Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Andiamo – Venerdì 21 Luglio 2017 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 90 euro camera singola al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Delia, Flavia, Gya, Lara, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Masha, Magdalena, Raja, Rihanna, Susanna, Samantha, Selena, Thiana e Tina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 21 Luglio 2017 Andiamo da Gya!

Brevissima rece perché il tempo trascorso all’interno del locale è stato veramente poco ma dopo il riappacificamento con Gya mi è sembrato giusto andarla a salutare prima del Party ad Arnoldstein!

Alla Reception una ragazza nuova, Silvia, mi accoglie con un cocktail di benvenuto bello fresco.. fuori è caldissimo, la positività della gyornata parte dal bar per la presenza della bella e brava Giovanna, per non parlare del capello biondo in fondo al bar, oggi con coda di cavallo, beh di Gya naturalmente!

Ragazze veramente poche, sotto alla trentina penso: mi saluta la bella Susanna, segnalo per i fans delle nere che il numero è arrivato a 3, ebbene sì, oltre a Rihanna e alla sua amica si è aggiunta un'altra ragazza, molto prosperosa e anche molto simpatica per lo scambio di appena 2 minuti di conversazione vedendomi occupato con Gya.

Nota positiva il ristorante ora è sempre aperto, non chiude più nel pomeriggio, un plus che però non basta per attirare più clienti perché anche quelli durante la giornata sono veramente pochi, fortuna l’arrivo a metà pomeriggio di una decina di ragazzi per un addio al celibato, che saluto!

Non perdo tempo è inizio a salire Gya: l’inizio è un po’ traumatico non certo per colpa sua ma la camera è freddissima, con il clima che spara di continuo e non si può nemmeno spegnerlo perché è centralizzato.. quindi o tutti accesi o tutti spenti. Spero che la doccia sia calda almeno, invece nien, nien, nien come esclamava il dottore in “Altrimenti ci arrabbiamo”

Bellissima la scena mia e di Gya che proviamo tutte le docce delle altre stanze, poi sicuramente dai monitor della sicurezza vedendoci girovagare in più stanze avranno spinto qualche bottone magico e l’acqua calda è arrivata in tutte.. fortuna! Ahahah

La camera con Gya è sempre scintillante: bellezza, bravura, dolcezza, passione, sensualità.. è sempre un mix di tutto, ragazza straordinaria davvero!

Il pomeriggio lo trascorro per gran parte in giardino: l’esterno è curatissimo poi con la piscina sempre sotto il sole fino a tardi rendono piacevolissimo il bagno, la tintarella e il relax.

In tarda serata risalgo con Gya per un secondo giro: lei è fantastica perché migliora sempre durante la giornata, camera esplosiva e divertente davvero come solo lei riesce a fare, rimane per me sempre una sicurezza!

E’ giunta l’ora di lasciare il terreno di Villach perché domani sarà una giornata molto impegnativa, saluto Gya che mi augura molto carinamente buon divertimento per domani e spero proprio che l’Andiamo non molli perché si sa che il primo amore non si scorda mai!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Larissa e Laura conosciute al Wellcum, fatto stanza in 3 con loro due insieme. Non sapevo si fossero spostate! Ieri però non le ho viste.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Ruoppolo
13/08/2017 | 00:10
Repubblica di Siena |  26-35
Silver

Maremma austriaca!ganza recenzione una domanda qui le tipine per il cim quanto vogliono?

Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI