Andiamo
Margerita_top

Sunny Beach Settembre 2017. Ibiza Estica semivuota

Egregi ed esimi, mi appresto a recensire per la prima volta uno dei miei viaggi nonostante le scarse energie del momento: lo devo alla community che tanto mi ha dato sinora.
Andiamo per Capitoli...

PROFILO GT
Sono un 30enne, dicono di bella/ottima presenza(talvolta confuso per qualche attore/modello becero) bei lineamenti e buon fisico tenuto bene palestrato atletico asciutto, ma comunque che non supera la fatidica soglia del 180 cm di altezza, il che costituisce un forte handicap su vari segmenti del mercato. Nonostante un livello di cultura e preparazione anche abbastanza decente, non mi piazzo nella categoria top players per i seguenti motivi:
1)personalita' non baldanzosa allegrona caciarona festaiola urlante tipo teenager di Scampia...
2)liquidita' finanziaria limitata
3)sono un outsider per eccellenza> odio instagram, i berrettini, le mode, i conformismi, il becerume, la musica di merda e purtroppo il mio cervello mi porta ad apprezzare Miles Davis, Kiarostami o Krugman piuttosto che il nigga di turno con catenozza finto oro, Justin Timberlake o l ultima troietta esibizionista perennemente in posa su Facebook. Muscolacci e tatoo che tanto piacciono alle scemette da disco non sono nelle mie corde

PERIODO
ho visitato questo posto beceroide in bassissima stagione (seconda e terza settimana di settembre) convinto da un prezzo ridicolo offertomi da una agenzia viaggi a completamento di altre due vacanze precedenti.
il periodo ha giocato un ruolo fondamentale nel trasmutare completamente il profilo e l anima di questo luogo ameno e chiassoso.
In bassa stagione la costa di sunny beach tende ad essere mooolto meno caotica, meno chiassosa, e rilassata.

OBIETTIVI del SOGGIORNO
Vivo durante l anno prevalentemente nel Nord Est Europa. Pioggia freddo vento e merda. Per questo ho preso al volo un pacchetto con prezzo ridicolo solo per godermi un ultimo break vacanziero a completamento degli altri due fatti in precedenza prima di affrontare il fottutissimo inverno del nord...Quindi, prevalentemente ero alla ricerca di SOLE SOLE SOLE SOLE e MARE e possibilmente qualche infilzata, conscio comunque del periodo non adatto.

IL LUOGO
Sunny Beach: mi aspettavo di peggio, date mie precedenti esperienze Bulgare. Citta; pulita, super kitch, strutture resort alberghi pacchiani e dotati, luna park...insomma....il Festival del cattivo gusto ma comunq tutto ben tenuto, abbastanza passabile...spiaggia ampia, economostri tenuti distanti dalla spiaggia(non come in albania o montenegro)

Nessebar, cittadina carina, storica patrimonio UNESCO, un tipico protoisolotto trasformato in un supermarket per turista.
trasporti pubblici decenti, 1.5 lei e si gira la costa, bus frequenti.

PREZZI
Abbordabili in tutto e per tutto. inutile dilungarsi.

CIBO
Pessimo e vomitevole pressoche' ovunque. Sunny beach, la Riccione Estica per eccellenza, risulta un concentrato di kebabbari, fast food, schifezze per Inglesi,pizze al cartoccio e vomiterie varie.
NEssebar invece una sfilza di ristorantini finto tipici per turisti sprovveduti o semplicemente per primitivi nordici inglesi russi che non hanno ancora capito ,date le loro inferiori culture culinarie, come vanno trattate le papille gustative. TRIPADVISOR e GOOGLE mi hanno supportato nella ricerca e...no, nulla da fare....tutto orribile.
Unico posto dove si puo' mangiare decentemente si trova a NESSEBAR citta' nuova e si chiama KANELA BAR e GRILL. evitate risotti, la pasta fatta in casa buona, ma...vabbeh la fanno a modo loro, mischiando pesce e parmigiano...il resto tutto perfetto.

POPOLAZIONE
Russi inglesi e Nordici principalmente piu' una notevole invasione dei miei cari amici POLACCHI.
Famiglie, coppiette, 40-50 enni e poi si ovviamente qualche giovincello e giovincella qua e la', sopratt a Sunny beach ovviamente la sera.
Ma attenzione, la BASSA STAGIONE fa brutti scherzi!

CRONACA BREVE
1giorno> esco, mi reco a Sunny Beach centro, a 5 minuti di autobus dal mio hotel ( oa 35 minuti a piedi la notte...cazzo)...giro perlustrazione, mi sembra tutto enormemente sovradimensionato rispetto alla popolazione. Ovviamente e' bassa stagione, alcuni locali sono chiusi, chiudenti o comuqnue deserti. rimangono aperti i soliti storici piu' centrali (VIKING, BOUNCE etc....).. Facio giro di perlustrazione e dopo un paio di giretti, stanco solo e rassegnato allo schifio di frastuono baccano grezzo e becero mi sto per dirigere verso l hotel , pronto per la grande marcia di Mao Tse Tung (i bus tirano fino alle 00.30...poi a piedi!!!) quando incrocio una maialotta tatuata e superfatta>due parole in Polacco inglese, entriamo al bounce, tempo 15 minuti e lingua in gola, toglie camicia, morde i capezzoli insomma, uno schifo in mezzo alla pista del bounce, semipieno di ragazzi ragazzetti e uomini donne eta' max 35 anni...finisco infilandogli un paio di ditate nella fica dietro una colonna mentre partono un paio di risse dietro di noi.
dopo averl ainvitata a terminare il discorso a casa o in spiaggia e dati i continui rifiuti, me ne vado a casa. marcia 35 minuti a casa e segotto finale.

2giorno> ustionato dal sole, morto, rimango a casa

3giorno>Prime 2 orette al OXYGEN, un paio di avvicinamenti, niente piu, poca gente, qualche ragazzetta Ucraina, bulgara, qualche 7.5, molti uomini...niente di che, mi dirigo al VIKING, unico posto che riesco a tollerare, all aperto, musica non troppo vomitevole assordante e fastidiosa...
un tizio russo diventa mio amico dopo essersi scolato 1 bottiglia di vodka, poi abbordo una francese veramente fighetta (8.0, bel fisico, bel viso) qualche chiaccherata, 30 minuti telefono e limone) e poi se ne va a casa. cell contact con intenzione di vedersi il giorno dopo/

4 giorno VIKING, niente di che, la francese del giorno prima non si materializza, 2 birrette e via a casa, sono poco ispirato e l idea di mettermi a ballare David Guetta da solo circondato dai pischelletti e pischellette mi da' un po' di fastidio. non abbordo nulla, niente di particolare in vista, il VIKINg stasera ospitera' si e no 30 o 40 persone. il barista mi dice che il mese precedente tutta la spiaggia dinnazni al locale era piena di gente....quindi anche qui si conferma teoria che...il 70% della popolazione si volatilizza la prima settimana di settembre.

5 giorno rimango in hotel

6 giorno ?

Il mio soggiorno non e' ancora terminato, ma ho gia' chiara la situazione generale...

GNOCCA PAY
tassisti sulla via del ritorno in nottata offrono a me solitario camminatore verso l hotel la compagnia di peripatetiche alle cifre di 100-150 lei

GNOCCA FREE
Parlando con vari baristi, receptionist, etc...risulta chiaro come soggiornare a sunny beach in questo periodo sia totalmente un altra cosa dal venire in alta stagione.

i PRO della bassa stagione>prezzi bassi, no caos, no traffico, ambiente piu' pacato e decente, suppongo.
I CONTRO > locali chiusi, semivuoti,giornate corte, temperature che ahime non sono piu sempre sopra i 30 gradi.
La gnocca free si trova, non in abbondanza, esclusivamente in zona sunny beach centro, dato che vita notturna in bassa stagione e' SOLO li.
rispetto all alta stagione la popolazione residente si riduce del 70%(!!)...parlando con baristi di bar sulla spiaggia(vuoti) mi narravano di 100-120 clienti in orario aperitivo giusto 3 settimane prima del mio arrivo. Facil ecomprendere come sia molto piu' facile captare GNOCCHETTE RUSSE INGLESI NORDICHE UCRAINE etc...nei MESI DI LUGLIO ED AGOSTO.

nel mese di SETTEMBRE, le possibili prede si RIDUCONO DRASTICAMENTE, aumentando (sempre a detta degli operatori del luogo) invece IL numero DI BONZE INGLESI, FAMIGLIE, e VECCHIACCI INUTILI. La competition dei vari ragazzetti studenti etc diminuisce, ma nel contempo anche il parco gnocca a dsposizione si riduce....ed i locali in cui cacciare anche.

TINDER e BADOO
scarsamente utili data la scarsa popolazione presente, a meno che non siate diposnibilie farvi 30 40 minuti di auto per andare a Varna...

CONCLUSIONE

Non consiglio il luogo in stagione bassa o bassissima. Gente in giro troppo poca, e troppo poche sono le gnocche potenzialmente scopabili a disposizione. Tantissime coppiette, famiglie, anziani.Qualcosa di carino si trova, ma in quantita' ridotte rispetto alle potenzialita' che il luogo puo' offrire in alta stagione io desumo.
Da rivedere, possibilmente il prossimo anno, le ultime 2 settimane di Luglio, quando clima temperatura e popolazione sono in crescita, ma senza raggiungere i livelli di caos becero di Agosto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Mi sembra che il peccato originale come detto da te sia stato farsi convincere da una agenzia. A settembre si risparmia dovunque ma bisogna saper scegliere località ancora frequentate come ibiza o italia o altro.

Un dubbio, non capisco però che handicap sarebbe non essere più alto di 180 cm, cos'è devi battere un record? Ci sono molte più ragazze inferiori ai 180 che superiori, quindi più sei alto e automaticamente meno scopi, non ci avevi mai pensato?

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@flautomagico, a dire il vero, no, non mi sono fatto convincere dalla agenzia...IO ho convinto la agenzia. secondo, puoi risparmiare ovunque, ma per 300 Euro 7 giorno volo a/r, hotel 3 stelle colazione e trasporto inclusi li puoi trovare solo a Sesto San Giovanni.
Considerando il fattore costi/benefici, il viaggio ha valso, e molto...semplicemente perche' i costi erano irrisori.

fattore altezza> mi pare indubbio che non essere dei nani apporti dei vantaggi in termini di attrazione. non mi pare di aver scritto castronerie, attivita' nella quale tu mi pare ti stia cimentando bene...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@POLLOjack12 non hai capito quello che ho scritto e hai pensato a una castroneria quando invece si trattava di un ragionamento dotato di originalità e sottigliezza. Rispiego:

Le persone vanno grossomodo (fuzzy logic) con persone della loro altezza, mentre è esperienza comune non vedere un nano appiccicato a una stangona di due metri. Da questo discende (proprietà deduttiva) che più ti discosti dall'altezza media (nel mondo è di 162 cm) e più si riduce il segmento di popolazione che scoperebbe eventualmente con te.

Pensaci con comodo e mi ringrazierai un giorno per questa perla di saggezza!

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@POLLOjack12 Sono stato a Sunny Beach nella prima metà di Agosto ed è stato un vero spasso come ho scritto nella mia recensione, comunque anche a me TUTTI quelli del posto mi hanno detto di andare massimo e non oltre il 25 Agosto, dopo si svuota, la tua mi sembra una conferma chiara.
Unico appunto, se non ti piace il casino, la caciara, la musica alta e chi più ne ha più ne metta in generale credo che Sunny Beach non faccia per te... Sei stato per caso al casinò Cristal?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Io sono stato l' ultima di luglio..solo ragazzini 16/18 enni..non aggiungo altro!
Bocciatissima!

bakeca_massaggi_mobile

@FlautoMagico
stimatissimo, partiamo da assunti di base non coincidenti. Secondo mia esperienza l'assunto <Le persone vanno grossomodo (fuzzy logic) con persone della loro altezza> non e' corretto.

Basandomi su esperienza personale e studi accademici, le donne tendenzialmente, per fattori ancestrali biologici perlo piu' tendono a scegliere il partner con una altezza maggiore. Ergo, che si tratti di una botola di 150cm o una stanga di 180 cm (a maggior ragione) opteranno TENDENZIALMENTE a parita' di altri fattori ( parliamo di un modello ideale) per il partner con altezza maggiore. Ma cmnq...dettagli...

grazie per comunque la digressione.

un saluto fraterno

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@pacio
carissimo, confermiamo tutto per quanto riguarda il periodo.
no, non sono stato al Cristal, perche?

per quanto riguarda la caciara, e lo stile del luogo non collimante con i miei gusti, ...beh ovviamente la tua e' una osservazione non stupida.
odio disco, casino musica di merda e vomiterie varie, ma, purtroppo, le guerre non si combattono sempre nei territori a noi piu' congeniali. mi spiego?
Adattarsi, flessibilita'e...vaffanculo.
Sun Tzu docet.

cordialmente,

PJ

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@Ordinaria_follia
capisco.
concordiamo ergo che il periodo migliore ( o meno merdoso, secondo i punti divista) coincida con il mese di Luglio ed Agosto.
Si narra che ci siano ragazzini sotto i 18 anni ed io, avendone oltre 30, non posso andare tanto in basso...concordo, ma comunque mi immagino che ci siano giovini non tanto giovini disponibili a provare salami sopra i 25.
Dimostrando io una eta' non oltre i 30 ed essendo ben tenuto, reputo di potermela giocare, inoltre abituato a vivere permanentemente in una cittadina studentesca universitaria dove per fortuna o purtroppo sono costretto a relazionarmi con una fascia di eta' tra i 18 ed i 24....

Lo stimato @Pacio potra' confermare la fattibilita' di pescare comnq buoni risultati e non necessariamente finendo in galera per pedofilia...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@POLLOjack12 "le donne tendenzialmente, per fattori ancestrali biologici perlo piu' tendono a scegliere il partner con una altezza maggiore" è vero (ma non solo le donne) è quello che vorrebbero, però allora anche l'altro partner per fattori "ancestrali" vorrebbe un partner più alto ma poi si deve adattare.

Il risultato è che più l'altezza è simile e più il compromesso è possibile.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@FlautoMagico

altro errore. dimentichi che il ruolo di dominanza risiede nel maschio, non nella donna.
ergo,la relazione e' univoca, non biunivoca.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@POLLOjack12 sì buonanotte! Se devi avere una certa altezza per trombare quello che sceglie non sei tu…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

bakeca_massaggi_mobile

Bella recensione, brutto periodo (scelto).

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@POLLOjack12 Se ricapiti vai al Cristal, casinò praticamente deserto visti i costi troppo alti dove lavorano praticamente solo ragazze, ti mangiano con gli occhi quando entri. Comunque capisco benissimo ciò che dici, in sostanza non apprezzi il 'contorno' ma sai che lì ci puoi trovare della carne buona e disponibile, quindi passi sopra la musica di merda, i cafoni ecc ecc ahahahha Io tutta questa storia dell'età media così bassa non la capisco, in molti la dicono. Ci sono magari delle 18enni ma sono per lo più olandesi o tedesche, il resto vanno da quello che ho visto io dai 22 in sù praticamente, e le ragazze dell'est a 22/23 anni sono già delle vere e proprio donne quindi assolutamente zero problemi da quello che io ho vissuto

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

riguardo l'altezza concordo con @FlautoMagico , dal mio punto di vista per una scopata e via va bene tutto, il cazzo non si nega (quasi) a nesssuna, per qualcosa di più anch'io tendo a scegliere la partner con altezza maggiore e penso così tanti altri uomini.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Se tendete a scegliere la partner più alta o siete nani o complessati ma più facile tutte e due insieme.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Si intende a parità di altri fattori. Per trombare sono tutte uguali, come partner a parità degli altri fattori preferisco la stangona alla nana.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

il discorso sulla altezza è definitivamente fuorviato. lo accantono. @Pacio, prossimo anno faccio un salto al CRISTAl, grazie della risposta.

Skokka_mobile

A settembre meglio andare in Spagna dove la stagione e' ancora bella andante.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@POLLOjack12
La tua recensione mi aveva già conquistato al tuo definirti un outsider, cosa in cui, nell'epoca in cui tutti rilanciano all'essere il più figo, il più appariscente, mi riconosco anche io.
Non sono mai stato a Sunny beach, ma è una meta su cui mi sono documentato abbastanza, essendo entrata, per svariati anni, nei play off delle mete per il mio tradizionale viaggio estivo-sfascione (pur non essendo mai scelta).
Dalle recensioni lette, e dai molti video visti sul Tubo (una delle prime fonti da consultare, per capire che tipo di nightlife c'è nel posto, e se ne vale la pena),sembra uno dei tanti divertimentifici fatto di luci,pub,disco-pub,kebbabari,fast food, e mini market che vendono alcolici scadenti a basso costo, di cui è disseminata qua e là l'Europa.
Beh, questi posti, ad eccezione di Ibiza,e forse St Julian a Malta (così mi ha detto qualcuno che è stato anche in bassa stagione), al 31 Agosto letteralmente..chiudono.
Cioè li potrebbero pure smontare, mettere il telo, ed infilarli in una buia e polverosa cantina, che nessuno se ne accorgerebbe, se non quei pochi crucchi (intesi come nord-est europei) di mezza età, che si fanno le vacanze estive a fine settembre/ottobre.
Per quanto anche a me piacciano molto le vacanze fuori stagione, penso siano più idonee per il relax, che per il divertimento.
La tua recensione è preziosa, perché lo conferma

"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Fuori stagione ovviamente è un termine relativo, non è che ci si diverte solo ad agosto, il divertimento è globale e ogni mese ha la sua località, ad esempio se partissi domani andrei a cuba o a goa dove di questo mese ho visto cose allucinanti.

Una idea, ma perché i GT non fanno una volta per tutte una mappa di dove andare a seconda del mese dell'anno, ci si risparmierebbe in salute a rispondere a tutte le richieste che arrivano.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@FlautoMagico said:
Fuori stagione ovviamente è un termine relativo, non è che ci si diverte solo ad agosto, il divertimento è globale e ogni mese ha la sua località, ad esempio se partissi domani andrei a cuba o a goa dove di questo mese ho visto cose allucinanti.

Una idea, ma perché i GT non fanno una volta per tutte una mappa di dove andare a seconda del mese dell'anno, ci si risparmierebbe in salute a rispondere a tutte le richieste che arrivano.

Ovviamente, come ho anche scritto, ho parlato dei luoghi del divertimento estivo europeo, accessibili non solo ad agosto, ma pure a luglio.Magari..a settembre meno ecco

"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@lumi said:
A settembre meglio andare in Spagna dove la stagione e' ancora bella andante.

Vero, però ho l'impressione che gli attentati sulla Rambla e le recenti gazzarre scoppiate in Catalogna non stiano affatto giovando al turismo in Spagna, infatti chi può tende ormai ad andare altrove (Italia, Croazia ecc.)...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@scopellotto grazie mille egregio! saluti cordiali!

Escort Advisor_mobile

@buongustaio
É vero, ma la Spagna non è solo Barcellona e anche climáticamente c'è molto di meglio in spagna

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@POLLOjack12 la cosa che mi lascia piu' sgomento nella tua recensione è il fatto che ti sei ustionato..in settembre..in bulgaria
Per il resto poche seghe mentali su eta e su altezza ecc ..se vuoi fare il free convinto non ci devono essere scuse in primis per noi stessi.
Sembri una persona evoluta ti consiglio posti adatti a te (citta spagnole fuori da circuiti iper turistici,, metropoli europee, ma anche la riviera romagnola fuori stagione ad esempio), dal basso dei miei 45 anni posso affermare che una scopata con un'ubriaca in un locale marcio non mi da (piu)) niente ...pensaci.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Le ubriache poi la notte le dovete soffocare con un cuscino, se no la mattina dopo si svegliano, si rendono conto di chi hanno scopato e vi denunciano per stupro!

Si parla in generale eh, presenti esclusi…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit
Escort_directory
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI