Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Sabato 15 Luglio 2017 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ailin, Alice, Alicia, Amelia, Anastasia, Angy, Beatrice, Bella, Carolina, Cassandra, Charlie, Daria, Delia, Denise, Elsa (ex Simona Andiamo), Ivette, Jessika ex Andiamo, Julia, Lena, Lori (ex Lorette Wc), Lorena, Maya, Melanie, Melissa, Polina, Ruby, Sonja, Susi, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 15 Luglio 2017 Addio al celibato al Wellcum!

Short report sulla giornata di Sabato trascorsa al Wellcum perché staccando direttamente dal lavoro arrivo in tarda serata e non come mio solito in apertura ma il tutto ne è valso proprio la pena in primis per la compagnia: i nuovi amici dell’addio al celibato, il super amico di Monza che da vero Capitano ha organizzato il tutto, il grande Punterfelsen, tony77 rimasto anche sabato per l’occasione, super @lollos, il mitico @BaloCassa, l’amico Chrono, gli amici di Vicenza, Eba e tanti altri conosciuti in serata, grazie a tutti per la splendida compagnia!

La qualità delle ragazze si sta veramente alzando: Daria, Cassandra e con il nuovo innesto di Angy, tre veline davvero favolose che valgono da sole il prezzo di entrata, mi salutano poi la bella Anastasia, Alice e Melissa che mi prenotano di già, incuranti degli altri orsi, fidanzati o appuntamenti vari perché come mi ha detto Melissa la camera col Colonnello è da fare!

Prima camera con Melissa: ragazzi è di un'altra galassia, con lei in camera “Giochi Stellari” perché “Lei è stata reclutata dalla Lega Stellare per difendere la frontiera..” come diceva un vecchio film di fantascienza! Ahahah
Seconda camera con Anastasia: gfe e dolcezza estremi!
Terza camera con Alice: passione, pazzia, tenerezza, sregolatezza allo stato puro!

Nota di servizio: Melissa e Anastasia sabato si sono posizionate nei divanetti in fondo sotto i massaggi proprio vicino ad Angy.. da comprare e portare a casa l’intero divanetto per me!

Il ristorante anche oggi non ha eccelso, fortuna comunque che dolci e frutta ve ne sono sempre buoni e in abbondanza, con gli amici e i gin tonic a go go la serata è letteralmente volata, uscendo in chiusura alla Reception vedo esposti i cartelloni per il Pool Party del 22 Luglio, data per me quasi irrinunciabile.. farò il possibile per essere presente!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Ciao @bobafett beato te che puoi salire così spesso. Grande !
Mi descrivi melissa così se la prossima volta che salgo ci sei anche tu forse una delle 3 la trovo libera 😂😂😂

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@mayo64 Melissa è mora, bel fisichino, tutta naturale, sguardo che ti incanta e affabilità allo stato puro, sembra di parlare con una ragazza italiana e in camera,,, uauuuu! La trovi al bar tra la macchina del caffe e le bibite lato ristorante o nei divanetti in fondo sotto i massaggi, dille che sei mio amico, vedrai come ti tratta!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI