Artemis_recensioni
Artemis_mobile

COLONIA - 11 e 12 maggio 2017 Recensione FKK Samya e Parksauna Residenz

COLONIA - 11 e 12 maggio 2017 FKK Samya e Parksauna Residenz

Buongiorno a tutti,

rientrato Sabato da Colonia mi sono ripromesso di iscrivermi al sito e fare questa recensione.

Inizio con un grazie a tutti perché l'esperienza degli altri è davvero preziosa nel nostro hobby! Sicuramente ognuno ha il suo punto di vista, ogni giornata è diversa, ogni ragazza può avere giornate molto diverse e comportamenti molto diversi ... ma i consigli degli altri GT sono utilissimi.

Comincio col Samya, giovedì 11 maggio 2017.

1) Samya in BREVE: Per chi vuole un super sunto il mio giudizio (e quello del mio amico) è buono, anzi molto buono. Seguono i dettagli per chi ha voglia di leggerli e le piccole critiche che volendo si potrebbero fare a questo bel parco giochi; comunque se passate nei dintorni la parola d'ordine è: ANDATECI!

Se volete in sunto del Parksauna Residenz andate subito al punto 2).

Se vi interessano ecco invece i dettagli:

Location molto buona, zona industriale, tranquilla, parcheggio privato se avete la macchina o taxi con tariffa accettabile (ovviamente variabile a seconda del punto di partenza in città).

Palazzina bassa che si sviluppa su 4 livelli: -1, terra, 1° e 2°.

Nel seminterrato docce, armadietti, sauna, area riposo e area per massaggi. C'è un tipo che per 30 euro vi fa un massaggio professionale. Non testato personalmente ma l'idea non è male.

Gli spazi non sono immensi, ma almeno di giovedì sera la situazione era accettabile.

Appena entrati si pagano 50 euro alla cassiera gentile che oltre al tedesco parla inglese e un po’ di italiano (+rumeno ovviamente). Ci danno asciugamano, ciabatte e accappatoio e chiave armadietto con laccetto per appenderla al collo (ma l'accappatoio ha comunque le tasche).

Quando si risale al piano terra dopo la doccia si trova anche una cassetta di sicurezza dove lasciare volendo oggetti di valore. C'è anche il bancomat per prelevare internamente al locale, ma consiglio sempre di avere un minimo di contanti. Il telefono NON si può usare nel locale (controllano), ma per una telefonata si può uscire fuori al parcheggio, massimo silenzio sembra di essere dentro una camera d'albergo.

A proposito, il Samya dal lunedì al giovedì chiude alle 02:00, nel week-end alle 05:00.

Nei 50 euro pagati all'ingresso è compreso il cibo, i soft drinks e la birra, senza limiti per tutto il tempo di permanenza. Da mangiare c'è un discreto buffet con varie insalate, piatti caldi, kebab, frutta etc. Non da guida michelin ma comunque discreto. Per mangiare ci sono tavolini al coperto e altri in un'area esterna dove si può anche fumare.

La sala principale è il pezzo forte, divanetti, bancone bar e al centro zona lap dance dove le ragazze volenterose fanno ogni tanto qualche balletto (noi non abbiamo visto nessuna lapdancer comunque).

Veniamo al dunque: la qualità delle ragazze è molto alta. 95% Draculine, alcune mozzafiato. Giovedì erano circa una 40-ina.

La tardona italiana improponibile che ti aggredisce (tutti ne parlavano nelle recensioni) è l'unica che stona come approccio. Ma basta dirle che aspettate qualcuna e si toglie dalle scatole.

Qualche ragazza sovrappeso, qualcuna non giovanissima e qualcuna molto scazzata ... ma tante belle teen fisico da paura e simpatia nell'approccio.

Le ragazze sono discrete e gentili, perdono tempo si fanno spesso toccare e non ti assillano per andare in camera (tranne qualche eccezione un pochino insistente ma nulla di che.

Il giro sulla giostra costa 50 30' e 100 1h e comprende FK, BBJ e COB, ma vi consiglio di chiedere sempre e in maniera esplicita cosa fa ogni ragazza, secondo me è anche un modo per evitare i missili e capire se c'è del feeling.

Le camere sono carine e il tempo è preciso, c'è un registro che la ragazza firma prima di salire. Si paga dopo, per cui cercate di non sforare. A me non è capitato, ma qualche ragazza magari potrebbe tirare alle lunghe dopo la conclusione.

Io ho provato una puffetta con gli occhiali non molto truccata e non bellissima (cmq molto carina) con la quale ho passato tanto tempo sul divano a scherzare e con la quale ho giocato condividendo il mio piccolo "segreto" ... e cioè che parlo alla perfezione il rumeno. Lei ha vissuto a "Ponza" per 4 anni e parla alla grande l'italiano; ma io mi diverto a sentire quello che dicono le ragazze tra di loro, e lei mi ha tenuto il gioco tutta la sera. Anche dopo la camera abbiamo continuato a scherzare tra di noi e alle spalle delle compagnette dell’ est Europa.

Dopo un pò di riposo, chiacchere e aver mangiato qualcosa sono andato con una che all'inizio avrei detto sicuro missile ... bellissima, magra, alta, mora, elegante con completino intimo (la maggioranza delle bimbe sono in slip, alcune senza nulla).

La tipa è venuta fuori a fumare mentre io mangiavo e ci siamo messi a parlare (in inglese). Mi è piaciuto molto l'approccio e gli ho dato appuntamento a più tardi per la camera ... era troppo intrigante! In camera abbiamo cominciato a parlare in rumeno e si è veramente lasciata andare. E' venuta prima lei (ovvio) e mi ha fatto davvero divertire. Piccola pecca non era molto coinvolgente nel bacio, mi ha detto che il motivo era la mia barba accennata, non voleva irritarsi il viso. Vero o falso non fa nulla, nel complesso è andata benissimo nonostante io ero stanco della lunghissima giornata di lavoro e viaggio e lei era la seconda (non sono un tipo da grandi quantità)!

Le camere sono molto carine giusto un po’ calde direi. Al secondo piano non sono salito (la prima camera era al 1 piano e la seconda al piano terra).

Una cosa particolare del locale è che se rimanete fino a chiusura potete vedere le ragazze in pigiama o maglietta che si preparano per il sonno in loco. Il ragazzone gestore (o qualcosa del genere) del locale è stato gentilissimo e ha chiesto più volte se andava tutto bene. Anche la ragazza del bar e quella che ripuliva la sala dai bicchieri sporchi sono state cordiali e sorridenti tutta la sera.

Nel complesso una bella atmosfera, musica prevalentemente turca o rumena, ma questo ce lo aspettavamo. Clientela tranquilla, giovani e meno giovani. Solo qualche ragazzo tedesco rintronato dall'alcool, ma nessunissimo problema.

La formula è molto azzeccata, si mangia si beve si studiano le ragazze e si sale in camera solo quando e se si ha voglia. A noi è piaciuto molto, anche perché c'erano molte ragazze davvero belle.

2) Parksauna Residenz in BREVE (venerdì 12 maggio 2017): il posto e la formula sono geniali. Da rivedere alcune cose, compreso purtroppo il livello delle ragazze; ma nel complesso promosso a pieni voti! Giornata indimenticabile, se volete vi racconto il perché a seguire (comprese le note dolenti):

Location eccezionale, fuori città, immerso nel verde. Parcheggio privato. Meglio venire con la macchina, il taxi è un po’ caro (a seconda della zona di partenza se siete a Colonia una 50 di euro di giorno e circa un 40% in più per il rientro in notturna. Orario 11:00-02:00 tutti i giorni, data l'offerta si sarebbe apprezzato qualche ora in più.

La formula è simile al Samya, 50 euro ingresso con cibo e bevande soft più birra; tutto a volontà. Per le ragazze sempre 50 per 30' e 100 per 1h. La sala da pranzo è davvero di classe, con un buffet dolce/salato. Ampie vetrate e bei tavoli con comode sedie. Il pezzo forte è che si può ordinare a la carta e comunque avere sempre a disposizione il buffet. Anche dolci a disposizione (scelta tra 4 ma si possono ordinare più volte). La qualità del cibo è molto buona; ho provato 3 dolci (gelato, mousse di mele e crepe al cioccolato) e una bel filetto di manzo niente male. Anche il buffet di discreto livello. AL bar si può bere (si mangia invece solo in sala da pranzo) e anche avere caffe, cappuccino etc ... Perfino un vassoio gigantesco con caramelle sempre ben fornito per i clienti.

Le sale per gli ospiti sono tante e grandissime. Divani a non finire, letto dondolante, poltroncine, sdraio nella grande area esterna dove si può prendere il sole tempo permettendo.

Sala biliardo (piccolo buche larghe non proprio nuovo), in veranda c'è il ping ping, la ciclette e la bicicletta ellittica. C'è una bella piscina coperta dove si possono fare piccole nuotate o rilassarsi. Sauna 80° e cinema porno dove volendo si può anche consumare (non ha le sedie ma comodi divani ovviamente).

Il posto è bello e ben curato, il bar è molto bello e le camere sono a tema, colorate e accoglienti.

A differenza del Samya (ma da bravi tedeschi te lo dicono chiaramente all'ingresso) cominciare a limonare con una girl significa aver iniziato la "prestazione" e quindi che avete scelto a chi dare i 50 per mezz'ora o 100 per un'ora.

L'atmosfera è meno festaiola del Samya, più orientata al relax ... e davvero ci si rilassa in questo posto. Si può dormicchiare, fare un idromassaggio o un pò di sport prima (o dopo) di mangiare o di essersi intrattenuti con una signorina.

All'ingresso c'è una signora sulla 50-ina, bionda, gentile ma purtroppo incapace di comunicare in italiano e in inglese (livello quasi 0). Parla tedesco e croato, ma alla fine ci si capisce grazie anche a un bel foglio stampato in inglese che spiega le regole della struttura.

Info MOLTO importante a mio avviso: NON hanno il bancomat interno, e NON accettano pagamenti pos; il che è un bel guaio vista la location isolata. Bisogna chiamare un taxi per andare al bancomat più vicino a prelevare, costo dell'operazione 15 euro e una mezz'ora di tempo.

Alreo punto dolente le ragazze. Venerdì erano circa 30 (secondo me qualcuna in meno) ma il livello è mediamente basso. 90% Draculine ovviamente, una italiana di Palermo e una bulgara, oltre a qualche tedesca. Sono discrete e non rompono le scatole ... ma sinceramente non erano un granchè. Qualche ragazza bella c'era ma non l'effetto del Samya senza dubbio.

Questa volta io mi sono subito espresso nell'idioma delle principesse perché volevo divertirmi a prenderle un po’ in giro, parlarci e vedere le loro reazioni ... ed è andata bene. A parte la solita individua talmente sveglia che pensa che parlare rumeno vuol dire essere rumeni e che è venuta a dirmi che con me non sarebbe venuta (e meno male direi, era alquanto brutta e sui 40); le altre hanno gradito e con alcune ho scherzato e parlato parecchio. Fra l'altro la simpaticissima cameriera Andreea ha gradito un pò di gentilezza italiana espressa nella sua lingua e mi è sembrata quasi dispiaciuta quando ha visto che salivo un camera con una sua connazionale (ma magari è la mia impressione ... in fin dei conti le ragazze sono li per questo). Comunque la ragazza gentilissima ci ha coccolato tutta la sera spiegandoci bene come funzionava con le ordinazioni e le altre cose pratiche.

Molti clienti (età media alta, ma anche alcuni più giovani) vanno in questo posto proprio per rilassarsi, godersi la giornata passando da un divano all'altro, mangiando e bevendo. Ho visto alcuni che non hanno fatto camere nonostante siano rimasti fino a chiusura.

Io ho scelto una ragazza di Sibiu (così dice lei) che mi ha fatto davvero impazzire in camera. Ci ho scherzato e parlato chiaramente prima di salire, e nella nostra mezz'ora ha fatto il doppio di quello che aveva promesso. Dice di chiamarsi Amalia (nome d'arte), magra occhi verdi capelli scuri. La fidanzatina più dolce e più porca che avrei potuto desiderare. Ha avuto un orgasmo molto difficile da simulare ... e se l'ha fatto complimenti, oscar alle vibrazioni! Poi si è impegnata per non farmi rimpiangere di averla scelta. Bravissima, prestazione da 10 e lode.

Anche qui il servizio comprende FK, BBJ e COB, ma parlate sempre prima con le ragazze, non si sa mai.

Ho fatto la sauna con la successiva immersione nell'acqua fresca (stimola la circolazione) e devo dire una bella sensazione. Da segnalare che all'ingresso della struttura c'è un bel defibrillatore, scongiuri per chi è superstizioso e una garanzia in più per i vecchietti

Il telefono si può usare ma è vietato assolutamente fare foto o filmati ... contattatemi se però siete curiosi

Io e il mio amico siamo rimasti fino a chiusura, e devo dire che ci siamo pentiti di non essere andati prima venerdì, la giornata di relax più dura e meglio è.

Gli spogliatoi delle ragazze e dei clienti sono insieme, quindi specialmente la sera ci si cambia con le ragazze che si preparano per la notte.

Ripeto che per me è una formula interessantissima, struttura grande e di livello, sicuramente ci tornerò, sperando in qualche bella ragazza in più.

Qui finisce la mia recensione, mi sono dilungato perché i dettagli degli altri GT nel passato mi sono davvero serviti. Se a qualcuno servono altre info o una mano con Draculine o viaggi in Dacia contattatemi in privato, sono un professionista smile:

Ciao a tutti e viva COLONIA!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile
Sakura_mobile
Artemis_mobile

ottimo e preciso,bravo @curvapericolosa,i miei complimenti

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Bella recensione. Avendo visitato entrambi i locali se dovessi dare un voto complessivo come bellezza e approccio alle ragazze di entrambi i club quanto gli daresti? Perché quando leggo livello mediamente basso mi preoccupa un po'. Del samya sono un cliente abituale ma passare una mezza giornata al park non sarebbe male. Grazie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@curvapericolosa
Ottime race!! Ottime notizie
Bel "Park" riceve consensibene direi salgo a colonia verso fine maggio lò già messo in visita in doppia prima di andare al "Samya" per non fare sempre la doppia con il "Golden-time"

Come si dice "se sono rose fioriranno"

"FKK" il mio stile di vita!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Ciao gliufocus e tutti.
Per rispondere alla domanda:
Samya:
Bellezza media ragazze: 7 con molte eccellenze. Approccio: 8 con alcune eccezioni.
Parksauna Residenz:
Bellezza media ragazze: 6 con qualche eccezione. Approccio: 7 (discrete fin troppo).
Il Parksauna mi è piaciuto molto come location e formula. Poi tanto spazio e tanto relax che in certi casi non guasta. Anche il food sicuramente molto buono. Peccato non sia così fornito della prima materia prima
... però qualcosa di buono si trova !!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

ciao curvapericolosa , bella recensione, .amalia la conoscobene, e stata con me prima nel cinema (mega pompa) e poi dentro la stanza ;..un bella ragazza ,magra e molto carina.. hai notato la biondina con il costume intero?

Male non fare , paura non avere!

                                                                                                  “passo” e “chiudo”  
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI