Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Sabato 22 Luglio 2017 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 60 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ailin, Alice, Alicia, Amelia, Anastasia, Angy, Beatrice, Bella, Carolina, Cassandra, Charlie, Cris, Daria, Dea, Delia, Denise, Elsa (ex Simona Andiamo), Emma, Ivana, Ivette, Jessika ex Andiamo, Ina, Lena, Lori (ex Lorette Wc), Maya, Melanie, Melissa, Ramona, Rita, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Silva, Sonja, Susi, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 22 Luglio 2017 Pool Party al Wellcum!

Il grande giorno è arrivato perché il Pool Party per me è un must come il compleanno: riunione strategica con pranzo a Tarvisio sul piano di attacco della gyaornata ehm giornata, scusate, ho ancora qualche flash della sera precedente!

Il G4 è riunito con l’amico di Monza sempre più Capitano, il mitico @lollos e il fedele Chrono che addirittura decide di prendere la camera in hotel insieme a me così che diventi il nostro Quartier Generale per tutta la giornata: infatti tempo 2 minuti al nostro arrivo nel Club che chiamo subito a raccolta nella nostra camera un altro fedelissimo El bocin e il super @Dade77 che arrivano immediatamente per un brindisi pre Pool Party tutti insieme.. che gran gruppo che siamo ragazzi!

Entrando in arena ci sono anche loro: r0ckzz @oceanblue, l’avvocato, Punterfelsen, l’immancabile Franco senior o Mr candelotto perché è lui che fa partire sempre il divertimento col candelotto in bocca, gli amici di un addio al celibato che saluto perché mi leggono sempre.. grazie davvero a tutti!

Giornata caldissima con sole, adatta davvero per un Party in Piscina ma forse parlando in giardino con il Sales Manager Cristiano Fabris che saluto e ammiro moltissimo per il gran lavoro che sta facendo e credo abbia fatto qualche pubblicità anche lassù perché il tempo è stato davvero favoloso!

Le ragazze, che dire, tantissime oggi: segnalo il ritorno di Kim, quello di Silva, Alice sempre pìù personaggio sopra le righe, Melissa sforna camere a go go e anzi trova il tempo di ringraziarmi per aver scritto bene su di lei perché in tanti la sono venuti a cercare, la bella Anastasia che oggi è splendida col costumino rosa, chissà perché rosa.. vero Anastasia?!?!

Dopo le 16 inizia la classica guerra di gavettoni: io scendo subito in prima linea colpendo e bagnando tantissime ragazze, quest’anno non ho più Martin come duro avversario ma Alice ne ha preso il posto alla grande e la sfida a due s’impenna su ritmi altissimi, ma alla fine ci abbracciamo come due pazzi!!

Se vi aspettavate una camera subito dopo, beh, rimarrete delusi perché invece andandomi ad asciugare dentro, incrocio le due bellissime bionde Angy e Cris, scatta qualcosa perchè ritornando in giardino ci guardiamo ancora e qui scatta la camera.

La camera con Cris parte con un siparietto buffissimo: io non sapevo bene chi fosse proprio questa Angy e chi fosse Cris, anzi non sapevo nulla di Cris, ma dal forum solo di questa Angy biondina e allora di sopra mi tolgo l’asciugamano, mi doccio e le dico:
“Angy, per favore, mi passi un asciugamano?”
“Io non sono Angy, mi chiamo Cris!”
“Opss” faccio io e rimettendomi le ciabatte per scendere:
“Ma tu non sei Angy? Credevo fossi Angy, niente dai, allora scendiamo!”
Lei resta di stucco come un barbatrucco poi mentre sta per rimettersi le scarpe la blocco, l’abbraccio e le dico che voglio lei!
Sono bellissime entrambi: una bionda con i capelli più lisci lunghi, Angy e Cris oggi in costume rosso con i capelli biondi ma mossi, ho scelto Cris perché vedo nei suoi occhi un pò di pazzia e non mi sono sbagliato!

Cris in camera è fantastica: appena entrati si mette a ballare, mi spinge sul letto e mi tira una mezz’ora alla grande, anche se è da pochissimo che fa questo lavoro non ha niente da invidiare alle altre, anzi.. poi con quel suo fisichino e la sua simpatia, beh, promossa alla grandissima!

Torno in giardino con una band dal vivo che suona un pò di tutto, bravissimi, il party entra nel vivo con i vari spettacoli delle ragazze in piscina, i gin tonic iniziano a partire, io e il Capitano intratteniamo quasi tutto il parterre andando a conoscere tantissima gente nuova, le ragazze lavorano ai piani alti ma la fila fortunatamente non c’è praticamente quasi mai stata, meglio così!

Al bar parlando riecheggiano molto i nomi di Alice, Anastasia e Melissa, ad esempio appena ho nominato quest’ultima al bar, i ragazzi vicino:
“Hai detto Melissa?”
“La conosci? Chi è?”
“Sappiamo che è molto brava leggendo dai vari forum!”
Caspita, quanto è potente e utile il forum soprattutto per le nuove leve, poi una volta indicata, tempo 2 minuti è salito.. e uno è sistemato!

Ragazze tantissime in piscina a ballare con orsi a seguito, tutti uniti nel segno dell’allegria e del puro divertimento perché oggi è festa, cerco Alice ma sembra svanita nel Nulla, con la N maiuscola, qui mi sembra davvero di essere Atreyu nella Storia Infinita nel trovarla! Ahah

Dalle retrovie poi mi avvertono che Anastasia mi sta cercando, eccola, vista e per giocare un pò mi provo a nascondere dietro El bocin che da grande amico mi copre durante il suo passaggio per andare fuori in piscina, incredibile, non mi ha visto a un metro di distanza, l’addestramento ricevuto di allineato e coperto funziona alla grande, poi il fattaccio: vengo indicato da un amico a cui lei ha chiesto.. va beh.. 2 minuti e sono già in camera con lei! Ahaha

Anastasia oggi che prestazione: sarà che è già qualche camera che facciamo insieme, sarà il feeling che sta crescendo tra noi due, ma oggi è super, non ha mollato un secondo, è andata al sodo punto e basta, penso la migliore che ho fatto con lei sino ad ora, lei sa che mi piacciono le camere sempre diverse e più performanti di volta in volta.. quindi oggi per me sei la numero uno!

Arrivano le 3: il Dj spegne la musica ma con forte richiesta delle ragazze rimette su musica per altri 15 minuti poi alla fine esausti lasciamo tutti l’arena, chi in piedi chi più storto ma sempre tutti uniti perché ci siamo davvero divertiti.. direi proprio Fino alla Fine!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@bobafett numero uno dei recensori, fanno bene le ragazze a ringraziarti... non vedo l'ora di poter tornare e seguire i tuoi consigli

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Grazie per il complimento @proof, spero di conoscerti in una delle mie incursioni!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Grazie per la bella ed esaustiva recensione @bobafett !

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

"> Entrando in arena ci sono anche loro: r0ckzz @oceanblue, l’avvocato, Punterfelsen, l’immancabile Franco senior o Mr candelotto perché è lui che fa partire sempre il divertimento col candelotto in bocca, gli amici di un addio al celibato che saluto perché mi leggono sempre.. grazie davvero a tutti! "

bell'immagine
bella descrizione
fa venir voglia di venire a trovarvi ragazzi!!
io purtroppo ho degli amici ancore che non riescono a schiodarsi..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI