Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Sabato 8 Aprile 2017 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 120 euro camera doppia al Wellcum con colazione.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adina, Aida, Amelia, Anastasia, Angel, Bella, Bianca, Cassandra, Dea, Denise, Eda, Emma, Ilary, Ina, Irina, Ivana, Ivette, Jasmin, Jenny, Julia, Kim, Lena, Lorena, Mirella, Maya, Natasha, Rita, Rosemary, Ruby, Sabrina, Silva, Sofia, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 8 Aprile 2017 Compleanno Colonnello al Wellcum!

L’appuntamento dell’anno a detta di alcuni è arrivato, tutto è pronto e io sono più pronto che mai per rivedere così tanti amici! Ore 05:00 partenza, temperatura gradevole, cielo sereno, musica a manetta e verso le 7 mi scuserete ma invio gya ehm già messaggi come alzabandiera.. con mia sorpresa alcuni di voi mi rispondono pure, grandissimi! Ahahah!

Sosta a Udine per recuperare pasticcini e prendere un caffè in compagnia dell’amico @lollos che ci raggiungerà solo nel tardo pomeriggio, in Reception Danjela mi corre incontro abbracciandomi per gli auguri.. sono a casa!!

Attendo tutti i ragazzi in Reception per controllare che tutto sia a posto, noi siamo tanti, ma proprio tanti: Punterfelsen @eddycolante Antonio_il_Bello @nonsonobradpitt @lollos @etienne @AMiMePiase @antanimascetti Claudio maxrelax con il suo simpaticissimo amico @DatyMania Macley @F.T. @fusetti69 Maratoneta r0ckzz Gianizzeronero con 2 suoi amici @oceanblue, l’Avvocato, maruo, l’amico veneto, Mario il romano, gli amici Tito e Simone e altri fkk-friends.. spero di non aver dimenticato nessuno! Che battaglione!

Giornata bellissima fuori: passo le prime ore del pomeriggio nel giardino esterno con qualche amico, si sta veramente bene, piscina caldissima, giardino pulito e tagliato dal solito robottino che ora nemmeno si sente, forse non è più quello di una volta, quello rumoroso sarà stato abbattuto da qualche cliente la mattina presto abbiamo pensato io e eddy ridendo all’impazzata!

Le ragazze: tantissime, 80/90 circa, livello medio alto, sono rimasto affascinato da Aida e Anastasia, due belle ragazze castane, bei fisici, stazionano al bar quasi una di fronte all’altra Aida lato camerini mentre Anastasia lato ristorante, mi hanno dato da subito sensazioni molto positive e dopo con la salita di alcuni amici ne ho avuta la conferma!

La zona camerini è presidiata dalla leonessa Amelia, un sorriso stupendo, due occhi che ti catturano.. è brava e si è visto da quante volte ha fatto le scale stasera. Ritornata Cristina la bulgara riconosciuta subito anche con il nuovo look, ritornata anche Dea, la bella Angel e Silva ai posti di combattimento sotto il dj.. tutte ma proprio tutte mi hanno fatto gli auguri, grazie ragazze!

Ristorante: vastissima scelta, aperto fino a tarda serata, buoni i primi e i secondi, ottimi come sempre i dolci direi il punto forte della cucina.. avvertito dall’amico @DatyMania dell’arrivo anche dei gamberoni tanto che ci fiondiamo subito anche su quelli, una Task Force al servizio del Colonnello che copre l’intero Club a 360 gradi compreso la cucina!!

Verso le 20 decido di riunire il mio gruppo in camera da me in hotel per brindare e festeggiare insieme solo tra di noi: canti, balli, abbracci, salti.. sembra lo spogliatoio di una squadra che ha appena vinto la Champions perché a dire la verità c’è la meritiamo proprio la Coppa!!

La serata prosegue di sotto: il clima è festaiolo, tanti spettacoli al palo lap dance, il Club è pieno, il parcheggio da alcuni appena arrivati mi dicono sia strapieno, fila alle camere, c’è chi tenta al cinema ma anche lì è un trombereccio continuo tanto che tocca prendere il numero pure per guardare!

All’una arriva la torta e tanto prosecco: il cuoco del Wellcum ha fatto bene il suo dovere tanto che è stata letteralmente sbranata sia da noi orsi che dalle wellcumine.. un po’ di zuccheri a quest’ora penso che faccia loro solo bene!

Arrivano i giri di tequila e vodka, salto da un punto all’altro del locale, amici che mi reclamano, idem le wellcumine, oggi è giornata di festa ed è giusto festeggiare e bere proprio con tutti.. scatta la musica rumena, passano le 3 ma ancora siamo tutti lì a ballare, mi pare Capodanno che si va oltre l’orario di chiusura, il mitico dj è con noi, non spegne la musica, è uno di noi!

Le ragazze ballano scatenate: noi le seguiamo a ruota, trenini, balli di gruppo, tutti stretti, uno accanto all’altro, risate, cadute, ma ci sta tutto ormai, è uno spettacolo nello spettacolo durato addirittura fino a quasi le 4.. Barbara in Reception mi ammazza sicuro, ho deciso che passerò dal giardino per tornare in camera!

Ringrazio in modo particolare Svetlana e Cristiano del Wellcum che hanno reso possibile tutto ciò, le ragazze della Reception, Martin e tutto il personale di servizio, i cuochi, le wellcumine che ci hanno fatto trascorrere una bellissima giornata e tutti gli amici punter che sono intervenuti e anche quelli impossibilitati ma che mi hanno mandato ugualmente un caloroso abbraccio.. sono davvero fiero di essere il vostro Colonnello!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@bobafett
Rinnovo il mio grazie per la bella festa passata assieme, e' stato un vero piacere conoscerti.

Ehi bimba pendo dalle tue labbra... grandi e piccole...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Impossibile dire di no al grande, mitico @bobafett . Felicissimo della festa, felicissimo del meraviglioso clima!
Ancora un grazie immenso!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI