Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

RECENSIONE SIGARI TOSCANI CIRCOLO PASSION INNSBRUCK 17-18 AGOSTO 2017

Buona Sega a Tutti ..... Segaioli "belli e brutti"!
Ehm.... Buona Sera a tutti ...
Ecco la recensione dell'ultima esperienza dei Sigari Toscani al Circolo Passion di Innsbruck.
Non voglio ripetermi.... anche perchè oramai è qualche anno che ci concediamo alle libagioni del piacere e vi ringrazio per gli apprezzamenti ricevuti!
Sempre seguendo l'impronta "goliardica e giocherellosa", la recensione non tralascerà di descrivere impressioni e commenti sulla fauna locale!
Partiti dalla Toscana giovedì mattina all'alba, i prodi Conte Mascetti e Professor Sassaroli, intonando in auto le loro musichette preferite, dopo mille peripezie (il conte aveva smarrito nell'autogrill la sciarpa di ermellino), approdavano nei pressi di Innsbruck dove, seppur spossati dal lungo viaggio, già dal primo pomeriggio varcavano la soglia della "selva oscura....." del Circolo della Passione (lato Sauna).
Costo entrata: 85 euro .... che può essere scontato di 5 euro se viene richiesto alla Madame all'entrata un solo paio di ciabatte per due.... SCHERZO!
Costo Prestazione Professionista: 70 euro per mezz'ora (extra esclusi, fra i quali Lezione di Rumeno-Italiano o Bulgaro-Italiano).
Per l'occasione il Conte Mascetti aveva al collo una medaglietta "stile marines", con piastrina in metallo sulla quale aveva fatto incidere il proprio pseudonimo, unitamente alla propria professione di "porno attore e punter professionista" ... ahahaahahahaha
Oramai "habituè" del locale, i Sigari Toscani aprivano baldanzosi la porta del postribolo, indossando le pellicce bianche ... ehm ...gli accapatoi bianchi, ma vedevano poche pollastrelle (una dozzina) con aria molto svagata e annoiata.
Decidevano pertanto di adottare la strategia degli "intellettuali" e si dirigevano in terrazza armati di due libri di psicologia per poi sdraiarsi sui lettini a prendere il sole e godere della vasca idromassaggio esterna. Dopo una mezz'oretta trascorsa nel tentativo di concentrarsi nella lettura dei libri, nonostante il viavai di qualche pulzella in versione "nature" che lanciava sguardi ammalianti e provocanti, il Conte Mascetti decideva di scendere al bar, dove incrociava (come l'anno scorso) lo sguardo sensuale di Lucy (ventiquattrenne ghanese, ragazza di colre che ricorda Ainett Stephens).
Dopo aver bevuto un drink con lei seduta in zona pelvica, il Conte decideva di salire in camera con la "panterona nera" e lì riassaporava gli stessi piaceri provati l'anno precedente, grazie alla dolcezza e alla maestria della ragazza. La sensuale doccia con sapone spalmato nelle varie zone del corpo dava inizio alle danze: i due corpi si aggrovigliavano nell'impeto della passione, dopo il BJ iniziale molto ben fatto....la venuta era immediata.
Il Mascetti ripagava la ragazza con "massaggio tantrico" di rilassamento in toscano-inglese, appreso ad una seduta gratuita di Yoga anni fa.
Ragazza molto bella, intelligente e sensuale: voto 10 (perchè unisce la bellezza del fisico e la maestria del sesso con un appeal intellettuale).
Dopo essersi concesso ad una doccia ristoratrice ed aver intonato "E' LA FIGLIA DELL'AMORE... ZUM ZUM ZUM...", il Conte risaliva ai piani alti e incrociava il Professor Sassaroli rosso come un pomodoro perchè, complice la stanchezza della guida del viaggio, si era assopito sotto il sole.
Il Mascetti aveva capito che il Professore non sarebbe stato un'utile spalla nella prima giornata di "cacciagione" e allora decideva di scendere da solo
al bar, dove incontrava Sabrina (una ragazza bionda rumena ma di padre russo, anche lei testata l'anno precedente).
Camera molto divertente con BJ da urlo e con buona disponibilità da parte della ragazza a sperimentare varie posizioni.
Memorabile la venuta in posizione "da missionario" in stile "Top Gun" con medaglietta che ciondolava sulle tette di lei. Voto 8.
Il giorno seguente (venerdì) il Mascetti e il Sassaroli facevano ritorno al Circolo Passion e avevano occasione di sperimentare altre ragazze,
No... in realtà non è vero.... almeno per il Conte, il quale oramai totalmente invaghito della "pantera nera Lucy", decideva di concedersi ad un altro valzer erotico sperimentando varie posizioni e dominandola nel finale con una "pecorina" da infarto.
La ragazza, oramai "schiava" dei massaggi tantrici del Mascetti, lo supplicava per un "massaggio bis" e lui non poteva esimersi dal farglielo.
Fortunamente, in contemporanea, anche il Professor Sassaroli, tradendo per un momento il Giuramento di Ippocrate, si era appartato a visitare un'altra ragazza (Susanna) una ventiduenne bulgara, alquanto carina e sensuale (capelli tendenti ad un rosso scuro più che marrone), lasciando i propri libri incustoditi sulla sdraio della terrazza relax..... Il Sassaroli ha fornito il seguente voto: 8,5 perchè la Susanna non sapeva chi era Freud....
Dopo una pausa ristoratrice al ristorante e, dopo aver bevuto qualche drink in santa pace, il Conte decideva anche lui di testare Susanna appartandosi con lei sui divanetti come dei "fidanzatini"..... Come nella scena del film "Amici Miei" con la Titti, il Mascetti, dopo aver parlato del più e del meno con lei e aver rimarcato la differenza di età (oltre 2o anni (poteva essere suo padre), si lasciava rapire dalla libido e decideva di prenotare una camera per consumare un amplesso completo e soddisfacente.
Lo so che vorreste sapere le sigle sperimentate con lei e per una volta eccovi accontentati:
BJ con trasporto, FK abbozzato, RAI 1, Rai 3, Doggy, Mission......... RAI 2 non prendeva.. Siete contenti ora? Ahaahahahahaha
Dopo aver ringraziato il Professor Sassaroli per avergliela consigliata, i Sigari Toscani abbandonavano il terreno di battaglia.....
Cosa dire alla fine della recensione??? Locale pulito e tranquillo con non molte ragazze ma alcuna veramente ottima!
Spero di esservi stato utile per questa recensione!
E' LA FIGLIA DELL'AMORE... ZUM ZUM ZUM... SCHIAVO SON DEI VEZZI TUOI... ZUM ZUM ZUM.....CON UN DETTO SOL TU PUOIIII ...
LE MIE PENE ... LE MIE PENE ... CONSOLAR .....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Complimenti per il report @Sigari_Toscani che ho letto con attenzione.
Mi piacerebbe in una prossima occasione unirmi a voi, conterranei Toscani.
Massima riservatezza garantita.
Se organizzate qualcosa in terra di Spagna posso fornirvi ogni info necessaria.
Buon proseguimento e di nuovo complimenti Ragazzacci!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Grazie "Messer" Puledro.....
Certo che si potrebbe organizzare... dopo che avrò accompagnato in montagna le "villeggianti",...
Alla prossima!

E' LA FIGLIA DELL'AMORE... ZUM ZUM ZUM... SCHIAVO SON DEI VEZZI TUOI... ZUM ZUM ZUM.....CON UN DETTO SOL TU PUOIIII ...
LE MIE PENE ... LE MIE PENE ... CONSOLAR .....

A chi fosse interessato,
le avventure dei Sigari Toscani sono proseguite anche al Casa Bianca di Innsbruck....
Seguirà a breve la recensione!

E' LA FIGLIA DELL'AMORE... ZUM ZUM ZUM... SCHIAVO SON DEI VEZZI TUOI... ZUM ZUM ZUM.....CON UN DETTO SOL TU PUOIIII ...
LE MIE PENE ... LE MIE PENE ... CONSOLAR .....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI