Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Presentazione e... 4 giorni al Samya! 22-23-24-26 Agosto 2017

Ciao a tutti! Ormai vi leggo da un bel po', sono quello che @Ditocorto chiama "il compagno di merende", e dato che quest'anno sono andato a Colonia e lui non è potuto venire, ho sentito il dovere di fare io la recensione che di solito sparava lui sul forum. Del resto credo che non ci sia modo migliore per presentarsi a questa bella community di amanti della gnocca!

Bando alle ciance e andiamo a cominciare!

Giorno 1:

Arriviamo al Samya abbastanza tardi, dopo una giornata massacrante, mi porto appresso un neofita della gnocca pay, mi tocca la parte del mentore! Dopo le docce di rito ci rilassiamo un attimo coi piedi che ancora fumano nella nuova area del seminterrato... noto subito con dispiacere che la mia zona preferita è stata spazzata via! I lettini davanti alle docce non ci sono più, così come le girls che si docciano! ora quest'area per loro (in teoria) è preclusa! qualche temeraria però si avventura per qualche incursione! le due saune sono state trasformate in una grande, e il bagno turco è stato rimodernato. Il buon Olaf ha due lettini su cui fare i massaggi, proprio li dove le girls prima sfilavano e si rivestivano!

Decido un piccolo tour sia per far vedere l'ambiente al mio amico, che per prendere nota degli altri cambiamenti! All'ultimo piano c'è ancora in cinemone, come l'anno scorso, e le uniche docce che le ragazze usano, quindi niente più show! Sono stati aggiunti anche due schermi più piccoli che proiettano pornazzi, e ci sono dei contenitori con delle salviette... maccheccazz vengono fin qui in mezzo alla gnocca per farsi le seghe? pare di si! 0_o

Al primo piano ci sono sempre le stanze (oltre a un sacco di stanze nuove aggiunte al piano terra) e nel terrazzo coi lettini è stata aggiunta una sauna esterna!

Piatto forte il piano terra! Non è affatto cambiato dallo scorso anno, e la qualità della patacca è sempre medio alta con punte veramente notevoli! Vedo il mio amico che avvicinato da una fregna stratosferica resta pietrificato... ci vogliono un po' di birrette! Andiamo fuori a prendere un po' di fresco, fumare una sigaretta e sorseggiare birra (io mi fermo alla seconda e poi vado di cocacola per non inficiare il birillo, lui continua finchè non gli cadono le inibizioni)mangiamo anche, approfittando dell'ottima cucina di Zu (il vecchio cuoco turco che ormai mi conosce bene). Alla fine il mio amico si fa coraggio e parte con Nora, una bella moretta dal corpo statuario... Missione compiuta! Ora posso rilassarmi, entro al bar e tra le girls che sono veramente tante noto Stella, una veterana bulgara che mi ha riconosciuto e mi fissa tranquilla. Vado li a sederle vicino e iniziamo un po' di social (in inglese), dopodichè si sale in camera! Sceglie una bella stanzona grande, mi ricordavo che lo scorso anno Ditocorto l'aveva schivata perchè diceva di non fare FK (inoltre era mooolto aggressiva)... Insomma mi fa sdraiarem mi si avvicina e parte in un bellissimo FK... ma che sorpresooona! La giro e inizio a prendermi cura della patatina, dopo un po' alzo lo sguardo e la vedo con gli occhi sgranati che fa "i want more!" mi metto li con impegno cambiando ritmo e intensità finquando trovo la nota giusta e vedo il piercing sull'ombelico che inizia a sussultare incontrollato! Si piazza una mano in bocca per non strillare, scendo un po' con la lingua e sento che è bagnata come una fontana (sapore spettacolare!), alla fine stringe le gambe e viene! resto li bloccato nella morsa del cobra finquando si rilassa e tira due pugni al materasso! Ha uno sguardo come dire "ma checcavolo mi hai fatto fare?", mi rivolta e dice "now i suck you" e parte con una pompa scoperta (la famigerata legge sulle pompe gommate è una cavolata, nessun problema, manco a chiedere!) delicata ma con sapienti colpi di lingua che trovano sempre i punti giusti! A quel punto mi gomma e partiamo con un paio di posizioni finquando capitolo felice nel gommino! Totale 1 ora (e qualcosa), scopro li che adesso il rate è 50 ogni 30 minuti, e i 25 per le mezzore successive sono solo un lontano felice ricordo! Sgancio il centone senza battere ciglio, se li è meritati tutti! Social ottimo, complicità ottima, fisico spettacolare e gran prestazione!
Troppo stanchi per andare oltre restiamo un po' per ammirare un po' le girls che ballano fare due chiacchiere e mangiare, il mio amico mi dice che Nora è stata bravissima, ma le troppe birre e i condom Michelin lo hanno messo un po' in difficoltà "domani bevo di meno!" Perfetto! il mio compito di mentore è andato a buon fine!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Antistress ottima la prima puntata!Stupendo,hai fatto venire una zoccola..ossequi ossequi ossequi..

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

continua:

Giorno 2:

Arriviamo verso le 7.30 di sera, intravedo Stella che poi sparisce (scoprirò dopo che un tizio ha preso lei e una sua amica e se l'è portate in camera a bere tutta la notte! Bah). Al tavolino fuori veniamo agganciati da due tipe, mi punta una mora ricciolina con gli occhi azzurri di cui non ricordo il nome, e si porta appresso una ragazza che si guarda il mio amico manco fosse il dio apollo! Il mio allarme missile suona prepotente, ma per amicizia mi porto via la ricciolina (che dice di essere portoghese)e lascio il mio amico con (non ricordo il nome d'arte, e quello vero non lo metto per riservatezza della girl) la tipa piccolina con gli occhiali e un fisichetto niente male che ancora oggi lo messaggia e gli manda foto e bacini!
Appena entro in camera i miei timori si concretizzano! inizia a parlare di orari, sembra di stare al mercato a pesare il prosciutto! Prestazione pessima, mi mette il gommino con la bocca ancor prima di spompinarmi, la prendo per le caviglie e pompo finchè non finisce sto strazio, almeno mi godo le tette che sballonzolano! Missile!!!
Torno giù e dopo un po' ricompare il mio amico che è visibilmente soddisfatto! La sua tipa è parecchio tosta, mezza italiana, mezza rumena e con i nonni turco-rumeni, parla italiano abbastanza bene, e se la vedi sembra molto altezzosa, non so se consigliarla perchè per lui ha perso la brocca, non so se in una situazione standard sarebbe altrettanto soddisfacente! se andate provate! (sempre che non vi mandi a quel paese) infatti noto che ne scarta parecchi e si piazza alle macchinette!
Dopo un po' mi viene in braccio un'ucraina che mi puntava dal giorno prima, alta e magra, mi dice che mi sta aspettando da ieri... e vabeh, vado in camera: FK (ma pare di leccare un posacenere), leccatona di patata (ma nonostante le piaccia mi dice che così non viene perchè ha un blocco emotivo! 0_o gran BJ scoperto e mentre pompo ad un certo punto mi stringe in una morsa che manco un lottatore di wrestling! Dice di essere venuta ma boh! voto 6... pompa 7!

Terzo Giorno:

Appena arriviamo vedo all'ingresso Stella, che mi guarda e mi fa un sorriso malizioso... iniziamo bene!
Dopo le docce di rito usciamo all'aperto con la canonica birretta, (mi dico l'ultima, dato che già avevamo bevuto fuori!) arriva una ragazza roscia turca che inizia a parlarci in tedesco, all'unisono facciamo "english?" ci dice in un inglese stentato che lei non parla inglese, ma la sua amica al tavolo si, e ci invita a seguirla... al tavolo trovo Stella che mi sorride "t'ho fregato!", arriva Zu, sisi amico birra birra, gli dico no guarda se bevo ancora nun me se alza manco cor montacarichi! appena arrivano ste cacchio di birre Stella (che evidentemente ha capito tutto) fa al ragazzetto "NO LUI NO!" me la porto su in camera che è giorno, scendo dopo due ore e mezza di sesso selvaggio in cui lei viene tre volte, io perdo 5 kili, ed è notte! e sono talmente soddisfatto che sarei pronto a sganciare sti 250... ma lei me ne chiede 100!!! una delle scopate più belle fatte al samya... probabilmente il secondo posto!
guardo in giro e non vedo nè il mio amico, nè la ragazzetta rossa con gli occhiali, scende dopo un po' dopo un'ora e mezza di trombata al massimo della GFE!
E quando pensavo che non potesse andare meglio di così, mi viene in braccio Carla (non è il suo vero nome, quello lo tengo per me), indiana, molto carina sorriso pazzesco, fisico "standard" niente di allucinante ma molto piacevole, le dico il mio nome e dopo poco siamo in camera... FK spettacolare, GFE orrimo, parla solo spagnolo, un minimo di inglese, e capisce un pochino l'italiano. Mentre la lecco inizia a tremare, poi mi prende per i capelli e per la nuca e mi tira così forte verso la patata che quasi faccio fatica a respirare, viene! (sono le cose che mi fanno impazzire) BJJ scoperto con DT, un paio di posizioni e capitolo felice nel gommino! una mezz'ora fantastica!

Quarto giorno:

C'è un giorno di buco dall'ultima visita.
Il mio amico è partito per Berlino per provare l'Artemis che a suo dire è una fabbrica di sperma in bottiglia, troppo meccaniche e segnatacche le ragazze... ma non ho esperienza diretta quindi magari boh si è solo trovato male lui o ancora non sa riconoscere i missili. Fattostà che solo sulla metro vedo un tronco di patata allucinante! bionda meshata, sorpresa sorpresa scende a Michaelshowen! Scendo anche io, faccio fatica a starle dietro per quanto va veloce ma.... si infila al Samyaaaa! entro pensando "cazzo mo me la schiaccio!", ma dopo doccia e accappatoio (e 3€ di redbull) mentre sto al bancone sento chiamare il mio nome! E' la mia indianina! mi accompagna fuori e fumiamo insieme, ho già scordato la bionda... andiamo in camera, un'ora di fuoco! Dopo la doccia salfo e me ne vado all'aperto dove incontro altri due GT touristi, chiacchieriamo un po' e ci scambiamo impressioni ed esperienze (a proposito CIAO RAGAZZI), dopo un po' esce Carla, già con un cagnolino al seguito, E MI CHIAMA!!! vado li, la saluto, lei mi sorride e io le faccio "dai ti lascio tranquilla", dopo un po' se lo porta via ed io continuo a chiacchierare con i ragazzi... nemmeno mezzora e torna carla, viene sparata da me e mi butta le braccia al collo! I due ragazzi (veri esperti) si defilano con discrezione! Mi guarda con gli occhi luccicanti, chiacchieriamo un po' e poi la riporto in camera... per tre ore e mezza!!! Per chi se lo stava chiedendo prima, questa è stata la mia migliore scopata al Samya! pagherò il tempo... ma gli extra no... e gli extra sono partiti tutti! rai1 rai2 rai3 rete4 canale5! ad un certo punto si esibisce in un deep throat così profondo che temo mi si sia smosciato, e come cazzo fa? guardo nello specchio e quando risale noto con meraviglia che non è moscio manco per niente!va così a fondo che ho paura di tenerla per la testa (visto mai che la impalo)e la guido con delle leggere spinte sulle spalle alla base del collo, comandi che lei esegue alla perfezione! quando sto per capitolare avverto, ma lei non fa una piega! così vengo... credo direttamente nello stomaco! Dopo tre ore e mezza è ancora li che mi smanaccia il pisello che ormai ha dato tutto quello che poteva, le dico "e che è un Antistress?" e lei ride!
Una volta tornati giù, mi piazzo su un divanetto, lei resterà li vicino a me per tutto il resto della serata! Accoccolata ad accarezzarmi e baciarmi. In questo modo faccio chiusura! Mi passa il suo contatto, il suo nome vero già me l'aveva detto in camera (e cavolo è molto meglio di carla). Voto 10 e lode!

Beh per stavolta è tutto! A ottobre mi aspetta l'Oase con quel gran pacco di Ditocorto! Spero di non avervi annoiato!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@ficadipendente grazie! Saranno gli anni di esperienza, ma quando slinguazzo, se non mi fermano, di solito le faccio venire tutte!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@Antistress: complimenti per la rece e per il tour de force. Non pensavo che il Samya potesse arrivare a questi livelli. Penso che prima o poi una nuova visita la farò...

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@Antistress
Grande tour de force ottimo report complimenti
Ammazza mega scorpacciata di samya

"FKK" il mio stile di vita!!!

Artemis_mobile

@passatoredellago @Engineer2013 Grazie ragazzi! Per chi non l'avesse ancora mai provato il samya è un must! L'ambiente è fantastico, ed è anche abbastanza tranquillo per i neofiti, in molti altri posti le girls sono così aggressive che spaventano i meno smaliziati!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile
Sakura_mobile
Artemis_recensioni
Artemis_mobile
Sakura_mobile

Stiamo ancora valutando, grosso modo per fine mese

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

Ottimo.. Fine mese settembre oppure ottobre??

Sakura_mobile

Appena tornato dal weekend al samya ecco qualche considerazione generale: "La legge sul preservativo" viene rispettata solo parzialmente dalle ragazze, ragazze con cui ho fatto camere in passato non mi hanno neppure ricordato della "nuova legge" e mi hanno fatto il bbj vecchia maniera, alcune usano la legge per ottenere qualche extra (no condom solo con extra) ed è capitato di trovare ragazze assolutamente solo con condom. Il mio consiglio è di non cedere mai all extra e chiedere sempre prima di andare in camera. Livello Girls sempre medio Alto, tra le tante ricordo Samira (somiglia a Sofia Gucci) Francesca biondina teen, le prestazioni sono sempre di buon livello, Nazione dominante Romania, (per L amante delle bellezze al silicone c è una tedesca teen molto rifatta che lavora bene). Capito cibo non ho trovato miglioramenti ne peggioramenti, mentre per il relax non ho trovato il mitico Olaf (forse in ferie). Conclusioni finali il samya è super anche se nel prossimo viaggio dopo aver esplorato Artemis Gt Acapulco proverò la zona Francoforte con sharks e oase.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile
Sakura_rece
Sakura_mobile
Artemis_mobile
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@marcomix rientra on-topic!!qui si parla del samya di Köln non dei tuoi progetti di viaggio per Francoforte. Ok? Grazie per l'attenzione

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_recensioni
Artemis_mobile
Sakura_mobile
Artemis_mobile

bsex73
05/11/2017 | 19:27
Treviso |  36-50
Newbie

Bene ragazzi, da martedì a Sabato sarò a colonia e sarà fiera e anche figa.

A due grosse tette non so resistere, se poi ce un palo al posto del taglio, pazienza.

Sakura_mobile

complimenti anche da parte mia @antistress,una bella scorpacciata di fregna

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI