Andiamo
figgmi.ch

Topic Ufficiale del Viaggio del sesso al Globe di Zurigo: recensioni, confronto e richieste

ACCEDI / REGISTRATI
  • 164 di 528

Comunque se adesso potessi rivedere una lettera direi la M di Mihaela
Una camera intensa come poche e lei anche una bella figa, una donna nata per dare paicere, un puro strumento sessuale

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

http://www.villa-felice.ch/

ho letto sul forum tedesco dal 1 maggio apre sto posto magari nn é male
@tasso mi aspetto che lo visiti per noi tu che giri tutti i posti )))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Nuova luuunga lettura sull'ultimo Donnerstag Muschi al capannone di Ifangstrasse. Siete avvertiti: mettetevi comodi oppure saltate a pie' pari.

Poiché solo alcuni giorni fa ce lo ha chiesto l'Europa, nella persona del Presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem, andiamo a spendere tutti i soldi per donne e ancora donne [mi spiace per lui, ma io di alcool ne consumo il meno possibile] per poi, invece di chiedere aiuto, aiutare i 'olleghi recensendo su queste pagine. Il nostro tuttavia è parecchio rabbuiato con me e mi notificherà una procedura d'infrazione tramite la Supervisorin madame Chayenne, in quanto in questa mia visita ho nuovamente contribuito al conto economico consolidato degli FKK della Svizzera interna [ah, questi extracomunitari!] anziché quello delle vetrine dei "suoi" Paesi Bassi. [Tiè.]

Innanzitutto, un saluto al 'ollega forumista incontrato in area lap-dance (libero di manifestarsi, sempreché lo desideri), attento osservatore nonché praticante del mercato zurighese e tedesco, brillante conversatore e che studiandomi in fase di social avrà sicuramente compreso cosa intendo quando nei miei report utilizzo il verbo sequestrare (coniugazione passiva).

In questi giorni, la fiera degli orologi di Basilea attira parecchi orsi a Schwerzenbach, cosa che si è notata in particolare la sera. Ritengo che questo sia il periodo di maggiore affluenza (di orsi, ripeto) dopo i picchi di Halloween e San Silvestro, anche se non ho sufficienti statistiche. Quanto alle signorine, è vero che questo giovedì non erano molte coloro che si distinguevano dalle altre per la prestanza fisica, ma questo non è un problema del locale bensì il tipico mio problema dell'habitué, ossia riconosco la maggior parte dei corpi e da tempo è svanito il cosiddetto effetto novità. Indicatori statistici comunque superiori alla media del periodo.

Continuando col tema dell'alfabeto Glob-ale, veramente avrei avuto la possibilità di completarlo, in quanto p) la Patricia caratterialmente mi ha fatto un'ottima impressione, sono pochissime in questo ambiente le signorine che conversano a lungo senza cercare di trascinarti in stanzetta, x) la Xenia è caruccia, ma stavolta non volevo farmi trascinare in una roba a tre [oh, mica ci ho scritto Threesome sulla fronte!], y) la Yssa ha un fisico per così dire appetitoso che mi attrae, non so se rendo l'idea, ma non ho avuto l'occasione per interagire. Ma io, come tutte le girls sanno, sono un orso paziente e accondiscendente con coloro che mi conoscono da più tempo, quindi...

[Hudson lo sai bene che anch'io ho un ottimo ricordo delle lettere S e V.]

k) Quindi, come volevasi dimostrare a proposito del verbo sequestrare, la Kassy (cavoli, ancora lei!) mi si è appiccicata quasi subito e non ce l'ho fatta a dirle di no. Le brasiliane sono diverse, hanno ragione i loro estimatori. Sono loro a sc###rti anziché tu a sc###re loro. Le caratteristiche della signorina sono note e non mi dilungherò; aggiungo solo che il suo orgasmo (ammesso che si verifichi) è clitorideo anziché vaginale. Registriamo una nuova scenetta da Zelig nel bel mezzo del 69, quando cioè la mia solita Alexandra ha fatto irruzione in stanzetta aspettandosi di scroccare la roba a tre come fece l'anno scorso la Adelina. [E come diavolo ha fatto a sapere dove mi ero imboscato?!?] No ammmore mi spiace non ce la faccio, per questa volta non avrai il mio c###o né la mia MasterCard.

g) Dopo circa un anno e mezzo che non la assaggiavo e che mi passava sotto il naso con in mano due bicchieri (segno inequivocabile del suo impegno), ho colto al volo l'occasione di tornare con la Greta ungherese, in quanto l'orso col quale aveva fissato rendez-vous le ha tirato il bidone. So che con altri orsi la signorina garantisce esperienze PSE di livello, ma a me al contrario piace perchè si comporta con una dolcezza non artefatta, è un'esperienza sì da fidansata, ma per così dire "adulta", fisicamente ed emotivamente completa, non so se rendo l'idea. La signorina sostiene che è per via dell'ascendente zodiacale che abbiamo in comune, ma a me degli oroscopi non me ne frega una cippa.

Il resto sono i miei stupidissimi sensi di colpa per non aver avuto né il fisico né la possibilità di accettare le profferte amorose di altre signorine con le quali vado particolarmente d'accordo, e che non assaggio da parecchi mesi. La Ariela sempre gentilissima, la Cleo sempre sbarazzina che prima o poi assaggerò, la Roxana che mi piace molto il suo sguardo, la Kitty che non me la ricordavo così attraente di fisico, la Sylwia che se non passo dall'angolo polacco, la Marina / ex-Maria che ci avrà quarant'anni ma io le bambolotte così le mangio come se non ci fosse un domani... Vabbe' lo sapete, sono fatto così.

A fine serata, dopo aver ricomposto i miei pezzi al guardaroba, ho apprezzato particolarmente la Amelie che dopo essersi docciata mi ha atteso apposta davanti alle cassettine per augurarmi la buonanotte e raccomandarmi prudenza sulla N2 [orsi, lupi e cinghiali sono parecchio attivi di notte per strada] nonostante io non le abbia dedicato stanzette dall'estate scorsa. Sì lo so che queste sono c###atine da p#####iere romantico, ma sono proprio queste c###atine che mi fanno amare così questo luogo e le signorine che lo popolano.

Schönes Wochenende Küsse

Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)

Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile
Maxim_mobile_svizzera

andato ieri, scopato fra le altre Veronica
é arrivato un gruppodi 10 persone ad un certo punto e ha preso quasi tutte le tipe in stanza vip
non rimaneva quasi piu nessuna ragazza dopo le 22

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

Ebbene cori colleghi, nella speranza di fare cosa gradita, son qui a girare le mie impressioni sulla mia visita al Globe, non perché manchi info, ma solo per lasciare anche io la mia personale e vedere se altri la pensano così! Premetto che per me il Globe è l'apice della mia personale evoluzione: otr le prime esperienze, passando per le prime Loft ed infine i primi postiboli ticinesi, mancava solo la mia personale ciliegina: il Globe. Organizzazione scientifica, un grazie particolare al forum, ricco di info; un piano di ammortizzazione da far invidia al closing del Milan, tanto da avere Cash sufficiente da finire le cartucce con le Girls prima del denaro e un venerdì di ordinaria follia, così nasce questa avventura! Alle 11.15 suono il campanello, il parcheggio ancora vuoto, tanto da farmi pensare di aver sbagliato dove parcheggiare,mi aprono, 2 porte, e sono dentro... in questo preciso istante il cervello si spegne! All'ingresso trovò un italiano, con un simpatico accento meridionale/tedesco che mi spiega per dettagli tutto per filo e per segno, ovviamente in italiano, ma io sapevo già tutto... pago 110 e mi lascia alla collega! Prima cassettina e armadietto; in un battibaleno sono docciato, nudo e in accappatoio...
LE PRIME CONSIDERAZIONI SUL LOCALE:
Lo trovo un po' buio, ma ci sta, a volte labirintico; me lo aspettavo un filo + grande, in realtà potrebbe essere un bar contact ticinese grande, con una piccola area Wellness( che sono una sauna, un Hammam, e un idro, tutto non enorme ma ben fruibile) il cinema porno non è altro che un max schermo con 6 divani che nessuno caga se non per entrare a scopare... e sarà così anche per me... sparsi qui è la divanoni e posti seminascosti per le evoluzioni con le girls, quello che delude, a parer mio, la musica: una dance a palla, poco eccitante, che ben sta in una Disco ma non qui... ma non sono qui X ballare e non me ne può fregar di meno! Una cosa mi stava sul caxxo: quella statua di uomo col cappello... ogni volta mi sembrava un cristiano: lo guardavo e pensavo:"ma quello non si spoglia" poi mi accorgevo che era finto... Inoltre non trovavo mai il cesso...😂😂 sbagliavo sempre strada... ma la prima volta ci sta!!
IL RISTORANTE
Due parole sul ristorante, grande, spazio direi un pelo sovradimensionato ma piacevole, il cibo gratis era di accettabile fattura(2 tipi di piatti gratis a disposizione fan
comodo) rammento che potete tranquillamente chiedere anche in italiano quale' il menù inklusive, sbiacicheranno qualcosa tra crucco e inglese, ma chiunque può capire di che si tratta. Il livello lo paragonerei a una buona mensa aziendale, non un posto stellato, chiaro, ma sicuramente utile allo scopo
LE GIRLS
Le ragazze aumentano col passare del tempo, si cambiano vicino al nostro spogliatoio e le docce sono in comune, è un piacere vedere questo via vai di fanciulle spesso come mamma le ha fatte, passarti vicino, sorridere e scambiare 2 battute!! Appena dentro saranno state una 10na, via via aumentando, verso le 18 saranno una 30na libere, quindi un bel parco; 80% sono rumene, pare abbiano ormai il monopolio, il 19% direi del est, il restante etnie varie; il livello è buono, di non scopabili stiamo a 0, non tutte top, ma passiamo dal 10 al 7.5, diciamo propio "tanta roba"!
LA MIA ESPERIENZA
La prima dopo circa una 1/2 oretta, rumena, non ricordo il nome, ma scoprirò dopo, una che è al globe da 2 gg... prestazione sufficiente: rimango un po' deluso e preoccupato, si fa pastrugnare dappertutto tranne "Inside" e la prima mezz'ora la passo io a dedicarmi a lei... piacevole ma dopo un po' mi ero rotto i maroni..., fk direi quasi non pervenuto,Bbj addirittura scarso, quando tocca a me mi tocca allungare dalla mezza all'ora per sistemare le pratiche con pazienza... la ragazza direi che sarà una meteora nel firmamento del Globe, in quanto avrò modo più tardi di scoprire qual'è lo standard Globe! Probabile che avrei potuto anche lamentare qualcosa con la direzione, lei mi ha chiesto + volte di lasciare un feedback positivo perché era nuova; cosa che non ho fatto, ma ho pensato di darle una chance, magari anche io ero un po' nervoso...

Dopo passo a un po' di relax, sauna, doccia, e pranzo! Mi godo qualche spettacolo e poi ancora sauna doccia gelata! Un bel icethè e mi stravacco su un lettino... mi godo gli spettacoli al palo lapdance e mi intrattengo a chiacchierare con le varie Girl, arrivando sempre al max a casti bacetti e carezze.... Fin che non arriva lei:

Tale Niky (mi pare) avviamento Rumena, piercing al labbro... si struscia e con fare da gatta mi fa decidere... scatta un fk di livello... ottimo! Inizia a pastrugnarmi già li.. fin che mi dice: vai nel cinema che arrivo...! Continuiamo su un divanetto mentre la gente va e viene buttando l'occhio, la ragazza si rivela una professoressa dell'arte orale, mi chiede se voglio CIM, tentò di resisterle... ma alla fine acconsento... sarebbe stato un peccato no farla proseguire!!! Ricordo hai neofiti che il CIM richiede sovrapprezzo ma lo ben sapevo... dopo ancora coccole e baci, doccia e ci salutiamo

Ritorno al mio relax... conosco qualche italiano, in realtà credo che siamo in maggioranza, seguono tedeschi/svizzeri, qualche turco e pure 1 cinese...
La lingua Passepartouts è l'inglese ma anche chi parla solo italiano non avrà nessun problema!

Ultimo colpo con una ragazza a suo dire tedesca/brasiliana... nome non memorizzato... anche qui tanta roba!!! Bella, brava... piercing sulla lingua e alla patata... non sono abituato, avevo paura che mi si incastrava la lingua😂😂... fk a volontà, Bbj da tesi universitaria, porca e ancora porca... una snodabilita da contorsionista, forse un po' distaccata, anche data la sua non padronanza con l'italiano e il mio inglese maccheronico e il fatto che siamo al 3 colpo e io non son più un giovanotto... l'obbiettivo è raggiunto un po' a fatica! Questo è il livello globe... niente da dire... tanta roba!
Potrei pensare al 4 colpo... sono tentato, ma desisto...

Cena... ancora qualche chiacchiera, doccia e decido che è ora di mollare il colpo....
simpatico il siparietto con l'addetto all'uscita: mi rende i mie 20 e mi porge un tovagliolo, mi dice: questo non piace: e mi indica la guancia: ho stampato 2 baci di rossetto lasciati da l'ultima Girl incontrata.... simpatico e bravo il tipo... chissà quanti pirla escono come me....

Concludo elencando pro e considerazioni finali:
Pro:

  • livello girls
  • servizi (un missile qui, è la prestazione standar in Ticino)
  • possibilità di pranzare e usare l'area Wellness
  • ambiente

Contro:

  • distanza ( chi dice che da Milano sono 2 ore 1/2 o sa dove sono tutti gli autovelox o se rispetti i limiti meno di 3 ore non ci si arriva
  • temperatura (con l'accappatoio si muore, va molto meglio solo con l'asciugamano...)
  • se conosci un buon inglese puoi conversare con tutte... diversamente le Girl ti si offrono comunque ma il gfe ci perde
  • costo (se metti in conto tutto, quello che ti costa una qui, ne porti a casa 3 in Ticino.... ovviamente devo dire che la qualità paga... ma comunque resta la differenza importante)
Maisonclose_mobile

Ottima recensione a mi sembra molto equilibrata

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Concordo sulle tue impressioni. Grazie per il report completo.

Credo che tu abbia beccato la Ruby "neu" (la "storica" se n'è andata da quasi un anno) arrivata due giorni fa e immediatamente sparita. Ragazze, se non siglate decentemente il Globe non perdona.
L'altra signorina era la Micky (con la M), giusto per la precisione. La presunta tedesca / brasiliana invece, proprio non ce l'ho in mente, le latinas mezze o intere o finte attualmente sono pochissime. Ciao

Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)

Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

si c'é una tedesca col culone che é mezza brasiliana ma non mi viene il nome

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

tra le new entry viste ieri chantal zelia e maya non sono male
soprattutto maya bel viso forse culo un pochino abbondante
ma non rggiunge pero la maya storica che lacuni forumisti chiamavano paperina ma che secondo me era una gran figa

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

La descrizione della Florance mi quadra. C##o basso oltre che abbondante, dalla forma un po' strana a dire il vero. Mai testata, non mi attrae fisicamente, tuttavia altre fonti mi dicevano che sia una buona GFE. Non sapevo delle sue origini. Grazie.

Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)

Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)

Maisonclose_mobile

Anch'io, seguendo le orme dei forumisti storici, non avrei potuto esimermi dal fare una visita Templare nel giorno che precede la Domenica.
Tralasciando i soliti convenevoli legati al cambio a Chiasso, e a tutto il contorno, devo dire che il viaggio verso il Globe comincia a farsi sentire, accuso sempre di più il colpo, e, non so a voi, ma a me ci vuole una bella oretta per recuperare e per ritrovare le forze.
Comunque, appena arrivato in loco, ho notato subito nuove forze fresche, tra le quali spiccano sicuramente Zelia, Miriam, e Maya, new entry molto interessanti. Dopo varie interviste giusto così per sapere il nominativo e per sondare un pò il terreno, avvisto Patricia, molto valida, e mi regala una prestazione degna del loco, mezz'ora degna del luogo in cui sono. Nella giornata di ieri, non so bene per quale motivo, la forma fisica non era delle migliori, ho girato per un pò di tempo quasi scarico, ma, ad un certo punto, voglioso anche di provare qualcosa di nuovo, in assoluto, ho fatto la conoscenza di Yamilet, ragazza di Panama, non molto gfe, ma in compenso con una buona dose di PSE, servizio comprensivo di un titjob che resterà negli annali. Intravista Greta, nella zona ristorante all'ora di pranzo, con una miss da PAVURA VERA, spicca proprio per caratteristiche complessive. In conclusione, il Tempio non delude mai, si casca sempre in piedi, peccato che le top siano strablindate dai maranza del luogo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@toulouselotrec Ricambio i saluti e confermo di essere stato testimone della fase iniziale del "sequestro".
Confermo quello che dici a proposito della cortesia delle ragazze, ad esempio la Kassy e la Roxana con le quali non sono mai stato si fermano sempre a scambiare qualche chiacchiera nonostante sappiano che non sono il mio tipo.
@distroyer Le ragazze sono ricomparse dopo le 2.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

@Hudson bentornato nell'arena

@svizzera2017 è stato un piacere

Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)

Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

Informazione di servizio per noi orsi di Schwerzenbach, nonché coloro che attraversano la Svizzera in auto per andare a donnine in NRW:

Chiusura notturna del tunnel del San Gottardo la settimana prossima, da lunedì 3 a venerdì 7 aprile, tra le 22:00 e le 5:00. Più precisamente:
dalle 22:00 di lun 3 alle 5:00 di mar 4
dalle 22:00 di mar 4 alle 5:00 di mer 5
dalle 22:00 di mer 5 alle 5:00 di gio 6
dalle 22:00 di gio 6 alle 5:00 di ven 7

La strada del Passo non è ancora aperta, per cui a quell'ora si sarà costretti al giro largo del San Bernardino - mezz'ora in più dal Tempio, senza traffico.

Nessun problema per il fine settimana ven/dom, il tunnel è regolarmente aperto anche di notte.

http://www.gotthard-strassentunnel.ch/Mitteilungen.35.0.html?&L=1

Le prossime chiusure notturne (questa volta col Passo aperto) saranno nella seconda metà di giugno.

Tschüss

Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)

Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@toulouselautrec grazie di aver ricordato di controllare le aperture del tunnel, cosa da fare prima di partire per il globe, forse ci vado proprio quella settimana e mi ero scordato questa verifica.
Buone trombate dal trombo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Trombo se resisti fino al 24 ci si becca. La trasferta primaverile era fissata per il 7 poi il socio di scorribande ha avuto un impegno.
ciao

Maisonclose_mobile

Purtroppo impegni di lavoro mi hanno permesso solo una toccata e figa, però che figa Patricia.
Riconoscibile da occhiale da vista, fisico pulito e naturale, che baci e che pompa!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@Breva48 il 24 per me è un buon giorno visto che il successivo è festa, ma devo sentire il mio socio, sale solo se ci sono le sue predilette
Ciao

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch

@dreamers said:
Purtroppo impegni di lavoro mi hanno permesso solo una toccata e figa, però che figa Patricia.
Riconoscibile da occhiale da vista, fisico pulito e naturale, che baci e che pompa!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

Dopo un paio di mesi di assenza forzata, domani saremo al tempio e sulla carta godremo anche del terrazzone estivo, visti i 23 gradi previsti a Z e dintorni nel primo pome. Seguiranno brevi considerazioni....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

stavo pensando tra me e voi....curioso che l'anno scorso 2016 tutto lo staff o quasi se ne è andato o è stato mandato via.. per la serie se c'è crisi non possiamo cacciare i calciatori (o il presidente) ergo via gli allenatori? o solo riduzione di budget?....i partenti: Gabriele in sala, tra le supervisor e dintorni l'addio della capa Susanna (festeggiata come una regina da tutte le ragazze e Ingo con torta con limousine poi fuori a portarla a cena lo scorso fine luglio, ero presente), idem Michelle ungherese e Sara bulgara ... rimasti della vecchia guardia solo Cheyenne, Angelo e Fritz, a meno che da fine Gennaio anche qualcuno di loro abbia salutato.....è comparso nel frattempo il nuovo direttore Sonni (?) quello con barbetta e giacca.....e l'ex mignotta Chanel (di cui infatti scomparse le foto in "girls") ora è nello staff.................in reception ho notato anche un'altra pennellona mora una volte o due fa.............

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

la pennellona Ivana é da un pezzo che c'é, ben piu di un anno

Maxim_mobile_svizzera

Bon, partecipo anch'io al gioco serale del turnover dello staff.
Mi sa invece che le uscite nello staff siano rimpiazzate da altrettante entrate. Budget invariato quindi. Sostituzione delle due Supervisorinnen (le ricordo di vista ma non ho mai saputo dar loro un nome) con la Chanel e Sonny. [E qualcuno dovrà chiedergli come c###o fa quell'uomo a stare là dentro in giacca col caldo che fa.] L'uomo rasato che si occupa di tenere ordine in sala non ricordo come si chiama, ma probabilmente c'era da tempo. Spostamento della Elly dietro il bancone del bar. Sostituzione quasi totale dello staff della cucina, numeri invariati comunque (anche se qualità della pappa in calo). Angelo Fritz Chayenne Ivana sempre al loro posto. Cambia tutto e non cambia nulla. Rassicurante normalità, al Globe.
La pagina della Chanel esiste ancora (#929 della girls list) ma effettivamente le foto non ci sono più. Foto rimosse pure dal forum in Schwyzerdütsch. Le foto di madame Chayenne invece sono ancora nella sezione "archivio" del forum in Schwyzerdütsch, se non mi sono sbagliato. Notte Ciao

Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)

Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

Qualcuno, per caso, ha info su Emma? E' da un pò che l'addocchio, ma non sono ancora riuscito ad approcciarla

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

Ciao

una info se qualcuno puo aiutarmi, qualcuno sa quando sono previsti i rientri di Larissa e Kassy

grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

Veloci appunti su quella che ieri è stata davvero, citando Rossi, "una splendida giornata" (13.30-22) al tempio.

All'arrivo nel parcheggio principale si nota solo una targa di un compatriota, un transalpino e poi il resto elvetici, di vari cantoni non solo ZH. Novità, per me, i nuovi morbidissimi accappatoi, che almeno fino a fine Gennaio mai ricevetti. Una vera chiccheria. chiedo all'attento maestro @toulouselautrec quando sono stati introdotti?! ... Altra novità nella sala ristorante hanno messo un frigorifero accanto alle varie bottiglie e succhi, che contiene la frutta, dei the freddi artigianali (alla menta?), i dolci, e ieri sono persino comparse delle fragole affettate con zucchero e limone, subito divorate dalle fameliche peripatetiche! champagne.!....nuova area lounge sempre desolatamente vuota, credo il flop dell'anno....anche la nuova area coi divani deserta........ho trovato un bel gineceo variegato e di vaglia, secondo me il locale dopo i minimi storici di tutto 2015 e metà 2016 si sta rialzando bene! Ovvio non siamo ai fasti del pre 2015 ma la direzione è quella sapiente............Fa piacere per una volta NON vedere presenti delle impiegatizie della marchetta quali Julie, Giannina, Florentina, le due cugine polacche e altre, che incrociavo dal 2011 almeno. Facce nuove, culi freschi...............io mi sono sollazzato con due corvine di fuoco, quello zucchero di Emanuela (già Jacqueline al Wellcum), col di lei nuovo petto che ha superato ampiamente il test, e la zingara (parole sue) Mary, in trasferta temporanea dall'History e già appartamentina a Roma! Molto meglio dal vivo che in photo, è una sorta di Annalisa Mandolini in salsa hard. pelle spaziale.....Ingo sempre + tamarro con il suo look da "Iggy Pop de noantri" coi capelli che arrivano al fegato o quasi..... per chiudere una scenetta da culto: due dello staff (tralasciamo i nomi...) che si sono allegramente fumati una cannetta con tre mignotte di cui una in borghese in terrazzo! gaudemus................ è tutto, ora concentriamoci sul Babylon!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

grande @orzowei sempre un paicere leggerti uno dei miei forumisti preferiti
Hai potuto vedere Beatris? Che me ne diciConcordo con te, come già operarono tagli con alcune vecchie impiegate, io fossi in loro taglierei subito Julie, Giannina, Sylwia, Molly ed un paio che ormai secondo me hanno fatto il loro tempo
Ricordo che il grande Baresi gioco fino a 37 anni, ma gli ultimi 2 anni di carriera non era pi`il grande Franz
ecco loro non hanno mai raggiunto la grandezza di Baresi nemmeno al massimo del loro splendore ma hanno raggiunto il momento del declino da un pezzo e dovrebbbero avere loro il buon gusto di farsii da parte

Faccio una considerazione a cui solo chi frequenta il Globe da un po' può dare una risposta, io ricordo che ai tempi in cui il Globe aveva diverse top player tipo GIA e tipe del genere, ricordo Sidney essere spesso mestamente seduta all'angolino rumeno all'entrata, ora é la regina incontrastata del Globe ed é quasi impossibile vederla
Aggiungo che la prestazione di Sidney é buona ma non eccelsa, avendola provata
non é una tigra tipo Marissa e non ha nemmeno l'intensità di un'Elisa, non ha le doti d'intrattenitrice tipo Adelina tanto per dire eppure é sempre straoccupata
Segno di declino del locale che non ha saputo rinnovare degnamente il parco gnocche?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

@Distroyer mi spiace non dirti circa Beatris, che non so chi sia. Io conosco infatti solo i nomi di quelle con cui vado a letto, più o meno! Le altre ignoro, salvo casi storici che ho visto mille volte (es Raffaela Florance e Maria etc)......ma mai fatte di proposito (non mi aggradano).

Preciso che non ho nulla di personale contro le "vecchione" citate, anzi sono andato a letto con sommo gaudio con tutte loro e varie volte poi MA secoli fa.......lamentavo il fatto che la peggior cosa che un bordello dovrebbe fare è tenere le troie oltre i due/tre anni e vedere/far vedere ai loro clienti che invecchiano! E' risaputo che con la vitaccia malsana che fa una zoccola invecchia per ogni anni passato 5 rispetto a una normale.....se le vedeste struccate queste (ma non solo....) vi verrebbe un colpo apoplettico!

figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

@Distroyer guarda che anche Sidney oggi (andato a letto con lei tre volte tra 2014 e 2015, porcellina assai meco ma social time anche in stanza quasi prossimo allo zero, una muta insomma..........)ok tiene alla grande come corpo MA se la guardi bene sotto la luce forte ha tanto di quel trucco e cerone in faccia da far spavento e in camera non è che le scopi col cuscino in faccia...........all'inizio era un fiorellino...........ma sono passati quasi 4 anni x diamine (inizia a fine 2013)!!!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@orzowei a domanda rispondo, eh eh...

Gli accappatoi nuovi sono apparsi credo lo scorso novembre. Morbidi e apparentemente di buona fattura, però a me fanno sudare come neanche Bonolis alla TV, sto meditando di convertirmi all'uso del solo asciugamano intorno ai fianchi... Invece il frigo verticale per contenere i dolcini è apparso a metà febbraio, questo lo posso dire con certezza. Miii le fragole al limone, grazie per avermele segnalate, devo farmele mettere da parte per la prossima visita.

La conversione della ex-piscina dal punto di vista del "cliente medio" è un flop, in quanto sono pochissimi coloro che fanno i long time (intendo 2 ore o più di sesso e ammmore, mentre per il semplice social time i divanetti abbondano) nell'area "pubblica". [Ricordiamo che per accedervi è necessario garantire un fatturato di almeno 500 CHF tra girls e drinks (mentre nel weekend la cifra sale a 1000 CHF), in altre parole se vuoi stare 2 ore con la tua preferita puoi entrarvi, senza dover prendere bottiglie o altro.] Tuttavia i costi di manutenzione della snobbatissima piscina erano di sicuro superiori all'installazione e cura dei nuovi divanetti e delle colonne di LED fucsia, quindi dal punto di vista di "Ingo Pop" non è certo un flop.

Sul turnover delle signorine, sul trend di lungo periodo del parterre (io posso solo risalire a febbraio 2014) e sulle "bellissime" storiche la mia è una posizione un po' complicata, come del resto lo sono io. Mi avete dato troppi spunti perchè io possa commentare in modo sintetico. Comunque 1) non sono bravo a catturare i fantasmi di Schwerzenbach, 2) mi trovo più a mio agio quando i cambiamenti sono graduali, 3) se guardo ai numeri effettivi, il turnover è maggiore di quanto si possa pensare, cosa che stupisce pure me.

Notte Ciao

Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)

Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

cmq nonostante ciÒ, diciamo che alla fine é sempre bello andare al Globe soprattutto per chi viene dal Ticino dove io ormai non spendo piu un soldo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

Devo quotare, anche se con il budget Globale, in Ticino, giri un mese, e magari trovi delle full ad un rate normale, senza extra. Comunque, il sapore di una giornata Templare, con annessi e connessi, compreso il poter fornicare ovunque, e girare ignudi, ti riporta alle origini primitive, da vero selvaggio

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@galimba7 said:
Ciao

una info se qualcuno puo aiutarmi, qualcuno sa quando sono previsti i rientri di Larissa e Kassy

grazie

Sono in TP già oggi lunedì 03.04

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
  • 164 di 528
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI