Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Andiamo – Domenica 9 Aprile 2017 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alis, Beatrix, Flavia, Gya, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Nosa, Sabrina, Selena, Simona, Tina, Yustina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Domenica 9 Aprile 2017 Andiamo.. da Gya!

Le forze ci sono ancora dopo la grande festa di Sabato e per me è d’obbligo festeggiare anche insieme a lei, quindi si punta verso Villach seguito dalle mie due guardie del corpo Maratoneta e Macley che resteranno con me per gran parte della serata.

Appena arrivo in Reception vengo salutato e abbracciato da Irina, dalle retrovie spunta fuori la bella barista mora Anita che mi abbraccia fortissimo saputo che è il mio compleanno! Uauuu.. devo festeggiare più spesso!!

Appena entro in sala le ragazze sanno già tutto e mi abbracciano per farmi gli auguri, quanti baci e abbracci oggi, grazie a tutte davvero.. addirittura Anita fa partire la canzone degli auguri che risuona per tutto il Club, spettacolo!

Piccolo break al ristorante con Macley e il Maratoneta, si ride e si scherza ricordandoci la serata prima poi avviene l’impensabile perché qualcuna mi avverte:
“Guarda che oggi la tua fidanzata è libera”
”Nooooo..” rispondo.. possibile che Gya si sia dimenticata?? Mah!

Io intanto avverto gli amici che mi infilo nel relax più assoluto con sauna e idro e sì perché la preoccupazione sale ma dopo un’ora di mente libera da tutto torno al bar per reidratarmi e la speranza divampa quando vedo un capello biondo alla fine del bar, si è lei , è proprio lei, Gya!! Fiuuu!

Mi abbraccia, mi stringe forte, mi fa gli auguri e poi mi dice:
“Oggi ero libera, ma sono scesa per te!”
“Sei davvero una ragazza speciale, grazie!” le rispondo. Chapeau ragazzi, avere al mio fianco una ragazza così rende la gyaornata indimenticabile!

Parte naturalmente la camera con lei: gli auguri me li fa direttamente di sopra, fenomenale, non ci sono più riserve tra di noi, ci conosciamo a meraviglia e ci divertiamo sempre un mondo in camera!

Ritornando sotto resto nei divanetti con le 4 bellissime ragazze che sorvegliano la zona camerini ristorante Sara, Selena, Nosa e Simona: loro sono molto carine e sempre disponibili a scherzare con me e con tutti gli orsi che passano lì vicino.. simpaticissime!!

Al bar arriva anche Giovanna, mi sorride, occhi e sorrisi sempre pronti a tutti.. farsi servire da lei al bar per me non ha prezzo poi dagli spogliatoi arriva anche Michele, incredibile, venuto due orette solo per farmi gli auguri.. ora ci vuole proprio un brindisi con prosecco con tutti a questo punto e vaii!

Finito di brindare mi si avvicina un ragazzo per salutarmi:
“Scusi ma lei è per caso bobafett, il Colonnello?”
“Riavvolgiamo il nastro, accetto la domanda solo se mi dai subito del tu!” Ahahah
Ho il piacere di conoscere @Amatorcortese, ragazzo simpatico ed educato, fervido lettore di tutte le mie incursioni, con lui scambio piacevolmente impressioni e direi che è già diventato uno di noi!

Via poi a cenare al ristorante: oggi fortunatamente c’è un bel risotto coi funghi, patate, pollo, dolcetto e ananas.. io sono a posto ma non voglio lasciare troppo sola Gya così si parte con caffè, giri di prosecco, shortini di tequila e pronto per un'altra camera portandoci dietro anche la nostra bottiglia: un brindisi da soli ci sta, ma poi ci sta anche tutto il resto!! Camera da bollicine!

Passata la mezzanotte siamo proprio in pochissimi orsi direi 5 e 8 ragazze circa e ti pareva che tra quei 5 non ci fosse uno “squalo” o meglio ancora una “manta”?!?!

Questa scena ve la devo raccontare: io e Gya seduti al bar a bere, lei si alza per andare 10 minuti nei camerini e mi dice “Torno fra poco così ti saluto prima che vai via!!
“Ok perfetto, ti aspetto qui” le rispondo.. anche se non sarei riuscito a fare la camera, il bacio dell’arrivederci ce lo scambiamo sempre.. ma in quel momento che si alza arriva la “manta”, le parla, la prende per un braccio e la porta nell’angolo insieme a un suo amico.

Io ho gyà capito come va a finire, prendo la sua borsetta sullo sgabello, tendo il braccio alzandogliela aspettando che arrivi e difatti dopo 1 minuto passa e la prende al volo ringraziandomi.. è salita con l’amico della manta.

E’ ora quasi di lasciare l’accampamento così mi prendo un bel latte macchiato prima di ripartire, ma mentre lo sto bevendo:
“Colonnello, non finiamo prosecco??”
“Ma tu che ci fai qui?? le rispondo mentre mi va di traverso tutto il latte macchiato
“Puk, finito e ho fatto anche doccia, ti ho detto che ti avrei salutato!”
Incredibile!! 7 minuti di orologio, doccia inclusa, Bolt ti fa un baffo: comunque l’amico della manta è sceso contento, lei contenta e io pure.. di negativo sapete cosa c’è? Dopo il latte macchiato ho ricominciato a fare i giri di prosecco con lei pure alla goccia!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Amico@bobafett,come tu faccia a fare 600 km dopo trombate,shortini e prosecchi è per me ancora un mistero. Del resto(io che vado a coca cola e the freddo)due settimane fa ho dovuto lasciarti il volante della mia macchina quando eravamo a Gemona per poi risvegliarmi davanti a casa,tranquillo e riposato.
Sei veramente un fenomeno,Robocop non ti fa neanche una pugnetta

The King of Dax is back.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI