Andiamo
Margerita_top

Patong o Pattaya Conclusioni Finali

1 settimana Patong 1 Settimana a Pattaya Le Conclusioni Finali.

Ciao a tutti i colleghi GT di questo fantastico sito e ringrazio la redazione per permetterci a tutti noi di scambiare esperienze ed opinioni,

Arrivo a Patong il 30 agosto 2017
premetto sono 10 anni che vengo a Phuket (patong) e devo dire che le cose che sono cambiate sono molte, potrei azzardare che se una persona manca da 5 anni non troverà più lo stesso posto che ricordava è tutto cambiato dalla mentalità delle thai lady ai locali, al comportamento della gente locale.

Ho prentatoto tramite booking.com lo stesso appartamento di sempre che si chiama patong loft studio che devo dire bellissimo con grande piscina tanta tranquillità, sicurezza 24 ore e tanta pulizia che in thailandia manca proprio.
L'appartamento l'ho pagato solo 700 bath a notte ed è completo di tutto perfino il barbeque microonde e pentole e il necessario per farsi un bel piatto di spaghetti con gli amici ogni tanto.
Arriviamo alle mie osservazioni che ho notato nel cambiamento degli anni.
Quando sono arrivato 10 anni fa per la prima volta ho trovato persone molto rispettose dei turisti che ora questo si è perso.
Patong era pieno di Italiani tedeschi e qualche francese, nel corso degli anni sono arrivati i Russi e siamo passati dai 1000 bath tutta la notte ai 2000 3000 dalle discoteche come il taigher o taipen a mega parti in piscina sul centro commerciale locali pieni di russi svedesi.
I russi hanno aperto discoteche comprato tanto ed alzato il prezzo delle thai ledy in generale.
Ora sono arrivati gli arabi che hanno fatto peggio dei russi aperto discoteche incredibili locali pazzeschi e il bello che al contrario dei Russi l'ingresso è tutto gratis paghi solo se bevi e devo dire che nessuno ti viene a rompere le scatole se vuoi solo ballare, questo a Patong sia chiaro poi passo a Pattaya.
Sto scrivendo da Pattaya dopo essere stato una settimana a Patong, ora sono a Pattaya e poi rientro in Italia.
A Patong Prima non potevi camminare per le strade che venivi aggredito dai tuktuk dalle ragazze massaggi o ballerine dei locali.
Ora a malapena ti dicono WELCAME nessuno ti si avvicina come prima ho visto tanti uomini soli in discoteche da non crederci con tantissime ragazze a fianco e nessuno lo chiamava, come anche hanno fatto con me.
Secondo me hanno imparato che se gli interessi sei tu ad andare da loro questo messaggio è stato passato dagli Arabi che sono molto diretti ed appena vedono una che gli piace si fiondano senza pensarci.
Per non annoiarvi e ripetere le quasi mille recensioni su Patong vi posso dire che:
le ragazze sono tantissime e bellissime molto più eleganti e curante degli altri anni.
I locali sono gratis mega discoteche con effetti di luci incredibili e musica con DJ famosi
Le ragazze non vi chiamano più di tanto aspettano l'approcio ed il prezzo rispetto al tempo dei russi devo dire che per short time 1000 bath e long time 1500 il tutto molto trattabile in base a quanto gli piaci, dimenticavo fattore importante A Patong non vedi i vecchi con ragazze giovani sembrano tutti scomparsi, ho visto solo ragazzi giovani con bellissime thai giovani quindi la selezione è anche qui molto alta anche se ce ne per tutti.
Patong è piendo di donne arabe turiste e turiste di ogni dove, che devo dire su sette giorni 5 sono stato avvicinato da una turista araba o di altra nazione anche qui è giunto il free ed è più facile di quanto si pensi sarò stato fortunato ma se voglio quantificare uomini turisti e donne turiste direi 60% 40% numero altissimo di donne turiste.
Due ragazze iraniane si sono avvicinate a me mentre entravo in discoteca e mi hanno detto che loro non hanno questi locali e qui bevono e si divertono perchè a casa loro questo non è possibile, quindi immaginate il potenziale di queste bombe di ragazze.
Quindi a Patong sono rimasto a bocca aperta dal radicale cambiamento che ho trovato aspetto commenti ed esperienze vostre grazie.

Passiamo al tasto dolente eccomi a Pattaya
voglio arrivare subito alla giornata odienrna che sa dell'incredibile e non vedo l'ora di condividerla con voi aspettare commenti e sapere se altri GT hanno vissuto la mia stessa esperienza.

Facciamo un passo indietro a due giorni, mentre rientro all' hotel che devo dire ne ho cambiate due perchè qui a pattaya l'acqua puzza e le fogne riepiono le stanze di puzza di m..... pattaya è veramente sporca.
camminavo sul lungomare erano le 4 e vedo una ragazza molto carina suduta sulle scale di un negozio. mi avvicino e gli chiedo cosa faceva li con le amiche a quell'ora? e lei mi dice che era con le amiche a parlare, una sua amica mi dice portala a dormire con te, chiedo subito il prezzo per short time l'amica 1000 bath, ok molto bella bianca e viso da giapponesina ha solo 25 anni. me la porto in camera passiamo una notte fantastica tra baci carezze sembrava innamoratissima di me, giocava scherzava quando doveva andare via mi dice che vuole restare a dormire per me ok. la mattina gli do i 1000 concordati e lei va via. il pomeriggio mi tempesta di telefonate, messaggi che vuole rivedermi, io volevo uscire andare a ballare allora gli dico quanti soldi vuoi lei fai tu decidi tu. gli dico ok alle 2 nel mio hotel cosi ho il tempo per andare a giro per le discoteche. lei all'1 inizia a tempestarmi di telefonate ok vado all1.30 sono in hotel e lei era li che aspettava da due ore.
Passiamo una notte che sa dell'incredibile tra massaggi baci carezze frasi dolci sembrava la donna più innamorata di questo mondo. arriva la mattina gli dico che devo andare a fare delle commissioni e gli do i famosi 1000 bath e lei...... mi devi dare 2000 bath e io perchè, e lei sono stata tutta la notte con te ed io e chi te la chiesto, mi hai detto ieri dammi quello che vuoi e io ti ho dato quello concordato l'altra notte e lei, no tu mi devi dare 2000 e non si muove dalla stanza ok gli dico andiamo al atm prelevo e te li do, questo per portarla fuori dall'hotel e non avere problemi. esco prendo il motorino e mi do alla fuga e lei mi segue non mi molla dopo 30 minuti di slalom tra le macchine e le sue urla come in un film americano di inseguimenti spericolati hihihi gli dico andiamo dalla polizia e vediamo se mi devi rubare i soldi, premetto che sono una persona di principi ho speso anche 3000 per una notte con thai ma non mi piace essere preso per i fondelli dalla finta innamoratina di turno. Arriviamo alla polizia e indovinate il poliziotto mi dice di dare a lei i soldi che vuole e io non glie li do e lui mi ritira la pantente e mi fa una multa per cosa non L'ho capito morale della favola il poliziotto mi dice di andare a parlare con il comandante della polizia per risolvere il problema. Quando arriviamo nella centrale della polizia per non incorrere in guai più grossi........ricordo che qui la legge è da due parti 1. dai soldi 2. dai thailandesi quindi la invito a pranzo e gli do i 1000 bath estorti. lei non contenta mi dice mi devi dare altri 300 bath perchè devo andare da mia mamma io a questo punto pago la multa esco prendo il telefono gli faccio un video e gli dico tu vuoi estorcermi i soldi da me? e lei prende il motorino e scappa via.
Voglio allacciarmi ad un particolare questa è la sencoda volta che vengo a Pattaya la prima 10 anni fa ed avevo visto attaccato ad un palo della luce una foto di una ragazza che sotto un turista era stato svaliggiato e lo segnalava dicendo di stare attenti, cacchio ma questo è peggio del farwest a me non ha potuto rubare nulla perchè avevo messo tutto nascosto però sono certo che se aveva l'occaione mi avrebbe rubato.
Altro dato dolente di Pattaya le discoteche piccole e piene di arabi che ballano solo musica loro ti spingono sono maleducati niente a che vedere con patong, le ragazze per lo più ubriache e prepotenti non vuoi darmi 3000 e urlano vai via chignao ( tirchio o braccino corto in italiano)

Altro dato dolente qui si vedono ancora vecchi ma vecchi vecchi con le ragazzine che a patong non vedi più quindi fate voi le conclusioni
per la wolkingstreet non passeggi dalla gente che ce pieno di giapponesi che mi dico che ci verranno a fare a pattaya bhoooo

Mentre sto scrivendo la ragazza dell'hotel sta smontando dal turno io la saluto e mentre si parla mi dice di essere singol devo dire molto bella allora la invito a fare un bbq questa sera che qui con 199 bath fai un bbq a buffe di pesce e carne. lei mi ha dato il suo numero e mi ha detto di chiamarla alle 20:00 se domani ritorno dalla polizia perchè anche questa vuole estorcermi soldi vi aggiorno nei commenti di seguito...........

Domani rientro da questo incredibile viaggio non ho voluto annoiarvi con particolari che già sapete però posso aggiungere info importanti per l'economia del viaggio.
aeroporto phuket patong 180 bath minivan 600 bath taxi che mi ha mandato il menager dell'appartamento
patong a Phuket aeroporto 200 bath minivan e 800 bath taxi
Appartamento prenotato su booking.com un occasione 700 bath bassa stagione dicembre gennaio 1000 bath patongloftstudio ha anche il sito
http://patongloftstudio.wixsite.com/apartment

volo phuket pattaya 2000 bath

Aeroporto u-topani (Pattaya) all'hotel 1100 bath
pattaya all'aeroporto 1200

locali short time 1500 bath long time 2500 3000 bath in disco with freelance
lungo la spiaggia ci sono tantissime ragazze ma le sconsigli a sto punto se credete di spendere meno e poi vi fanno casini.
esperienza morino pagato 250 bath un giorno fermato perchè non avevo la patente internazionale che non ha nessuno quindi una fila incredibile per pagare 2 ore e sulla bolla mi aveva detto 2 giorni potevo circolare, oggi il polizziotto mi ha cancellato i due giorni e mi ha fatto un altra multa quindi 1200 bath di multa e 250 bath noleggio. apro parentesi qui i polizziotti hanno la mascherina e gli occhiali scuri per non farsi riconoscere occhio ragazzi perchè vi fanno un mazzo ho portato il motorino di corsa indietro per la disperazione qui a Pattaya il turista lo spennano da tutti i lati.

bodi massage ce ne sono molti i prezzi vanno da un 2000 a 3500 e devo dire che se andavo a farmi un body massage avevo speso meno goduto di più e stressato meno.........

aspetto vostri commenti e altre info di GT che hanno avuto i stessi miei guiai a PATTAYA. e belli incontri free a Patong.

Vi aggiorno per la serata che mi aspetta con la ragazza della reception al barbeque. Se non leggete nuovi aggiornamenti ( mi sto toccando le parti intime) chiamate il consolato Italiano perchè qui il turista è sorpassato haimeeeee....

Un Abbraccio a tutti i fratelli GT
Ciao

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

Che cosa terribile questi vecchiacci che vanno con le ragazzine invece di rassegnarsi alla casa di riposo... stigmatizziamo? E stigmatizziamo va'.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@FlautoMagico said:
Che cosa terribile questi vecchiacci che vanno con le ragazzine invece di rassegnarsi alla casa di riposo... stigmatizziamo? E stigmatizziamo va'.

che hanno i soldi per pagare ....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

antothai
05/09/2017 | 15:11
Bangkok |  51-100
Gold

@FlautoMagico said:
Che cosa terribile questi vecchiacci che vanno con le ragazzine invece di rassegnarsi alla casa di riposo... stigmatizziamo? E stigmatizziamo va'.

Ecco perché a Patong non ci sono più... lì hanno incominciato a darla gratis.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

mi permetto solo un commento:

delta costo tra i 1000THB che TU credevi e i 2000THB che LEI si aspettava = 1000THB

al cambio medio odierno in Pattaya di 38,85 (ma c'èpure che arriva oltre i 39,0o) l'estorsione ammontava a ben 25,74002574002574 EURO!!!!
Ora io non li gratto certo dai muri, ma per il costo di na pizza e una birra con dessert (in Itaglia) secondo il mio modestissimo e inesperto parere hai rischiato TANTISSIMO!!!!
dici di essere al corrente della legislazione Thai allora dovresti sapere bene che la prostituzione in Thailandia è illegale e non sanziona solo lo sfruttatore ma anche il Cliente.
Ora, considerato che al momento in Thailandia governa una Stratocrazia (Militari), che c'è un nuovo Re non proprio morbido verso il turismo sessuale (vedi le primissime dichiarazioni che gli hanno attribuito prima dell'insediamento), ma soprattutto e su ogni:
RAGAZZI IN THAILANDIA SIAMO ANCORA PERFETTAMENTE DENTRO L'ANNO DEL LUTTO PER LA SCOMPARSA DEL VENERATO BHUMIBOL
e i Thai su questo tengono molto, quindi in caso di mancanze di rispetto verso loro e loro cultura, qualcuno può anche sentirsi titolato a infliggere pene e sanzioni particolarmente dolorose senza pensarci su troppo.

e poi per cosa? per 25 euri??? corsa in motorino, urla, polizia, multa, centrale... costa molto meno pagare e mandarla via con il sorriso. Una volta che lei è andata via sorridente e soddisfatta lo "status quo" torna più favorevole e puoi direttamente ignorarla per il futuro... non ti obbliga nessuno a rivederla.

Il sottoscritto poi su questo è un vero e proprio fesso. Una volta mi capitò di pagare una Stronza Malefica 3000THB senza nemmeno arrivare a mettere il preservativo, in quanto la tizia nel club sembrava la versione Thai di Skin Diamond, una porca maledetta, in camera si è messa a smanubriarmelo di spalle e mentre chattava con lo smartphone. Al che non ho nemmeno chiesto spiegazione, ho solo detto di andarsene perchè avevo cambiato idea. le ho dato quello che per me è lo standard, 2000THB, e lei ha smorfiato dicendo che lei è una Special Lady, che lei non va con nessuno per meno di 3000. Quindi? pagato immediamente 3000 (erano le 5 del mattino), ringraziato e scusato per il disturbo, tornato a letto e pippa su pornhub con video della vera Skin Diamond

Parere personalissimo. non critica sia chiaro!

Buon tutto a tutti

bakeca_massaggi_mobile

@siamhousepattaya vecchiacci solvibili naturalmente

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@travelingforpussy non hai capito che pagando di più in unica soluzione automaticamente veniva radiato dal "club del millino"…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

...la multa dovrebbero fartela per come massacri l'ortografia inglese....

su tutto il resto meglio stendere un velo pietoso

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@FlautoMagico said:
@travelingforpussy non hai capito che pagando di più in unica soluzione automaticamente veniva radiato dal "club del millino"…

ehhhhhhhhh.... potessi farne parte anche io.... peccato che abbiano chiuso le adesioni definitivamente anni e anni fà, adesso sarebbe come fare parte della Loggia massonica P2
ahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Si.. anchio sono un po come travelforpussy, secondo me è stato fatto casino per nulla. Io ho appena trascorso in agosto 15 giorni a pattaya e di multe o problemi con ragazze ne polizia neanche l'ombra. X far un esempio, L'anno scorso barfinai ai barettini aperti all inizio della walking street una ragazza, d'accordo per 2000 long. Una volta in hotel, questa non faceva pompini, non un discorso di coperto o scoperto ma questa proprio non voleva saperne di fare le pompe. Io ovviamente do per scontato che parte di default la pompa scoperta ed io senza il pompino neanche mi metto adietro, quindi ho pagato al volo i 2000 concordati in anticipo, non ci ho fatto niente ma basta che me la levavo dalle palle. Non era tardissimo e quindi.. giro all i bar e ne ho portata a casa un altra che non faceva di questi problemi. Quindi io credo che i guai ci sono per chi se li va a cercare. Su patong non mi esprimo perché non ci son mai stato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Che le cose fossero cambiate a Patong secondo l'autore era già stato scritto dallo stesso circa 1 anno e mezzo fa cioè IN QUESTO THREAD perchè allora meravigliarsi ?

bakeca_massaggi_mobile

antothai
05/09/2017 | 18:11
Bangkok |  51-100
Gold

@sexybangkok said:
...la multa dovrebbero fartela per come massacri l'ortografia inglese....

su tutto il resto meglio stendere un velo pietoso

... e non solo l'Inglese.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

vorrei capire come mai ogni post su pattaya NoN abbia MAI 1 info che sia una ma solo una sequela di cazzate inutili,storie di vita vissuta - o immaginata,recensioni farlocche di alberghi e ristoranti,strategie per risparmiare 100 baht di taxi o per cambiare etc etc etc
inoltre la cosa grave è che da 1 all altro post viene riportato l esatto opposto
tutte fighe tutti cessi
si paga 500 no si paga 5000
le thai son brave no le thai sono cattive
etc etc etc
pensare che ci vivo a pattaya ma 4/5 delle cose che leggo non mi risultano (e posso dimostrarlo)

ad agosto2017 che è il termometro degli italiani a pattaya ho visto tanti delusi + degli anni passati,spesso x info e aspettative assurde coltivate evidentemente da persone mendaci

le ferie sono le vostre .....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@draghetto80 said:
Si.. anchio sono un po come travelforpussy, secondo me è stato fatto casino per nulla. Io ho appena trascorso in agosto 15 giorni a pattaya e di multe o problemi con ragazze ne polizia neanche l'ombra. X far un esempio, L'anno scorso barfinai ai barettini aperti all inizio della walking street una ragazza, d'accordo per 2000 long. Una volta in hotel, questa non faceva pompini, non un discorso di coperto o scoperto ma questa proprio non voleva saperne di fare le pompe. Io ovviamente do per scontato che parte di default la pompa scoperta ed io senza il pompino neanche mi metto adietro, quindi ho pagato al volo i 2000 concordati in anticipo, non ci ho fatto niente ma basta che me la levavo dalle palle. Non era tardissimo e quindi.. giro all i bar e ne ho portata a casa un altra che non faceva di questi problemi. Quindi io credo che i guai ci sono per chi se li va a cercare. Su patong non mi esprimo perché non ci son mai stato.

Va bene il quieto vivere ma questa si chiama inculata. Capita.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Lozio
05/09/2017 | 19:56
Pattaya |  26-35
Silver

agosto è il mese top...anni che vado a Pattaya e mai avuto problemi...anzi...basta sempre essere chiari e concordare prima per evitare sorpese poi...lamentarsi delle multe e che i poliziotti vi spennano? andate a cercarvela...patente internazionale e casco e nessuno vi multa o estorce soldi...andare a sbattersi dalla polizia e scappare per 25€...
a Patong la situazione è quella...se uno vuole andarci per farsi una vacanza di mare e farsi qualche scopata ok...ma se uno va li apposta per scopare le thai sta sbagliando meta...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Sono felice di leggere i vostri commenti sia positivi che negativi ma il bello dei commenti sono proprio questi.

Vorrei allargare i vostri commneti dicendo specie a quelli più vecchiotti dei viaggi in Thailandia che molti ma molti anni fa, conoscevi una ragazza se gli piacevi la portavi in hotel se ti piaceva te la sposavi e la portavi in italia e siccome sapevi le condizioni economiche disagiate gli facevi un regalino, le portavi a cena fuori gli compravi i vestiti e mandavi i soldi ai suoi genitori per compare una casa e vivere meglio tutto questo per Amore, parola scomparsa nel dizionario Thailand.
Ora non si mettono a perdere tempo dietro un turista, soldi maledetti e subito allora se è così me ne sto in italia che sai quante ne pago con i soldi del viaggio.
Una donna thailandese per chi non le conosce,( sarete in pochi), quando si dona si dona tutta a 360 gradi fa l'amore con te come potete leggere sopra, non fa la macchinetta.

Chi crede che nel mio racconto il problema era dare 1000 alla signorina ha capito male perchè se era vera e sincera gli avrei dato anche di più per aiutarla,
MI HA SPEZZATO IL CUORE, MI ERO ILLUSO CHE DAVVERO CI TENESSE A ME TUTTO QUA.
faceva finta di piangere quando gli ricordavo che dovevo partire ma dai.......
Mi manca la mia Thailandia ed ho notato che prima molte più persone sposavano una thai, ora è calato anche questo aspetto, aspetto commenti grazie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@tsumixx quello che non capisco è perchè hai scritto rece 1 anno mezzo fa con stesso tema e sei tornato ripetendo pari passo le stesse cose ? Cioè se in una vacanza 18 mesi prima ti trovi così male perchè tornare arrivando alle stesse conclusioni ?

Skokka_mobile

antothai
05/09/2017 | 21:07
Bangkok |  51-100
Gold

@tsumixx

Dimmi che lo fai apposta... che non sei vero

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

forse per puro sadismo o stupidita o . non ci sono spiegazioni .per 1000 bt in più dopo che sei stato trattato bene potevi chiamare il console italiano

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Di male in peggio, le storie d'amore fatevelele a casa, non dove non riescono a mettere insieme il pranzo con la cena.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Ma non è (chiedo agli esperti) che alla con fine, per chiavate in Thailandia, sia meglio andare, che so, a Bangkok e/o Chiang Mai, per esempio?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

I troll si accoppiano solo con le troll... 😂😂😂😂😂

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Questi benedetti 1000 bath già nel 2015

@tsumixx said:
L'ultima cosa che non vi mancherà sarà la gnocca però voglio fare una premessa non pagate più di 1000 bath a notte

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/22103/patong-beach-il-paradiso-delle-belle-gnocche-del-mare-del-sapore-della-mente/

Escort Advisor_mobile

rosso di sera bel tempo si spera....

sono 10 anni che non e' piu' la thailandia di 10 anni fa.....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Grande verità, aggiungerei che sono 10 anni che fanno gli stessi discorsi…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

pobomo
06/09/2017 | 12:08
modena |  36-50
Newbie

questo si chiama andare a cercarsi i guai... la thailandia è un paese tranquillo molto piu' di altri e coinvolgere la polizia per una cosa come questa non mi sembra una cosa saggia....
meglio pagare e fare tesoro dell'esperienza negativa stop

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Pattaya o patong purché se fa bong

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

cazzo ma dico io mettersi a fare tutto sto casino per 1000 bht bo....cioe questa é stata con te tutta la notte e tu volevi dargli solo 1000 baht solo perche ti ha detto dammi quello che vuoi se non ho sbagliato a cpire? dopo che la sera prima se presa il millino e ha fatto un altra notte con te...robe da matti. ma poi 2000 baht son 50,50 euro,son senza parole "che figura "scusa se mi permetto : ma qua non è questione di principi qua é questione di approfittarsene .cazzo e pure son cosi brave ste troiette .....poi io personalmente pattayanon ho vista cosi sporca come dici tu il mare fa schifo ma uno a pty non va per il mare .

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

state sereni che è stato solo un brutto sogno

sugargirls_discussioni
Blumedico

Io pero' che bazzico piacevolmente Pattaya da qualche anno per le mie vacanze ne ho visti tanti ma tanti di italiani questionare per 1000 bath da farmi vergognare dei miei compatrioti al punto da evitarli Come se in vacanza l'italiano tirasse fuori il peggio di se e volesse dimostrare al mondo che noi siam più furbi di tutti... Siam.... non hai questa impressione?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Sono scene che accadono sempre più di frequente da quando non hanno rivalutato le pensioni di anzianità.

gente-che-se-ne-sbatte-24-934088.jpg

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@vittorioco said:
Io pero' che bazzico piacevolmente Pattaya da qualche anno per le mie vacanze ne ho visti tanti ma tanti di italiani questionare per 1000 bath da farmi vergognare dei miei compatrioti al punto da evitarli Come se in vacanza l'italiano tirasse fuori il peggio di se e volesse dimostrare al mondo che noi siam più furbi di tutti... Siam.... non hai questa impressione?

LE impressionI meglio che non le dica sennò litigo per davvero

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile
figgmi.ch

Una foto dritta no eh?

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI