mezzo locale.. non pago di più lo stesso piatto che ho già mangiato

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

Beccione
05/10/2017 | 19:22
genova |  36-50
Newbie

Credo che valga il solito discorso... sei conosciuto/fidelizzato e hai dei benefit... ed è pure giusto così secondo me

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

Ruoppolo
05/10/2017 | 19:42
Repubblica di Siena |  26-35
Silver

Maremma pompinella se al Acapulco devo sborsare dindini per una pompa nuda non mi vedono li!!

Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

bella recensione @Beccione,alla fine ti sei divertito,al GT di più al samya di meno,ma le chiavate te le sei fatte,e hai ridotto l'uccello a uno straccio...mitico @ElFlaco,temo che ti chiederanno extra x il bbj,almeno un deca un più,ehehehhe

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

@bagascia

Chi la dura la vince 😼💪

@Beccione

Il mio problema è che posso fare anche 1 anno a non andarci che ste stronze si ricordano sempre 🙈

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Artemis_recensioni
Sakura_mobile

@ElFlaco said:
@bagascia

Chi la dura la vince 😼💪

@Beccione

Il mio problema è che posso fare anche 1 anno a non andarci che ste stronze si ricordano sempre 🙈

@ElFlaco
Bentrovato, è un piacere risentirti
Si ricordano, si ricordano hanno una memoria di ferro!!!!!

"FKK" il mio stile di vita!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI