Andiamo
Margerita_top

Guida per un viaggio della gnocca a Cap D'Adge: recensione approfondita

Amici amanti della gnocca,

come promesso di ritorno da Cap D'Adge ecco la mia recensione approfondita

dell'esperienza appena vissuta, tenendo in considerazione che il mio viaggio si è svolto in compagnia di trombamica / quasi fidanzata e che entrambi abbiamo 30 anni.

CAP D'ADGE?

Saltando gli accenni storici sulle origini, è bene chiarire subito una cosa che per molti chiara non è, come non lo era a me prima di partire. Cap D'Adge è una località turistica NORMALISSIMA della costa azzurra, paragonabile a qualsiasi altra location sul litorale della Francia o della Liguria di Ponente. La vera differenza è il VILLAGGIO NATURISTA (Naturiste Village), un'area delimitata, con ingresso a pagamento e guardianaggio in entrata / uscita.

Il termine villaggio è forse un eufemismo, nel senso che non si deve pensare al tradizionale villaggio turistico in quanto quello di Cap D'Adge è piuttosto, per le sue dimensioni molto estese,

un vero e proprio paese nel paese, un Vaticano del Sesso con le sue regole e i suoi abitanti.

Per accedere al villaggio occorre

recarsi prima alla reception all'esterno dove vi verrà fatta una tessera giornaliera o settimanale. Il costo della tessera settimanale è di 12 EURO se avete la residenza all'interno del villaggio e vi da diritto di entrare ed uscire dal villaggio QUANDO VOLETE , a qualsiasi ora del giorno e della notte. Se non siete residenti, l'ultimo accesso giornaliero è alle ore 20.00

Il villaggio è composto sostanzialmente da due enormi complessi a forma di anfiteatro che ospitano centinaia di appartamenti, mentre a livello strada, nei portici sotto e nelle piazze,

sono presenti i vari locali / negozi / centri commerciali / ristoranti.

Attorno a questi due enormi complessi ci sono altre zone residenziali composte di

vari appartamenti, villette e fra questi

i quattro hotel all'interno del Villaggio: Natureva SPA / Jardin D'Eden / Jardin de Babylone e Ozz Inn Hotel.

Noi abbiamo risieduto per due giorni ai Jardin de Babylone di cui parlerò più avanti.

ATMOSFERA

Anzitutto parto dal servizio delle Iene che molti di voi, quasi tutti credo, avranno visto, se giunti a questa recensione. Più passavo il tempo al villaggio naturista e più mi veniva il nervoso a ripensare all'imparzialità di quel servizio il cui unico scopo

era quello di mettere in cattiva luce

il lato trasgressivo del villaggio naturista,

descrivendolo come una sorta di Sodoma e Gomorra

contemporanea. Niente di più falso. Il Villaggio Naturista di Cap D'Adge è un posto dove il concetto di normalità viene completamente stravolto, cancellato e riscritto nel giro di 24 ore.

L'unica parola che si respira e si vive è la parola

LIBERTA'. Concetto spesso nella bocca di politici e perbenisti , ma il cui vero significato sfugge ai più.

Ognuno è LIBERO di vestirsi o non vestirsi come meglio crede, di ballare nudo in mezzo alla spiaggia o di portare a passeggio il proprio fidanzato con un guinzaglio.

La libertà è resa tale proprio perchè

NESSUNO GIUDICA NESSUNO. Ogni convenzione sociale qui è vana se non quella del rispetto totale del prossimo. Già, perché nonostante la stravaganza, l'eccentricità e l'esibizionismo delle persone che frequentano il villaggio, paradossalmente c'è un grande senso di civiltà che si avverte fin dai piccoli gesti e che fa si che ognuno possa vivere come meglio crede e senza forzature la propria esperienza.

L'ABBANDONO DELLA "NORMALITA".

Nello specifico, a proposito della nostra esperienza, il primo giorno è sicuramente stato quello di passaggio, dal mondo reale a quello del villaggio. Ci vogliono dalle 24 alle 48 ore per abbandonare tutti gli usi ed i costumi, ma soprattutto la mentalità ed i preconcetti del mondo "esterno" ed entrare in sintonia con il "villaggio".

Per le strade la maggior parte delle persone è nuda, non tutti. Questo all'inizio si nota, dopo qualche ora non ci si fa più assolutamente caso. Io stesso inizialmente facevo caso alla "fisicità" delle persone che incrociavo , soprattutto di quelle più anziane e ne ero un pò infastidito, ma dopo il primo giorno non notavo nemmeno più se erano effettivamente

nude o vestite.

Arriviamo dunque ai Jardin de Babylone , che come tutti gli hotel dentro al villaggio , costa carissimo. 250 Eur al giorno... arriviamo alle 15 e la stanza non è pronta ... ci sbattono dritti in piscina. La piscina è circondata da lettini rialzati su cemento. Sono tutti nudi e quasi tutti fanno sesso, chi a coppie, chi a quattro, chi si scambia.

La mia ragazza è titubante anche solo a spgliarsi, ma quando sei l'unico con un costume, ti senti tu in difetto, come

uno nudo in Chiesa... quindi alla fine è stato facile adattarsi, soprattutto quando vedi e noti che nessuno davvero ti considera (non perché sei nudo perlomeno)... certo gli occhi sui nostri corpi giovani e belli ce li sentivamo addosso, ma devo dire che questo è un lato più positivo che altro che fa crescere decisamente l'autostima.

Dopo un'ora e qualche birra, abbiamo fatto anche noi l'amore, senza scambi , davanti a tutti e guardando gli altri farlo... un secondo passo verso un nuovo mondo...

Per farvela breve, da qui in poi è stata tutta discesa. Ci siamo lasciati andare e abbiamo concluso la vacanza con uno scambio di coppia di cui parlerò dopo.

ETA' MEDIA

E' bene chiarire anche questo. L'età media è alta. I giovani ci sono, ci sono anche tante belle ragazze e bei ragazzi, ma in percentuale sono pochi, direi un 5% a voler essere buoni sotto i 30 anni

e un 15%

sotto i 35.

Ma l'età è qualcosa che davvero, dopo un pò, a Cap D'Adge finisce per avere un'importanza relativa. Soprattutto perché la giovinezza e la vitalità che hanno dentro TUTTE le persone che frequentano il villaggio fa dimenticare completamente la loro età biologica. Ho visto donne di cinquanta, anche sessant'anni, indossare vestiti sexy e ballare scatenate in pista, sorridere alla vita, come non mi capitava da tempo.

COSA FARE A CAP D'ADGE

Di giorno ci sono sostanzialmente tre opzioni:

1) LA SPIAGGIA

E' divisa in tre settori. Prima parte naturisti \ nudisti puri. Ci sono famiglie con bambini anche.

Seconda parte , scambisti, swingers.

E' la più affollata e di gran lunga. In spiaggia comunque non succede quasi nulla, qualche tipa che smanetta il suo uomo, qualche lavoro di bocca. Se succede qualcosa succede in mare. La marea è come quella del mar Adriatico, si cammina per decine e decine di metri e l'acqua rimane sempre ad altezza ginocchio. Si nota subito se c'è "azione" perchè si formano gruppi enormi di guardoni. Guardoni che vivono come autoctoni sulle

DUNE dietro la spiaggia, dove si aggirano in preda agli ormoni ed in cerca di qualche preda da spiare. Ho fatto l'errore di farci due passi con la mia ragazza (che è figa) e ci siamo ritrovati circondati da veri e propri BAVOSI che la fissavano.

Niente di preoccupante per carità, ma la sensazione non è stata piacevole diciamo. Poi se a qualcuno piacciono i guardoni allora quello è il posto giusto.

Infine il terzo settore della spiaggia è dedicato ai gay.

In generale mi è parso come andare al mare in qualsiasi altro posto, eccezion fatta ovviamente che son centinaia di persone nude, ma niente di così trasgressivo.

2) MOUSSE PARTY - SCHIUMA PARTY

Il locale Le Glamour, davanti alla spiaggia, di giorno ospita lo schiuma party. Qui il discorso cambia decisamente. Intanto possono entrare solo coppie. Felici quindi ci addentriamo per il costo di 20 euro a coppia + 3 eur per il guardaroba dove è obbligatorio lasciare TUTTO , anche le infradito.

Nudità totale (non lascio solo l'orologio).

C'è un bar che serve alcolici e vino rosè , un'enorme piscina idromassaggio , tanti materassi e letti e divani e poi la pista dove viene sparata la schiuma, con DJ e musica ovviamente.

La gente si alterna e gira... Sui lettini e sui divani la gente fa sesso, si scambia. In piscina idromassaggio la gente si rilassa, le coppie si parlano e si conoscono. Ci si può toccare ma è vietata la penetrazione.

Noi abbiamo "conosciuto" una coppia di giovani molto carini, soprattutto lei per la mia gioia.

E infine lo Schiuma Party... qui succede di tutto. Ci si getta nella mischia se si vuole e ci si lascia toccare e si tocca. Oppure si resta un pò in disparte e si guarda. Poi c'è l'assatanata di turno che fa seghe e pompini, quella che si fa scopare da chiunque... le coppie che toccano a quattro come noi... (in una giornata

ci siamo vicendevolmente regalati gioie con 4 diverse coppie, tutte molto belle). Insomma, ognuno SCEGLIE cosa fare... Ecco la cosa importante è che non c'è nessuna forzatura e come dicevo prima , c'è rispetto. Qui , proprio perchè entrano solo coppie, non c'è invasione o pressione. Basta un cenno per far capire che non è il caso.

Io in un pomeriggio mi sono fatto lavorare l'attrezzo da quattro tipe diverse, due belle donne e due belle ragazze. Tuttavia la maggior parte delle persone è bene dirlo è di età dai 45 in su, con anche parecchi 55 enni. I più "giovani" qui a Cap D'Adge sono comunque i trentenni, come già detto.

3) ALLOGGIARE IN UNO DEGLI HOTEL

Come il Jardin D'Eden o Babylone e allora volendo ve ne potete stare in piscina dove c'è più intimità (ma anche meno scelta ovviamente) e zero guardoni. Qui in genere si scopa e ci si scambia.

DI SERA

Non è che ci sia l'imbarazzo della scelta come magari si pensa...

Si girano sempre sostanzialmente quei quattro posti a piedi, tra un negozio ed un altro, tutti raggiungibili nell'arco di 200 metri.

Le vie sono affollate di persone , per lo più coppie, ma anche single. C'è molta stravaganza ed è divertente girare e vedere gli abbigliamenti più osè che si possono immaginare. Si incrociano donne con vestiti che lasciano vedere tutto, e poi persone in tenuta Bondage , ma anche persone vestite normalmente come me, in camicia e jeans.

Fra un ristorante ed un pub è' pieno di negozi che vendono vestiti erotici e gadget.

Vediamo i locali più importanti:

IL MERLOSE

E' il free più famoso forse, un bar tutto in legno con lunghi banconi bar e musica a tutto volume commerciale \ house facile. Età media piuttosto elevata... sempre dai 40 in su... tante coppie che ballano e single, sfilate di vestiti trasgressivi... non c'è zona privè e non succede niente di troppo "spinto". Ma si possono fare ovviamente tante conoscenze. (un pò ovunque per la verità).

EROS CAFE'

Stessa solfa del Merlose, gratuito anche questo, anche se ho visto decisamente coppie più giovani anche dentro.

LE JEUX DE MAINS

Un club libertine dove possono entrare coppie ma anche single. Se siete in coppia,

fate un giro li nelle vicinanze, troverete sicuro un o una

PR

che vi darà un omaggio per entrare entro l'1.00. Altrimenti costa 20 euro con 2 drink per le coppie.

Dentro l'atmosfera è molto da "night", con i pali della lap dance, il bancone bar e la musica a tutto volume. E poi c'è la zona privè, dove succede un pò di tutto. Personalmente lo abbiamo evitato volentieri perchè è pieno di maschi single pronti ad avventarsi sulle poche donne presenti.

LE GLAMOUR

Questo è il locale top, sia di giorno che di notte. Costa caro. 60 Euro quest'anno (2013) a coppia. femmine da sole gratis. I Single man non possono entrare. Il locale è molto bello, è una vera e propria discoteca, con spazio all'aperto, doppio bar etc...

La vera particolarità ovviamente è il "Couple Paradise", il privè sottostante il locale. Si scende con una scala a chiocciola e si arriva tramite un corridoio ad un bivio. <-----TRIO

COUPLES ----

E poi una serie di corridoi e stanze, corridoi e stanze, nella penombra quasi un labirinto. Coppie da sole, sesso di gruppo, c'è chi fa e chi passa, come al museo e guarda, chi si eccita a guardare e poi inizia a fare a sua volta...

Ho notato che c'è il personale che va a cambiare lenzuola e a pulire tutti i letti subito dopo che sono stati utilizzati. Ci sono porta rotoli di carta ovunque e si possono prendere asciugamani e fare anche doccia in una stanza apposita.

C'è poi una stanza totalmente al buio dove possono entrare solo le coppie... e vi lascio immaginare cosa può succedere.

Nella discoteca sopra anche c'è grande protagonismo e pieno di tipe che ballano e un pò troieggiano con tutti, si svestono e si rivestono. Ognitanto qualcuna fa qualche lavoretto, qualcuno scopa anche qui in giro per i divani senza recarsi nel privè.

Il basso picchia forte, complice un buon sound system. E' come stare in una normale discoteca di rimini o a Milano, ma con persone e fighe meno "di legno" e decisamente "aperte" .

Il Glamour è bene sottolinearlo è l'unico locale dove ho visto coppie e donne davvero belle e dove c'è la maggioranza di giovani under 35.

IL TANTRA

Siamo stati solo davanti, 20 euro con 2 drink per le coppie, credo sia il locale che sta cercando di fare concorrenza al Glamour.

---------FINE PARTE 1 ---TO BE CONTINUED

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Beh, il Tantra secondo me per le coppie emolto meglio del Glamour. Da quando il Tantra ha creato in terrazza la zona solo coppie e diventato un must, voglio dire che epiu divertente ed economico - e sottolineo economico -

del Glamour dove quando scendi le famose scale a chiocciola sei nelloscurita quasi totale e quasi non vedi con chi stai trombando (tranne un paio di stanze più illuminate ma SEMPRE piene di coppie che scopano).

Al Tantra di sopra in terrazza invece respiri aria pura, hai luce e spazio e.....tante tante belle coppie giovani, dove i sigles NON possono entrare.

Cioe` i singles hanno a disposizione parte del locale ma non possono entrare nella bella zona dedicata alle coppie!

Cmq noi ogni tanto andavamo nella zona mista e la mia lei si dilettava anche coi singles......rigorosamente NON italiani (che li riconosci allistante, poverini, alla canna del gas, ce nerano alcuni veramente penosi, ma porco giuda ma come si fa.....)

Allo Jeaux de mains invece entrano tutti e le coppie ci vanno ben sapendo che saranno circondate anche da singles e molte coppie ci vanno proprio per questo. Devo dire, pero, che questanno larredamento interno del locale fa proprio cagare in quanto crea delle strozzature che non consentono alla massa della gente di muoversi nella zona prive, creando notevoli ingorghi.

Cmq la vacanza a Cap dAgde in coppia e veramente bella. Il mare ebello, ci sono le dune di sabbia bianca, e pulito. Ci si diverte e si conoscono coppie con le quali poi le amicizie durano nel tempo.

Questanno cerano coppie dal Canada, dallAustralia, dagli States e sempre di piu dalla Russia.

Nota positiva - e novita- a Port Soleil hanno aperto un ristorante di pesce, che sarebbe una pescheria dove grigliano pure, dove siamo andati diverse volte, trovandoci bene. Andando al mattino si puo prenotare lasporto per la sera (a prezzi piu bassi che alla sera)!

In conclusione............che bella vacanza!!!!! Ci torneremo probabilmente anche a settembre!

"..............sparecchiavo...."

"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@kukushonok

Scusa, premetto che sono singolo e ti chiedo conferma di alcune cose.

Nel villaggio può entrare anche chi alloggia in un'albergo situato fuori del villaggio stesso, no? Quant'è il prezzo d'ingresso in tal caso?

Perchè dici che chi risiede nel villaggio paga un'ingresso giornaliero di 12 euro?

L'accesso alle spiagge è libero, no?

Grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Ciao thedriver! Non sono in grado di darti precise indicazioni in quanto in questi anni che frequento il Cap ho sempre alloggiato all`interno del villaggio, per cui non ti so dire come siano le regole per gl;i esterni. Noi interni acquistiamo una tantum una card che serve per entrare-uscire dal villaggio e da esibire ai controlli casuali.

Noi non paghiamo una tariffa giornaliera, forse la tariffa giornaliera la devono pagare gli esterni. Mi han detto che sono molto selettivi sugli esterni, nel senso che e` successo che dei singoli non li abbiano accettati.

"..............sparecchiavo...."

"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Alloggiando al di fuori del villaggio si può comunque accedere ... forse conviene anche dato che i prezzi degli alberghi e appartamenti fuori villaggio pur essendo a 5 minuti a piedi, costano molto meno.

Il costo di 12 euro è per la tessera SETTIMANALE per chi alloggia all'interno. Per chi fa ingresso giornaliero il costo mi pare sia di 8 euro al giorno a persona... con ultimo ingresso alle ore 20.00.

Grazie @kukonoshock per le info sul Tantra, il prossimo anno allora ci andremo. Credevamo fosse una fregatura invece in effetti la fregatura è più il Glamour perchè ha un costo esorbitante.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Per concludere comunque la mia recensione:

VARIE

Ci sono anche due Saune Hammam dedicate alle coppie... il 2x2 e l'Historie D'or, attaccati l'uno all'altra. Non siamo entrati perchè faceva già abbastanza caldo fuori

ehhehe però penso possiate immaginare cosa può accadere dentro.

RISTORANTI

Ce

ne sono di vari tipi e natura dentro al villaggio.

Ho mangiato al sushi, abbastanza economico rispetto al Sushi in Italia ma qualità medio bassa.

Provato anche il Waiki Beach (mi pare si chiami così) che con 30 euro promette un ricco buffet di pesce ... in effetti non male davvero.

Consiglio di giorno il chioschetto davanti all'ingresso dello Schiuma Party del Glamour che fa ottimi panini e piatti caldi come hamburger e pollo arrosto a prezzi molto economici rispetto al resto.

In generale senza esagerare col vino si spende una media di 30/35 euro a persona per ogni cena...

COSTI

Facciamo ora due conti.

Noi abbiamo alloggiato sia dentro che fuori. 3 giorni ai Jardin de Babylone per la cifra di 750 Euro e 2 Giorni all'Hotel Azur , a 5 minuti di macchina, per il costo di 100 euro a notte, colazione inclusa.

Sinceramente, una volta fatta la tessera settimanale che ci permetteva di entrare ed uscire dal villaggio comodamente, mi sento di poter consigliare a chi vuole risparmiare di evitarsi il soggiorno all'interno. Certo ci sono i pro e i contro. I contro sono che bisogna prendere la macchina ogni volta per tornare a casa a cambiarsi e se si fanno amicizie, bisogna farsi ospitare sperando che gli altri abbiano l'alloggio nel villaggio.

In ogni caso direi che lasciando a parte la spesa per l'alloggio, si può spendere come minimo

30 euro al giorno a persona

per pranzo e cena frequentando locali gratuiti e non bevendo.

Noi andando al ristorante tutte le sere e a pranzo mangiando panini, andando allo schiuma party tutti i giorni e la sera al glamour abbiamo speso circa 100 euro a testa al giorno + alloggio...

Diciamo che con 2000 euro si passa una signora settimana (alloggio incluso).

Dipende poi ovviamente dalle abitudini e dalle pretese soggettive.

EPILOGO E GIUDIZIO FINALE

In sostanza, la vacanza merita sicuramente per le coppie aperte di mentalità e che hanno voglia di fare nuove esperienze in tranquillità. Per le coppie è un paradiso. Inoltre il villaggio è gradevole, la spiaggia in sabbia, il mare piuttosto pulito... si mangia tutto sommato bene. Un'esperienza che consiglierei a molte coppie che scoppiano... Sicuramente ci ritornerò con questa o nuova fidanzata non importa.

Di sicuro è un pò caro e il rapporto qualità prezzo non è proprio "bilanciato", ma la particolarità del luogo può giustificare questo sbilanciamento.

Ad i singoli che posso dire... Primo , di togliersi la bava dalla bocca. Il villaggio non è posto per i morti di figa che lo infilerebbero anche dentro al frigorifero. Però se un minimo ci sapete fare ed un minimo siete piacevoli, ho visto donne e coppie non farsi alcuno scrupolo a elargire lavori di falegnameria e bocca alle masse. Ad esempio una giapponese allo schiuma party, pure figa, si sarà fatta trombare da 4 o 5 sconosciuti davanti a me.

Tuttavia non credo davvero che sia il posto ideale per singoli in vacanza... poi oh , se uno ci sa fare scopa da tutte le parti quindi al villaggio naturista le possibilità automaticamente raddoppiano per tutti.

Un saluto a tutti.

bakeca_massaggi_mobile

Grazie ad entrambi, siete gentilissimi!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Fra le opzioni gionaliere consiglio anche

l'histoire d'O

L'ho scoperta l'anno scorso all'ultimo giorno, ho sempre pensato fosse un pacco e invece è un ottimo posto, molto pulito e fresco.

Ci sono letti e divani e una enorme vasca idromassaggio con acqua fresca, il locale è solo per coppie (quando ci sono stato c'erano tante belle fighe), ne vale anche la pena

per sfuggire alle temperature insopportabili di luglio e agosto.

E' aperto se non ricordo male fino alle dieci di sera, per cui da li si esce freschi rilassati è pronti per la notte.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Questo sito www.sdc.com

è il sito di incontri internazionale che và per la maggiore a Cap . E' quello che organizza i famosi party al Jarden d' Eden ed al Jarden Babylon.

Con questo codice 9607 (che mi hanno dato a Cap ) ci si può iscrivere gratuitamente un mese e valutare se può servire .

Il promo code và inserito mentre ci si registra nel campo sotto la password dove appunto c' è scritto promo code.

Essere iscritti a questo sito aiuta sia nel trovare "compagnia" sia per avere accesso ai party organizzati.

Se volete copiate ed

utilizzate questo link

http://www.sdc.com/index.aspx?ref=9607

e vi porta direttamente all' iscrizione gratuita per un mese.

Spero di esservi stato utile.

Buona estate , buon sesso .....e buon Cap a tutti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@sventratope

Scusa, ma io ho passato una settimana a Cap d'Agde, a inizio luglio, e alcune delle cose che scrivi non le ho riscontrate. Ad esempio, la spiaggia NON è affatto divisa in tre zone (famiglie/swingers/gay), o perlomeno io non l'ho notato. Le tre categorie di persone di cui parli sono egualmente presenti lungo tutta la spiaggia, e comunque di giorno non succede nulla di particolarmente trasgressivo (anche perché sono presenti pure molte famiglie che non lo gradirebbero affatto). Io non ho mai visto un cazzo duro, in spiaggia. E quegli sfigati aspiranti guardoni che vanno a infrattarsi dietro le dune (pensando di trovarci coppie all'opera o chissà cos'altro) sostanzialmente perdono il loro tempo, visto che anche là dietro non succede nulla che possa eccitare i guardoni.

E anche di sera bisogna stare attenti a quel che si fa, perché -ad esempio- ci si imbatte in grosse pattuglie di poliziotti che girano per il villaggio naturista anche alle 3 di notte, per assicurarsi che non diventi uno scopatoio a cielo aperto. E' chiaro che nei club privé si scopa liberamente e davanti a tutti (ma ho il fondato sospetto che quasi tutte le coppie giovani che vanno a scopare lì dentro siano pagate dal locale per "animare" l'ambiente, così da incoraggiare i single guardoni a pagare i 70 euro d'ingresso), ma questo succede in tutti i club privé del mondo...

Concordo con chi asserisce che conviene alloggiare FUORI dal villaggio naturista: gli hotel DENTRO il villaggio sono carissimi, invece gli hotel che si trovano all'esterno del villaggio non sono né troppo lontani (sono raggiungibili anche a piedi) né eccessivamente cari. La tessera settimanale per accedere liberamente al villaggio costa 25 euro per chi accede a piedi, molto di più per chi ci va in macchina. Di giorno, comunque, conviene andarci in bus (il bus costa poco, parte dalla stazione ferroviaria di Agde, attraversa tutta la zona degli alberghi di Cap d'Agde e fa capolinea proprio davanti all'ingresso del villaggio). Di sera, quando oramai fa fresco, non ci sono più bus con cui rientrare in albergo, ma poco male: farsi una passeggiata serale fino all'albergo è ben più piacevole che farsela di giorno.

Un'ultima annotazione: purtroppo, anche Cap d'Agde è stata invasa dagli itaGLioti. E mi riferisco proprio al villaggio naturista, naturalmente. Come potete facilmente immaginare, ciò sta facendo rapidamente degenerare la situazione, e temo che oramai la catastrofe sia vicina: se si continua così, nel giro di pochissimo tempo anche Cap d'Agde diventerà "terra bruciata"... Ho visto scene veramente tristi, non potete immaginare fino a che punto... Compagnie di tamarri che vanno a rompere i coglioni a coppie che se ne stanno tranquillamente in terrazza a godersi il fresco della sera... o che vanno a importunare ragazzine che sono là in vacanza con la famiglia... insomma cose davvero deplorevoli...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Io non ho notato niente di tutto ciò 69_forever... parlo dei tamarri. Italiani ce ne erano, ma li ho trovati tutti molto educati e adeguati al contesto. Questione di fortuna probabilmente o di karma...

Noi eravamo una coppia giovane e ho trovato altre coppie giovani, non pagati assolutamente da nessuno.

Per il resto, se leggi quello che ho scritto, sono il primo ad aver detto che sulla spiaggia non succede praticamente niente. "praticamente" perchè in realtà qualcosa succede, così come qualcosa succede a volte dietro le dune o nella zona Swingers della spiaggia.

Poca roba certo...

E' strano che tu non abbia notato la divisione terziaria della spiaggia anche perchè non è di certo una novità, ma un consapevolezza da molti anni (se leggi sui forum, ne parlano tutti di questa divisione in tre zone)... ovvio non c'è il cartello con scritto "DA QUI GAY"...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Cari sventratope & 69_forever ,

per quanto riguarda la spiaggia : è vero a grandi linee si può affermare che è divisa in tre zone anche se non c'è "nessun cartello" ma si capisce bene ugualmente . La prima parte famiglie , poi swingers ed infine gay . Nei periodi di maggior afflusso è normale che ci sia più miscelazione tra le tre zone.

Nella zona swingers qualcosa succede , ma con la gendarmerie che osserva si rischia.

Per quanto riguarda i tamarri italiani ........basta evitare agosto ....ed il pericolo è scampato.

Ti assicuro che la massa di singoli ITAGLIOTI che invade a partire da fine luglio....è fastidiosa e ineducata.

Ciao

bakeca_massaggi_mobile

Confermo la divisione della spiaggia in 3 zone (famiglie/swingers/gay).

è abbastanza palese. la parte "swingers" è quel frammento di spiaggia denominata "plage de cochon" ed è dove avviene il movimento,da mattina fino a sera.

impossibile non notare la suddivisione della spiaggia nelle 3 zone,è abbastanza palese.

Una delle prossime sere cercherò di dilungarmi e raccontare la mia esperienza, sperando possa essere di aiuto a qualche altro GT.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile

A Cap d'Agde, di giorno, è abitudine consolidata da parte di tutti (comprese le famiglie con bambini) il passeggiare lungo tutto il bagnasciuga, percorrendolo da cima a fondo ripetutamente (anche perché i bambini -e non solo loro- si divertono a cercare, selezionare e raccogliere le conchiglie che trovano in gran quantità sul bagnasciuga), quindi attraversando TUTTA la spiaggia naturista (e TUTTE le famose tre zone che -ripeto- io non ho affatto individuato). Io non ho notato nessuna famiglia con bambini che evitava una certa zona della spiaggia perché frequentata da swingers o da gay o da altri. Forse anche quelle famiglie non hanno notato che la spiaggia è suddivisa in tre zone.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@69_forever

eda otto anni che piu volte allanno frequento Cap dAgde e ti ripeto ancora una volta che chi ha figli si ferma al limite, al confine dellultimo bar oltre il quale inizia la zona swingers con sesso esplicito allaperto e senza inibizioni di alcun tipo e da otto anni li` di bimbi che passeggiano coi genitori NON ne ho mai visti.

Confermo che oltre la zona swingers inizia la zona gay.

Sabato io e la mia lei torniamo ancora al Cap per una piacevolissima settimana di....relax :)

"..............sparecchiavo...."

"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Completo la bellissima recensione con un'aggiunta. Le due saune (2x2 e histoire d'oc) sono comunicanti. Una è per sole coppie, l'altra è libera. Risultato: tutte le femmine stanno nella parte riservata (tranne la chiavona di turno). Nella jacuzzi si scambia molto facilmente ma la qualità della gnocca è bassa. L'ambiente invece è abbastanza bello e pulito, in sostanza si sta bene, se non si vuole friggere in spiaggia, è un'ottima alternativa.

Saluti a tutti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Rientrati! Anche questa volta eandato tutto bene, belle serate al grandissimo Melrose con coppie veramente belle, una anche australiana! E un locale fantastico per sole coppie che il venerdie il sabato si riempie fino a scoppiare con tanta bella gente. Negli altri giorni e meglio alternare con club o sauna ma passare sempre dal Melrose, lentrata e libera e qualcosa di bello puo` sempre accadere!

Evitato il Glamour, secondo noi una trappola succhiasoldi, ce molto di meglio se ci si vuole divertire, come gia` ho scritto giorni fa.

Mare gia` freschino, non tutti i giorni siamo riusciti a fare il bagno.

Un solo singolo italiano individuato, educato ma, ahilui, un po` sfigato....

"..............sparecchiavo...."

"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)

Skokka_mobile

@Porcissimo

Hai parlato delle due saune (2x2 e histoire d'oc) (che sono comunicanti) (una per sole coppie, l'altra libera) dicendo che "se non si vuole friggere in spiaggia, è un'ottima alternativa". Ma a me pare di ricordare che le saune aprano solo la sera tardi (anzi, tardissimo), come i club privé (anche perché in pratica saune e club privé funzionano nello stesso modo)... Mi pare invece che di pomeriggio sia aperto il Glamour (il club degli schiuma-party, riservato alle sole coppie)... Quest'estate han provato a tenere aperto di pomeriggio anche il Tantra, ma di pomeriggio non ci andava veramente NESSUNO

:)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

non è in Costa Azzurra... scusami io sono di la.. hai dato del Napoletano ad un Romano...... per farti capire..... per il resto... ITAGLIOTI state a casa che fate fare solo brutte figure....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory

Una cosa che trovo piuttosto strana, per quanto riguarda la spiaggia, è che la parte considerata più "trasgressiva" è quella che si trova al confine con la spiaggia dei "tessili".

E' anche vero, però, che quella parte di spiaggia è la più lontana dalla zona "residenziale" del villaggio, ed immagino che le famiglie preferirebbero in ogni caso stare più vicini alla zona residenziale...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Ragazzi, devo recarmi per un viaggio di lavoro a Montpellier , io e la mia collège Super maiale, domandone: nessuno è mai stato al cap in questo periodo?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@flashgordon il Cap chiude i battenti a ottobre ma riapre per capodanno. Mi han detto che non lontano dal centro naturista - ma nn ricordo come si chiama il posto - ce un club prive molto quotato, chi ce stato me ne ha parlato bene.

"..............sparecchiavo...."

"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)

Escort Advisor_mobile

CIAO QUALCUNO è IN GRADO DI DARMI INFO SU DOVE MI CONVIENE ALLOGGIARE?

MAGARI VICINO ALL'INGRESSO DEL VILLAGGIO...E COME POTER PRENOTARE...GRAZIE!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Salve a tutti buona sera scusate per il disturbo innanzitutto volevo presentarmi sono nuovo iscrittovolevo avere alcune delucidazioni in merito a cap d'agde, ci andrò quest'estate con la mia ragazza e volevo avere opinioni in merito

Sulla convenienza nell'alloggiare all'interno o all'esterno del villaggio e soprattutto la differenza di prezzo per la tessera di ingresso, quanto costerebbe a chi alloggia nel villaggio e a chi è fuori, grazie mille a chi risponderà

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@Antonio110292 Ciao, poi a Cap d'Agde ci sei stato? E hai alloggiato dentro il villaggio o fuori? Racconta un po', su...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Ciao Ragazzi
qualcuno sa darmi informazioni su cap d'agde .. spedizione prevista con Bionda al seguito circa a metà maggio .... ne vale la pena ?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Bella rece, mi ha sempre incuriosito Cap d'Age.
Purtroppo essendo il 2017 e siccome ormai "internette" ce l'hanno tutti temo che il posto sia stato invaso dalla nostra meravigliosa fauna sudista, arrogante, che non parla una sillaba di lingua straniera, si lamenta della pastasciutta che non é come quella santa di mammá e che si aggira in branchi vocianti e anche un tantino maleodoranti al geido di "ooh gazz, ha visht guell...bbona ooh!" E giu risate da sagra della sarciccia...

Qualcuno puó aggiornarmi in tal senso?

Ciao!

  • Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
  • Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile
sugargirls_discussioni
Blumedico

Qualcuno che ci legge ha forse in programma una visita al Cap ?
Noi (rigorosamente in coppia) ci saremo la settimana prossima per 3-4 giorni, alloggiando all'interno.
Se qualcuno ci sarà fatemi segno in privato.
Buona goduria!

“…. damela, damela la pinga, ...
si te gustas tanto, porque no me la da?”

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Ciao a tutti,
io a Cap sono stato con 2 amici un weekend di luglio dell'anno scorso ma eravamo fuori dal villaggio.
Ci torniamo anche quest'anno però stavolta nel campeggio naturista all'interno del villaggio (affittato bungalow) e ad agosto e stavolta facciamo una settimana.
Per chi parla di italioti beh quelli ormai li trovi ovunque basta ignorarli, quindi pensate a divertirvi.
Come in un qualunque club privè in italia, anche lì se sei single hai meno chances, però con un po' di pazienza e cercando di fare amicizia con le coppie già durante il giorno, qualche incontro interessante lo si fa sempre:
nulla è "dovuto", ma tutto è assolutamente possibile.
Tra i clubs, in ottica single, l'anno scorso si entrava solo al Tantra, quest'anno speriamo abbiano ampliato un po' l'offerta sennò tantovale mettere al casello dell'autostrada un "Accesso solo alle coppie"

Noi ci saremo dal 10 al 18, buon Cap a tutti!
Ciao!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Avendo frequentato per un po' il mondo dello scambismo ed essendoci andato tassativamente in dolce compagnia ,ai singoli ho sempre girato al largo di almeno due tre metri .
Da singolo vado in fkk o in Thailandia .
Poi ognuno fa quello che vuole

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Quest'anno io e la mia compagna abbiamo deciso di non tornare al Cap.......
E' la prima volta in tanti anni...... Il fatto e' che abbiamo notato un esponenziale aumento dei singles, estremamente fastidiosi e soprattutto locali e forse conseguenza delle famigerati leggi francesi anti prostituzione, e un aumento incredibile delle coppie esibizioniste, cioe' tante, tantissime coppie che vengono al Cap e accedeono ai locali esclusivamente per fare sesso di coppia per il gusto di farsi vedere e senza interagire ne con coppie ne con singoli.
Per cui quest'estate ci dedicheremo ad altro e in ogni caso saremo ben felici di leggere le rece di quelle coppie che invece han deciso di tornare in questo luogo di...perdizione)))

"..............sparecchiavo...."

"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Ciao a tutti, dopo svariati anni volevo tornare a cap d'Agde...l'ultima volta che ci sono stato era il 2009 ...l'ingresso era 5 euro al giorno con auto e niente di più.Da quello che sono riuscito a leggere da diversi forum mi sembra di aver capito che qualcosa sia cambiato a seguito degli attentati accaduti in terra francese, tipo che l'entrata è riservata solo a quelli che hanno una tessera dove si riconosce che sei socio di un club naturista e che tu debba avere una prenotazione in un hotel o campeggio all'interno del villaggio.
Chiedo se qualcuno abbia infomazioni in merito. Grazie a tutti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI