Andiamo
Margerita_top

10 giorni tra Kiev e Dnipro - Parte 1: la teoria

Avendo una ottima esperienza su Polonia e Russia pensavo di poter avere vita facile in Ucraina, applicando le stesse logiche e gli stessi comportamenti.
Purtroppo dopo ben 5 viaggi andati a vuoto ho pensato bene di rimettermi in discussione. In realtà in questi 5 viaggi, ho raccolto, successivamente, fuori Ucraina, due risultati, tra cui una fidanzata con cui ho convissuto 1 anno. Anche con altre ragazze ucraine è andata bene, però sempre fuori dal loro Paese.
Nonostante tutto, l'Ucraina è il paradiso della figa, però se non volete semplicemente annusarla, come ho fatto io nei viaggi precedenti, bisogna prendere le dovute accortezze.
Eccovi quindi, dalla mia personale esperienza, di insuccessi, prima e di successi, dopo, 15 "must" per un scopate quasi garantite:

1) PROGRAMMARE UN VIAGGIO DI ALMENO 10 GIORNI
Andare in Ucraina per pochi giorni non mi ha portato alcun risultato e quindi suppongo che anche per voi sarà lo stesso. La suina ucraina, nel proprio territorio, va conquistata con diverse uscite e quindi stando poco tempo non si raggiunge facilmente il risultato.
Trombarsi le Ucraine è un vero e proprio lavoro, solo per professionisti della figa, e con risultati non immediati.

2) UTILIZZARE TINDER, MAMBA E...
Tinder a Mamba restano, a mio avviso, gli strumenti principi del "suin dating online". Aiutatevi con l'applicazione fakeGpsGo per anticipare il vostro arrivo. Alcuni dicono che a loro non funziona, però a me non ha mai dato problemi. Forse va bene solo con i telefoni dove si può impostare il posizionamento con il solo GPS, disabilitando quindi il posizionamento tramite wifi.
Con Mamba probabilmente non troverete la ragazza superfiga, ma comunque non troverete neanche troppo male. Con Tinder andrà sicuramente meglio e vi permetterà di organizzare incontri dopo pochi giorni dal primo messaggio.
Esiste un terzo metodo online, che già mi ha portato 2 megatrombate in poco tempo e dove si possono trovare superstrafighe, e lavorandoci un po' vi permetterà di rimediare più di tutti i metodi online messi insieme.
Non lo cito adesso, non perché voglia mantenere il segreto, ma solo perché voglio aprire una discussione a parte e mi aspetto numerosi ringraziamenti non appena avrete trombato gratis suine incredibili di tutto il mondo.

3) NON PERDERE TEMPO DURANTE IL GIORNO
Il tempo diurno è prezioso. Però molte suine lavorano, quelle free oviamente. Le altre lavorano di notte facendo pompini. A tale proposito, devo ammettere che le Ucraine in questo hanno una dote innata. Il 100% di quelle che ho conosciuto erano maestre di questa arte, oltre che ovviamente in tutto il resto.
Quindi, chiedete alle suine se fanno pausa al lavoro e invitatele per un caffè. In questo modo, avrete la possibilità di conoscere molte suine in una stessa giornata e poi invitare quelle che preferite fuori dal lavoro. Sembra banale, però io in passato non ci avevo pensato, e questo mi ha fatto ottimizzare enormemente il tempo.
Altro suggerimento: provateci con le cameriere (o le receptionist). Sono brave ragazze, altrimenti invece delle cameriere farebbero le puttane. Parlateci una prima volta e poi tornate una seconda per chiedere di vedersi dopo il lavoro e scambiarsi il numero. La prima volta chiedete semplicemente suggerimenti sul menù. Poi quando tornerà per chiedervi se quello che avete mangiato vi è piaciuto, rispondete di sì e che tornerete sicuramente il giorno dopo se ci sarà lei. Avuta conferma che ci sarà, tornate, fate in modo di farvi servire da lei e chiedete quindi il numero alla fine del pranzo.

4) NON PUNTARE SOLO SULLE SUPERFIGHE
Lo so. In giro c'è così tanta figa, che tutti vorremmo una di queste suine top. Io consiglio di puntare però a quelle carine, non troppo appariscenti. Ricordate che anche quelle meno belle (anzi le migliori sono proprio quelle), fanno meravigliosi pompini con ingoio. E' importante far girare la ruota, cominciare a scopare free, prendere confidenza e poi sicuramente arriveranno anche le modelle (ovviamente tutto rapportato alla vostra età, aspetto e capacità finanziaria).

5) SCOPARE OGNI GIORNO
E' fondamentale andare ai primi appuntamenti con le palle svuotate. Le suine si accorgono se siete allupati e le percentuali di successo si riducono.
Ci sono puttane e massaggi con pompino finale, ad ottimi prezzi. Impostate un vostro budget e non sforatelo. La tariffa normale per scopare è di 1.000 grivna (anche meno) e io non vado mai oltre. Trovo spesso per 600, ma poi mi ci mettono altri 400 per il pompino scoperto e la venuta in bocca (cosa a Kiev non così facile da trovare). Il massaggio con pompino scoperto costa 600 grivna.
Siate distaccati agli appuntamenti e vedrete che i risultati arriveranno.

6) NON FARSI SCAMBIARE PER TURISTA SESSUALE
Se vi etichettano come persona venuta in Ucraina solo per fare sesso, scordatevi di scopare free! Inventatevi un buon motivo per stare in Ucraina, mostratevi come una persona seria, amante dei bambini e della famiglia. Una persona stabile ed affidabile.

7) NON AVERE FRETTA
A differenza di altre nazionalità, le ragazze ucraine in casa loro non la danno via facilmente. Fuori casa, magari sì. Quelle che in passato la davano come il pane hanno fatto un semplice ragionamento, del tipo: "Ok, voglio scopare. Mi scelgo un ragazzo carino, non troppo vecchio, e mi faccio pure pagare!". Quindi, le altre, più o meno tutte, almeno a parole, vogliono la relazione seria.
Quindi, al primo appuntamento non provate a baciarle e neppure a sfiorarle. Se vedete che cercano loro il contatto e magari vi abbracciano un pochino, allora vuol dire che andrà probabilmente bene, però anche in quel caso non baciatele. Rimandate il bacio al secondo appuntamento, sempre che si creino le condizioni. Ve lo faranno capire loro, avvicinandosi a voi, o addirittura tenendovi per mano. Potete offrire la mano, fin da subito, per aiutarle a scendere dei gradini, scendere dalla metro o dal taxi, abbracciarle, solo per il tempo strettamente necessario, durante un attraversamento della strada. Non proungate il contatto se non solo loro a farlo per prime. E' vero che l'uomo deve prendere l'iniziativa, però sui primi contatti fisici è meglio aspettare.
Mai invitarle in camera se non vi ci siete prima baciati per bene. Di solito è bene aspettare l'appuntamento successivo al bacio per farle venire da voi, quindi diciamo al terzo appuntamento.

8) INDIVIDUATE CHIARAMENTE I PUNTI DI RIMORCHIO DIURNO E SERALE
E' importante conoscere il territorio e utilizzarlo durante tutto il tempo in cui siete fuori. Scegliete per esempio una caffetteria e passate là una parte del tempo, già dalla mattina presto. Vedrete tanti clienti abituali. Provate a presentarvi con un sorriso e un approccio diretto, non dimenticando di dire che siete lì per lavoro. Io dico che lavoro come freelancer e quindi ho bisogno semplicemente di un computer e di una connessione internet. Qualcuna sicuramente vi darà il numero alla fine della conversazione.
Per la sera funziona bene il karaoke. Scegliete delle canzoni, magari italiane che conoscete bene. Nel frattempo adocchiate i tavoli e mandate dei drink al tavolo che vi è piaciuto di più.

9) FIORI, NON OPERE DI BENE
Vi enuncio il postulato di PolishFucker: "Le vostre probabilità di scopare sono direttamente proporzionali al numero di rose che regalerete".
E' la loro mentalità. Non solo adorano, ma si aspettano i fiori già al primo appuntamento. Ovviamente non possiamo portare i fiori a tutte. Se avete pasturato a sufficienza online e ve la sentite, portate le rose, rigorosamente in numero dispari, al primo appuntamento, altrimenti fatelo al secondo. Al terzo appuntamento, non serve più. Cioè, se ormai siete arrivati al terzo, vuol dire che sarà possibile arrivare al risultato anche senza fiori.

10) NON OSTENTARE RICCHEZZA
Visti i prezzi della maggior parte dei posti, viene facile esagerare, però io vi consiglio di non farlo. Non andate nei posti più cari e non fate promesse alle ragazze su dove le porterete in vacanza. Ho visto che non funziona, almeno all'inizio. Poi se le siete piaciuti, potrete pure buttare lì qualche proposta. Siate equilibrati. Trattatele bene, pagate, ovviamente, però stabilite dei budget, uno standard di spesa per le varie cose. Non abituatele male, per farla breve. Tanto se lei non fa parte di quelle brave ragazze di cui sto parlando in questa discussione, tanto vale darle direttamente i soldi e vedrete che ve la darà subito e spenderete pure di meno!

11) NON FATE BATTUTE E UMORISMO ALL'ITALIANA
Fate ovviamente come credete, però io vi sconsiglio vivamente di fare battute se non siete già in confidenza.
Nella migliore delle ipotesi, lei non capirà il vostro umorismo, ma in buona parte dei casi, lei interpreterà male quello che volevate dire e rischiate che si offenda irrimediabilmente.
Credetemi: non ne vale la pena.

12) COMPRARE UNA SIM UCRAINA
Indispensabile per non dover dipendere dalle connessioni di hotel, bar e ristoranti. Utile inoltre per contatti diretti con le suine e, non ultimo, per UBER, che in Ucraina serve come il pane.
Consiglio l'operatore Kyivstar. Cosa circa 3 euro e poi mettete dentro 50 grivna e andate alla grande. Se poi fate attenzione agli sms, vi dovrebbe arrivare un sms per comprare 1Gb a 40 grivna.

13) VARIE ED EVENTUALI
Di seguito alcune citazioni da una recente discussione di MrEst.
"Siate gentiluomini, aprite la portiera del taxi, spostate la sedia per farle sedere, versate acqua e vino, aprite tutte le porte. Evitate di essere caciaroni, pagliacci, non strillate, non fate commenti ad alta voce con gli amici e soprattutto non avvicinatevi in gruppo ad una ragazza sola. Queste cose hanno rovinato la nostra immagine all'estero e sono considerate di bassissimo livello. Nelle repubbliche baltiche dove sono arrivati gli italiani di massa, ormai siamo considerati alla stregua dei turchi. Qui ancora si può fare, ma dimenticatevi di avere un vantaggio ad essere italiani (a meno che non andiate in paesi sperduti), ormai e' uno svantaggio e la colpa e solo dei vostri connazionali.
Passiamo al rimorchio dal vivo...questo dipende molto dal periodo dell'anno dove ora (agosto) siete in competizione con tutta Europa, Turchia e medio oriente...molto affamati e con potenza finanziaria notevole. La cosa migliore da fare e' andare diretti, con educazione e farle un complimento e chiederle se e' possibile conoscersi meglio, niente cioccare da distante, giochi di sguardi e cazzate del genere. La donna russo-ucraina vuole l'uomo forte e deciso, non la checca paurosa. Se vi dice di no con altrettanto sorriso ve ne andate. Un no una volta...non significa no per sempre...se la ribeccate nello stesso club la volta dopo potrebbe anche diventare un sì."

14) STUDIARE IL RUSSO
Questa l'ho messa per ultima perché ovviamente è la più difficile. Il russo è una delle lingue più complicate: l'alfabeto, la declinazione dei casi (addirittura con differenza tra esseri animati e inanimati, migliaia di verbi (soprattutto di movimento) e di parole per esprimere inutili sfumature di significati, una marea di eccezioni, pronuncia spesso proibitiva, poca flessibilità di questa gente a parlarti in modo semplice affinché uno straniero possa capirli più facilmente, etc...
Io consiglio di studiare per un anno, 20 ore al mese con un insegnante su Skype, al costo massimo di circa 4,50 Euro/ora. Si trovano facilmente sul sito preply.com. Non serve fare esercizi extra. Fate tutto in quelle ore.
Con 200 / 250 ore di studio, dovreste riuscire ad avere normali conversazioni con le suine e a quel punto fare pratica per elevare il vostro livello di... porcaggine! No, quello penso che sia già alto di suo. Volevo dire: "livello di conoscenza della lingua russa"!

15) ULTIMA CONSIDERAZIONE
Ho letto un consiglio di indossare una croce per distinguersi dai turchi e dagli arabi. Ok, ci può stare. Però comportiamoci anche da veri cristiani qualche volta. In ucraina è pieno di anziani che se la passano male. Ogni tanto, date qualche soldo o comprate qualcosa da queste vecchiette. Aiutate il prossimo quando potete. Forse il Signore vi ricompenserà in altro modo, magari facendovi conoscere l'amore della vostra vita.

Io applicando tutto questo ho finalmente passato 10 giorni alla grande con magistrali trombate free (e pay) di cui vi parlerò in dettaglio nella prossima recensione.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

La seconda parte con tutti i consigli pratici arriverà a breve...

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Scusate, nel punto 2, sul dating online, non vanno dimenticati Odnoklassniki e V-K.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Ottimi consigli, molti punti non dovrebbero nemmeno essere elencati dato che ci si arriva con un minimo di buonsenso.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@PolishFucker ottime dritte, giusto una curiosità: dopo la mia esperienza a Mosca, direi che la tua guida è perfetta anche per quest'ultima, però affermi che hai dovuto cambiare logica in Ucraina.
Perciò, sono io che sbaglio nel considerare giusti questi 15 punti per la Russia? E se si, perchè?

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@traveler97 ottima domanda.
Le russe sono più intelligenti, dirette, sanno cosa vogliono e come ottenerlo. Se hanno deciso di scopare lo fanno senza ripensarci all'ultimo momento.
In più puoi pasturare online in modo che siano già pronte al momento dell'incontro. In questo modo dopo un'oretta puoi già baciarle e, di solito, lo stesso giorno, portarle a letto.
Con le ucraine non funziona così. Online non si sbilanciano e non troverai la palla pronta da sbattere in rete.
Per questo con le Ucraine bisogna andare molto più lenti e mai fare nulla al primo appuntamento, perché quel tipo di donne che prima scopavano alla prima uscita, adesso lo fa a pagamento.
Le altre, invece, se vanno a letto subito si sentono puttane (ma questo per loro non è un problema in sè), ma soprattutto stupide (grosso problema) perché si sono fatte scopare senza avere nulla in cambio (soldi, regali o entrambi).

PARLANDO DI ESEMPI CONCRETI
Russa a San pietroburgo, pasturata alla perfezione online. Ci incontriamo al ristorante di giorno. Dopo un'oretta scarsa, lei mi chiede di baciarla. Grandiosa limonata in zona appartata del ristorante e poi la sera a letto nel mio albergo.

Russa a Mosca. Pasturata alla grande online. Mi viene a prendere in aeroporto e subito bacio. Andiamo in hotel, mi accompagna in camera e subito pompino e grande trombata.

Russa in Spagna. Passiamo una serata simpatica. Mi dice che non sa dove andare il giorno successivo perché ha litigato con la persona con cui stava in casa. Accetto. Poi provo a baciarla e si rifuta. Io le dico che da me non solo c'è una sola stanza, ma pure un letto singolo, e che non ho nessuna intenzione di rovinare la mia vacanza e neanche la sua.
Risposta: "Non c'è bisogno di parlare di cose che sono già chiare!". Il giorno successivo infatti buona scopata, senza oppore resistenza...

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

bakeca_massaggi_mobile

@FlautoMagico sarà forse vero che non andassero elencati, però io nei primi viaggi non ci avevo pensato, e non credo di essere l'unico.
Per questo motivo ho pensato di metterli tutti insieme in un'unica discussione.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile

@ ottima recensione piena di info utili ! Nell'ultimo periodo è la terza che leggo sull'ucraina dopo quelle di MrEst74 e europeo..bravi ragazzi portate info utili alla community..
Io credo che la cosa più importante per vaere un'ampio margine di manovra è il punto 14... la lingua, veramente difficile e ostica ( la stò studiando e nonostante tutto è dura ) ma che ti permette di entrare in contatto con tutte le gnocche che non parlano inglese e credo siano la maggior parte....
Sui social, che ritengo fondamentali nei casi di viaggi di pochi giorni, impostando la fake location con Tinder su kiev ma anche su Mosca si trovano delle perle pazzesche...peccato poi che mi tocca desistere visto che non sono in loco...mamba troppe scammer e un grosso sbattimento, vk ho amiche vere di cui la metà conosciute di persona negli anni scorsi ma ho visto che non ti risponde nessuna perchè non è un sito di incontri....
Il discorso dei fiori mi sorprende davvero..è così importante ?
Hai fatto quest'anno tutti i viaggi ?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@PolishFucker grazie delle delucidazioni, giusto un ultimo dubbio.
Da quanto ho visto, a Mosca vanno con lo straniero per avere quello che non possono avere dai loro uomini, cioè un'avventura romantica (e purtroppo quest'ultima non include la scopata alla prima o alla seconda sera).
Se volessero essere scopate la prima sera, andrebbero con un russo, visto che così non avrebbero nemmeno l'enorme problema della lingua con cui comunicare.
Perciò ti chiedo, questo mio punto di vista e queste esperienze sono avvenute perché non parlavo russo?

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@federking8888 parlo per il mio piccolo, ma da quanto ho visto, se non attiri le tipe ostentando ricchezza, avrai delle ragazze per cui i gesti e le attenzioni sono molto più importanti di quanto uno spende per loro (ed è per questo che le adoro).
Poi i fiori possono anche servire da shit test, vedi se la tipa valuta l'atto in se, oppure pensa "questo è un tirchio"
Se mi presentassi dalle mie parti con un mazzo di fiori, le ragazze mi prenderebbero per un tichio/ morto di fame, in quanto l'unico regalo che uno può fare ad un appuntamento è un gioiello di Pandora (a salire), e ti parlo di teenagers

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@traveler97 non è proprio così.
La russa, ben pasturata online, non difficilmente può essere scopata la prima sera.
Certamente almeno il bacio è d'obbligo.
Se non ci hai scopato, non penso che fosse per il russo scarso.
Riguardo l'avventura romantica con l'italiano, ci sono veramente tutti i tipi. Nella mia esperienza, di solito volevano solo divertimento.
Io ho avuto 10 russe in totale, tutte scopate entro 24 ore. Di solito entro 5 ore dal primo incontro.
A loro manca proprio un uomo passionale, che sappia scoparle come si deve.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

bakeca_massaggi_mobile

@PolishFucker said:
non è proprio così.
La russa, ben pasturata online, non difficilmente può essere scopata la prima sera.
Certamente almeno il bacio è d'obbligo.
Se non ci hai scopato, non penso che fosse per il russo scarso.
Riguardo l'avventura romantica con l'italiano, ci sono veramente tutti i tipi. Nella mia esperienza, di solito volevano solo divertimento.
Io ho avuto 10 russe in totale, tutte scopate entro 24 ore. Di solito entro 5 ore dal primo incontro.
A loro manca proprio un uomo passionale, che sappia scoparle come si deve.

É solo con me che si attaccano come la colla queste? XD
Dalle prime esperienze con le indigene conosciute ( quelle che conoscono e vivono in UE sono Europee a tutti gli effetti ) male male per quanto mi riguarda, caratterialmente parlando...
Mentalità giurassca ad usare un eufemismo.

Confermo comunque la disponibilità ( anche eccessiva) a scopare quasi subito dopo essersele lavorate online.
Almeno in base alle mie prime esperienze.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@PolishFucker grazie per il chiarimento, mi riferivo più alle russe in patria che fuori, visto che anche le nostre connazionali fuori dalla penisola cambiano completamente.
Alla fine solo con una di quelle con la quale sono uscito non ci ho scopato, ma diciamo che con tutte le opportunità in giro che c'erano (Starbucks, McDonald e così via), tutte sfumate a causa di una mancanza comunicativa, mi fa pensare che abbia conosciuto solo una piccola parte superficiale dell'intera situazione (e per questo chiedevo chiarimenti).
Sul pasturare online, posso solo dire che dopo aver fatto mettere la descrizione in russo dal mio amico moscovita su Tinder, i match erano quintuplicati (purtroppo per il mio fegato ).

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@federking8888 sì, i fiori per queste suine ucraine sono fondamentali.
Per le russe sono utili, ma non indispensabili.
I 5 viaggi in Ucraina sono stati fatti negli ultimi 4 anni. Nella prossima recensione parlerò del mio attuale viaggio, il sesto, che finalmente mi ha portato enormi soddisfazioni scopando alla grande ogni giorno.

@traveler97 @Marth Le ucraine non si lasciano pasturare online granché. Si lasciano poco andare e quindi al primo incontro di persona, anche se vi siete scritti per mesi, niente bacio, niente ricerca di contatto fisico e andare con le palle ben svuotate da una puttana da 1.000 grivna.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@polishfucker
Grazie X le delucidazioni.
Io parlavo delle Russe indigene incontrate ultimamente. Di Ucraine autoctone ne conosco pochissime ( quelle che conosco qui in UE ed un paio negli USA sono in tutto e per tutto occidentalizzate e non si fanno problemi a mollarla subito) e quando sono stato a Kiev, i risultati ottenuti sono stati viziati dal fatto che lavoravo, dato che non ho provato a tastare il terreno in maniera differente, quindi non posso giudicare assolutamente.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

grandissima recensione polishfucker...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@ficaqui Grazie

Ho pubblicato una recensione su un'applicazione per fare super trombate.

La trovate qui:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136300/tandem-lapplicazione-mobile-top-per-rimorchiare-strafighe-in-tutto-il-mondo/

Io ne ho già scopate 2 senza fatica e una terza l'ho mancata perché quando ci siamo incontrati ho sbagliato un po' di cose. Tutta colpa mia, altrimenti sarebbero state 3.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Skokka_mobile

Ciao @polishfucker tutto vero quel che hai scritto ...ma la maggior parte quando arriva in Ukraina dimentica cosa ha letto qui e vanno fuori di testa come cavalli !...Ok ci sentiamo domani quando arrivo a Kiev ...! ti ho scritto prima su Whatup..letto ?...Raga Venerdi vi scriviamo su cosa succede a Kiev ...!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@traveler97 Concordo con quello che hai detto...in poche sostanza o la grana o la classe...non ci sono vie di mezzo...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@PolishFucker Grazie delle informazioni a riguardo dei fiori...viaggiando in Ucraina ne terrò conto sicuramente..
5 viaggi cominciano ad essere importanti..ma parli russo o no?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@federking8888 parlo ormai russo abbastanza bene e soprattutto miglioro ogni giorno.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

ciao, ragazzi sono nuovo...e mi stodocumentando per un viaggetto della gnocca, in ukraiana...premetto che ho gia esperienze con est europa....ungheria, slovacchia, repubblica ceka..e polonia dovo giaci vivo da 10 anni...ma lukraina mi ha sempre affscinato ed un viaggetto devo farcelo...la destinazione , pensavo a Leopoli..visto che dalla polonia eben raggiungibile...e la popolazione li parla ukraiano che assomiglia al polacco...alcuni parlano anche polacco....oltre che allinglese....e purtroppo al russo che non conosco...adesso mi sto provando a muovere con i consigli vostri...tipo mamba e mi sto registrando a questo tandem..per andare pasturato..cioecon dei contatti prima di partire.....avresteance dei locali da consigliare.....sto parlando di free.....io vado quasi per i 39 anni....anche se non son messo male

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@mr-fucker i troll non ci piacciono in questo Forum, sono sicuro che non è il tuo caso.

Moderazione Area Gnocca Free.

Escort Advisor_mobile

ciao, sinceramente non so cosa sia un trol....penso che non sia il mio caso...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI