Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Andiamo – Giovedì 27 Aprile 2017 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 70 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Anita ex CC, Camelia, Beatrix, Delia, Gya, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Masha, Nosa, Rihanna, Sabrina, Samantha, Selena, Simona, Susy, Teodora.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Giovedì 27 Aprile 2017 G come Giovedì come Gya come Grandi amici!

Ebbene sì, oggi gli amici di brigata hanno aggiunto quel plus in più per far si che la gyornata a Villach diventasse straordinaria! Grazie!

Prima tappa del viaggio m’incontro con l’amico di tante battaglie @vampire, con lui il tempo passa velocissimo: racconti, ricordi, ragazze aleggiano per tutto il tragitto ma siamo già alla seconda tappa dove ho il piacere di conoscere @xavier641, persona brillante, simpatica e di parola perché conoscendomi tramite il forum sa che devo aprire io il Club e fermandoci per una sosta non prevista mi rincuora: “Colonnello anche se facciamo questa sosta ti faccio essere su per l’apertura, non ti preoccupare!”.. e così è stato! Grandissimo!

Il prezzo d’entrata è al momento per tutti 70 euro per l’ala sinistra delle camere sopra completamente chiusa per lavori, doccia, accappatoio e via che si entra!

Raggiungo gli amici al ristorante e lì vedo mangiare una ragazza bionda che mi pare di conoscere, si è proprio lei, Gya, mi saluta e subito parte il coro degli amici: “Via, Colonnello ci si vede chiusura allora!”

Toccata al bar per caffettino tutti insieme e noto che non siamo solo noi 3 ma per essere un giovedì iniziano ad entrare abbastanza orsi: per alcuni amici segnalo il rientro di Simona che insieme a Nosa e Selena formano un bellissimo terzetto, rivedo Susy, Anita ex Casa Carinzia, nel mio angolo invece le simpaticissime Beatrix, Teodora, Anda e naturalmente Gya.

A seguire arrivano anche la nera Rihanna e Camelia, nuova, rossa, ma non entusiasmante ai piani alti a detta di alcuni ma lasciamola ambientare.. posizionate entrambi a metà bancone sotto le camere.

Non perdo tempo e salgo con Gya: alla luce senza tende è ancora più bella, riesce a tenere regimi sempre alti in camera.. ormai più vado avanti e più difficile per me trovarle difetti! Sicurezza!

Mi dedico a sauna, idro e lì prima di salire con un cliente mi raggiunge Delia: “Sai che oggi o meglio stanotte è il compleanno di Gya?”
“Of course” le rispondo, “sono sempre preparato a tutto!” Eh sì ragazzi, oggi si festeggerà Gya e insieme alla simpaticissima Teodora decidiamo di far partire la festa subito dopo cena e a me è costato l’ingrato compito di tenerla al bar, perdendo anche tempo per non fare la camera... è stata durissima!

L’attesa si prolunga più del previsto e lei con la sua vocina:
”Colonnello che facciamo?
”Ehm.. mi aspetti un minuto che vado in bagno?”
“Mi aspetti un altro minuto che vado agli armadietti?”
“Beviamo ancora qualcosa?”
Fantastica l’espressione di Gya che inarcando le sopracciglia stenta a riconoscermi, mi viene fortunatamente in aiuto l’amico @vampire che facendole alcune domande arriva fino al punto d’entrata della torta, musica di compleanno, candelotti accesi, io da dietro le metto al collo una bella collana hawaiana presa per l’occasione e nascosta nei divanetti vicino… e party sia!

Moet, prosecchi a volontà, distribuisco la torta a tutte le ragazze in sala, ho un leggero dejavu di 2 settimane fa ma andiamo avanti, si alzano i calici, si brinda tutti insieme e poi arriva il colpo da maestro, inaspettato ma gyà da grande amico di @xavier641 che prende per mano me e Gya, ci sposta dal tavolo dei festeggiamenti e ci fa fare un brindisi incrociato in solitaria.. spettacolo! Emozione unica.. grazie amico mio!

E’ giunta anche l’ora della camera con Gya che allungo volentieri per arrivare proprio allo scoccare del compleanno e per farmi perdonare dell’attesa poco prima: con musica e prosecco in camera non può non essere grandiosa, peccato davvero che viene solo una volta all’anno!

I festeggiamenti per lei credo che continueranno anche dopo ma per noi è giunta l’ora di riprendere la strada del ritorno consapevoli del fatto di aver trascorso un Giovedì in compagnia di ragazze belle e volenterose di tenere ancora alto il nome di uno storico Club come l’Andiamo!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI