Andiamo
Lavieenrose_mobile

LLoret o Magaluf?

Ho letto su questo forum che Loret de Mar e Magaluf si equivalgono.
Se è per lo spirito trombereccio, sicuramente è vero, ma vi sono in realtà parecchie differenze.
Avendo visitato (in tempi recenti) un anno Lloret e l' anno dopo Magaluf, credo di fare cosa utile pubblicando questa rece.
Le differenze sono essenzialmente tre:

  • l' età della fauna ( più bassa a Lloret);
  • la provenienza geografica della fauna (quasi totalmente inglese a Magaluf, più variegata a LLoret);
  • l' uso di alcool (mooolto maggiore a Magaluf).
    LLoret de Mar è frequentata da un target "ultimi anni superiori-primo anno università" mentre Magaluf da 18-25enni.
    La cosa fa la differenza: a Magaluf le girls ci vanno per uno scopo ben preciso, e cioè appunto lo scopo ( con la "o" chiusa). A LLoret trovi anche tante ragazzine alle prime armi, che vanno lì con lo spirito della gita scolastica e magari farsi il fidanzatino.
    Magaluf, come anticipato, è al 90% frequentata da ragazze inglesi, che quanto a porcaggine non sono seconde a nessuno. Vi dirò a breve, ma ci vuole unpo' di suspence ..
    Lloret de Mar vede una forte presenza francese: le quali hanno un comportamento infinitamente più controllato. Interessanti le ultime leve arabo-francesi, ma ancor meno disposte a concedere le loro grazie.
    Bellissime le Danesi, Olandesi e le nord europee in generale: ma anche qui non aspettatevi che vi accolgano a braccia ( e gambe) aperte.
    Ma la grande differenza è data dall' uso di alcool: anche a Lloret si beve parecchio, ma niente a che vedere con Magalluf.
    Nella zona di Punta Ballena, a tarda notte, troverete migliaia di ragazze e ragazzi sbronzi, e questo fa la differenza.
    A Magalluf dopo le due di notte, le girls inglesi sono pressochè tutte su di giri, e questo fa saltare i freni inibitori.
    Del tutto normale vedere gente che tromba in spiaggia, sulle panchine o direttamente in discoteca.
    Il lingua in bocca è più comune di un "ciao".
    In un'occasione ho visto una girl (peraltro molto caruccia) invitare due colored francesi ad un trio sui pattini, in spiaggia. Invito peraltro declinato da uno dei due ( che evidentemente non ne aveva più).
    (segue)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

Per tirarvi su il morale, potrete iniziare la serata al toro meccanico ( circa metà di Punta Ballena) dove gruppi di ragazzette in abitino o minigonna ( mai in pantaloni!) si divertono a fare le cowgirls.
Upskirt supersexy garantiti.
LLoret invece vince a mani basse per la qualità: le inglesi di Magaluf (spesso chiattone) non possono certo competere con la marea di francesi e nordiche che si trova a Lloret de Mar.
Ma, se volete andare sul sicuro, nulla supera Magaluf: a me è capitato di pucciare il biscotto in un paio di occasioni, e senza neppure troppo impegnarmi.
Sia Lloret che Magaluf hanno il pregio di vedere tutti i luoghi di interesse gnoccaiolo concentrati in uno spazio limitato: Punta Ballena a Magaluf ( e cioè la strada che porta al promontorio, detta anche The Strip) e Avenida Villarodona a LLoret.
NON ( e mi raccomando NON) alloggiate lontano da lì: le occasioni vanno prese al volo
In entrambi i posti, durante la giornata la spiaggia è molto tranquilla, frequentata anche da famigliole.
Anche per cena, sembra di stare in un posto balneare come tanti altri.
La vera vita sociale comincia ben dopo la mezzanotte.
La sicurezza è assicurata dai "Mossos d' esquadra" una specie di celerini molto presenti.
So purtroppo del triste caso capitato ad un ragazzo italiano qualche giorno fa, ma complessivamente Lloret mi è sembrata sicura.
Un po' meno Magaluf, dove ho visto parecchie risse.
Purtroppo, in entrambi i luoghi, non gira solo alcool, ma anche tanta tanta merda.
Il pay lo trovate, ma sembra seguire la qualità estetica del free: nigeriane orride a Magaluf, sudamericane ed europee anche carucce a Lloret. Le trovate nelle suddette zone di dragaggio.
Consigli finali: nulla supera Magaluf per facilità di inzuppare il biscotto. Ma se volete una vacanza un po' più "equilibrata", meglio Lloret.
Mi pare sia tutto.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Apricot_mobile_spagna
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI