Andiamo
Margerita_top

Prima volta in Thailandia tra free e pay

Cari colleghi voglio condividere con voi alcuni pensieri dopo il mio primo viaggio in terra Thai.
Il mio viaggio è stato purtroppo breve ma comunque intenso e bello, 10 giorni suddivisi tra Bangkok e Chiang Mai.

Una piccola premessa su di me: sono un ragazzo carino intorno ai 30 anni, con l’inglese me la cavo abbastanza bene. Quando viaggio mi piace conoscere persone del posto e altri turisti e cosi ho fatto in Thailandia.
Nei mesi precedenti al viaggio avevo preso contatto con diverse ragazze principalmente tramite Thaifriendly. Non so se sono stato particolarmente fortunato ma a Chiang Mai, nei miei 5 giorni di permanenza, ho incontrato due ragazze, entrambe accomunate da una estrema gentilezza, voglia di conoscermi e di farmi conoscere il loro paese e con zero interesse verso i miei soldi (so che molti di voi potranno essere mooolto scettici ma questo è). Qui qualche dettaglio in più.

La prima ragazza l’ho conosciuta pochi giorni prima di partire, il suo profilo non mi aveva impressionato e quindi neanche le scrissi. Mi scrisse lei qualche ora dopo un bel messaggio (scritto veramente con un buon inglese, cosa rara per le thai) in cui mi scriveva che era disposta a farmi conoscere la città dopo il lavoro o nei weekend, che era pronta a darmi consigli se mi servivano e dandomi subito il suo numero di whatsapp (invece che Line come molte possono fare – preciso che nel mio profilo avevo scritto dove e quando sarei andato in thailandia cosi che chi leggeva la mia descrizione poteva vederlo subito).
Parliamo un po’ e con mia grande sorpresa mi propone di passarmi a prendere all’aeroporto con la sua macchina, le chiedo un po’ scherzando un po’ serio se voleva soldi e mi dice che uno smoothie offerto al Sunday market sarebbe stato più che sufficiente! Proprio in quelle ore stavo prendendo accordi con l’hotel per farmi passare a prendere dal loro autista ma mando loro un’email per annullare il tutto e accetto il suo invito! La domenica pomeriggio atterro quindi a Chiang Mai e trovo questa bella morettina con il cappello ad aspettarmi agli arrivi, mi porta a fare il check in in hotel e si vai poi in giro tra templi e poi al Sunday Market, tutto stupendo!
Il giorno dopo ho due giorni di escursione nella foresta, ci si rivede il martedì sera seguente, mi passa a prendere in hotel con la sua macchina e visto che ero un po’ in ritardo la faccio salire in camera, rimarremo li per almeno 2 o 3 ore, le piace farlo e cerca di dare tutta se stessa per farmi contento. Sono stupito e senza parole ma non finisce qui.
Mi porta nella città vecchia con la sua macchina e decido di mangiare con lei in quello che so essere un ottimo ristorante (Dash! Restaurant and Bar, ve lo consiglio), mi sembrava davvero il minimo pagare (16 euro in due alla fine..) ma lei è quasi infastidita di non aver pagato la sua parte, risultato: andiamo a fare un massaggio insieme e me lo paga lei! E credetemi ho insistito per darle i 300 bath del massaggio.
È questo il mio primo massaggio in terra thai, non me lo sarei mai aspettato cosi ma va benissimo: ci ritroviamo nella stessa camera in 4, una thai a fare il massaggio ad olio a me (ovviamente senza nessun servizio aggiuntivo) e una thai a fare un massaggio thai a lei (si rideva e scherzava anche durante il massaggio, non eravamo divisi neanche da una tenda). Finiamo il massaggio, altra passeggiata insieme e poi mi accompagna in hotel, mi chiederà lei di restare per la notte e cosi sarà…la mattina alle 8 mi saluta per andare al lavoro. La sera stessa la rivedrò per l’ultima volta per una cena insieme e poco più.
Ci tengo a sottolineare che la ragazza non è ricca e lavora per mantenere a lei e a suo figlio, il buon inglese che conosce lo ha imparato parlando con gli stranieri residenti (con alcuni ci è stata proprio fidanzata) e con turisti di passaggio come me. .

Il giovedì vado a un elephant camp per mezza giornata (bagno con gli elefanti nel fiume incluso, da provare) e nel pomeriggio provo un massaggio in uno dei centri su Loi Kroh road. La mia lady mi chiederà in fase di massaggio 100 bath per concludere con la mano, occhio che nel momento di pagare ha provato a chiedermene 500 solo per l'extra!! ovviamente non glieli ho dati...la sera la passo da solo cercando di organizzarmi per il giorno dopo, volevo vedere il Doi Suthep e chiedendo info ai miei contatti sul modo più economico per andarci (è a un 15 km dalla città vecchia), una ragazza mi propone di accompagnarmi con il suo motorino! E così sarà
Il venerdi prima delle 8 di mattina mi passa a prendere all'hotel quest'altra bella morettina (diversa dall'altra, sui 25 anni, l'inglese non lo parla cosi bene come l'altra ma si riesce comunque a comunicare senza grossi problemi). Devo dire che avevo un po di timore su come guidasse, anche perchè sono stato tutto il tempo senza casco (per quello che ho visto più della metà delle persone non lo portano, non di rado ho visto 3 persone sullo stesso motorino e tutti senza casco) ma la ragazza se la cava bene!! Mi porterà al Doi Suthep e poi anche a visitare alcuni giardini che si trovano ancora più in alto proseguendo la strada, Panorami fantastici, ci faremo tante foto. Alla fine mi sarò fatto più di 30 km stretto a lei e si stava belli stretti anche perchè faceva freschetto quel giorno, durante il tempo insieme lei mi sorrideva di continuo ed era molto dolce.
Peccato però che andassi di fretta, dovevamo tornare in hotel per le 12 per il check out (avevo da fare ancora la valigia!) e poi poche ore dopo avevo l'aereo per Bangkok. Si torna quindi in hotel in tempo e la faccio salire in camera con me con la promessa di pranzare insieme dopo aver fatto valigia e check out. In camera ci scapperà qualche bacio e soprattutto tante palpate da parte mia, lei era veramente ben fatta (forse una terza di seno, non credo meno). Ci si sarebbe stato da divertirci, mi ha fatto mettere le mani dove volevo ma non mi andava di forzare troppo la cosa e poi non amo fare le cose di fretta. Quindi usciamo, pranziamo a un medriocre ristorantino sulla strada nella città vecchia e poi mi riporta in hotel dove mi aspetta l'autista per portarmi all'aeroporto.
Ah c'è da dire che avrebbe voluto accompagnarmi in aeroporto con il suo motorino ma le ho fatto capire che era improponibile visto che avevo la valigia. A lei ho pagato il pieno al motorino (me lo ha chiesto lei ma ci sta, costo 200 bath mi pare ma potrebbe essere meno) e il pranzo di 100 bath.
Fossi stato un giorno in più si sarebbe potuto fare ben altro, mi spiace non averla vista il giorno prima ma va bene cosi.

Per questioni di tempo non mi dilungo con il racconto di Bangkok, però vi ho dato l’idea delle persone che ho incontrato. Nessuna ha voluto fare la mia fidanzatina, ho sempre messo le cose bene in chiaro, dicendo a tutte “non cerco una fidanzata e non credo nelle storie a distanza”.
Il mio pensiero finale è che di possibilità di free in Thailandia (e parlo di vero free) ce ne è sicuro (a differenza di quello che in tanti hanno detto qui), di certo bisogna sapere fare le dovute ricerche e magari avere un po’ di fortuna ma alla fine sono dell’opinione che chi cerca alla fine qualcosa trova sempre!! Ovviamente curate un minimo l'aspetto fisico e l'inglese (la comunicazione la ritengo una cosa importante).

In ultimo apro una parentesi sui massaggi. Il mio sogno era provare un soapy massage (sognavo un po’ nel vedere i tanti video che si vedono su internet!). Dopo qualche ricerca qui sono andato nell’ex Dr Bj's, 2000bath per un’ora per provare non il soapy massage che volevo ma il nuru massage. Devo dire di essere rimasto un po’ deluso, non tanto per la qualità del massaggio in se ma per l’ambiente. Mi aspettavo qualcosa di meglio, mi sono ritrovato in una piccola stanza dove c’era appena spazio per il materasso e dove la doccia si riduceva alla cipolla e al tubo, con un secchio che ti veniva versato addosso per non soffrire il freddo (che in parte ho un po’ sofferto quando ero bagnato e con il condizionatore accesso puntato contro). Non è che voglio fare lo chic ma per me l’ambiente ha anche la sua importanza, soprattutto se cerco un po’ di comfort e relax. Non me ne vogliate voi che siete amanti di questo luogo ma la mia opinione è questa.
Chiedo a chi è esperto a riguardo: esistono a Bangkok i soapy massage che tanto si vedono su internet? In cui magari siano presenti anche vasche idromassaggio e ambienti moderni?
Grazie a chi sarà arrivato a leggere fin qui!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Tequilo22
05/09/2017 | 21:14
Profondo Nord |  36-50
Silver

grazie per avere condiviso la tua esperienza, a mio modesto parere con la prima tipa a CM sei incappato nella classica teerak che cerca un boyfriend farang per farci la stora seria e chissà mai, magari un eventuale sponsor a lungo termine, come da te descritto avevi messo tutto su ThaiFriendly e scommetto avevi messo pure che era la tua prima volta in thai,la tipa in questione ha preso la palla al balzo e non ti ha nemmeno dato il tempo di mettere piede fuori dall'aereo per farti capire comera li il sistema e ti ha addescato, si è fatta vedere dolcissima e indipendente e non money oriented, ovviamente per tentare di istaurare con te un feeling... tu te la sei cavata con guida compagnia e chiavate a costo zero (free) purtroppo non tutti sono così sgamati e tanti si innamorano e da li in poi cominciano i casini! se ne hai l'occasione mi piacerebbe sentire qualche news su Chiang Mai, che qua è poco recensita, dacci qualche news su locali, movimento notturno, e se gira tanto zoccolame! concordo con te, con gli spazi angusti del Chrome di BKK , ma dopo ai numerosi massaggi fatti li lo reputo un must! come diceva sempre mio zio prima di abbandonare moglie e figli e aver prosciugato il conto in banca: FOTTILE FINCHE PUOI, E POI CORRI COME IL LAMPO!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@onlyforyou per il soap massage in soi tra 2 e 4 c è lo storico annie massage o vai soi 24 o 24.1 li sono vari uno pero ha chiuso o in ristrutturazione . poi il nuru da 3000 bt è su una stanza grande con letto grande . quello da un ora scomodo solo materassino

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

antothai
05/09/2017 | 21:50
Bangkok |  51-100
Gold

Un poco di chiarezza sui soapy...
Nooooo... per piacere... Annie's NOOOOOOOOO... più che storico direi ormai vecchio... datato... e non da poco.
Soi 24 e 24/1 non sono "soapy"
Per "soapy" in belle stanze con vasche capienti vai in zona Rachada (se mi viene voglia faccio una piccola recensione)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Il problema dei massaggi Che tocca pagare anche se sei giovane e bello 😅😅

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Il problema dei massaggi Che tocca pagare anche se sei giovane e bello 😅😅

bakeca_massaggi_mobile

@Onlyforyou said:
Il mio pensiero finale è che di possibilità di free in Thailandia (e parlo di vero free) ce ne è sicuro (a differenza di quello che in tanti hanno detto qui)

Ma veramente neanch'io in effetti ho mai pagato solo che non volevo che si spargesse la voce accodandomi ai tanti e poi come si fa ? ...tutti in Thai e andava a finire che bisognava aprire il portafoglio .

@Onlyforyou said:
Chiedo a chi è esperto a riguardo: esistono a Bangkok i soapy massage che tanto si vedono su internet?

Sì ci sono e li ho visti ma sono uscito bisognava pagare

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Solo 100 baht di mancia?? Povera ragazza😳😳 sono stato a Chiang Mai il mese scorso, per quattro giorni. Due massaggi al giorno, più long time serale. Tip dai 500 ai 1500 , long time 3000 più bar 600.
Il free di cui parli te, in verità, è pura strategia. Come qualcuno ha già confermato.

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@antothai non c è la vasca in tutte le stanze ma puoi pagare per una jacuzzi .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

antothai
06/09/2017 | 12:55
Bangkok |  51-100
Gold

@given

questo non c'entra niente... le basi given... le basi
soi 24 e soi 24/1 sono "oily", in molti puoi scegliere anche vasca o jacuzzi... ma "soapy" sono un altra cosa.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@given ha ragione @antothai i soapy sono una cosa e gli oil massage (o teen massage) sono altra cosa

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

ogni 3 mesi spunta uno che tromba a gratis. la prossima volta che vai chiamami che vengo con te(tipo sui 30 anni, bel fisico ,conoscitore dell'inglese)

vi racconto una storia che vale per tutti i discorsi che avete fatto
ho lavorato per circa 3 anni per una societa italo thai a bangkok che si occupa tuttora di infrastrutture;
chi di solito si ferma nella capitale la conosce bene almeno per le pubblicita che ci sono.
lavoravo presso l'ufficio progetti con un team di 4 italiani e 3 thai tutti uomini.
in circa 3 anni non siamo stati mai invitati a cena, a un compleanno o a un cazzo di battesimo da nessun tha(perche pur con rispetto ci odiano)i
Per quanto riguarda le segretarie del mio ufficio oltre a parlare di lavoro e scambiare qualche parola (sempre sul lavoro)non ci siamo mai frequentati. soltanto una volta l'anno si festeggiava insieme quando si riceveva il premio di fine anno.
dato che dopo il lavoro queste signorine non ci cagavano,la sera si andava nei soliti post ia bere e trombare;
le ragazze thai sono di 2 livelli , solo 2: il primo livello é alto ha un buon lavoro e non frequenta gli stranieri(NON LI FREQUENTA) nemmeno per una cena; il secondo livello ci sono le altre tutte le altre che alla fine della serata vogliono farsi pagare.

bakeca_massaggi_mobile

@Tequilo22 della vita notturna a Chiang Mai non ti posso dire granchè perchè delle 5 sere passate lì, ne ho passate 3 con la prima ragazza di cui vi ho parlato e 1 nella foresta durante l'escursione di due giorni. Nell'unica sera in cui volevo visitare qualche club sono andato allo Spicy ma credo fosse troppo tardi (era verso mezzanotte) e sembrava già chiuso, era un giovedì.

@antothai annie massage era nella mia lista ma proprio per qualche recensione negativa alla fine l'ho scartato. In zona Ratchada dove? mi sai dire il nome di qualche centro o almeno qualche info in più? te ne sarei grato, a bangkok mi ci perdevo tra tutti quei centri massaggio!

@massimo1974 se uno scopa gratis in italia non vedo perchè non dovrebbe in Thailandia, Rispetto la tua esperienza di 3 anni a Bangkok se è vero quello che leggo sotto ma penso sia sempre sbagliato generalizzare troppo, la prima ragazza che ho incontrato per me non fa parte di nessuno dei due livelli che dici. Tra i due estremi si trova sempre qualcosa e per fortuna la vita ogni tanto qualche sorpresa che esce fuori dalle regole ce la regala, sennò sai che noia!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@massimo1974 come sei drastico!! Ci sono un sacco di bei giovanotti che con le chat fanno miracoli!! Tutte verginelle ai loro piedi, perché il fascino latino non teme rivali 😋

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

C'e ancora qualcuno che e brutto in questo forum O sono rimasto l'unico?😂😂😂😂

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@rolf2017 almeno quando paghi ti senti meno in colpa..io che sono un figo della madonna e parlo sette lingue pago esattamente come te 😂😂😂

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Quest anno agosto 2017 i sexymen italiani Che non pagano hanno avuto l annata d oro 🏆🏆🏆🏆🏆

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@Onlyforyou bella storia e bella avventura a chiang mai

le thai non sono tutte puttane

e la thailandia non è solo pattaya

Skokka_mobile

una volta mi ricordo che gli feci spegnere il condizionatore in un soap massage perché uscito dalla vasca un freddo in quella stanza e in piu continuò con lo schiuma body sul materassino 😯😯😯 gli dissi : minchia ma qua ci vuole il capotto per scoparti 😂😂😅😅.il bello e'che non lo voleva spengere alla fine usci e prese il comando del condizionatore . a pattaya ero al sabay dee un bel servizio ricordo.ciao trombaioli

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@toni.t
"gli feci spegnere"
"gli dissi : minchia"
ma era un massaggio con un ladyboy?
libidine!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

fateveli voi i massaggi con i ladyboy.....magari vi piace pure....👎👎

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

"gli feci spegnere"
"gli dissi : minchia"

@toni.t mi sa che non hai capito la battuta
GLI è qui usato come pronome maschile...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Tony e' un ruspante non guardiamo i dettagli ci siamo fatti belle risate assieme hahah a Gennaio lo rivedo di nuovo ci sara' da divertirsi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@torobrianzolo ciao ...qua mettono troppo i puntini sulle i comunque va bene....@torero amico mio non vedo l ora di trovarvi con nik e altri trombaioli a bkk.... numeri pure quest anno . ciao trombaioli

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

Escort Advisor_mobile

prossima volta faccio PIÙ attenzine .grazie per la lezione di grammatica ....@torero è un periodo che tra lavori a casa e lavoro in generale son preso con le bombe a tempo debito ci sentiamo anzi mi faccio sentire .comunque vada ci vediamo a bkk...riciao trombaioli

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI