Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione e racconto Prima esperienza fkk shark darmstadt

Ciao a tutti, approfittando di una breve vacanza nella gola del reno ho deciso spontaneamente di andare allo shark considerando anche la piu o meno breve distanza da koblenz. Viaggio in auto piacevolissimo e arrivo allo shark intorno le 14. Si trova in una grande area commerciale di darmstadt abbastanza semplice da trovare con ampio parcheggio. Entro pago 65 euro e ricevo ciabatte e accapatoio. Spogliatoio di fronte la cassa, non grandissimo con doccia e bagno nella stessa stanza. Ingresso sala shark si presenta strabiliante: unica sala molto grande con grande bar al centro e zona benessere con jacuzzi nella parte superiore a cui si accede da una scala faraonica. Al pian terreno oltre al bar ci sono le saune, altre doccie e la zona ristoro con ampi tavoli e due mega tv da cui godere le partite della bundesliga. Dalla zona ristoro si accede poi nellla parte esterna molto grande con piscina annessa.
Divido la recensione per punti:
Pulizia: locale pulito e sembra ben curato, unica pecca é che si puó fumare dappertutto e in pratica dopo un po è decisamente fastidioso.
Cibo discreto, con colazione lunga fino alle 17 quando, al posto di salame, pane, formaggio, frutta arrivano le pietanze calde da me appena assaggiate ma niente di speciale.
Bevande analcoliche comprese nei 645euro di ingresso, le alcoliche si pagano. La birra comunque 0,5 l solo 6 euro. Zona benessere molto piacevole e con diverse alternative, insomma ci si rilassa a dovere grazie anche ai lettini stile spa al piano superiore.
Capitolo ragazze: dalle 14 alle 17, ora di uscita, ne ho contate na cinquantina. 80 % rumene, due di colore, e poi russe, moldave, ungheresi. Bellezza media niente di eccezzionale ma comunque chiavabilissime tutte quante. Approccio ragazze è molto aggressivo, nel senso che ti fermano, parlano, toccano ma comunque simpatico secondo me: un no è piú che sufficiente per allontanarle. Timbrate due:
una ungherese di 24 anni nome non pervenuto che a parte baciare con passione non mi ha stupito piú di tanto. Bel corpo, seno piccolo, bocca carnosa ma pompini dolorosi a causa di uso prolungato di denti.
Tempo di riprendermi con una bella sauna e mi passa davanti una milfona 40enne con culo abnorme e tette naturali stupende: perfetta per me. Nome anche in questo caso non pervenuto, o almeno non ricordo, ricoderò peró per sempre le sue labbra e il suo corpo da milfona. Di origine russa, in camera si dimostra una supercavalla con baci prolungati e uso smodato della lingua da far impazzire. Comunque si nota perchè l unica milfona all interno del locale. Ah dimenticavo: 30min, 50 euro.
Durante tutta la permanenza nel locale sono stato tampinato da una tappa cinese, chubby style che insisteva nel fare massaggi o cazzate simili e si é arrabbiata quando mi ha visto andare con la milfona: comunque come detto sopra, nulla di veramente fastidioso. Alla mia uscita, intorno le 17, il locale si stava riempiendo e anche il numero delle ragazze ad aumentare, considerate peró che la sala bar è molto buia quindi difficilmente si riesce a capire veramente e a vedere veramente bene la situazione.
In finale un bel locale, sicuramente non paragonabile agli fkk in zona düsseldorf o colonia in termini di grandezza e organizzazione, con ottima area relax e con buona scelta di ragazze, per lo meno in termini di numero. Nota negativa il fumo di sigaretta eccessivo, il cibo che comunque é nella media degli fkk zona duss o colonia. Da provare almeno una volta, secondo me ne vale la pena, soprattutto di estate quando si puó sfruttare il giardino.
Spero di avervi dato info utili...alla prossima!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@trinken
Ciao trinken buona race
sono contento di sentire delle notizie aggiornate dallo sharks, io penso sarò in zona fankfurt i primi di giugno con la stagione estiva nella parte esterna almeno si respira, vedo che sei amante anche tu del genere Milf la mega culona poco più che quarantenne si chiama "andzjela" ed è russo-lituana di prima generazione autentica (quella sovietica tanto per intenderci) se avevi voglia di lavoraci sù di lei con ciò che la fantasia ti ispira maggiormente per farla godere ti caccia delle sborrate da paura è multiorgasmica da rimanere a bocca aperta propio perchè è porka oltre porka gli piace il sesso, godere e sborrare più volte

"FKK" il mio stile di vita!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Ruoppolo
05/03/2017 | 23:54
Repubblica di Siena |  26-35
Silver

@trinken maremma trinkerina,l'ungherese era nicoletta?????

Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI