Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Recensione FKK WELLCUM 18/19 MAGGIO 2017

Partimmo un giovedì in direzione Nord, Nord - est per l'esattezza.
Aeroporto di Trieste - Hohenthurn col pilota automatico inserito e in un batter d'ali giungemmo a destinazione.
E così i due picciotti, animati dal fuoco di mamma Etna e preso possesso della loro camera nel comodo hotel annesso al club, entrarono nell'arena come i guerrieri dell'esercito romano, ma a quei tempi si combatteva prevalentemente con lance, giavellotti, spade; adesso siamo qui per altre battaglie.
“NE SHAGU NAZAD- NON UN PASSO INDIETRO” di Staliniana memoria risuona come un mantra nelle nostre menti
Appena arrivato mi guardo attorno, si avvicina una ragazza mai vista prima: è molto bella. “Ciao Amore“. "Complimenti, che sei bella”.Non si lascia sedurre e passa subito ai fatti.“Saliamo Amo?”“Sono appena arrivato…”“Wow! Sali con me …Pompino e scopare …”. Aspetta. Sono appena arrivato e sto cercando delle amiche per salutarle". " ah, ho capito cerchi l’amore? vieni: sì o no? Deciditi …”“Non cerco l'Amore e non cercavo nemmeno te …Bye bye baby". Non Le ho chiesto nemmeno come si chiamasse e non l'ho più rivista (fortunatamente).
Inoltre non mi attirano più le donne bellissime, non ho più vent'anni e mi sanno di gran fregatura.
Saluto Isa, Tina, abbraccio con sincero affetto la Silva, conosco la dolcissima Angel e riprendo confidenza con il locale trattenendomi al bar con il mio amico e le già citate girls.
Decido di rompere il ghiaccio con Tina e penso di avere un déjà vu, anzi no; fu proprio con Lei la mia prima stanza della storia al wellcum, esattamente due anni fa. La stanza non raggiunge quei livelli ma la dolce romena di Costanza ( non è moldava) non mi lascia scontento..
Mi faccio quattro risate con Isa, che forse fu la seconda stanza anche un biennio fa e, vista l'empatia instauratasi nel corso del tempo, la porto su per una gradevole room.
Ritorno al bar e sento una soave vocina che "sussurra" il mio nome e cognome con un delizioso accento sudamericano. Venezualano forse? Si. E' Lei.
Arriva puntuale e come una valchiria deciderà se in battaglia dovrò morire o sopravvivere. Valhalla I'm coming. Il mio spirito di ex combattente sui ring di tutta Europa prende il sopravvento e decido di combattere con lei diversi round nel corso della due giorni. Mi difendo ancora bene quindi Valhalla può attendere. Le ho insegnato i rudimenti della boxe e la chica apprende velocemente, vista la duttilità della sua grande intelligenza. Ha talento anche in questo Amo quella Donna. Stavolta preferisco la qualità alla quantità e vado sul sicuro: due stanze con Mirella che mi trasmette sempre una carica sessuale intensa, insomma mi attizza da morire. La sua movenza, l'andamento stilistico rischiano di faremi capitolare in ogni istante ma resisto e mi diverto davvero con grande soddisfazione. Altra sicurezza la dolce Ribana, anche Lei immancabile nel mio roster. Intelligente, affettuosa, brava, pompino da favola e prestazione customer care oriented. Che tesoro! Chi manca? Ah, Silva! La mia Silva! Che dire di Lei? Tecnicamente è un portento. La classica professoressa che tutti sognamo di farci nel corso dei nostri studi. Prestazione di livello elevatissimo, difficile da eguagliare. Sa quello che penso di Lei come Donna e come Professionista; Lei segue il forum: un bacio grande Tesoro mio. Un caro saluto @giano, incontrato durante un momento di relax nella Spa, con il quale ho parlato di....politica! Anche un pò di figa dai...ahahahha. Nel viaggio di ritorrno facciamo amicizia con alcuni ragazzi intravisti nel club durante la due giorni. Sono concittadini. Ci conosciamo, ci scambiamo i numeri e creiamo un gruppo su whatsapp. Il nome del gruppo? Indovinate un pò...
Saluti a tutti amici cari. A presto!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI