Andiamo
Margerita_top

HUA HIN, una piacevole scoperta: gnocca, locali e divertimenti

Tequilo22
15/05/2017 | 20:48
Profondo Nord |  36-50
Silver

Ciao a tutti cari amici GNOCCATRAVELS, qua è il vostro affezionato Tequilo22! come da titolo del thread volevo raccontare e condividere con voi compagni di bisboccia un po le mie peripezie avvenute ad HUA HIN lo scorso mese di aprile! magari dai miei racconti qualcuno potrebbe ricavarne qualche utile consiglio!
Premetto che come il mio solito, anche quest anno ho avuto la fortuna di potermi permettere 4 settimane di vacanza nella mitica terra del sorriso! ho passato 9 giorni a Bangkok, 11 a Pattaya e 7 ad HUA HIN! su Pattaya e Bangkok visti gli innumerevoli thread aperti non mi sembra il caso soffermarsi, in quanto non racconterei niente di nuovo, a parte che a bkk sono passato per salutare il mitico @sexybangkok ma il papa-san del chrome bar mi ha spiegato che il nostro leggendario amico non lavora più li... Nick ma che combini con il ''lavoro da casa''?? XD XD cmnq mi sono fermato ugualmente per un bel massaggio con la lady N.1 che dell'anal ne fa uno stile di vita!
come detto prima questo non è stato il mio primo avvento in Thai, tutti gli anni o per meglio dire ogni circa 8 mesi mi fiondo da queste parti per un po di meritato relax e per spendere i sudati risparmi delle stagioni lavorative passate sempre a schiena bassa; d'altronde cosa volete farne di questi soldi? portarveli un domani sottoterra per essere i più ricchi del cimitero?
come di consueto nel mio gnoccatravel pianifico sempre di passare un po di giorni a Bangkok e Pattaya che sono per me i 2 posti sacri che non possono mai mancare durante il mio GT, ma dentro di me cè sempre anche un piccolo spirito avvenuriero alla Indiana Jones che mi porta tutte le volte a visitare nuovi posti mai visitati prima, d'altronde se fai ciò che hai sempre fatto otterrai ciò che hai sempre ottenuto!
questa volta ho deciso di andare a dare un occhiata ad HUA HIN, meta poco recensita su queste pagine e con le ultime info datate parecchie lune or sono! per arrivare ad Hua Hin è semplicissimo almeno nel mio caso, da Bangkok mi sono preso un taxi per la SOUTHERN BUS STATION, occhio ai soliti tassinari che vogliono incularvi, con la scusa che la stazione bus è fuori città (in effetti ci vuole un buon 40/45 minuti senza traffico x arrivarci) nessuno vorrà accendere il tassametro, io ho contrattato x 250 bath, una volta arrivati in questa enorme stazione seguite i cartelli e non potete sbagliarvi, trovare la biglietteria e le partenze per HUA HIN è veramente easy! Dopo 160thb e 3 ore di pullman arrivo finalmente alla tanto agoniata città del Re, il pullman ferma anche in HUA HIN centro (la stazione dei pullman con il capolinea è piu distante), proprio dove tutte le sere c'è il night market, in quella zona è li che si snoda tutto il movimento pulsante della città.
spero di non essere troppo palloso con questi consigli geografici ma per la VITA NOTTURNA quindi dove trovare gnocca dovete assolutamente trovare un hotel nella zona alta di HUA HIN, precisamente nella zona dove c'è l'hotel Hilton, il night market e la clock tower, x capire la zona date un occhiata su google maps! appena sceso dal bus e non avendo prenotato una benemerita cippa di hotel proprio appena sceso alla fermata vicino il night market vedo un insegna BAAN MANTHANA HOTEL, vi linko la pagina agoda https://www.agoda.com/it-it/baan-manthana-hotel/hotel/hua-hin-cha-am-th.html?cid=1591644 questo sarà il mio hotel per tutta la mia permanenza, mi sento di consgliarlo in quanto posizione strategica, vicino a tutto, pulito e prezzi modici, ovviamente super guest friendly,la struttura è divisa in 3 palazzine, e la reception è a parte, quindi in camera potete portarvi anche un AC130 se volete e nessuno vi dirà nulla! sfatto le valigie, doccia e poi subito via a cercare un motorino da noleggiare, (vi racconto questo aneddoto in quanto lo reputo molto divertente e molto furtuito a mio parere) fatto pochi passi, sempre vicino all'hotel vedo dei bei motorini for rent, guardo dentro l'ufficio e cè pure dentro una bella figa, ok entro e comincio a chiaccherare con la suddetta figa che si dimostrerà veramente disponibile in ''tutto e per tutto'', lei ottima conoscenza dell'inglese in quanto sposata per 10 anni con un London man, ma ora separata, 37 anni, un pochettino in carne ma sguardo da porca, 150thb al giorno per il noleggio senza altri money di cauzione, scambiato i numeri di telefono, e dopo 2 giorni che facevo il carino (tipo tutte i giorni mi fermavo a parlare e portargli da bere e messaggini su LINE ecc..) la sera del secondo giorno invitata a cena e dopo qualche gin tonic la invito da me a vedere la vista oceano dalla mia camera, è andata a finire con 3 chiavate epiche, 2 notturne/1mattutina tutte con finale CIM (richiesto da lei) con relativo ingoio! incredibile, mai successa una roba del genere, per la prima volta in vita mia in thai ho riuscito a scopare free! (senza tenere conto l'affitto del motorino ma non penso sia stato quello la carta vincente) l'indomani lei è partita per andare dai suoi parenti 5gg in una città vicina, sarebbe tornata solo la sera di quando io me ne sarei andato a Pattaya, ci siamo salutati e la sento ancora adesso su LINE! mi meraviglio ancora adesso della cosa, il free pensavo fosse un utopia, ho invece capito che può capitare come si ha le possibilità di vincere al super enalotto! 5555!
vabbè stop alle cazzate, proseguiamo con gli aggiornamenti e i miei personali punti di vista,da quel che ho potuto capire stando li una settimana, Hua Hin è una città meta di molti ex gnoccatravel che si sono rititrati li a godersi la pensione, io ero li in bassa stagione, quindi la situazione era tranquilla, ma non l'ho mai trovata un mortuorio, ok non siamo in walking street ma io l'ho trovata una cittadina frizzante e dalle mille opportunità, vi spiegherò passo per passo e se avrete voglia di leggere tutta la mia recensione potrete farvene una vostra idea! come citato prima, per gli spostamenti io mi affidavo alla mia fedele motorbike, ma per chi non piace guidare a Hua Hin c'è un sistema di taxi collettivo tipo i carri bestiame a pattaya, non mancano pure i classici motoCAZZI o tuk tuk che dir si voglia ed il classico motoTAXI, idem il sistema stradale, cè la strada che costeggia la spiaggia poi 2nd road 3rd road ecc con le relative soi che la attraversano... come detto prima dove si svolge tutta la vita notturna (non solo figa, ma mercato, ristoranti, negozietti ecc...) ad Hua Hin è la zona che parte dalla soi80 e va alla soi70!
ad Hua Hin ci sono 2 zone se così possiamo definirle, a ''luci rosse'' dove si concentrano la maggior parte dei baretti dove trovare la vostra Tilak per la serata, la prima la si può trovare lungo tutta la soi80, una soi lunga circa 350mt con molti beer bar ambo i lati, zona pittosto tranquilla, mentre la seconda si trova proprio nei pressi dove c'è l'Hotel Hilton, è chiamata la Hua Hin walking street e la soi più famosa dove si concentra la maggior parte dei baretti è la soi BINTABATH. nei paraggi della zona di BINTABATH si trovano anche parecchi centri massaggi ''seri'' per noi gnoccatravel, ovvero dove potete trovare un happy ending o portarvi via la ragazza che piu vi piace, putroppo ad Hua Hin io non ho trovato nessun go-go bar, solo clasici beer bar, e nemmeno parlor di body/soapy massage, solo normalissimi centri massaggio con ragazze propense a seguirvi in camera! ad Hua Hin vige una sorta di coprifuoco, all 1:30 di notte tutti i bar spengono luci e musica e chiudono, se volete continuare la serata l'unico club aperto fino a tardi (ma a volte dalle 2:30 in poi non danno piu da bere) è l'unico club/discoteca di Hua Hin e si trova proprio a fianco dell hotel Hilton, impossibile non vederlo in quanto tutte le ragazze dei bar si fiondano li per cercare in extremis un po di compagnia x la serata e un po di bath da ficcare in borsetta!
da quel che ho potuto vedere Hua Hin è una cittadina con degli orari totalmente diversi dalla trasgressiva Pattaya ed è rivolta al turista a cui non piace il caos infernale, diciamo che è una sorta di Liguria/Toscana nostrana con molta più figa e centri massaggi!
come detto precedentemente sarà il fatto che ci sono stato in bassa stagione ma l'età media degli avventori che trovate da queste parti è tutta over 60, girano parecchie coppiette giovani e famigliole europee, qualche nipote degli avventori over 60 (moltissimi svizzeri, teutonici e francesi) i soliti immancabili russi e notizia molto positiva, di indiani/pakistani/arabi e baffut vari neanche visto l'ombra! altra cosa molto positiva che mi ha colpito è il parco figa a disposizione! ok non saranno tutte come la finalista thai di miss universo, ma girando per i bar o masaggi è impossibile non imbattersi in qualche ragazza veramente carina! in giro x i bar cominciano a fare gli happy hour dalle 5 di pomeriggio con birra in offerta a prezzi veramente stracciati (50thb), il vivo delle serate però comincia verso le 21:30! Hua Hin a mio parere ha dei prezzi molto competitivi a fine recensione vi posto il prezzo del tutto così intanto vi obbligo a leggere il mio romanzo! 5555! vietato andare alle ultime righe senza leggere il resto! 5555!
durante il giorno ci sono un sacco di attività secondarie da fare ,campi da golf, 2 parchi acquatici fantastici, specialmente il modernissimo VANA NAVA, wiew point, templi, centri commerciali, night market e il fantastico mercato artigianale notturno CICADA aperto solo nel week end, una spiaggia pulitissima con una fantastica sabbia bianca (a parte nella zona piu a sud dove fanno le passeggiate a cavallo, li ci trovate i bei merdoni degli amici equini) e un bel mare limpido che a patong te lo puoi solamente sognare, spiaggia libera e pure lettini e ombrelloni a noleggio, nessun sovraffollamento e nessuna pantegana che vi gira tra i piedi come a pattaya! insomma, una tranquilla e carinissima città balneare! nota di merito alla sera salendo dalla soi88 si attraversa la 2nd road e si attraversa i binari della ferrovia e si arriva al BAAN KHUN POR food market, è una gigantesca piazza adibita a festa campestre perenne, praticamente ci sono i tavoli di sasso/cemento numerati con relative panche tutte in centro alla piazza mentre tutt'intorno ci sono un infinità di chioschi con altrettanto specialità culinarie, che spazia dalla pizza al sea food, e dal chiosco di birre d'importazione tipo paulaner, franziskainer ecc.. al thai barbecue (thai barbecue x 2 persone 250thb!!!); ruota panoramica e palco con musica live tutte le sere! aperto solo alla sera! una figata, frequentato dai local non si perde mai l'occasione x fare conoscenza con ragazze sedute ai tavoli difianco che si fermano a cena prima di fiondarsi nell'arte meretrice!
ovviamente la città si estende oltre che alla zona centrale che va dalla soi 80 alla soi 70 è pieno zeppo di ristoranti e negozietti di ogni tipo e per tutte le tasche, a casaccio ho trovato un all you can eat di sea food con pure buffet all you can drink alcolico a 470thb! attenzione dopo l'abuso di alcool, i bar sono misti, ovvero misti lady e ladyboy(non ce ne sono tantissimi ma ci sono), vi racconto un piccolo aneddoto, una sera facendo la classica ricognizione x i bar mi faccio tirar dentro da una bella morettina coi capelli a caschetto, un paio di drink un paio di carambole (qua le carambole sono ad oltranza, ovvero non si mette i soldi per giocare si gioca finche vi va) e finiamo a lingua in bocca, dopo un po comincio ad accarezzargli le gambe e noto una ricrescita da fare invidia ad un lottatore di wrestling che non si depila da 5gg... la butto sul ridere e dico che nel mio hotel ho le gillette fusion a 5 lame, e lei mi dice di essere una/un ladyboy... ragazzi, a me è sempre capitato di riconoscerli dalla statura, dalla voce, dal canarozzo spesso come quello di un cammello o dai piedi taglia 48, ragazzi questa mi aveva fregato, non ero nemmeno ubriaco marcio e non è la prima volta che vengo in thai... c'è mancato poco che ci rimettevo il culo... anche se parlando onestamente adesso seduto qui alla tastiera con il senno di poi sono stato un vigliacco , adesso come adesso avrei provato ad incularmela! era veramente una gran figa/figo a voi la scelta se metterci l'aggettivo maschile o femminile! 55555!
va bhè parliamo di PREZZI: x gli hotel guardate su agoda, x il resto io li ho trovati veramente competitivi, birra al bar 80thb, ladydrink 100/120thb, barfine 200/300/400thb se il barfine dura piu giorni fanno lo sconto, thai massage 1h 250thb, happy ending 500thb di bocca 1000 all inclusive, nel 1000 ci sta anche portare la ragazza in hotel però il centro massaggi vi fa pagare 500thb per nolegiarvela 2 ore, lady bar e freelancer ST1000 LT2000, volendo si potrebbe contrattare anche un pochino ma viste le cifre non l'ho mai fatto, ottime possibilità di conoscere gente pure usando tinder e thaifriendly!
che altro aggiungere, dal mese di gennaio è in servizio una nave veloce ultra moderna che in 2 ore di navigazione esatte collega Hua Hin a Pattaya con 2 viaggi al giorno (io l'ho presa per andare a Pattaya a fare il Songkran, cosa che mai più farò in vita mia (il Songkran) ma questa è un altra storia) al prezzo di 1000thb per la economy e 1400thb per la first class.
in definitiva a me Hua Hin ha veramente stupito ed è piaciuta, mi sento di consigliarla per una visita di 4/5 giorni, magari per staccare un po la spina dai ritmi della frenetica Pattaya essendo a 2 ore di navigazione al massimo se ci si stufa si fa presto a tornare indietro!
grazie per avermi letto, spero queste nozitie possano essere d'aiuto per qualcuno che voglia pianificare un gt da queste parti, se ho dimenticato qualche dettaglio o volete qualche dettaglio in più chiedete, e proverò a rispondere in base alla mia esperienza!
per intanto vi saluto nella migliore maniera che possa esistere, ovvero con un bel W LA FIGA!
vostro Tequilo22!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Grazie per l' ottimo report

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@Tequilo22 è una recensione che mi è piaciuta parecchio l'ho trovata genuina e scritta con ironia che fa venire voglia a chi legge di fare un'esperienza in questa città . Grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

Lozio
15/05/2017 | 23:06
Pattaya |  26-35
Silver

belle info su hua hin,ogni tanto qualcosa di nuovo e poco conosciuto!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

ottima recensione grazie

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

bakeca_massaggi_mobile

@Tequilo22 bel report ho finito adesso di leggerlo complimenti e grazie delle delle info in più che é pure raggiungibile da pattaya con speedboat la cosa mi intigra ancora di PIÙ perché ero curiuso di farci un tour ....grande si é letto qualcosa pure di diverso .ciao trombaioli

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Tequillo22 grazie di essere passato a cercarmi ma vedo che a molti sfugge il fatto che al momento non sono piu' fisicamente al wood e chrome bar come scritto a gennaio scorso:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/30478/sexybangkok-legno-cromo-pompe-e-massaggi/p2#c56

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Ottima rece @Tequillo22.....da come hai scritto si capisce che questa cittadina ti ha veramente colpito....grazie per le info..!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

bravo, qualcosa di nuovo finalmente. ci faccio un giretto mi sa.. tanto sarò per 3 settimane abbondanti in giro a zonzo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@Tequilo22 volevo chiederti i biglietti dell a nave veloce li hai fatti al porto ? ha un nome suddetta imbarcazione ? grazie in anticipo

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Molto interessante, e pensare che ha hua hin non l'avevo mai neanche sentita nominare, se poi senza troppi sbattimenti in 2 ore di barca si arriva a Pattaya mi sa che potrebbe fare al mio caso per il prossimo viaggio

bakeca_massaggi_mobile

io ci sono andato anni fa ma in minibus da pty..

viaggio lunghino con posto tranquillo ma interessante

tutta la vita è nelle vie a sinistra dell'hilton

occhio che i migliori hotel sono in zona sud... lontani dal movimento

onestamente e per sicurezza eviterei il viaggio in traghetto / aliscafo da pty

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

perche dici che per sicurezza meglio evitare il traghetto da pty?? dove si fanno questi biglietti e da dove parte?? mentre da bkk in taxi?? a quanto ammonta circa?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@troiaccia_eva DICE :
Molto interessante, e pensare che ha hua hin non l'avevo mai neanche sentita nominare

e menomale che sei un "membro" SILVER

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@xfelixxx
Tra l'altro in Thailandia ci sono stato 3 volte se proprio vuoi saperla tutta, comunque non vedo proprio il motivo di questo commento alquanto fuoriluogo con in maiuscolo che sono un membro silver come se fossi un raccomandato.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

che io sappia negli ultimi 10 anni c è stato 1 solo problema ad una barca mentre tutti i giorni ci sono incidenti stradali,quindi io opterei per il traghetto
huahin è località carina per andarci al mare
ho grossi dubbi che possa essere una destinazione gt appetibile

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@troiaccia_eva concordo in pieno sul tuo pensiero.... e secondo me non merita commenti @xfelixxx ....secondo me una localita che ha spiagge mare bello e qualche gnocca da trombarsi di sicuro merita una visita ....é sempre un posto in piu dove poter ripiegare i nostri piaceri sessuali.....ciao trombaioli

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

Skokka_mobile

Info sulla barca, biglietti, imbarco ecc. ecc. ? grazie

Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

mi aggrego aspettiamo info ...

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

anchio. mi piacerebbe sapere megio di questo traghetto veloce. dove parte e biglietti. tnks

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Ragazzi basta una rapida ricerca su google per trovare prezzi, orari e quant'altro sul ferry Pattaya - Hua Hin https://12go.asia/en

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Tequilo22
17/05/2017 | 21:48
Profondo Nord |  36-50
Silver

Ciao ragazzi scusate il ritardo, grazie a tutti per chi ha apprezzato la mia recensione ;
@toni.it @laiser @draghetto.it la speed boat da Pattaya per Hua Hin parte tutti i giorni da pattaya alle 10:30 e arriva ad Hua hin alle 12:30, il servizio è operato dalla Royal Passenger Liner Co. per prenderla vi dovete recare al BALI HAI PIER, il porto che si trova in fondo alla Walking Street (100mt dopo alla discoteca MIXX), lo stesso dove partono i traghetti per Ko Lan,in caso di maltempo e pioggia la nave non parte! la nave è nuovissima e modernissima, io ho viaggiato in business ed è veramente comoda e spaziosa con le hostess che ti coccolano! i biglietti li fate direttamente alla biglietteria li al porto di pattaya, se non mi sbaglio la nave parte dal molo 22!

@io.tu.e.le.rose immagino che odissea che ti sei fatto a fare pty Hua Hin in minivan, a tutti mi sento di sconsigliare il taxi e minivan da Pattaya ad Hua Hin per i prezzi esagerati (intorno ai 3500thb) a mio parere sconsiglio pure il pullman in quanto costa circa 600thb e ci mette 5/6 ore in base al traffico che trovate,per la sicurezza visto che la nave non parte con il maltempo mi sembra sia una buona cosa! consiglio di non guardare TITANIC il giorno prima di partire sennò poi è ovvio che qualcuno cambi idea! allego la pagina dove potete trovare info (in inglese) https://www.thethailandlife.com/pattaya-to-hua-hin-ferry-service

@siamhousepattaya leggendo le vecchie rece pure io pensavo non fosse una buona meta per un GT, ovviamente NON è come pattaya se si parla di gnocca, ma pure li anche se non coi grandi numeri che ci sono a Pattaya di gnocca ne gira parecchia fidati! provare per credere!

@sexybangkok mi era sfuggito il post, quando torno giu a fine anno ti scrivo e andiamo a mangiare qualcosa insieme!

@draghetto80 i taxy da Bkk a Hua Hin ti chedono 2500thb ti consiglio il pullman costa una cazzata e ci mette quasi uguale al taxy (il pullman fa tirata secca, non come i taxisti che si fermano 15 min a fare il gas alla macchina) con quello che ci risparmi ti salta fuori un LT!

x ulteriori info sono a vostra disposizione, spero di esservi stato utile! come dice il mitico @toni.it CIAO TROMBAROLI!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Tequilo22 ....... grande grande quando ritorno sti inverno hua hin come camera di decompressione dopo bkk mi sembra il top e per non perdere il ritmo l'amata pty...... ho dato un occhiata anche su internet e la la localita non mi dispiace affatto una localita tranquilla senza tante pretese e le mignotte non mancano.........i saluti li rimando tanto ci ha gia pensato Tequilo22

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

Escort Advisor_mobile

dimenticavo di dirvi che hua hin e' raggiungibile pure via treno ci mette 4 ore e 30 minuti non sono riuscito a vedere i prezzi......

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@Tequilo22 posso andare a fare 1 gita ma difficilmente andrò a huahin a cercare della figa,andateci tranquillamente voi che non vi disturbo

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@tequilo22, grazie tequilo, con l'ultimo post hai racchiuso tutte le info necessarie, potrei fare hua hin anziche chiang mai come mi ero prefissato, c'è un volo in meno di mezzo. Potrei anche entrambi ma troppi spostamenti poi mi stressano eccessivamente, comq valuto. Un altra cosa poi.. per quel che riguarda l'hotel in cui hai alloggiato, ho visto che su booking c'è baan manthan hotel e baan manthan hause, stesso indirizzo solo che costa un pochino meno il secondo, si tratta per caso di un distaccamento della stessa struttura che tu sappia??

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Tequilo22
18/05/2017 | 18:57
Profondo Nord |  36-50
Silver

@draghetto80 l'hotel è il medesimo, come detto nel mio post il Baan Manthana hotel è suddiviso in 3 palazzine tutte vicine e con la reception in comune, magari i prezzi più economici sono dovuti alla camere più vecchie e senza vista mare! a Chiang Mai ci sono stato 2 anni fa, meta molto interessante, a mio parere molto simile ad Hua Hin ma senza il mare!

@siamhousepattaya come da me scritto a me HH è piaciuta non solo per la figa che assolutamente non manca, ma un po x tutto l'insieme generale, ognuno poi faccia quel che vuole!

@toni.t grazie, chissà mai che ci si vede a fine anno proprio giu da quelle parti?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@Tequilo22 ,io a gennaio il 99,9 per cento ci sono le date sono molto incerto ma so che ci sono..... se poi c'è la possibilita di incontrarsi per una birra e un puttantour notturno sono sempre sul pezzo ...grazie a te per le info e il report hua hin.ciao trombaioli

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

ho visto che possibile prenotare anche on line il traghetto pty hua hin e ritorno. Sarà che meglio farlo on line in modo da esser sicuri di trovar posto oppure non c'è problema prenotarlo al porto anche qualche giorno prima??. I prezzi on line per la tratta sono 32 per la economy e 40 la prima classe

sugargirls_discussioni
Blumedico

@draghetto80 said:
ho visto che possibile prenotare anche on line il traghetto pty hua hin e ritorno. Sarà che meglio farlo on line in modo da esser sicuri di trovar posto oppure non c'è problema prenotarlo al porto anche qualche giorno prima??. I prezzi on line per la tratta sono 32 per la economy e 40 la prima classe

Non é tanto se fa andata e ritorno ....bella scoperta draghetto....puoi postare anche il link di prenotazione ? grazie
comunque mi sono informato e poi ho visto un video su youtube e il treno da bkk ad arrivare a hua hin ci mette 4 ore 30 minuti ed il costo non é tanto e la stazione di hua hin non é molto distante dal trombodromo locale ....,

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

No toni, 30 euro solo una tratta, sulle 60 euro quindi andata e ritorno. Il link x prenotare on line è gia postato qui poco sopra, ora scrivo da cell e quindi non riesco. Io sarò gia a pattaya e quindi vado col battello. Il treno è a bkk e poi ci mette di più

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

ah ok....grazie @graghetto80 ,perché mi stuzzica l appetito pure a me HH ...

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile
figgmi.ch

@toni.t hua hin è da intenditori...
chi è abituato a pty o hkt, potrebbe rimanerne deluso
evitare, a mio avviso, la bassa stagione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI