Andiamo
Margerita_top

una settimana a Saigon tra Business e Altro

Ero un po0’ restio nel voler pubblicare questo post, ma mi vien voglia di farlo solo per la mia stessa incredibilità di quanto mi è accaduto, oltre a dare qualche consiglio sul soggiorno ad HCMC.
Cominciamo dall’inizio, sono un businessman e in settembre sarei dovuto tornare per il secondo round in due anni per il mio mercato. Anche lo scorso anno mi ero tolto un paio di soddisfazioni, essendo un quasi 60 enne pur se efficiente e di piacevole estetica. Già viste le prerogative ho coltivato l’orticello per un anno tramite social networks . Non è difficile entrare in contatto con le belle vietnamite, e per assurdo molte di età che da noi è inarrivabile per uno della mia età, le 20 / 40 enni, li sono attratte proprio da persone della mia età, soprattutto per le garanzie che possiamo dare in merito a tradimenti futuri, ed anche se puoi dare la possibilità di benessere o quantomeno di sicurezza economica o addirittura un trasferimento in Europa. Quindi oltre a continuare la corrispondenza con le conoscenze dello scorso anno, ne inizio una gran serie, in maniera tassonomica, selezionando esteticamente, catalogando, cercando da buon giocatore di Poker, di trovare e non superare il punto di rottura. Almeno 30 sono stati i contatti trasferiti su networks personali di comunicazione. Una bella pagina excel in cui dare valutazioni di ogni tipo e note personali.
Alla fine il sugo si riduce a una diecina tra le quali anche quelle che annunciano poca disponibilità, ma come poi vedremo mai perdersi di coraggio, anzi, piu pudiche piu disponibili.
Al numero uno ci metto Thuy, anno scorso dopo splendida serata con miei colleghi sorrisi baci e abbracci, mentre si tornava in Hotel in Taxi, mi manda whatsapp ..Io torno a Casa…. Ommadonna, tempo e denaro persi., Ma da li è nata la voglia di rivincita. Thuy bellissima, un volto non proprio orientale, occhi sempre sorridenti fisico proporzionato anche se come tutte l’altezza non è il loro forte. È anche la più “grande” del novero coi suoi 43 anni, ma liscia , pulita e curata da sembrare nemmeno 30 enne. Come quasi tutte è Divorziata con figlia a carico. Per tutto l’inverno si chatta e nemmeno mi fa vedere la scollatura, ma sento che ha bisogno di un uomo ed entro nella psyche, un mese prima la botta finale, Le propongo una notte in hotel , e il giorno dopo cena con la bambina. Mi fa stirare il collo fino a tre giorni dall’arrivo e infine accetta, compresa accoglienza in aeroporto e transfer in auto riservata all’ hotel.
(nel frattempo crescevano tutte le piantine dell’orto)
1° giorno Arrivo HCMC in perfetto orario , ritiro il bagaglio, trovo all’uscita Thuy con un vestitino da ballerina stretto ai fianchi, pixxo nero il gonnellino, tacco alto e sorriso a 439 denti. Mi abbraccia ed essendoci l’autista pronto si parte subito per il centro, godendoci il traffico caotico folcloristico di Saigon con migliaia di motorini Honda ai quali viene lasciata la corsia sinistra libera per favorire il fiume in piena. A Saigon bisogna saper guidare alla Saigonese, cioà chi entra prima con le ruote passa, a prescindere da precedenze, semafori e altro. Arriviamo in Hotel, e la camera singola chiedo mi sia trasformata in doppia, con 20 USD daily completo l’operazione incluse colazioni per le eventuali fanciulle successive.
Con 80 euri avevo preso dati gli sconti 4 vestitini e 2 profumi che saranno molto utili. Basta la scritta Made in Italy o France.
Si va a cena al Ciao Bella , Thuy mangia poco come tutte li, quindi nemmeno oneroso e si torna in Hotel. Memore dello scorso anno ci vado coi piedi di piombo, ma dopo la prova del vestitino (comprate solo misure S) mi si butta al collo dandomi il primo vero limone in due anni. Risparmio quello che è successo, ma solo per esaltare la simil verginità dopo 10 anni di inattività. Ci vado con delicatezza avendo la natura fornito uno strumento che per qualcuna è difficile da gestire. Sorge un problema, come sempre le grandi attese tradiscono e la prestazione diventa temporalmente “veloce”, ma chi se ne frega, l’obiettivo è raggiunto, un anno di duro lavoro ripagato. La notte baci e abbracci, e il rinvio della cena con la bimba per motivi di lavoro.
2° giorno Appuntamento con Cuc , la più bella e anche furba di tutte, 27 anni, , mi arriva in hotel vestita da sera poiché avevamo cena ufficiale col Ministro del Turismo. In hotel consegnato il pacchettino indossa il mio vestitino da 12 euro e sembra miss universo, corpo perfetto e viso bellissimo. Alla cena arriviamo con un solo invito e la rimbalzano. Poco male si va tete a tete al ristorante, , conversazione piacevole, mano nella mano, bacini, ma tornati in hotel il due di picche. Scusa ma non mi sento pronta……Au revoir….piano B… avevo beccato una PAY in chat con la quale avevo battagliato, raggiungendo per la modica cifra di 1.000.000 cazzettini loro, circa 37 Eur un colpo in canna in ogniddove. Le mando msg mi arriva in 30 min. Appena vede l’animale cancella il lato B dal programma, e vabbè, ma per il resto sembra felice che quasi le chiedevo di pagare me, ovvio uso del cappuccio, fa il suo dovere e alla fine con sorpresa, mi rimane almeno un altro quarto d’ora a strusciarsi. Mi chiede addirittura di rivederci, ma non sa di essere la prima PAY della mia vita e le chiedo se vuole che la segnali ad eventuali amici. Quindi chi fosse interessato chieda pure. A questo punto una nota, negli hotel in Vietnam è possibile portare una partner in hotel . Fino alle 22 basta lasciare il documento in reception e via col vento. La tipa lavora solo fino alle 1 am e non fa full night o cene
3° giorno. Dopo una giornata di lavoro appuntamento con Hai. Appuntamento nella lobby dell’ Hotel Rex dove c’era una cena offerta dal Ministro del Turismo della Cambogia. Per evitare i problemi della sera precedente, le chiedo di vederci dopo cena per un drink, e mi arriva vestita come una bambolina. Bacetto, e nonostante sia la meno importante esteticamente, capisco subito che è la più calda e poi si rivelerà anche la più aperta, vuole solo divertirsi. Ho pietà dei suoi tacchi, vedendola camminare come una operata all’anca e si prende taxi per un club dove beviamo e parliamo molto della sua vita, solito bambino, ma lavoro dignitoso che la fa vivere bene. Unico desiderio un viaggio in EU . se po ffà. Arrivati in camera solito rito del regalino, anche lei mette il dodecaeuro vestitino e sembra cucito addosso. Mi salta addosso e mi indica il talamo avvisandomi di un ciclo a quasi termine. Avendo esperienza dell’anno precedente in cui una specie di emorragia di una Viet (frattanto sposata a un Francese) tappezzo il letto di spugne da bagno e indosso il mio amico cappuccino. La pulzella 33 enne doveva avere un bisogno indescrivibile, Di sicuro la più brava di tutte, (a parte la PAY), dopo un’ora rimangono tovaglie arrossate e una gran soddisfazione. A metà notte, abbrancata come un polipo mi chiede il replay, proviamo anche il lato B, ma a parte il cranio sancisce la resa del piccolo orifizio. Dopo la colazione, taxi e al lavoro.
4° giorno, la più dolce, ma evento più strano. Nhung 38 anni, volto da bambina, proprietaria di negozi di frutta, mi chiede appuntamento dopo le 7 pm. Accetto contento perché così riesco tra lavoro e dopolavoro a prendere una pausa. Mi manda una foto, non è lei, ma una zia di 48 anni con fisico da modella appoggiata su un motorino. Mi chiede se può portare la zia e le dico che non mi piacciono le zie, se fosse un discrimine potevamo cancellare, tanto il little boy era appagato. Mi dice ok vengo da sola e tout va bièn. Alle 7 in punto mi presento all’entrata dell’hotel e la concierge mi dice che sono atteso al bar dell’ hotel. Indovinate chi mi trovo davanti….Immaginate la Zia vero?....si, ma c’era anche Nhung in un vestitino rosa confetto corto e tacco 10. Un po’ spiazzato mi approccio a un saluto con bacetto e la vedo restia. La Zia seria, ma Bona. Ci si siede ed offro da bere, parlano poco inglese, e comunichiamo col loro 5% di inglese più traduttore google. Cerco di celare il mio disappunto, ma alla fine invito entrambe a cenare , chiamo taxi che ci porta al mio punto di partenza preferito. Mangiano come uccellini, e bevono acqua, conto irrisorio. (Tuttaltro che le rumene e Ungheresi che senza caviale e champagne ti prendono per barbone).si torna in hotel e mi aspetto che la Zia pronunci un bel buonanotte divertitevi, invece Nhung mi dice che torna a casa con zia. A questo punto tiro fuori il jolly: ma come? Ti avevo portato un pensierino….Che faccio zia? Mah, boh, vabbè rimango in hotel. Pago taxi a zia che mi chiede se ho anche un partner per lei, le dico di si e che glie lo porto il prossimo anno, si convince e il taxi sparisce nel traffico.
Si va in camera, rito del vestitino, le sta da dea, si doccia e mi compare in accappatoio, si infila nel letto e mi da la buonanotte. Brutta nottata, carezze rifiutate, baci pochi, accappatoio a mo di corazza. Verso le 5 am mi prende la mano, si fa abbracciare, le tettine 1° misura, ma capezzoli duri come sassolini. Verso le 5,30 riesco a raggiungere la cosina rasata di fresco e bagnata , mi sa che ha voglia anche Lei…Mi sa che avevo ragione è una bella scopata, onesta, senza eccessi, con la bocca sembra abbia un lecca lecca, ma non mi metto a scolarizzare, non riesce a godere nonostante ce la metta tutta , ma non ce la fa e con una carezza mi chiede di completare il rapporto.
5° e 6° giorno colazione prestissimo, lei ha i lavoranti al mercato e io un volo per Da Lat. Aeroporto, a Da Lat ne ho trovata sui social una dura, mamma di 2 figli, carina, ma mette i puntini sulle i, ok drink, ma mai in hotel e sarà coerente. Durante il viaggio educational di 3 giorni si forma un bel gruppetto soprattutto una italiana e una neozelandese che lavorano a Bangkok, una Viet rappresentante del governo, tozza , viso tuttaltro che attraente, ma gambe in mini da far svegliare il morto. Si va in disco al Rain, ottima musica, ma teenagers come zanzare intorno alle mie amiche sexy dressed. Musica ottima per quelli come me che amano la tecno, drink da vietarne la vendita, acqua fresca e costi da Briatore, con l’ultimo cuba libre vado al bar e minaccio il barista che se non lo assaggia gli faccio la doccia, Lo assaggia e zitto zitto prende havana club e mi riempie il bicchiere con tante scuse. Seconda sera, italiana stanca dopo cena con tutte le autorità della città, la Viet sempre appiccicata, l’italiana stanca, la All star visibilmente overalchool propone un giro al mercato notturno. Nulla meritevole di menzione, oltre allo street food, che i miei amici testano mentre io satollo evito. La kiwi ormai era un polpo al limite delle molestie, si va in un wine bar zona mercato e si struscia come una serpe, mi dico…è fatta, si torna in hotel in 6 su un taxi da 5, la Kiwi mi si siede addosso e le anticipo l’offerta commerciale, mentre la VN mi metteva la mano sulla coscia e la mini arriva a ground zero mostrando una slim slip bianca. Ovviamente la prelazione per gli antipodi era palese, ma giunti al piano, mi infila la lingua in bocca, me la infila ancora , limona, mi guarda negli occhi, sorride e…..buonanotte ci vediamo domani. Che dire? Seconda notte di riposo, Da Lat è molto bella, sembra occidente, Alpi, ma resta il ricordo di un segone per tenere il baby in attività.
7° giorno. Ultima notte a Saigon. Ho un’altra cartuccia, Anh, litigi continui via cellulare, carattere forte, bel fisico, ma viso non memorabile. Le scrivo e mi dice di avere impegno di lavoro. Quasi quasi richiamo Nhung, Le scrivo e accetta come al solito per le 7. Le propongo un massaggio in hotel prima del ristorante e non rifiuta, Nella spa dell’Hotel Royal sulla piazza principale, offerta di 1 ora di massaggio a 299 cazzettini loro, circa 11 cazzettini nostri, incredibile. Ci chiamano due masseurs e partono i massaggi. La massaggiatrice fa un sacco di domande sulla girlfriend, poi si sofferma sul manico e guarda negli occhi. Le faccio capire che ho dove utilizzarlo e finisce li. Ristorante italiano consigliabile Pendolasco, su Nguyen Huè, ma cambierà location a breve. E poi hotel. Stavolta Nhung si lascia andare, nel frattempo arriva msg di Anh …ci vediamo domani alle 9 am? Certo che siiiiii. E la VN governativa? Altro whatsapp, ci vediamo domani? Rispondo OK alle 12. Con Nhung la notte è bellissima, quasi romantica, credo le viet sappiano che 99 su 100 dopo il colpo scompariamo. Mattina colazione all’alba di un sole foriero di un giorno speciale. Alle 7 va via, doccia, recupero forze e alle 9 mi arriva Anh, vestita in nero attillato, tacco alto scarpe color cipria. Le dico che ho meeting di lavoro alle 11 e prende iniziativa. Aveva tanta voglia, orgasma dopo 3 minuti, e mi dice di continuare, viene altre due volte e ci sdraiamo esausti dopo il mio shot. Lei stessa alle 10.45 si riveste dicendo: hai appuntamento. Le metto le scarpe e si mette a piangere, mai nessuno lo aveva fatto di metterle le scarpe. L’accompagno e il portiere mi vede accompagnare la seconda. Chiedo un late check out, ma mi dicono che non è possibile, hotel fully booked. Come fare ? arriva la ministra….Puntualissima mi scrive alle 11,59…sono al 5 piano. Essendo un piano executive si entra nel corridoio con scheda. Le dico subito che devo lasciare la camera, dispiaciuta si offre di fare pranzo con un comune amico polacco.. Rimane insieme a me fino alle 17.00 quando entro al metal detector in aeroporto. Sposata, due figli, benestane, pronta per il prossimo viaggio, mi manda 10 msg al giorno.
So che molti penseranno che l’immaginazione galoppa, Ma posso assicurare che tutto ciò è successo.
Consigli: mai essere insistenti, appena una VN vede che stai mollandola, tira la corda e si avvicina.
In giro non è molto facile l’approccio e per quanto ho visto i Club sono frequentati da giovanissimi, Negli Sky bar dei grattacieli solo call girls di livello che ti fanno spolpare le ossa
le Vietnamite sono molto eleganti, curano molto i capelli, le unghie e fanno molta attività fisica. Quindi con un regalino delle nostre parti, si ottiene un bel gradimento
muoversi in taxi è economicissimo, quasi un piacere per noi , Prendere taxi Vinasun , ma se avete UBER costano ancora meno, parlo di 100.000 cazzettini loro, meno di 4 cazzettini nostri dal centro all’aeroporto.
Ristoranti molti ed ecnomici, ma si possono trovare diecine di ristoranti, specie francesi da 100 eur cena circa
Auguro a tutti gli gnoccatravellers una settimana come questa

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

complimenti bella recensione mi e' piaciuta molto..... e soprattutto bella settimana....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

simon76
18/09/2017 | 22:15
Un po' qua un po' la...
Newbie

Veritiera sicuramente il che avvalora la mia impressione che pasturando online si possano avere ottimi risultati.
Solo un appunto :..."godendoci il traffico caotico folcloristico di Saigon"... sa tanto di masochismo!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

era un eufemismo, ma il vestitino di Thuy spingeva ad allungare il tempo in auto accarezzandola....yanto gli autisti sono discreti, così come receptionist e tutti coloro che in giro vedono un 58enne mano nella mano con una 25 enne

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

👏👏👏👏👏👏

Novio87

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Grande recensione, vera e poetica allo stesso tempo, con delle sfumature che solo chi è stato li può cogliere, come il meraviglioso pudore che sanno avere le viet. Bravo!

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

bakeca_massaggi_mobile

fabri63
11/11/2017 | 18:09
Porto Sant' Elpidio fm marche |  51-100
Silver

ragazzi grazie molto per le recensioni... io direi che sarebbero ancora migliori e piu complete se si avesse un idea di quanto si spende a stare a saigon tipo costo di hotel dignitosi in centro biglietto aereo piu conveniente... trasferimenti da aeroporto ad hotel.. sim. card.. in fondo sono queste le info basiche che ci servono di piu per il resto poi ce la vediamo sul posto .. ideale che i prezzi fossero tradotti in euro piu che in moneta locale se potete.. comunque io credo di paritre per saigon a dicembre se qualcuno ci si trova

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

fabri63
11/11/2017 | 18:10
Porto Sant' Elpidio fm marche |  51-100
Silver

ragazzi grazie molto per le recensioni... io direi che sarebbero ancora migliori e piu complete se si avesse un idea di quanto si spende a stare a saigon tipo costo di hotel dignitosi in centro biglietto aereo piu conveniente... trasferimenti da aeroporto ad hotel.. sim. card.. in fondo sono queste le info basiche che ci servono di piu per il resto poi ce la vediamo sul posto .. ideale che i prezzi fossero tradotti in euro piu che in moneta locale se potete.. comunque io credo di paritre per saigon a dicembre se qualcuno ci si trova

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

simon76
15/11/2017 | 00:04
Un po' qua un po' la...
Newbie

Hotel Booking.com
Voli Skyscanner
Spostamenti Googlemaps/Uber Grab/Rome2rio
SIM card te le tirano dietro ovunque.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

in dicembre trovi anche 5 stelle a prezzi onesti, ma i 4 stelle sono di alto livello, kayak aiuta a trovare il migliore rapporto qualità/prezzo . ricorda che le viet sono attratte dalla vita di livello, quindi un buon hotel è propedeutico a migliori chances.
mangiare...basta girare, meglio se ti informi sulla cucina per capire cosa mangiare prezzi da poco a tanto, .
SIM appena arrivi e passi il check passport nella sala trovi un sacco di banchi che vendono SIM valuta il tempo di soggiorno e i prezzi economici faranno il resto.
Cambio valuta, meno che in hotel ed aeroporto vanno bene banche e piccoli uffici cambio, ma questi solo in centro..
taxi ufficiali scegliere i VINASUN ce ne sono centinaia, verdi pisello, se scarichi app UBER ti costano pochissimo, ma fatti aiutare perchè richiamano per conferma.

P.S.
io te le ho scritte , ma se leggevi nella recensione c'era quasi tutto.
good luck e non perderti, ricorda il pigiamino e la camomilla per conciliarti il sonno. se poi trovi una viet e hai problemi, chiama che ti aiuto gratis

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Certo se hai alloggiato al REX, i vestitini da 10 euro.......................................ma fammi ridere dai

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

se parti a settembre con 10 euro in negozi giovanili compri cose scontate che se hanno una scritta made in Italy assumono valenze che non immagini. Fidati che il Rex serve per abbagliare, poi il vestitino made in Italy da 10 eurini completa.

bakeca_massaggi_mobile

Un quasi 60 enne che si e' tolto molte soddisfazioni....dici...
dovresti anche specificare, se sei onesto, quanti soldi hai scucito alle suddette signorine per averle portate a letto, sempre che la tua storia sia vera. Io personalmente sono convinto che hai fatto un sogno, probabilmente la sera prima di andare a dormire ti sei fatto troppe birre ed hai fatto , appunto solo un bel sogno.
Dal tuo racconto sembra che ti sei portato a letto diverse ragazze praticamente gratis.
Io ho vissuto in Vietnam per 10 anni, ribadisco 10 ANNI, e so bene come funzionano le cose.
Scopi SOLO SE PAGHI, altrimenti nessuno ti regala niente. Casi particolari di scopate gratis solo se sei giovane, ( non mi pare il tuo caso ) bel ragazzo , fisico atletico, e parli un poco di lingua locale.. Ma tu, a quasi 60 anni, hai fatto stragge di femmine, a quanto dici...
Sono stufo di leggere un sacco di bufale e strunzate di presunti trombaioli che , senza tirare fuori un soldo o solo con magliette made in Italy dal costo di 10 eur, fanno stragi di donnine.
Ma non avete niente di meglio da fare che buttare tempo nel postare ste cazzate di storie assurde ed inventate di sana pianta ?
Ma credete che i lettori di Gnocca Travel siano dei fessi che credono agli asini che volano se qualcuno lo scrive ?
Ma per favore....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Sono stato anche io in vietnam e funziona esattamente come l'italia del boom degli anni 60, a loro piace esibire il loro successo e ammirano il successo altrui.

Quindi se avete uno stile di vita elevato le ragazze arriveranno come conseguenza, se invece siete messi male per fare colpo vi tocca andare al ristorante dell'hilton e vi svenate.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Ho amici a Saigon che trombano tranquillamente gratis , forse ad Hanoi è piu difficile

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

fabri63
05/03/2018 | 20:11
Porto Sant' Elpidio fm marche |  51-100
Silver

avendo un mio parente a saignon pensavo di andare per diverso tempo.. ma se solo per le pay evito un viaggio cosi' lungo e impegnativo.. credo che in asia per le free. "per modo di dire"ci si diverta solo nelle filippine... chi conferma o smentisce?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

vai a Saigon conosci gli amici di @jerry72 e ti aggreghi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

fabri63
06/03/2018 | 19:44
Porto Sant' Elpidio fm marche |  51-100
Silver

gia se nn parlano altre lingue oltre al vietnamita la vedo un po dura.. e credo il clima sia molto caldo proprio oggi parlavo con mi nipote su skipe era tutto sudato per il gran caldo... nn lo vedo un gran posto .. a meno che uno nn ci debba andare o di passaggio ma investirci un viaggio dall italia nn mi sembra interessante ma se qualcuno smentisce mi fa molto piacere magari cambio idea e vado

Skokka_mobile

Buongiorno a tutti, con 30 euro a notte prenotato per tempo 3/4 stelle fatti bene se ne trovano, ovviamente guest friendly! Io ho varie mail dopo aver visionato la lista pubblicata da @sexybangkok!!
Ragazzi non litigate ogni mondo è paese si sa è tutto può succedere! Io ho scopato gratis a Pattaya illo tempore quindi io credo a tutto.
Ognuno è giusto che dia il proprio contributo ed altresì è giusto rispettare i vari racconti!
W la fica
Riguardo alle sim card locali, credo che ormai siano obsolete in quanto il Wi-Fi è gratis e libero dappertutto.
Per i taxi vige sempre la stessa regola, dividere X due il prezzo richiesto.
Ri- W la fica

Novio87

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Ganesca
14/05/2018 | 06:09
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
Silver

@travelmanager
manca solo la parte che di danno un verde per scoparle, a solaaaaaaaaaaaa

etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@ganesca
figurati se mi metto a litigare per darti corda. Non so se ci sei stato in VN e se conosci il sistema, penso di no e quindi ti educo con un paio di informazioni.
Premesso che appena stato in Indonesia e in proporzione minore sono successe le stessse cose, devo dire che le Viet in fatto di estetica e di eleganza sono 3 metri sopra.
rispondo anche a Forus,: ti auguro di raggiungere i 60 con il mio tratto estetico, sono stato fortunato e le bimbe di li apprezzano.
Cosa importante, il lavorare ai fianchi tramite social networks, dovete sapere che molte ragazze in Asia in generale, quindi anche VN coltivano il sogno di evadere dal loro mondo per venire in occidente, il 70% sono divorziate, separate, abbandonate con figli e non si curano dell'età del futuro partner.
Rinforzo quanto appena detto, la maggior parte di loro affermano di preferire over age perchè meno probabili futuri tradimenti e abbandoni.

Le sole si danno per averne un utile, credetemi non ho bisogno di inutili "utili" mi basta quello che la vita mi ha dato e accetto quello che mi darà.

lascio alla fine la chicca. ero in Indonesia come detto la scorsa settimana, una ragazza, non bella, ma di ottime prerogative economiche lavorando al ministero del Turismo VN e che si è innamorata un po di me, 30 anni, è venuta fino a Jacarta attenzione attenzione....a spese sue, per passare tre giorni con me.

non crederai neanche a questa, ma conto di sopravvivere anche a tale evento

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Ganesca
14/05/2018 | 10:23
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
Silver

@travelmanager
Vivo in India, cosa vuoi educare puppets
fai ridere dai, vai a ballare il liscio.
ciao Joker

PS> vivo in asia da 10 anni, ciao anzianotti, occhio alla pompa.

etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile
Blumedico
Escort Advisor_mobile

Personalmente ho poche informazioni ma giuste..... hotel Cap Town, ottimo qualtà prezzo tra 30 /40 euro a seconda della stanza colazione inclusa x2.... guest friendly (importantissimo questo requisito)prenotare sempre x 2 ospiti, tanto il costo della stanza sempre quello è.
per il mangiare 10/15 euro e vi abbuffate ovunque.
http://tinh1gio.com/ forum vietnamita per Callgirls...usate google translate.....gnocche da paura a partire da 250k pizze de fango del vitnam (meno di 10 euro) a shot (botta), fino a un massimo di 1500k (40 euro circa) per le strafighe da copertina playboy. Overnight da concordare . Consiglio noleggio scooter per agili spostamenti in piena autonomia e con l'aiuto di google map.
Apocalipse Now club......da usare solo come ultima risorsa, le freelance li sono solo spenna polli.
Evitare in modo piu assoluto le lucciole in scooter e le stradali se non volete subire furti o rapine.
Ottimo terreno di caccia sono i Ca phe om o i DJ ca phe, se avete tempo e pazienza.....per ua cosa veloce invece HOT TOC (sexy barber shop) con servizio di massaggio e happy ennding (bj, hj, in alcuni servizio completo ) per la cifra di 400k/500k circa 15/20 euro. valore della pizza di fango del vietnam 27k circa per un euro. Il resto sta alle vostre capacità di "ESPLORATORE" , un vero punter non disdegna l'avventura e la scoperta. Per chi fosse mammone, imbranato, con difficoltà di socializzazione, ingenuo e braccino corto......se ne stia a casa, il sud est asiatico non è il posto adatto a voi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Ganesca
15/05/2018 | 05:08
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
Silver

@kangurino
il sito sembra ottimo, foto reali, puntuaali? vafo a fine mese per 4 giorni provero'? che delusione sentire news su Apo.

etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.

bakekaincontri_mobile

Oltre al cap town, segnalo anche il Prague hotel, io ho prenotato i primi giorni li, mi pare che non è ancora inserito nella lista degli hotel guest friendly, ho chiesto info e mi hanno assicurato assolutamente guest friend, anche con piscina. Link
http://praguehotelvn.com/
Il sito linkato sopra di call girl, se si va direttamente all hotel dove stazionano le ragazze, credo si possa sciegliere e poratrla via, di questo si parlava nell altro 3d su saigon. Se si può sapere l'indirizzo dell hotel dove ricevono,

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
escort_forumit

siete pregati di dare un taglio alle polemiche

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Escort_directory

@draghetto80 trovare quegli hotel è un po piu difficile e richiede una ricerca più accurata....ogni distretto ne ha almeno 2 o 3. la cosa migliore sarebbe provarne una dal sito e poi magari una volta individuato lo scannatoio adottare in seguito
la tattica del "cash and carry". Comunque l'utilizzo di quel forum è consigliabile per evitare i "missili" e raccogliere invece le "perle". A mio parere è sempre meglio una carina, passionale e partecipativa piuttosto che la strafiga "frigorifero"..e poi nessuno ti vieta di rimandarla al mittente se l'aspetto non ti aggrada..
Conosco altri link di altri siti simili se qualcuno ne avesse bisogno per ampliare la scelta.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakeca_massaggi_mobile

ci risiamo
a settembre si riparte per il Vietnam e alla faccia di @ganesca che scodinzola per GT a cercare liti (appena finito di leggere i tuoi screzi dal Brasile...ma non vivevi in India?) prometto di non replicarti, anzi lo giuro, anzi, ma chi se ne frega di un casinista?

Ragazzi, se Vi è piaciuta la mia recensione che ha fatto partire questo blog, attendete quella di fine settembre della quale anticipo alcune chicche.

Quindi, approfitto dell'ultimo anno prima del fatidico 6 nella casella età e approfittando di una grazia di Dio nel fisico e nella salute che mi permette ancora un lavoro di Manager in Travel Company e il contorno dei servizi da offrire a 59 anni.
Come sempre la ricerca sui social più comuni ha dato i frutti, anzi ha dato difficoltà perchè troppe bimbe dai 22 ai 40 hanno aderito alla produzione di passerotte da latte. Difficoltà anche perchè quelle dello scorso anno hanno manifestato interesse nella ripetizione dell'esperienza, Quindi nel mese che mi separa dalla partenza farò la cernita con scelta finale della fauna.
La differenza stavolta è che il tour che mi è stato proposto da un partner commerciale, oltre a HCMC prevede anche Hanoi e la discesa a scatti verso di nuovo HcMC e Mekong Delta.

Scorso anno.. La pupa più bella mi aveva duepiccato in maniera inesorabile, il lavoro è stato psicologicamente inesorabile ai fianchi. La bimba vuole il Manager per la vita, 6 mesi di mancate risposte a WA l'hanno indotta a miti consigli, tanto che mi ha chiesto lei stessa di prenotare la camera , Sarò sincero al ritorno e se con Cuc vado in bianco vuol dire che non ho capito nulla.
Altre quattro dello scorso anno vogliono rivedermi e trascorrere una lieta cena, poi il passo in camera è breve. Unico problema è che tutte, pur se eleganti, nelle e apparentemente spensierate dalle foto sui social, poi manifestano grossi problemi, che dovrei risolvere. Sinceramente ammetto che se il fisico regge, il cuore comincia il cedimento, e quindi mi spiace di approfittare di una posizione privilegiata. L' hotel di lusso, le cene, i regalini (ah per @ganesca un'ltra chicca, quest'anno profumi di una svendita fallimentare a Parigi al costo di €3.90 tre e novanta l'uno. incluso disegno tour Eiffel)...quindi risparmio anche sui vestitini).
Una reentree del 2016 è Hien, quella che mi aveva irrorato di rosso il letto causa ristrettezze, che nel frattempo ha sposato un ingegnere francese e col quale ha prolificato, ma per la quale la nostalgia della baguette italica è insuperabile. Mi ha chiesto un pomeriggio e come non accontentarla essendo diventata anche più bella post partum. Il Gallo sembra sia poco produttivo quindi la solidarietà européen mi porta a risollevare la media continentale..

Nuovi contatti:
fra i vari social ho raccolto circa 50 replicanti, con le quali ho instaurato quel rapporto di fiducia che è alla base del free in VN. delle 50 ovviamente moltissime hanno declinato l'invito a condividere una bella postserata insieme, ovvio che quello è la boarder line, all'interno della quale l'orto produrrà i suoi frutti.

Mi colpisce l'abbassaamento dell'età media delle pretendenti, e la stranezza di un paese con un PIL in crescita per noi impensabile, ma che sperano ancora nel POSTO FISSO con l'occidentaale di turno.

come paventavo , la scelta non è facile, tutte belle ed eleganti (le meno attrezzate non inizio collaborazioni inutili) con le foto tutte piacevoli, moltissime anche viste Live in videocall, qualcuna si avventura subito ad esporre la merce, dimostrando se ce ne fosse stato bisogno che le Viet sono piuttosto openminded e senza taboo.)

piccola parentesi, in Maggio viaggio di lavoro in Indonesia, solito sistema di recruiting, ma risultati molto al di sotto delle Viet, sia per Numeri che per qualità, tanto che una Viet, membro (o membra?) del ministero del turismo, per niente da copertina, ha smenato una botta di denari per trascorrere due notti con il mediterraneo augello: Per la cronaca, l'ho dovuta convincere due volte ad andare al MAll di JKT e liberare il campo. per due Indo mediocri.

Il problema è trovare nelle città secondarie come Huè, Hoi an , pulzelle da castigare, ma ci stiamo lavorando su con impegno.

FINALE
appuntamento a fine Settembre per il resoconto.
per il mio amico del Quore, preparo dei cartelli dedicati a te con data e dedica @ganesca
P.S. mi dai del VECCHIO, e anagraficamente non hai torto, ma a vederti in foto sembri il mio povero Babbo

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
sugargirls_discussioni
Blumedico

Grande @travelmanager, tifo per te!

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Flauto

pratico di Viet?

wellcum_mobile

DIMENTICAVO
ho nella rete anche 3 pay, penso dilettanti. Fa 1 milione a uno e mezzo di cucuzze full night.
nel caso di duedipicche riserve assicurate,

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_mobile

Sono stato ad hanoi, poi giù in treno fino a da nang, quindi saigon e phu quoc che ti consiglio.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Ganesca
31/07/2018 | 06:21
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
Silver

@travelmanager

we looser,
dalle mie parti dicono parla quando pisciano le galline.
Mi metti sempre in mezzo, ci vedo un lapsus freudiano.
Sei gia' passato al mercatino delle pulci per gli acquisti top made in china da spacciare per alta boiutique??

Tu veramente credi che profumi francesi originali siano venduti al 1000% di discount, capisco che avrai una istruzione di livello basso ma propio cosi' pirla non credevo.

ciao fiorellino, non mi citare piu', altrimenti contattami in privato , il 10 agosto sono in Italia e se mi devi spiegare qualcosa in HU ci vediamo.
Baci, loooooser.

etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI