Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Giovedì 21 Settembre 2017 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Agnes, Ailin, Alicia, Angelina, Annabel, Beatrice, Bella, Carolina, Carla, Charlie, Cinthia, Crina, Dea, Diana, Elma, Elsa (ex Simona Andiamo), Denise, Giulia, Jasmine, Jenny, Kim, Lorena, Maria, Melissa, Mirella, Miriam, Nia, Nikita, Patrizia, Rebecca, Rita, Rosemary, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Susi, Tara.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Giovedì 21 Settembre 2017 Cinthia Day

Brevissima recensione dato che la mia bulgaretta preferita mi ha regalato un Cinthia Day spettacolare, danke!
Giovedì tranquillo con una cinquantina circa di ragazze: ritornate la bionda Nikita che mi saluta sempre affettuosamente, la bella Carla e Daria, la rossa, sempre anche lei bellissima, Cris, Polina, Nia oggi in free day mentre out sono Silva, Anastasia, Cassandra.

Oggi sono arrivate due nuove belle ragazze bionde che si sono posizionate nei divanetti del cinema ma è arrivata anche lei, Soraya, non è nessuna delle Soraye che conosciamo: arrivata in Andiamo qualche settimana fa, con Gya presente conosciuta "solo" ai piani bassi Ahah, ma è molto carina e simpatica, capelli sul rosso castano, fisichino skinny, si è posizionata zona Ivette, vicino al camino.. beh direi proprio niente male ragazzi!

Conosco oggi un nuovo amico di Udine che saluto e il caso ha voluto che aspettasse altri due suoi amici ai quali a pranzo mi sono affiancato per salutarli e dopo qualche battuta mi sento dire:
“Ma tu sei bobafett? Il Colonnello?”
“Presente!” rispondo e finalmente ho l’onore di conoscere di persona @licantropo_teutonico, persona affabile, educata e forbita nel parlare, entrambi ci siamo fatti la domanda reciproca del perché qui oggi, non nei nostri giorni ma si vede che il caso ha voluto così, un caro saluto a te lica e ai tuoi amici!

Rivedo pure Mario il romano che come solito mi sommerge sempre di complimenti, vuole che scriva questo perché me li merito e a detta sua non scrive perché molto pigro ma mi e ci legge sempre.. un mito!

Arriva ora anche lei, Cinthia, oggi senza occhiali e senza cipollina ma sempre bellissima, mi abbraccia e mi sommerge di baci, poi ci raggiunge la super Melissa dicendomi:
“Allora vedo che hai scelto la C. oggi !?!”
“Sei peggio della CIA americana!! Leggi tutto!!”

La compagnia si è così creata, il terzetto delle meraviglie oggi è unito e come dico sempre io bisogna cogliere l’attimo, quindi perché no festeggiare? Via, si parte con vodka, martini e vino bianco ma poi tra me e Cinthia partono giri di tequila, si ride, si scherza tutti e tre insieme, tutto in rumeno, italiano e tedesco.. che fantastico trio!!

Le camere ovviamente le ho fatte con Cinthia: tutte bellissime, è davvero una dolcissima ragazza, per l’ultima camera anche se ho avuto un atto di sabotaggio da parte di un tipo per rovinarmi la giornata, non mi arrendo, non potendolo asfaltare perché una porta ci ha diviso, cancello almeno quel momento portando immediatamente Cinthia in Vip perché se lo merita, anzi, ci meritiamo un fine serata alla grande e così è stato perché lei in Vip è stata Me-ra-vi-glio-sa!!!

La musica si spegne, le luci si accendono, anche oggi chiusura è fatta, ringrazio Melissa per la splendida compagnia, i nuovi amici conosciuti, Cinthia per me ora diventata ragazza davvero speciale e un grazie particolare a tutta la Reception del Wellcum con Tatjana, Svletlana e Cristiano che si sono immediatamente mobilitati nel farmi terminare la serata nei migliori dei modi, chapeau!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Bobafett : ricambio i saluti ovviamente, la coincidenza del giovedì è stata favorevole per nostra conoscenza dopo quasi 4 anni di contatti telematici..
Scusa solo una nota sulle presenze femminili: Polina la bulgara, era presente?? L'abbiamo cercata a lungo, ma non mi sembrava ci fosse stata!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@licantropo_teutonico
È impossibile fosse presente Polina che intendi tu (bulgara ex Andiamo) quel giorno (e qualcuno prima...). Hai voglia cercarla...😉😎

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@licantropo_teutonico Polina giovedì non presente, ma anche qualche giorno prima come riporta anche @TITANO

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@licantropo_teutonico
Non free day. Ma non c'era e basta.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

wellcum_mobile_austria

chi è questa CINTHIA ?

costo dela sala VIP e cosa comprende il prezzo ?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Ciao @albatros, se leggi le mie ultime rece Cinthia è una ragazza bulgara ma al momento non è più presente nel Club!

Un'ora di camera Vip ti costa 99 euro, al suo interno hai sauna e idromassaggio.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI