Andiamo
Margerita_top

Consigli per vivere e divertirsi a Mosca: i migliori locali e dove trovare ragazze

recensione di mosca dopo qualche anno da resident.

COME PREPARARSI
in vista del campionato 2018 hanno iniziato a tradurre in inglese parte della segnaletica, ma non fateci troppo affidamento. in linea di massima, l'inglese resta una lingua aliena.
assicuratevi di avere connessione internet da mobile SEMPRE: senza internet sarete perduti. quindi o vi fare un contratto vantaggioso dall'italia, oppure comprate una sim qui (vi servirà il passaporto).
vi servirà il navigatore per orientarvi a piedi e una mappa bilingue della metropolitana.
cosa importante che spesso si sottovaluta: il cellulare senza batteria non funziona. quindi sempre batteria di ricambio o caricatore a portata di mano.

app fondamentali: yandex metro, uber per il taxi (con 300 rubli vi porteranno in giro per mezz'ora almeno), yandex transport (nel caso vi serviste dei bus). google translator nel caso dobbiate tradurre qualcosa.

imparare il russo è cosa vi richiederà almeno 2 anni, ma imparare il cirillico richiede si e no due giorni: non sarebbe male arrivare qui almeno sapendo leggere quello che vedete (in metro è utilissimo).
conviene imparare qualche frase russa di base? in realta no. tanto non capirete niente di quello che vi risponderanno.
imparatevi giusto le 4 frasi di saluto e di ringraziamento per non apparire dei trogloditi.

capitolo inglese: negli hotel lo parlano, almeno in quelli centrali. venire qui senza inglese vuol dire davvero non poter comunicare con nessuno.

per chi viene qui causa gnocca, non sarebbe male iniziare a conoscere qualche ragazza, in modo da arrivare gia preparati. usate la chat.
(in questo modo avrete inoltre un aggancio in caso di difficoltà, che non è male)

QUANTI GIORNI RESTARE?
almeno una settimana. mosca da visitare ha parecchie cose.
se invece volete approfondire la conoscenza di qualche ragazza, almeno due settimane.

COSA VISITARE?
le cose da vedere fondamentalmente sono tutte all'interno dell'anello. da piazza rossa a park pobedi di roba da vedere ce n'è tanta. ma per quello rimando a trip advisor.
mosca è una città molto sicura, anche in confronto all'europa. non abbiate paura a girare anche di notte, per lo meno in centro.
vale la pena visitarla, senza considerare la gnocca? secondo me si.

COME E DOVE CAMBIARE:
il cambio euro rublo cambia piu in fretta dell'umore della vostra donna sotto mestruazioni. sempre tenere sotto mano il valore del giorno.
pagate tutto con pos, anche il taxi attraverso uber. eviterete di smenarci col cambio.
sono davvero poche le cose che richiedono contanti. se proprio ne avete bisogno, cambiate in banca o in un ufficio di cambio. ma assicuratevi che vi facciano un cambio buono e che non ci siano commissioni.
negli uffici di cambio, prima di dare loro i soldi chiedete espressamente quanti rubli per 100 euro. ve lo mostreranno su una calcolatrice. sta a voi se accettare o meno. non cambiate soldi in italia, non ha senso.

se dovete prelevare da atm dal vostro conto corrente italiano, le spese di commissione sono di 5 euro e, attualmente, non potrete prelevare piu di 7500 rubli a botta (mediamente). operazione sconsigliata, dunque.

CAPITOLO GNOCCA
i bordelli a mosca sono pochi, con bassa qualita e pure nascosti. tendenzialmente chiudono e riaprono in fretta.
per andare a bordelli, considerati gli sbattimenti per venire qui, molto meglio la germania.
in linea di massima un ora con una ragazza che non faccia schifo viene dai 3000 ai 5000 rubli.
personalmente sono tornato al pay perche mi sono rotto del "free", in quanto preferisco risparmiare, ma l'offerta tendenzialmente è bassina.

passiamo al "free". la quantita di ragazze che incontrerete a mosca è direttamente proporzionale alla vostra fame.
tra tinder e approcci in giro, ne avrete quante volete. l'unico problema è la lingua: sono poche a parlare inglese. quindi il bacino a cui attingere si restringe notevolemnte.
passiamo oltre.

premesse: la ragazza russa bada al sodo e non ha voglia di perdere tempo. cosa vuole? un rapporto serio dove l'uomo la mantenga. fatele credere di poter offire questo, e difficilmente verrete rifiutati.
il russo paga qualsiasi cosa alla sua donna, pure l'aria che respira: dovrete essere almeno al suo livello per apparire interessanti.

quindi: non dite che siete turisti, ma inventatevi improbabili lavori di import-export e dite che siete soliti venire a mosca. o che siete li per aprire un business. la parola chiave è: dienghi (soldi).
generalmente il livello di inglese delle russe è mediocre, assicuratevi di essere almeno al passo.

alla russa frega ben poco sia del vostro aspetto fisico, sia della vostra età, sia di cosa dite. basta che sembriate sicuri di se e intraprendenti. date l'impressione di essere un uomo importante o dal lavoro solido.
vestitevi bene: giacca e pantaloni, camicia.
assolutamente abolite lampade, sopracciglia da ali di gabbiano, magliette tamarre e jeans strappati, bandiere italiane, piu repertorio da tamarro di provincia. in questo modo apparirete esattamente per quello che siete: dei coglioni.
tendenzialmente il fatto che siete italiani frega poco. siete ricchi o dei poveracci? questo conta.
molte russe dicono di studiare l'italiano perche amano la storia e la cultura nostrana. non credeteci. nessuno investe nello studio della lingua senza ritorno. gli italiani sono noti per essere dei morti di figa, disposti a prendere pure gli scarti.

portatela in un ristorante carino, offrite del vino.
la russa quando esce con voi non paga nemmeno un cent, quindi assicuratevi di portarla in un posto che potete permettervi. nel locale piu normale spenderete almeno 3000 rubli in due. per una cena elegante la cosa si alza.
fondamentalmente il vostro fascino sarà direttamente proporzionale al conto che pagherete.
per i liguri: la mancia dovreste lasciarla.

in linea di massima, dopo 3 o 4 appuntamenti, se vi siete comportati bene e non l'avete ancora insultata (o se lei non ha dato segni di squilibrio mentale), la donzella aprirà le gambe (sempre se pensa sia un investimento per lei).
domanda: la russa viene in hotel? difficilmente. perche implica che l'investimento non è tale.
piuttosto prendete un appartamento su airbnb.

capitolo età: le donne russe si dividono in tre fasce: studentesse (sino ai 22 anni massimo), in cerca di un bancomat come partner (sino ai 28-30), donne disperate in saldo (dopo i 30).
nel primo caso dovrete essere instancabili e propositivi. probabilmente anche l'aspetto fisico conta.
nel secondo caso basta avere il portafoglio a fisarmonica e pagare sempre.
nel terzo caso dipende dal grado di disperazione della donna in questione: probabile pure si paghi le cose da sola o vi offra addirittura qualcosa.

CLUB
i club di tendenza cambiano spesso, e stilare una guida che duri per piu di 6 mesi è dura.
in linea di massina, gipsy, rolling stones, papas, jagger, papa's, old school, kamchakta,standard s bar, sono locali piuttosto storici, sebbene con target molto differenti.

CONSIDERAZIONI
la differenza tra pay e "free" sostanzialmente è inesistente, se volete puntare sulla qualità.
vale la pena venire qui per le donne? si, ma a due condizioni: che non cerchiate la storia seria e che non siate puttanieri.
in caso contrario, vi gireranno tantissimo le palle.

i russi (e le russe) hanno una mentalita completamente diversa dalla nostra, sebbene a prima vista non sembri. l'amore è fondamentalmente un bancomat. inoltre, considerate che la maggior parte della gente qui ha problemi profondi, sia pratici che mentali.
una storia seria con una russa è da valutare molto, molto attentamente. nell'80-90% dei casi vi rovinerà la vita.

se cercate storia seria, assicuratevi di TUTTI questi elementi:
1) che i suoi genitori vivano ancora assieme e la vita di coppia sia normale. padri scomparsi, morti di dispiacere, o in carcere, o madri assenti, sono gia cattivi presagi.
2)che non ci siano casi di tossicodipendenza o di alcolismo in famiglia, o casi di pazzia.
3)che la ragazza sia di ceto medio. non troppo ricca, non troppo povera.
4)che la ragazza abbia viaggiato, anche in europa.
5)che sia rimasta sola senza partner per almeno un anno in tutta la sua vita. implica cercare qualcosa di piu del semplice sponsor.
6) che le sue cazzate se le paghi da sola, anche in vostra presenza
7) che non sia una mangia stranieri di professione

se invece siete dei puttanieri, in poco tempo farete il paragone tra andare a puttane e invitare fuori una russa "free": stessa roba, ma il free costa di piu.

buon viaggio!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@shade said:
molte russe dicono di studiare l'italiano perche amano la storia e la cultura nostrana. non credeteci. nessuno investe nello studio della lingua senza ritorno. gli italiani sono noti per essere dei morti di figa, disposti a prendere pure gli scarti.

Hahaha...
Confidenza da una russa cicciottella di 21 anni alla 20-esima città italiana visitata: "Io in Russia non sono bella, qui in Italia mi sento una modella"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Ottime informazioni ma naturalmente non tutte le russe sono interessate ai soldi.

Una mia amica mi ha scritto anche perché le piace l'italia, parole sublimi che ci ricordano la fortuna di vivere nel paese più bello del mondo.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@FlautoMagico said:
Ottime informazioni ma naturalmente non tutte le russe sono interessate ai soldi.

ovviamente, le ho pure incontrate (poche).
ma si parla di eccezioni..
è questione culturale. le donne russe sono abitutate a essere trattate come bamboline. cosi come non rispettano l'uomo che non alza la voce o non disposto ad alzare le mani.

potendo scegliere, tu preferiresti una donna bella o una brutta?
perche loro dovrebbero scegliere un uomo che non paga nulla, quando qui tutti pagano di default? considera che in russia la vita è dura. e la movita costa.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Aspettavo da tempo una tua recensione @shade. Hai scritto un'ottima guida per Mosca.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Grazie per la recensione @Shade, veramente utile.

bakeca_massaggi_mobile
Blumedico

"in linea di massima, dopo 3 o 4 appuntamenti, se vi siete comportati bene e non l'avete ancora insultata (o se lei non ha dato segni di squilibrio mentale), la donzella aprirà le gambe (sempre se pensa sia un investimento per lei)"

Morale della favola, meglio andare in vacanza in una località di mare con forte presenza russa, ci si diverte di più e si spende di meno

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

simon76
21/05/2017 | 22:04
Un po' qua un po' la...
Newbie

Grazie, veramente il cirillico si impara in due GG?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

Le prime dodici lettere dell'alfabeto cirillico sono da memorizzare nella scrittura e nella pronuncia, nove lettere dalla Л alla У sono uguali all'italiano, anche se scritte diversamente, le ultime undici lettere sono da imparare nella scrittura e nella pronuncia.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@simon76 said:
Grazie, veramente il cirillico si impara in due GG?

non è difficile come sembra. qualche giorno è piu che sufficiente.
impara il maiuscolo, il corsivo è meno usato e soprattutto molto piu incasinato.
se ti interessa, qui sotto riporto le lettere dell'alfabeto cirillico con l'equivalente dei nostri suoni
in pratica:
lettera nell'alfabeto cirillico=come devi leggerla (rispetto al nostro alfabeto)

nota: quando il russo viene traslitterato (ossia scritto in lettere latine), viene fatto tenendo conto della pronuncia inglese, che è diversa dalla nostra. ad esempio la ц è identica alla nostra zeta, ma gli inglesi non hanno questo suono, quindi la traslitterano come tz.
in ogni caso, qualsiasi traslitterazione lascia il tempo che trova.
imparati queste analogie, per esercitarti prova a scrivere in italiano con le loro lettere. io avevo fatto cosi ai tempi. era divertente all'epoca.
se ci ripenso ora...

а=A
б=B
в=V
г=G
д=D
е=si legge ie
ё = si legge io (con l'accento sulla O,non sulla I)
ж =noi non abbiamo questo suono. è l'equivalente del francese Jerom (una g moscia, in pratica)
з = la nostra S come in Sdentato
и =i
й =sempre una i, ma pronunciata piu velocemente. come in new york (la Y, intendo)
к =k, o meglio, per noi una C dura. come in Cane
л =L. a volte viene anche scritta come Ʌ (dipende dal font usato)
м = M
н =N
о =O
п = P (è un pi greco)
р =R
с =S
т =T
у =U
ф =F
х =la nostra h aspirata. non è muta
ц = Z
ч = la nostra C dolce, come in Ciao. La C dura per loro è una K
ш = traslitterato come in sh, per noi è una S come in Shampoo.
щ = praticamente identica come sopra. per i russi sono due lettere diverissime. per tutti gli altri non cambia niente.
ъ = queste sono i voli pindarici russi. in teoria serve a rafforzare la lettera precedente. in pratica non serve a un cazzo.
ы = un'altra altra i. ai russi piacciono tanto le i. ne avevano 4 prima della rivoluzione. ne hanno seccata una, quella normale. questa si legge come se foste dei cavernicoli.
ь = in pratica, un apostrofo. servirebbe per rendere piu dolce la lettera precedente.
э= la nostra E
ю= si legge iu
я= si legge ia. per la cronaca, significa anche IO (io come prima persona singolare)

bakeca_massaggi_mobile

Bella recensione da tenere presente anche se un pò cattivella sulle donzelle russe....
Piccolo excursos..in base alla mia piccola esperienza quello che ho riscontrato è che tutte subiscono e invidiano il clima e il mare dei paesi mediterranei....non credo sia per l'arte o altro....dato che più o meno di quelle che ho conosciuto la metà voleva studiare lo spagnolo e l'altra l'italiano....anche se, preciso, la maggior parte non era di Mosca....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Ottma recensione Shade, sono stato diverse volte in Russia.. e mi sono frequentato con diverse ragazze russe... verissimo loro non pagano neanche un caffè quando stanno assieme al loro uomo, aggiungerei che le donzelle Russe sanno essere molto cattive.. mi spiego quando loro dicono no è No, quindi da un giorno all'altro si può passare dall'essere la persona più importante della loro vita.. a una persona quasi sconosciuta... hanno degli sbalzi di umore clamorosi..sembrano essere molto dolci e apprensive.. ma non lo sono veramente lo fanno solo per apparire premurose ai Ns occhi..sono delle macchine io spesso le chiamavo Robot per scherzare.. ma effettivamente sono cosi.. calcolatrici e cuori di pietra.... ma sono anche tanto fighe.. e noi abituate alle Ns melanzane.. non sappiamo resistere..
Possiamo instaurare dei rapporti duraturi con loro?? non lo so...
probabilamente siamo davvero troppo diversi noi italiani..
ad esempio. nel cibo popoli che mangiano sempre zuppe e patate..o miscele di cibi per noi non mangiabili..
ad esempio le donne russe non hanno senso dell'uomorismo.. lo scherzo, le battute non sanno cosa sono.
calcolano e ricalcolano tutto.. sono introverse.. insomma tanto tanto fighe ma tanto tanto diverse da noi

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

IlProfessor69
22/05/2017 | 16:04
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

Com e che invece io sono riuscito anche a farmi pagare l aereo da un moscovita?
E che venivano a trovarmi qui pagandosi loro l aereo? Boh....

Se ti ama, ingoia

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@IlProfessor69 said:
Com e che invece io sono riuscito anche a farmi pagare l aereo da un moscovita?
E che venivano a trovarmi qui pagandosi loro l aereo? Boh....

un moscovita o una moscovita?

pure io ho avuto una ragazza che il volo se l'è pagata da sola... l'avevo beccata ingenua.
queste sono eccezioni (che ci sono, ma sono appunto eccezioni). oppure donne disperate in saldo...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@IlProfessor69 said:
Com e che invece io sono riuscito anche a farmi pagare l aereo da un moscovita?
E che venivano a trovarmi qui pagandosi loro l aereo? Boh....

Idem.
Incontrerò una ragazza moscovita a fine giugno a Milano e si pagherà l'aereo.
La ospiterò a casa mia, ma le ho chiaramente detto che quando usciremo di non aspettarsi che paghi io più di una cena o due come faccio anche con i miei amici maschi. Il resto sarà 50-50

Le ho fatto capire fun da subito che se le non andasse bene può tranquillamente frequentare qualcun'altro.

Idem a settembre quando verrà a visitarmi qui a Berlino una ragazza di SPB che si pagherà volo ed anche l'hotel.

Entrambe non sono né ingenue né separate. Semplicemente se a loro non andasse bene , il mondo é pieno di alternative

Skokka_mobile

Ottima recensione Shade condivido tutto quello che hai ben scritto ed argomentato.
Un solo dubbio sei sicuro della commissione di 5 euro sul prelievo dai bancomat circuito maestro? O forse ti riferisci al prelievo con la carta di credito?
A me non risulta.
Buona continuazione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@Ubaldo881 said:
Ottima recensione Shade condivido tutto quello che hai ben scritto ed argomentato.
Un solo dubbio sei sicuro della commissione di 5 euro sul prelievo dai bancomat circuito maestro? O forse ti riferisci al prelievo con la carta di credito?
A me non risulta.
Buona continuazione

si, parlo di bancomat.
è il costo standard del prelievo fuori area sepa delle banche italiane. in russia (almeno sinora, ma sta cambiando) non ci sono costi di prelievo dall'estero, ma solo tetto massimo (in genere da 7500rub a 11k).

il costo di prelievo non viene mai mostrato, lo trovi quando guardi l'estratto conto. per essere sicuro contatta la tua banca.
chebanca! a quanto mi risulta è l'unica banca italiana che non ha spese di prelievo su atm esteri

in ogni caso le normative bancarie cambiano in fretta, entro 6 mesi potrebbe esserci un fee pure qui.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Anche a me una ragazza di 20 anni si SPB ad aprile è venuta a trovarmi pagandosi l'aereo ed il visto lei.. però qui poi non ha speso un euro.. è stata mia ospite,,
idem settimana scorsa sono stato a barcellona con una Russa ci siamo visti direttamente li.. lei si è pagata il volo.. poi alberghi e cene io.. ma ne è valsa la pena
basta essere chiari con le fanciulle...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

IlProfessor69
25/05/2017 | 01:39
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

bakeca_massaggi_mobile

@shade bella recensione, voglio solo ribadire l'importanza del russo, perché senza la conoscenza della lingua, oltre al ridursi del 95% la possibilità di incontrare belle donzelle, si hanno grandissime difficoltà negli spostamenti (sia nel leggere i cartelli che chiedere le indicazioni).
E considerando che tra visto (150€ quello turistico) e volo (200€ minimo), sono circa 350€ solo per atterrare, scorreggiare sul sacro suolo della madrepatria, e ritornare a casa, la meta la consiglio solo a chi ha una conoscenza del russo tale che permette di comunicare, poi se volete rosicare perché le ragazze perdono interesse appena capiscono che potranno comunicare con voi solo a gesti, partite lo stesso .

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

I cartelli si leggono tranquillamente se si segue quello che ha spiegato @shade, personalmente poi avendo studiato il greco mi sono trovato già "imparato".

Con i cartelli viet invece erano pali in faccia continui…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Escort Advisor_mobile

@Flautomagico non sapevo che anche tu ti fossi diplomato al liceo classico.
@traveler97 sto iniziando ad imparare il russo, ma la strada per poter comunicare in russo è ancora lunga.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@Rio_751 probabilmente non hai il mio cv, perdona la dimenticanza.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

@shade bella recensione. Ma é cosí solo a Mosca, SPB e nelle grandi cittá, o dappertutto? In altre parole, se vado in un posto minore/piccolo, fuori dai grandi conglomerati, é piú facile beccare ragazze che non ti trattano da bancomat e piú genuine (é magari piú facili da portare subito in camera) o no?
C'é qualcuno che mi puó parlare un poco di tali posti, magari confrontandoli con i grandi centri?

Dalla Svizzera con furore

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@Rio_751 l'importante è darsi da fare!
Purtroppo causa uni ho dovuto interrompere lo studio del russo, ma ho intenzione di riprenderlo appena ho la possibilità.
Comunque l'importanza del russo per rimorchiare le russe, è pari a quella dell'inglese per rimorchiare le americane, assolutamente necessario.
Io stesso sono riuscito a farmi un'olandese (la più figa del gruppo, venuta in vacanza dalle mie parti), è tutto ciò solo grazie alla mia conoscenza dell'inglese, mentre il mio amico che ogni tanto fa da modello per qualche giornaletto/fiera, è dovuto andare con la più cessa in quanto non sapeva un h d'inglese.
Perciò posso affermare per esperienza personale, che la conoscenza della lingua spesso fa miracoli.

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Confermo? Confermo.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

sugargirls_discussioni
Blumedico

@Tango said:
@shade bella recensione. Ma é cosí solo a Mosca, SPB e nelle grandi cittá, o dappertutto? In altre parole, se vado in un posto minore/piccolo, fuori dai grandi conglomerati, é piú facile beccare ragazze che non ti trattano da bancomat e piú genuine (é magari piú facili da portare subito in camera) o no?
C'é qualcuno che mi puó parlare un poco di tali posti, magari confrontandoli con i grandi centri?

io ho esperienza su mosca, e un po su spb.
posso dirti come la penso, ma tieni conto che è un'opinione e non ho mai avuto esperienze dirette al di fuori di queste città.

una premessa doverosa: se vogliamo parlare di un popolo, va da se che parliamo di statistica e GENERALIZZARE è d'obbligo. quindi si, le eccezioni ci sono. lo dico per tutti i gt con moglie e fidanzate russe che sicuramente saranno di tutt'altra pasta (mistero poi cosa porti qualcuno a decantare le doti della propria moglie o fidanzata su gnoccatravel, mentre cerca altro da scopare. mah).

la russia, se parliamo di intelligenza emotiva, è parecchio primitiva. piu simile all'islam che ai paesi occidentali.
in altre parole, viene mostrato rispetto alla forza, non al valore.
questo si riflette in ogni ambito, dai rapporti interpersonali alla politica.

per dirla in soldoni, l'uomo incapace di alzare la voce o, (se necessario) le mani, è considerato un debole.
non esistono rapporti "alla pari". sempre vi è sottomissione, da una parte o dall'altra.
"se tu non sei capace di comandarmi significa che sono piu forte io, quindi comanderò io". questa è, a grandi linee, l'intelligenza emotiva russa.

ricordo anni fa quando sono uscito qualche volta con una ragazza di provincia. abituato all'italia, avevo piacere a programmare le giornate insieme a lei, domandandole cose preferisse fare.
dopo qualche giorno, quasi incazzata, mi disse: "cosa continui a chiedermi cosa voglio fare? non sei tu l'uomo? decidi cosa fare e io ti seguo".
la cosa mi soprese molto, tanto che inizialmente pensavo scherzasse. poi le chiesi: "quante volte al massimo dovrei chiederti cosa preferisci fare, al giorno?"
lei, tutt'altro che ironica: "al massimo una".

a mosca la forza si dimostra calando il 5000 rubli sul tavolo, guidando auto degne dell'fbi e pagando altri per risolvere i tuoi problemi.
fuori (o anche a mosca, tra i ceti meno abbienti), menando le mani.

questo per inquadrare l'ambiente.

torniamo alla tua domanda.
una ragazza russa è geneticamente programmata per cercare questo tipo di uomo, e per creare questo tipo di rapporto.
un rapporto occidentale, alla pari, in cui lui e lei si stimano e si supportano a vicenda, è difficile.

il rapporto viene, in linea di massima, sempre percepito in termini utilitaristici.
l'uomo "serve", prima di tutto. come portafoglio, o come status.

fuori mosca senz'altro le richieste (in termini di denaro) sono inferiori, per il semplice fatto che la donna vede girare meno soldi.
ma dovrai stare attento a non portarla mai fuori dal paesello, perche il livello di troiaggine è direttamente proporzionale al profumo dei soldi che annuserà.

considera che a mosca le moscovite sono poche, per la maggior parte sono tutte ragazze di fuori.

e un'altra cosa. il materialismo delle russe, come ho spiegato, è solo uno dei problemi, e nemmeno il più grave. il problema principale resta l'instabilità mentale, che spesso sfocia direttamente in psicosi e malattia.

detto questo, tu cerchi donne genuine che non ti trattino da bancomat ma che aprano le gambe subito, il che mi pare un'evidente contraddizione.
la donna genuina te la devi conquistare e sudare... altrimenti resta una puttana con tariffari piu bassi. e per quello c'è l'imbarazzo della scelta, direi...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

@shade: grazie per la condivisione, la maggior parte delle considerazioni penso valgano ovunque in questo periodo, in primis: "uomo = bancomat e "calcolano e ricalcolano tutto".
A fine mese farò il tour notti bianche Mosca + SPB, metterò alla prova la zona saldi aiutandomi con il tuo compendium sull' alfabeto cirillico!! Ahha dai volendo ci si può beccare per una vodka!!

Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile
figgmi.ch

@Il_liberto
sicuro, se sarai da queste parti fai un fischio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI