Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione fkk ACAPULCO SAUNA CLUB 18.02.2017

Acapulco 18.02.2017

Rapida incursione all'Aca.
Tutto come sempre. Anche troppo. Nel senso che l'unico problema per me e' che ormai le piu' belle le ho testate tutte. E siccome non amo molto la ripetizione, anche stavolta non sapevo con chi andare. Perche' non ho visto un gran ricambio. Per uno che non ci sia mai stato all'Aca, il line up credo sia davvero molto interessante. La biondina sempre nuda culetto perfetto Anna, Lisa, la mora dancerina altro culo perfetto, Adelina rosso scuro tinta culo perfetto ora grandi meloni finti (ahime'..era meglio la sua prima di prima...) Loredana lunghi capelli castani seno nudo, (Julia...non ricordo bene il nome...ungherese abbronzata bionda piccolina tette finte tatuata divani vicino ai box soldi lato bar...) Lori la mora veterana ormai milfeggiante capelli a coda di cavallo ingresso salone...Masha bionda tette finte zona palo lap dance ..Kami la filiforme con angelo tatuato sulla schiena e capelli ora blue (prima rasati su un lato )..e la ormai star indiscussa del locale ..Kate..messe tutte insieme...per un novizio..direi che sono un buon colpo d'occhio (altro che Samya). Ma io mi aspettavo di trovarne altrettante sconosciute che mi facessero passare inosservate quelle note. E invece no.
E avendo poco tempo, pur senza convinzione, mi son detto, se proprio da una devo tornare (e non era la seconda volta), beh...non ci sono dubbi: si va con la Kate.
Ora ci vorrebbe un romanzo, per raccontarla la Kate. Ma non mi ci provo. Non vi preoccupate. Magari poi pero' scrivo qualcosa in piu' di lei.
Per ora aggiungo solo che dopo aver incontrato centinaia di puttane in vita mia, son giunto alla conclusione che lei e' una scienziata: una scienziata del meretricio.
Ma intanto passo a una novita', tale Patty, rumena anche lei, occhialuta,castano chiara, non molto appariscente, ma gran bel culo, e in stanza, tutta ignuda, senza occhiali, face to face, e' anche meglio. Tonica, bellissima pelle setosa, disponibile ma non troppo, non credo proprio tagliata per il mestiere, ma volenterosa, corretta e gentile. Direi quasi troppo seria per essere di Bucarest. Affidabile, ma senza niente di troppo coinvolgente.
Ma torniamo alla Kate.
Dimagrita (ora direi che e' al suo peso forma: perdere altro peso le danneggerebbe il lato B, pezzo forte dell'artiglieria), sempre sorridente e di una gentilezza e savoir affaire che ha dello sbalorditivo(parla italiano meglio di me) Kate e'anomala in tutto. Ormai da qualche anno sulla scena a ritmi forsennati (appena si siede, se si siede, qualcuno l'arpiona), Kate ha seguito un' evoluzione da me mai vista in una professionista del sesso.
Il percorso classico di quelle che durano nel mestiere e assai gettonate, solitamente approda a un razionale centellinamento delle proprie energie, concedendo sempre meno al cliente in ogni espressione di se' con massimizzazione del profitto. Esteticamente poi, la tipica professionista di FKK di successo che perdura, slitta in una costruzione di un'immagine standardizzata, con investimenti in chirurgia estetica e tatuaggi. Come Adelina ad esempio. Adelina agli esordi era fantastica. Una ragazza meravigliosa, con un corpo stupendo, una sensualita' naturale e una personalita' spiccata. Chi la conosce un po' sa anche del suo background culturale, che non sto qui a dire. Adesso e' diventata un'altra cosa, che non so piu' cos'e' perche' non ci sono tornato piu' da un pezzo.
Una vera imprenditrice della figa. Le manca la quotazione in Borsa.
Cioe', anche Kate lo e', imprenditrice. Ma in altro modo. Scientifico, o forse meglio artistico. O tutteddue
E' l'unico esempio di mignotta che con il tempo e il crescere della domanda ha migliorato il servizio, anziche' centellinarlo.
In qualsiasi professione succede. Il celebre luminare vi concedera' pochi minuti del suo tempo e della sua attenzione. E a prezzo sempre piu' caro.
Kate all'inizio offriva la sua bellezza, senza resistenza, con grande gentilezza. Ma adesso e' perfetta. Pronta ad assumere la forma che vuoi.
E siccome ormai ha esperienza da vendere, ti precede. Sa prima di te che forma vuoi e sempre sorridente e gentilissima, si attiva, dandoti l'impressione che sia tu a guidare lei, mentre in realta' ti sta gestendo lei al 100 per cento. Cosi' ti fa sborrare il prima possibile, e carinamente si prepara per uscire dalla stanza per salutarti al commiato come la tua piu'grande amica. Oggi l'ho vista entrare e uscire dalla stanza con un tizio in 5 minuti di orologio. Nemmeno il tempo di togliersi le mutande e rimetterle. E non ce n'e' uno che non esca contento e che non pensi di tornarci.
Io per questo non ci sono piu' tornato, perche' anche se una mignotta e' per definizione finta, quel pizzico d'illusione di verita' uno cerca sempre di strapparlo. Con una come Adelina o Lisa o Anna ormai e' impossibile: fingono anche grossolanamente, svogliatamente. Ansimi da pessimo doppiaggio di film porno o giu' di li'. Tanto hanno capito che se uno vuole illudersi fa tutto da solo e ci crede pure, di aver scopato sul serio e che poi ci tornera' lo stesso, per toccare e baciare quel bel culo. Che conta sforzarsi? Ma una come Kate e' andata oltre, fino a raggiungere la perfezione della finzione, che puo' essere piu' bella della verita', alle volte).
Pero', oggi, dopo che Kate mi ha dato quello che volevo, con una naturalezza e una leggerezza inaspettata, liquidandomi in 15 minuti, che non ho pensato neanche a guardare l'orologio, quando ero li', ci ho ripensato, e mi ha fatto rabbia, anche se sorridevo.
Un genio. Davvero stupisce che una come lei si sia accontentata di un Acapulco a 40 euro a mezzora (percio' l'accorcia). Con I suoi doni naturali, il suo carattere e quello che sa degli uomini, potrebbe manipolarne molti, o anche uno solo, con piu' largo profitto.
Ripeto. Di mignotte ne ho conosciute tante. Nessuna come lei.
La prossima vado al Magnum.
Deciso.
Ciao a tutti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Sapientinus neanche ci fossimo messi d’accordo... Ho fatto come te venerdì 17 al Samya e sabato 18 l’Acapulco..

Con Kate ho già fatto diverse camere… E sabato ne ho fatte addirittura due… E’ una ragazza fantastica che dire unica… Da tutto non si risparmia nella prestazione, ogni volta la faccio uscire in acqua… Sempre con il sorriso, non pretende niente in più del suo dovuto e non stressa!!

Sto cercando di far mente locale su Patty… E’ quella ragazza alta che sta seduta in zona slot machine?

Da quelle parti ci sono due belle veline Cristal e Nicoletta, ottime fidanzatine baciatrici…
In zona palo lap dance c’è la new entry Jeilan (non so come si scriva) ragazza castana, dice di essere turca, sabato indossava un gonnellino scozzese, leggermente lato b un po’ abbondante… Non troppo diciamo al limite.. Però prestazione ottima.

Sempre in zona palo lap dance c’è un'altra modella alta bionda Diana, dice di essere tedesca… Prestazione nettamente insufficiente… La ragazza in camera è gentile, simpatica… Ma non è portata per il mestiere

Invece mi ha sempre intrigato una velina (sempre in zona palo lap dance) che fa sempre coppia con la turca new entry Jeilan… Hai info sulla prestazione? Da quello che vedo non lavora molto e per questo mi ha sempre fatto pensare…

Invece non ho visto sabato Adelina? Però sono entrato alle 18:00 circa

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@BaloCassa
Mi fa piacere che concordi su Kate. E' sbalorditiva. Cioe', e' chiaro che tutto cio' che fa e' finto, professionale e che tu sei solo un cliente. Ma la sua finzione e' di una tale leggerezza e persuasione che e' a livello d'arte. Un'attrice. Ha sbagliato tutto. Doveva fare l'attrice. Nel senso nobile della parola.Aveva anche il fisico. La voce. Avrebbe preso l'Oscar. Francamente per 40 euro, vale tutto il prezzo del bigliettoAnche se tira a farti venire per uscire prima dalla stanza.
Kate e' la donna perfetta, che ogni uomo vorrebbe. O almeno e' bravissima a rappresentarsi cosi'. Una come lei se vuole a un uomo lo annientaImmagino quanti le stiano dietro in NRW.
Adelina c'era anche dopo le 18:00, ma lei e' una di quelle che scompare per ore. Credo che ormai abbia clienti prenotati in anticipo. Anche Masha mi ha detto che stava aspettando un cliente e poi e' scomparsa (anche se Masha e' un'inaffidabile totale e quello che dice vale zero )
La Patty si' era vicino alle slot, riconoscibilissima dagli occhiali.
Quella col gonnellino scozzese era bona, ma appunto un po' culona
La tedesca Diana bionda era magra con due pezzi nero viso asciutto? Ero tentato. Dal sorriso e sguardo si intuiva il buon carattere, ma avevo la sensazione di svogliatezza in camera, che mi hai confermato. Girava con un amica castana non male, espressione un po' corrucciata che non invitava. Anche se per le tedesche la mia statistica personale e' molto positiva. Spesso fuori sembrano di ghiaccio ma in camera si trasformano. La maggior parte di quelle con cui sono stato poi si sono rivelate delle vere gaudenti. Peccato ormai siano poche ovunque.
Non ho presente bene l'amica velina della turca.
Anch'io ero tentato di tornare con Kate. Difficile da beccare libera (a una certa ora ti devi tuffare) e poi sono andato via presto.
Pero' come ho detto mi piacerebbe che all'Aca arrivassero new entry del livello della 'vecchia guardia' che ormai da almeno un anno e mezzo e' quasi uguale.
Percio' mi riprometto il Magnum, anche se puo' essere deludente.
Speravo tanto di beccare Roberta, una moldava carina tette finte scarsa prestazione che stava all'Aca fine 2015 che davano passata all'Happy Garden, ma che avevo letto su un forum essere tornata all'Aca. Ma non c'era. Tu ne sai qualcosa? Magari e' tornata all'Happy Garden. Frequenti l'H.G.?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Con tutte le ragazze è una finzione… Sono li per soldi mica per trovare il principe azzurro…

Misha che sesso… Con le calze a rete nere…

Si, la tedesca Diana bionda era magra con due pezzi nero viso asciutto… Non lo so quanto svogliata… Mi ha dato l’impressione di incapacità più che di mancanza voglia… Quella che intendo io è probabilmente la sua amica (ed anche della turca) espressione un po' corrucciata che non invitava… Per quello mi ha frenato… Hai info su quella ragazza?

Patty l’hò conosciuta in Carinzia al wellcum (si chiamava Morena) era il suo esordio nel mestiere… Al wellcum non l’hò mai testata, l’hò fatta al Acapulco e sono rimasto abbastanza soddisfatto della prestazione, niente da innamorarsi ma 40 euro ben spesi…

Roberta non ho presente… No, al Happy Garden mai stato. Per quel che mi riguarda, per i miei gusti (mi piacciono le teen) in fatto di bellezza e prestazioni ritengo l’Acapulco il top attualmente in Renania Vestfalia. Le mie missioni sono sempre delle toccate rapide quindi per andare a colpo sicuro per il momento Acapulco…

New entry del livello della 'vecchia guardia'… Sai bene che è difficile molto difficile… Io mi accontento che restino le attuali top che è già molto in base a quello che si vede in giro…

Altra che mi incuriosisce e non ho mai testato è una velina castana, non so il nome ma fa sempre gruppo con la bionda Anna, Penelope e Loredana (quando vanno a fumare sempre gruppo compatto) hai info?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Abbiamo gusti simili e anch'io da un po' preferisco l'Aca per line up (per questo ho scritto che il Samya non mi entusiasma. La bionda Sara Samya col culo strepitoso avevo pensato di testarla, ma l'ho vista sempre in compagnia di punters. Aveva I capelli legati e viso squadrato? )
Ho il problema che non amo molto tornare con la stessa donna. Tranne eccezioni.
Non ho info su amica velina castana di Anna e Loredana (di quel settore divani nel 2015 c'era un gruppetto di teen eccezionali poi scomparse...ahime'), cosi' come non ho info su turca corrucciata.
L'unica old glory non testata e' Masha. Ci parlai tempo fai ma lasciai perdere annusando scarsa prestazione. Sabato le ho chiesto se era libera e mi ha detto che aspettava un cliente. Una balla. Anche se non capisco perche'. Tu ci sei mai stato?
Patty e' gentile e ha un davvero un bel corpo, ma non e' memorabile in stanza. Pensavo avesse meno esperienza.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@Sapientinus Se cerchi la prestazione da Misha non viene fuori un granchè, anche si impegna (a modo suo) ma resta sempre un po’ distaccata, però il suo compitino lo svolge. Capire le donne è difficile.. Capire Misha ancora di più.. Ho fatto con lei una camera al Acapulco poi non mi ha più considerato… L’hò trovata al Maxim a Chiasso in Svizzera mi è saltata addosso… mi ha detto in Germania non gli interessavo (presumo perché solo 40 euro) mentre in Svizzera si.. (100 euro). Diciamo che non sono un cliente facile.. Di quelli che chiudono in qualche minuto… E lei punta a chiudere tutto alla svelta… Opinione personale, Misha è da sufficienza c’è molto di meglio al Acapulco.
Comunque all’Acapulco vedo parecchi abituè che vanno con lei… Quindi per farli tornare qualcosa di buono combina.. Forse solo con chi vuole lei

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@BaloCassa
Grazie Balo! La Misha mi ha dato sempre la sensazione di un mezzo missile, ma era per cambiare. Forse, come altre, cerca di evitare chi non le garantisce la sborrata facile, tenendo d'occhio se sei gia' andato con le altre. Una volta la Lori (mora,coda di cavallo, sempre zona porta salone, che parla benissimo italiano), nella stessa serata rifiuto' di tornare in camera una seconda volta e alla fine mi disse che era perche' ci avrei messo piu' tempo a venire rispetto alla prima volta Very business woman. Cosi' da allora non ci sono piu' tornato. Quando uno non capisce qualcosa dei loro comportamenti, solitamente il motivo e' in zona quattrino
L'altra sera la vedevo sempre sola. Secondo me non ha un grande seguito. Ha un atteggiamento troppo altezzoso. Poi mi e' sembrata permalosa. Scherzando mi ha detto che aveva messo su pancia. Io scherzando le dato conferma. (In effetti ha preso qualche kilo e perso qualcosa di tonicita' nel fisico..) Si e' scurita in viso.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@sapientinus potresti descrivere la Kate perchè sul sito dell'Aca non compare, come la maggior parte delle girls da voi menzionate, e siccomevenerdì o sabato sarò all'Aca vorrei testarla. Sono ben accetti consigli anche su altre girls

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@maiale77
Non vedere la Kate (se presente) all'Aca e' impossibile Se non la vedi vuol dire che sta in camera...fa una camera dietro l'altra. Quando si ferma, staziona sempre sdraiata culo all'aria sul bracciolo di uno dei divani fronte bancone bar salone (cioe'...se tu sei seduto su uno sgabello al bar...e' nella prima fila delle due file di divani posizionati a partire dal muro che hai di fronte...dove ci sono le tv).
Mora,occhi scuri, capelli di media lunghezza leggermente ondulati, seno normale (ultimamente e' dimagrita) sempre abbronzata, ha I fianchi leggermente larghi con un culo fantastico. Il suo viso ha I lineamenti piu' fini e aggraziati della tipica rumena, e anche come personalita' e molto diversa dalla rumena standard da FKK. E' molto gentile, quasi delicata nei modi. Insomma e' bona come possono essere le rumene ma senza un filo della rozzezza che talora le rumene hanno.Kate ha stile. Non capisco perche' si sia accontentata dell'Aca. Forse le piace vincere facile.Credo che senza tacchi sia alta sugli 1.70. Se vuoi altri ragguagli...fatti un giro sui forum internazionali...ha fans sfegatati..che vanno all'Aca solo per lei. Se vuole sa lavorare anche di cervello, cosi' molti la tengono in camera a lungo, e stanno li' a parlare E' intelligente e simpatica. Se proprio uno vuole trovargli un difetto, e' che ormai e' troppo richiesta, ha troppa esperienza, ed e' impossibile sorprenderla. La sua testa e' sempre piu' veloce di qualsiasi cosa tu faccia.
Io che amo la novita', pur ritenendola assolutamente unica e geniale, ci sono tornato solo quando non ho trovato nessuna primizia che mi allettasse (l'Aca da un bel pezzo.. ha le top sempre uguali...)Ma per chi non e' mai andato all'Aca...beh..beato lui!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@sapientinus grazie della descrizione....visto che me la voglio godere se riesco a prenderla tra una pausa e l'altra le dedico la terza camera!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@maiale77
Giusta strategia! Kate punta a farti venire a tempo di record (formidabile il risucchio...)
Sulle altre girls di rilievo all'Aca si e' scritto molto in altri post.Esteticamente sicuramente Lisa,Misha,Anna,Adelina sono immediatamente percepibili. Sembra sia stata avvistata in ritorno Barbara, una teen veramente deliziosa (anche se poco disponibile in camera). Io avevo un debole anche per Juliana, piccola bionda molto lunatica, ora assente,e Roberta, poco performante ma deliziosa che sembra si sia arruolata all'Happy Garden.
Molte altre davvero molto performanti non sono piu' presenti da un pezzo.(Penso ad esempio a una eccezionale forse irripetibile Florentina, ad Aida, Valentina).
Nel 2015 ci fu un periodo di infornata di teen senza precedenti, di cui sono rimaste solo Anna (bionda piccolina,seno sempre nudo e culetto perfetto), Adelina, Emily e Loredana (sempre a seno nudo).
Buon divertimento!

Artemis_mobile

Sono tornato all'Aca (c'ero stato, ma non mi aveva lasciato un buon ricordo) consapevole che questo posto va vissuto in modo diverso (per esempio rispetto al World). E stavolta mi ero letto qualche post, come questo, per arrivarci sintonizzato.
Come sempre mi sono lasciato stimolare dall'istinto. Prima un'occhialuta stangona (almeno 175 cm scalza) che mi pare si faccia chiamare Tana o Dana, prestazione senza lode ne infamia, pulita, profumata, gentile, ma partecipazione "quantobasta".
Poi l'opposto, mentre ero al kino per sdraiarmi un po', è arrivata una domenicana che 5 minuti dopo, ancora io sulla poltrona, si era impossessata con la bocca del mio compare fino a costringermi alla camera: una bella camera in fondo, con massaggio alla schiena ed alle gambe con oli, bbj magistrale, varie posizioni e... nel finale, per stanchezza!, un bbj terminato, a sua insaputa (dopo la prima, esterno poco nelle successive) con un cim ininterrotto. Ha detto di chiamarsi Jippe: non ci tornerei, ma è stata una bella porca esperienza.

Infine, dopo una pausa ristoratrice, ho beccato "lei" libera (Kate).
Come bene dicevate, non si è fermata un solo istante, avevo capito chi fosse tra le tante perché c'era sempre chi si prenotava per il turno successivo.
Capelli lisci, castani, in bikini, fisico asciutto (fianchi larghi? A me parevano perfetti!) ha iniziato con un fk ed un dialogo in italiano (dice che è rumena ma ha parenti di Foggia) che mi ha messo a mio agio.
Ma io pago le donne perche' mi facciano divertire, ed allora, consapevole di quanto letto sopra nei vostri racconti, mi sono dedicato al mio piacere, facendola lavorare e sudare per tutta la mezz'ora. Ragazzi, avete ragione: è un'arte la sua! Partecipe fino alla fine, si è lamentata (scherzando) per la quantità di baci di cui l'ho riempita. Non è la più porca, ma è la più gradevole. Ed è bella.
Perché rimane all'Aca? A mio parere perché qui è davvero la numero uno. Non ha concorrenza e detta legge. Non le ho contate, ma 20 camere le avrà superate di certo, alcune di mezz'ora, altre davvero di pochi minuti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ste1
04/04/2017 | 13:00
Toscana |  36-50
Newbie

Presente pure io all' aca venerdi' pomeriggio e domenica... kate dimagrita, sempre educata , disponibile .... non fate la prima camare con kate .si rischia di durare poco😁😁. Ragazza veramente socievole....vedendomi andare con andra si e' raccomandata che mi trattasse bene e cosi' e' stato 😁😁😁😁. Andra ancora piu' porca di kate...pompino senza mani ..pare un vortice e scopa duro... nota da menzionare yarisa domenicama che non avevo mai visto all' aca , carina simpatica e buona scopata

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_rece
Sakura_mobile

Ste1
14/04/2017 | 16:47
Toscana |  36-50
Newbie

@ELnel , la domenica stranamente meno persone... e pare sempre cosi' ..la kate mi ha detto che la domenica pomeriggio e' sempre meno movimentato il locale rispetto a venerdi sera e sabato pomeriggio. Molto divertente di domenica

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Andra.. Che tipa meravigliosa
Io ci ho fatto doppietta

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ste1
14/04/2017 | 21:54
Toscana |  36-50
Newbie

Pure io😂😂😂😂 sorride sempre e fa delle pompe da paura...

Artemis_mobile

la domenica solitamente la partenza è molto soft

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Per chi fosse interessato e nei paraggi sabato 6 maggio sarò all'acapulco da apertura a chiusura, qualche gnoccatravel mi farà compagnia?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Ste1
01/05/2017 | 17:42
Toscana |  36-50
Newbie

@elnel l qualita' e' sempre la stessa pure la domenica...sempre presenti tutte le top. Ad esempio kate alle 13 era gia' arrivata

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI