Andiamo
Margerita_top

In Thailandia c'è un isola che si chiama Phuket

Carissimi tutti,

Per il secondo anno consecutivo trascorrerò 17 giorni a Patong Beach; all'incirca tra Aprile e decade di Maggio 2017, potrebbe essere interessante a questo giro conoscere qualche italiano presente in loco... chissà mai che non decida di trasferirmi nel medio termine in terra thai...

A distanza di 11 mesi, sono stato difatti a Patong già la primavera scorsa dal 1 maggio al 15 maggio 2016, scrivo dunque qualche riga su come ho vissuto quei giorni.

The travel
Era l'ultimo di Aprile del 2016 e con un mio collega di lavoro ci apprestavamo a decollare da Milano a Phuket con scalo ad Abu Dhabi per andare a trovare una mia conoscenza che tutt'ora vive in quel di Phuket, chiamerò king kong il mio amico in loco. Premetto di avere 36 anni, il mio collega Vince 40 anni ed il fortunato King Kong che vive in loco già da due anni circa 59 anni, fortunato o meritevole giacchè ha accantonato negli anni di lavoro in italia il capitale che gli consente di trascorrere la vita in Thailandia senza il bisogno o la necessità di dover lavorare. Dunque possiamo dire che eravamo 3 amici in vacanza.

Giunti all'aereoporto di Phuket io e Vince ci troviamo in taxi con 3 malesyani finendo con il parlare di Sandokan, personaggio a loro del tutto sconosciuto, il taxi ricordo che dovette fermarsi per almeno 3 volte giacchè il viaggio in aereo mi aveva lacerato ed ero costantemente sul punto di sbroccare ma senza successo ed avevo un terribile mal di occhio. Giunti alle 21:00? in albergo sparpaglio in modo confuso qualcosa per la camera e mi corico "in fin di vita" con Vince che busserà alla mia porta verso le 00:30? (anche lui va a riposarsi. In realtà alle 21:30? squilla il telefono, è la receptionist che annuncia l'arrivo di king kong che si presenta in albergo con una donna, la sua fidanzata thai (fidanzata da non intendersi nel senso proprio del termine italiano, tuttavia frequenta la donna thai già da oltre un anno con uscite regolari settimanali) scambio dunque qualche battuta con King Kong, vengo ammonito per non avere portato una stecca di Muratti dall'italia, e dopo 4 risate veloci torno in camera sempre con mal di pancia e mal di occhio e similari e torno sul letto. King kong passerà la mattina seguente verso le 11:00.? Intorno le 01:00? a.m è invece Vince che bussa alla porta e nonostante fossi ancora in condizioni pessime decido di uscire, non mangiavo e non bevevo da almeno 24 ore e non potevo mangiare ne bere per via della nausea e dunque scambiati i soldi vicino l'hotel situato vicino la bangla road ( a 3/4 minuti a piedi) mentre Vince stappava la prima birra continuavo il mio percorso a mani ignude, l'hotel era vicino la bangla e ricordo che entrati in bangla da Nord (Red Hot, Charlies Bar) i malesseri si alleviarono, iniziamo a sbandarci a destra e sinistra ed a parlare con varie ragazze, l'inglese parlato in loco mi faceva ridere a dismisura, almeno i primi giorni. Entrato nei primi baretti a destra subito dopo il red hot (una via dove c'erano anche locali trans ma non eravamo interessati a quelli) non potevo comunque bere e venivo toccato dalle ragazze ed invogliato a sedermi con loro e consumare ma non potevo, mi perdo con Vince un po di volte, nonostante il malessere ero in estasi e felice per via di tutto (è la mia prima volta in Thai, mi piace il clima nonostante il sudore ed il caldo afoso, mi piacciono i rumori, le costruzioni, e soprattutto ci sono zoccole dappertutto.) Dopo solo un' ora dico a Vince "adesso ne prendo una e la porto in albergo", ci troviamo a passare dal Tiger ed entriamo, dopo un giro veloce scelgo una ragazza che viene battezzata da Vince Jennifer Lopez (bassina ma caruccia e con un po di seno che tendenzialmente latita in terra thai) mi siedo con lei e contratto, alla fine per tutta la notte decidiamo 2.000 bath, ho dovuto prendere 1 consumazione per lei che poi è stata lasciata sul bancone, infatti le facevo premura, e pagare un bar fine di 1.000 bath.
La prestazione sarà da 6. Ricordo che nonostante il mio malessere ed a digiuno da oltre 24 ore per almeno un ora consecutiva è stata trombata a dovere.

Le mie prime ore a Patong dunque (al netto dei momenti passati in albergo) ho soltanto percorso 150/200 metri di Bangla Road forse anche meno (dal charlies bar al Tiger) vedendone soltanto un pezzettino non entrando in nessuna discoteca o gogo bar ma soltanto facendo il giro di 2 locali con ragazze al palo e poi entrato al Tiger ho scartato la "Jennifer Lopez" di turno e portata in camera senza nemmeno farle bere la consumazione. Scoprirò la mattina seguente che Vince dopo aver vagato per la notte intera per la bangla ha rimediato un massaggio con bj finale.
La mattina seguente presento Vince a King Kong, affittiamo una moto vicino l'hotel (king kong ha la sua moto) ed andiamo nella spiaggia di Surin Beach che dovrebbe essere il posto con il mare più bello. In realtà questo è quello che sostengono tutte le persone che ho conosciuto anche se l'acqua (forse per via del periodo) non era cristallina come avrei immaginato ed in sicilia ad esempio per quanto l'acqua sia "fredda" ho frequentato mari nettamente più cristallini.
A distanza di 11 mesi non sarei in grado di raccontare (non ricordo) l'esatta dinamica giorno per giorno e dunque parlerò adesso in generale.
A Surin beach ho conosciuto varie donne/ragazze tutte russe prevalentemente di San Pietroburgo ho scambiato il numero con alcune di loro ma o non ho chiamato o quando ho chiamato non ho avuto riscontro, mi riferisco in particolare ad una donna russa che era in vacanza con la figlia (mai vista) e che ogni mattina si recava in spiaggia a Surin (alloggiava al Surin Beach Resort), molto bella, e con la quale ho provato a organizzare di vederci la sera ma senza fortuna. In realtà 2 ragazze russe conosciute sempre sulla spiaggia di Surin (che scorpriremo essere lesbo) decidono una sera di venire a Patong e si incontrano con me e Vince, ceniamo e beviamo insieme, giriamo per qualche gogo ed andiamo in disco, quella che in spiaggia sembrava carina risulta non esserlo e risulta essere anche il maschio della coppia, quella che in spiaggia aveva la maglietta e la faccia piena di crema per non bruciarsi e non era stata considerata si presenta come una grandissima figa ed è su lei che sia io che Vince ci proviamo ma senza fortuna, qualche bacio qualche strusciatina ma finisce lì, è in imbarazzo per la compagna che è infastidita dagli eventi e che non si diverte a dovere. Quella sera a metà serata decidiamo di salutare le russe e finirò verosimilmente la serata in camera con qualche thai. Vince invece anche per parsimonia trascorrerà quasi tutte le notti, al netto di una/due,sempre con la stessa thai che lavora in un baretto che adesso ho scoperto essere stato chiuso perchè sarà costruito un albergo, si chiamava il red bar. La thai di Vince raggiunge un voto tra il 5 ed il 6 come del resto l'80% circa delle thai che affollano Patong incluse gran parte di quelle che ho trombato (Si tratta di un mio giudizio soggettivo e dunque altri potrebbero avere un parametro differente di valutazione), ricordo che avendo instaurato un rapporto duraturo, per varie notti Vince non la pagava e per lei andava bene avere rimediato un buon hotel con aria condizionata per trascorrere la notte, spesso quando la mattina andavamo a mare la Thai in questione rimaneva nella camera di Vince per poi andar via immagino nella tarda mattinata o primo pomeriggio in autonomia, altre volte veniva pagata con 500 / 800 bath che sono cifre fuori mercato giacchè come ben sapete le ragazze meno costose vanno tra i 1.500 bath ed i 2.000 bath.( ad eccezione del thai pan dove penso si possono fare buoni affari anche se tendenzialmente la qualità dovrebbe essere un po più bassa della media... ma non sono mai stato al thai pan per quanto ci passavo ogni giorno davanti, potrei sbagliarmi)
Ovviamente anche King Kong che vive in loco aveva/ha dei buoni agganci in rapporto qualità/prezzo.
Un altra spiaggia fantastica nella quale andavamo con king kong e Vince sempre in moto è stata la spiaggia di Nai Harn, un bel posto davvero. Diciamo che su 15 giorni abbiamo alternato soprattutto le spiaggie di Nai Harn e quella di Surin e non sono mai stato in spiaggia a Patong, chissà quanto zoccolame thai ( e probabilmente anche qualche turista) si sarebbe potuto approcciare in spiaggia a Patong, forse poco.... forse tanto... magari quest' anno farò qualche sortita in spiaggia a Patong anche se la voglia di spiagge top e di giri in moto prenderà sicuramente il sopravvento.
Vicino a Nai Harn non ricordo il posto esatto,King Kong ci portava ad un mercato sul mare dove compravamo il pesce e lo portavamo ad uno dei ristoranti frontali per farlo cucinare.
A Patong invece abbiamo mangiato sia in qualche ristorante italiano, (cari e con qualità non alta) sia nella zona dei famosi number 1 number 2 number 3 sino al numeber 9. Proprio vicino alla Bangla, in realtà il number 5 è stato il solo posto che abbiamo provato ( almeno una volta al giorno o a pranzo o a cena ero li talvolta anche da solo senza Vince o King) pesce molto buono, riso molto buono, prezzi bassi e qualità (per me) medio/alta.
Quanto ai centri massaggi ne avrò girati 6/7 diversi in due di essi sono andato soltanto per trombate, pagando un importo di 1.500 bath circa per 40/50 minuti di sesso. Negli altri 4/5 sono andato soltanto per massaggi. Dunque il primo paragone da fare è che mentre in un centro massaggi con tendenzialmente1.500 bath si fa uno short con lo stesso importo o al massimo aggiungendo 500 bath la sera si riesce a trovare una ragazza che rimane tutta la notte in camera con ulteriore trombata mattutina al risveglio, si può prendere qualche bidone nel senso che la ragazza fa finta di avere inteso male e dopo aver contrattato un long lei sostiene che la tariffa era per uno short ( non mi è successo questo evento), mi è successo due volte che le ragazze non mi hanno fatto impazzire (una volta spogliate non mi piacevano...si era materializzata la cosiddetta arte del disguise) e dopo la prima trombata ho deciso di mandarle via.
Frequentavamo ogni giorno il centro massaggi dove king kong era cliente fisso ed in questo centro avevamo uno sconto di 100 bath, Un ora pagavamo così 200 bath anzichè 300 bath per massaggi fantastici, se poi si richiedeva un bj allora le tariffe aumentavano tra i 1.000 ed i 1.500 bath tuttavia non ho mail richiesto un bj quando andavo in questo centro ma godevo tendenzialmente di 2 ore di massaggio thai e considerando che la notte dormivo circa 4 ore spesso mi addormentavo in estasi col sorriso e pensando/sognando il divertimento, spensieratezza, appena passati e a quelli che stavano per arrivare .
Vince, invece, che la sera stava sempre con la solita Thai al centro massaggi si scatenava con i bj o con lavori manuali meno costosi. King Kong come me al centro massaggi godeva del massaggio thai a basso prezzo e senza extra.
Per quanto riguarda le trombate al netto delle 2 fatte in due centri massaggi differenti le ragazze le ho scartate prevalentemente in Bangla e nelle discoteche dove con le "freelance" (come ripetuto più volte) con 1.500 massimo 2.000 bath si trascorre la notte. Ho girato anche qualche baretto e fatto diverse partite a stecche con mignottame in coppia o in sfida tuttavia nessuna ragazza di alcun baretto mi ha invogliato, confido quest'anno anche qualche esperienza con qualche "barettista". Le ragazze non da 5/6 ( mio giudizio personale e soggettivo che mi induce a dare questo voto all' 80% delle ragazze in loco) bensì quelle oggettivamente belle sono in realtà più costose giacchè lavorano in locali ed oltre ad un bar fine che a seconda del locale varia dai 1.000 ai 2.000 bath se non di più bisogna corrispondere alle ragazze degli importi nettamente più alti dei 1.500/2.000 bath e dunque in questi casi si arriva a delle cifre alte ed equivalenti a quelle per delle escort europee. (Ricordo di ragazze che chiedevano 5.000 bath per uno short e 10.000 bath per un long)
Tuttavia ci sono 1/2 locali ( il red hot ad esempio) dove si riusciva con 1.000bath di bar fine e con 2.000/3.000bath per la ragazza (a serata inoltrata) a trovare delle ragazze di livello intermedio, superiori rispetto alle freelance ma non a livelli esageratamente atomici. Per due volte ho portato in hotel due ragazze del red hot. Spendendo 1.000 + 2.000 la prima volta e 1.000 + 2.500 la seconda volta. Non so adesso a distanza di un anno come sia il parco ragazze del red hot o di tutti gli altri locali "competitors".
In generale penso che le trombate con le thai sono ottime e non è affatto detto che una ragazza bella sia migliore di una ragazza standard (il mio 5/6) giacchè le thailandesi ci mettono passione e si bagnano spesso se non sempre (almeno con me è stato così), viceversa quando si trova quella bella e costosa si potrebbe rischiare l'effetto robot con più chance di realizzo rispetto a una standard. (legge generale interplanetaria)
Sono certo (convinzione/intuizione non supportata da prove) che ci sono altre località in Thailandia, forse Bangkok, (non ci sono mai stato) o altre, dove si riuscirà a trovare delle ragazze estremamente belle e vogliose pagando degli importi bassi (per intenderci i 1.500 / 2.000 bath) penso che per far ciò non bisogna conoscere le ragazze nei locali o gogo bar, bensì per strada, in periferia, in un negozio e via dicendo. Patong sta diventando (lo è già ) una meta turistica conosciuta in tutto il mondo e con una fortissima domanda, le ragazze molto belle che vengono da altre località del paese sono entrate in circuiti ( vedi il privè dell'Illuzion o vari gogò e locali) dove riescono a farsi pagare molto e dunque se chi va a Patong per la prima volta pensa di avere dei rapporti con delle strafighe ne rimarrà deluso a meno che non accetta i circuiti con prezzi "europei" dove comunque si potrebbe far fatica a trovare la strafiga Top.
Il bello della Thailandia ( di Phuket visto che ho visto solo quest'isola e soltanto una parte) è il fatto di sapere di essere perennemente circondati da ragazze la cui quasi totalità è li pronta a fare sesso con te, le prestazioni sono molto appassionate e quando si trova anche la ragazza bella che intriga molto e con le forme giuste....che ve lo scrivo a fare...
Avendo una pseudo fidanzata in Repubblica Ceca e di passaggio talvolta in qualche "bordello" europeo le europee (giudizio soggettivo e quindi non condivisibile da tutti) sono molto più formose e molto più belle tuttavia quelle pay (fatte salve le dovute eccezioni) forniscono prestazioni tendenzialmente molto distanti in negativo rispetto a quelle fornite dalle thai che sono di ottimo livello.
Altri ricordi sporadici, un pomeriggio mi addentro a Nord di Patong in moto (Vince mi segue con la sua moto) e vedo passare una thai (20 anni circa) dalla quale mi faccio notare alla guida, lei entra in un 7th eleven, faccio inversione e mi fermo con Vince al seguito, aspetto che esce dal market e la fermo, si parla il solito strano inglese, lei ha 6 birre in un sacchetto entriamo in un vicolo e trovo la sorella della thai (35 anni circa) in moto stanno andando in montagna non so dove a sbronzarsi e mi invita con loro, io lascio intendere che vorrei qualcosa di hot e sembra che sia possibile, torno a prendere la moto Vince dietro ma alla fine non so perchè giro dall'altro lato ed anzichè seguire le due sorelle prendo un altra strada, (la verità è che non mi piacevano tanto nonostante la prima impressione fosse stata diversa e la sorella maggiore non rientrava nello standard ma abbastanza al di sotto).
Rileggendo, ho già scritto tanto (corretto qualche errore ma ce ne saranno degli altri) e mi sembra in realtà di non avere dato un contributo maggiore rispetto ad altre recensioni su Phuket lette in passato.

Beh.. oggi è il 31 Marzo e tra meno di un mese sarò nuovamente a Patong...chissà l'amico king kong come se la sta passando e chissà soprattutto come me la passerò io...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@bellavita said:

........ ed andiamo nella spiaggia di Surin Beach che dovrebbe essere il posto con il mare più bello. In realtà questo è quello che sostengono tutte le persone che ho conosciuto

Qualche km prima di Surin Beach c'è la spiaggia Laem Sing che si accede a piedi dopo una ripida discesa sterrata con scalini...ho visto pure scooter giù in spiaggia ma lo sconsiglio per la pericolosità.... si può anche mangiare ma attenzione per lo scarso igiene .

image.jpg

una bellissima spiaggia con mare cristallino è Paradise beach vicina a Patong dopo una ripidissima discesa con motorino

image 2.jpg

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Chiederesti a king kong di che entità è il capitale accantonato per trascorrere il resto della vita in thailandia...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@jasper
Se la spiaggia di Laem Sing è quella ( subito prima...) di Surin Beach, ci sono stato e ricordo anche che bisognava pagare qualcosa ad un personaggio in cima ( unica spiaggia dove si pagava tra quelle in cui sono stato) e confermo la scarsa igiene, ricordo però che il mare era pieno di alghe ed a Surin era migliore. In questa spiaggia sempre che stiamo parlando della stessa ricordo di aver ricevuto un massaggio con ghiaccio e aloe giacchè ero un po bruciato che è stato uno dei migliori ricevuti e c'era anche una """pizzeria"" che esponeva delle bandiere di squadre di calcio italiane.

@Azzurro87
penso che king kong trascorerrà una decina d'anni in Thai. Ho notato che si può vivere con un budget di 1.000 euro al mese senza vizi e dunque semplicemente pagando l'affitto, andando nelle spiagge non a pagamento (quasi tutte),, facendo benzina e mangiando al ristorante ( sapendo scegliere) ogni giorno. Se poi si aggiungono dei vizi quotidiani allora il budget può incrementarsi sino a toccare soglie di 2.000 / 2.500 euro mese. Dipende da persona in persona e con riferimento ai vizi dipende dalle abilità personali a ridurne il costo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@bellavita said:
Se la spiaggia di Laem Sing è quella ( subito prima...) di Surin Beach, ci sono stato e ricordo anche che bisognava pagare qualcosa ad un personaggio in cima ....

Ci sono stato circa 3 anni fa è sarà la stessa che dici tu ...c'è sulla sinistra uno spiazzo in sterrato in curva per i motorini e niente bisognava pagare per accedere alla spiaggia...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI