Andiamo
Margerita_top

♥Saigon città di mignotton - Vietnam tra Gnocca, Bum Bum e Gnam Gnam. Parte 3 ♥

La mecca del mignottaggio nel Vietnam è Saigon. Quando a Saigon dici troie dici Apocalypse Now.
Non parlo del film, parlo del club.
Anche se finora su Internet non ho fatto che leggere recensioni terroristiche, tipo mignotte che ti fanno il gioco delle tre carte con la fica, depressione post nonchiavata, arresti della polizia che poi si chiava la troia con i soldi della tua pensione, cazzinculo non fatturati, terremoti, uragani, Ho Chi Minh, B52, froci che t’inculano con il cazzo degli altri.
Temo che a Saigon saranno solo segòn.
Prima di buttarmi nell’Apocalypse Now passo davanti a un massage parlour. All’ingresso ci sono tre o quattro vacche al pascolo, probabilmente sono tutti Ladyboys. Chiedo dei prezzi, orari, extra, le tengo come piano B o C o D.
Poi entro nell’Apocalypse. Mi precede un tizio occidentale in giacca a cravatta in compagnia di una stramignottona asiatica, roba come strisciare l’uccello direttamente sul pos.
Sto entrando nel posto giusto.
Saranno tipo le 23, nell’Apocalypse ci sono più buttafuori che clienti. Mi faccio un giro. Il locale è tutto lì: sala biliardo, sala fumatori, sala da ballo. Vago, con tutte queste sale mi sale la pressione. I buttafuori dopo 10 minuti ti trattano come se in quel club ci vai a baccagliare gnocche dal 1995. Chiedo informazioni sulla fica. Perché è mezz’ora che sto a chiacchera con omoni (si fa per dire) e non vorrei si facessero strane idee. Sto lì con la mia bottiglia di Corona a fissare la pista deserta.
Ammazzo il tempo a messaggiare troie su whatsup. Scatta la mezzanotte. Come per magia il regno del troiame si popola. Queste cenerentole al contrario.
Attacco a socializzare. Appoggiata ad una colonna una principessa sul pisello in attesa del pisello. Completo nero, capelli che le arrivano al culo, età indefinibile. Tanto per farmi un’idea di quanto viene quotata la fica al chilo. Mi spara a tradimento duecentocinquanta dollari per tutta la notte, invento una scusa tipo ‘devo correre a casa, ho lasciato il gas aperto’.
Ora praticamente il locale è pieno quasi quanto le mie palle. Un buttafuori con cui sono diventato amicone mi strizza l’occhio e poi mi fa cenno con la testa verso qualche gruppetto di gnocche. È il mio cane da punta.
Il mignottaggio è una caccia. Sono lì appoggiato al tavolinetto. Corona in mano ormai calda come piscio di vecchio. Sono un aquila che volteggia su una gag bang di lepri, sono un cecchino che tiene sotto mira un parco giochi, sono un maiale in una porcilaia. Individuo la mia preda. Incrocio il suo sguardo porcino, capelli con la messa in piega lunghi e neri come gli scarafaggi che mi escono dai muri nel buco dove dormo. Alzo la birra, lei risponde e so già che da lì a una mezz’ora avrà il mio l’uccello piantato su per le trombe di falloppio.
Mi avvicino, il rito del corteggiamento suino ha inizio. A questo giro posso dire con certezza il suo nome perché gran parte del dialogo mi è rimasto scritto sull’app note del Samsung.
DI seguito le parti salienti:
Quanto per full time?
Full che?
Ti scopo fino all’alba
150 dollari!
Facciamo 80 dollari, c’ho mutuo, famiglia e un abbonamento a Focus ?
No, troppo poco.
Non ho dollari, ti pago in euro va bene?
Ok
Va bene cosa? 100 euro?
Sì ok.
Stai in albergo?
In una guesthouse? Non faranno mica problemi?
Come si chiama?
Venus
No, nessun problema. La conosco.
Bene. Come hai detto che ti chiami?
Lynh

Lynh è una gatta-porca vietnamita. Balliamo, le mordicchio le orecchie, ride. Fa le fusa. Si struscia sull’uccello che le premo contro sul culo. Non fa miao ma quasi.
È tempo di partire per la monta. Poi arriva Lah, che è sua sorella più giovane. Se Lynh è figa la sorella è figa ++. Mi offrono da bere, pagano con la mastercard. In due praticamente si scolano una bottiglia di Havana. Il mio amico buttafuori è lì vicino che sorride. Sembra un fottuto buddha porcaccione. Probabile che siano le sorelle, e lui è contento. 150 euro è uno stipendio mensile di un impiegato. Decidiamo di andare e Lynh mi chiede se possiamo dare un passaggio alla sorella. La sorella di Lyh Lah, mi ci faccio un nodo all’uccello per la sera dopo.

Esco dal locale tra Lyh e Lah e i buttafuori all’ingresso mi fanno quasi la Ola. Scarichiamo Lah poco distante.
Arriviamo alla Guesthouse e trovo la saracinesca sbarrata. Busso, suono, e pocoddio in birmano
Viene ad aprire quel rincoglionito della reception. Uno sguardo assonnato prima me e poi a Lynh attraverso le mani che usa per stropicciarsi. Sono solo le 2 del mattino porcocazzo già dormi?
Se mi fai qualche problema ti do una testata che poi il riso lo mangi con la cannuccia, mi dico.
Nessun problema.
Nemmeno chiede a Lynh la carta d’identità. Vuole solo tornare a dormire sul quel divano sborrato dal ‘65.
In camera faccio appena in tempo a pisciare che Lynh mi entra nel cesso e vuole che ci docciamo insieme. Me la trovo già attaccata all’uccello, non ho bisogno nemmeno di scrollarlo. Lynh ha tette belle piene e capezzoli duri color ruggine. Lynh è una favola dalla fronte alle tette. Un tatuaggio di non si capisce cosa sulla pancia per coprire lo squarcio di un cesareo.
Parte a mulinarmi la lingua in bocca che pare un frullino da muratore, mi smanetta il pisello nemmeno giocasse alla nintendo Wii categoria sport, sottocategoria seghe.
Intanto la doccia/cesso di un metro per un metro è diventato una risaia. Quasi scivolo e mi spezzo una gamba quando per fare il fenomeno la prendo di peso, per mantenere l’equilibrio la lancio sul letto stile lancio del nano, vado un po’ lungo e devo ringraziare la madonna gialla di Saigon che non mi sbatte contro il muro. Se la tramortivo la scopavo lo stesso, sia chiaro. La rivolto bocconi. Sulla chiappa sinistra ha un tattoo con labbra a bacio e la scritta “Lovely bitch”. Testimonianza di un passato da studentessa dalle Orsoline. Le piazzo in quella passerina angusta un quartino d’uccello. Un aperitivo di cappella. Uno spritz di cazzo. Tenendola a 90 le allargo le chiappe e lappo fica culo fica - culo fica.
È talmente maiala che non ha peli ma setole.
La rivolto e con le gambe sparate in aria le ficco senza preavviso tutto il cazzo duro fino a che non sento l’osso del pube che si incrina. E porcatroia lei comincia a parlare lingue sconosciute. Diventa una babele di porcate. Afferro solo le parole Shit, 他妈的我,Amore, كلب الل, fuck, scopami, te amo, Berlusconi.
Non so da quale demone del cazzo fosse posseduta, ma era qualcosa di veramente lurido.
Con tutto il casino che facciamo ci sentiranno fino a Shangai in quella guesthouse con le pareti di carton gesso bucate dagli scarafaggi e pidocchi. Già mi immagino qualche sbirro vietkong a sfondare la porta, ma nessuno ci caga, ci sono abituati. Alterno le leccate di passera e culo alla scopata a limonate di lingua a cattivo. Ho la faccia che sa di limonata alla fica vietnamita.
Sento lo skizzo che sale e mi piazzo in piedi a bordo del letto, le idrato la faccia da cagna-gatta-maiala. Non ricordo se me la sono inculata, ma probabile di sì forse anche per sbaglio mi ci è scivolato dentro.
Prima che sveniamo di stanchezza Lynh mi dice che andrà via presto, alle 7, visto che siamo dentro il mercato, perché così vestita da mignotta non è il caso. Sono le 5, con Lynh abbarbicata alla schiena so già che per 2 ore non dormirò un cazzo, oltretutto ‘sta troia russa.
Con le prime cantilene dei venditori del mercato di Cho Ben Thanh finalmente Lynh si leva dai coglioni.

La sera dopo all’Apocalypse il mio amico buttafuori chiede come è andata. Il mio sorriso la dice tutta.
La mia ultima sera a Saigon inizia floscia come il cazzo di mio nonno morto. Rimbalzo quattro o cinque suine. Saluto Lynh che è già a rizzare il cazzi ad un pelato, poi vedo la sorella Lah insieme a un’amica.
Punto all’amica perché Lah sì è figa ma dev’essere frigida come un ghiacciolo ficcato su per il culo. L’amica la sto osservando da un po’. E mi sorge quel dubbio che a volte in questi posti ci siano gnocche che sono lì per i dischi gira il Dj e non per i cazzi che si mettono nel portafogli e i dollari nel culo, o forse è il contrario.
Ho ancora di queste illusioni. Domani magari crederò pure alla madonna di Medjugorje.
Questa giovane vietnamita è vera calamita per cazzi che però sfancula senza pietà. Giovani, vecchi, belli, brutti. Ha uno sguardo che trasuda innocenza.
Stasera Basta con le maiale. Ho voglia di tenerezza. Ho voglia annusare freschi boccioli di rosa. Di ciucciarle quelle tettine acerbe come mirtilli di montagna. Ho voglia di…
Insomma sono quasi le 2 di mattina e porcaputtana devo sborrare.
Mi avvicino, tanto provarci è gratis. Sono le 2 anche per lei, ci sta, perché probabilmente vede che nessuno la caga più. Quando ho detto che il mignottaggio è un lavoro di caccia e attesa…
Il suo nome è Suh. Poi un po’ arriva Lah, e ci rimane male perché capisce che le salta l’affare. Oltretutto la sorella era di buon umore quando è tornata a casa dopo la montata con me. Dopo qualche minuto realizzo che sono in mezzo gruppo di cincillà viet. Sono comparse così all’improvviso come i sintomi della gonorrea. Tra loro c’è una cinegra favolosa, e cristoiddio Saigon mi mancherà più delle centinaia di euro che c’ho speso. Domani c’ho il volo per la Cambogia ma forse è meglio così perché a Saigon con sti trojon vanno via dei milion. Per gli amanti del rischio e della chiavata low cost a Saigon ci sono le suine motorizzate in zona bus station, la coltellata e la rapina sono incluse nel prezzo e se sei fortunato ti lasciano un Voucher Aids da regalare a chi vuoi tu.
Altro giro di bevute, brindisi. Ci abbracciamo, Suh mi fa le presentazioni come se fossimo a una qualche festa di fidanzamento del cazzo. A Suh e a me ci fanno i complimenti, siamo ormai una coppia da matrimonio. Ci facciamo seflie di gruppo. Ci mancano solo i suoceri a dirci che vogliono dei nipotini. Quasi quasi chiamo in Italia parenti e amici e dico che finalmente ho messo la testa a posto con un puttanone di Saigon. L’alcol, Suh che non la smette di strusciarsi al cazzo, l’odore di queste fighette che mi ronzano intorno, la musica. Il buttafuori che mi punta.
Sono talmente su di giri che vorrei sborrare su tutti quanti.
Ora però mi sono rotto le palle e dico a Suh, andiamo.
Apro il notes del Samsung e sotto il dialogo della sera prima, quello con Lah, digito uno spazio e scrivo:
“Quanto vuoi per tutta la notte, etc.”
Scrive 200
Ho un tuffo al cuore. Riesco a scendere a 150 euro solo dopo ripetute minacce di rompere il fidanzamento.

Arrivati alla Guesthouse il ragazzetto della reception al solito viene ad aprire dopo mezz’ora. Lo sguardo assonnato e mentre si stropiccia gli occhi vedo l’odio nel suo sguardo. Forse perché gli interrompo la fase rem, forse vorrebbe montarsi ‘ste fighe pure lui, forse se continua a guardarmi così gli apro il culo pure a lui.
Mentre salgo le scale lo vedo che si rimette a cuccia sul divano. Tra poco sentirà una sinfonia di gemiti, cigolii, e schiaffi sul culo. Arrivati in camera iniziamo a baciarci come quindicenni. Suh, le tette le ha lasciate al guardaroba del locale. Ma ha un culo tondo e paffuto con quelle fossette di venere appena sopra le chiappe che mi viene l’acquolina in bocca al solo pensarci. La spoglio lentamente, parto a succhiarle le tettine. Tiene quegli occhioni semichiusi e geme. Suh ha il sangue misto.
Durante la guerra del vietnam sua nonna ha preso cazzi e bombe americane come se piovesse.
La lecco tutta. Le faccio una doccia di saliva.
S’inginocchia me lo succhia mentre sto in piedi e mi sto togliendo la t-shirt. Un’arte, quella del pompino, che si tramanda di generazione in generazione. In Asia sono talmente brave che sicuro la insegnano nelle scuole durante l’ora di educazione fisica insieme alla palla a mano.
Mi faun bocchino a bocca di pesce. Glielo tiro fuori dalla bocca che di sicuro ora sa di pesce e mi diverto a bastonarla con l’uccello. La troietta ride. Ha la passera infiammata, la stuzzico col dito. La metto sul letto e le tiro via le mutandine. Grufolo tra quelle cosce. L’odore non è proprio di freschi boccioli di rosa come mi aspettavo, ma ha più un retrogusto acido di uva fragola spremuta tra le chiappe sudate di un cammello. Non so se avete presente.
Quell’odore selvatico, caprino che ti resta in circolo per giorni.
Devo montarla o morire. La piazzo a pecora e come un caprone montano, le ficco l’uccello e lei si getta indietro i capelli, ha un rinculo e fa un sospiro come se il cuore le avesse mancato un colpo. Ma il colpo è quello del mio cazzo duro che la penetra come un proiettile di grosso calibro. Un paio di mandate e devo assolutamente andare al cesso o pisciarle dentro, che non sarebbe male. Dopo un paio di minuti esco dal bagno e la ritrovo sempre nella stessa posizione, a quattro zampe, con il culo puntato al paradiso. Le succhio la figa fragolina cammellata e riparto d’uccello. La pelle di Suh è del colore del burro rancido, con quella cazzo di luce cruda sembra una gallina spennata. Mi sdraio e con l’uccello minaccioso che la punta. Mi sale sopra e lo vedo scomparire nella fighetta ombreggiata da una spruzzata di pelame nero. La stringo con un braccio e con l’altra mano le faccio del bullismo anale. Poi parte a fare dei salti sul cazzo che sembra Super Mario Bros che salta sui nemici per ammazzarli. Prima che mi ammazzi il cazzo fratturandolo con un salto sbagliato, la ribalto sul letto stile wrestling. La chiavo a forbice, di fianco. Così ho piena autonomia a trastullarle il nido del cuculo. Ci infilo tutto il dito medio e mi sento il cazzo sintonizzato nell’altro canale. Suh dice che il culo non lo da. Nemmeno con 50 euro. Provo a rilanciare a 100 euro, ci pensa un secondo ma rifiuta ancora. È proprio una ragazza che ci tiene alla sua dignità. Perché che se lei a me avesse offerto 50 euro mi sarei fatto inculare. Forse qui in Asia cacano oro, per questo il buco del culo è così prezioso. Ma quando tiro fuori il medio e me lo annuso, anche se non saprei dire quale è l’odore dell’oro, di sicuro non è quello che sento. Suh continua a strofinarsi la passera velocissima che mi sembra di assistere a una dimostrazione di come accendere un fuoco sulla passera usando bastoncini e i peli di fica come stoppino. Le giro quella faccia da manga e la slinguo come un rottweiler idrofobo.
Con gli ultimi colpi di reni cerco di infilarle il cazzo più in profondità possibile.
Voglio innaffiarle con uno schizzo la trachea, voglio che sputi sburra calda.
Ci addormentiamo abbracciati, o meglio lei si addormenta abbracciata e io conto le pecore che mi sono fatto finora. Anche lei dice che andrà via alle 7 prima che apra il mercato. Probabile che la mattina poi lavorano al banco degli ortaggi perché a quello del pesce ci lavorano la sera.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Mitico)) aspetto queste recensioni come una fighetta fresca dopo una via crucis in montagna o dopo un bicchiere di vino dopo una settimana di lavoro di merda che dirsivoglia!!
Ci penseremo a fare una colletta e spedirti a chiavare in qualche dove ed allietarci con le poesie dell'amore))

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@IlMarchese assolutamente inarrivabile ! ! !
che bel regalo, anch'io attendevo da settimane la nuova novella

"È talmente maiala che non ha peli ma setole."
ed altre perle

Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@IlMarchese,eccellente come al solito,e bravo sempre a tirare il prezzo,da ottimo professionista che sei

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

simon76
22/01/2017 | 20:27
Un po' qua un po' la...
Newbie

Blumedico
Escort_directory

Grande grande @ilmarchese è sempre un piacere leggerti ....io sono in thai con una che in teoria dovrei starci 2 giorni pseudo fidanzatina ma ma gia scadsato la uallera....appena torno scrivo 2 righe ....@bagascia ciao amico saresti il compagno ideale per un incursione qua in thai ....ciao trombaioli

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

bakeca_massaggi_mobile

Complimentoni @ilMarchese

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

grandissimo @toni.t con i tuoi consigli,farei scopate memorabili

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@bagascia io e te ci divertiremmo di brutto garantito ....ciao amico ci si vedra in qualche teombodromo svizzero....

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@Immerweiter - Buona idea quella della colletta per mandarmi a chiavare e scrivere recensioni! Pubblicherò l'Iban, che ci creederai o no finisce per 69

@NormalMan
@bagascia
@simon76
@Brahman
@toni.t

Grazie a tutti e rimanete sintonizzati!
A presto recensioni succose sulla Cambogia!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Mitico @IlMarchese ti leggo da sempre con grande ammirazione!

Agif Akbar!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@IlMarchese

in Cambogia, a Siem Reap, prova a stanare la topa del mio avatar, tenuta per tutte le 4 sere, come defaticante dopo i giri ai templi, Era di servizio al Mikey's night bar, anno domini 2012

ma mi sa che non sei già più là .........

Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................

bakeca_massaggi_mobile

@Agif_Al_Aviv grazie per l'ammirazione!

@NormalMan davanti al Mikey's night bar ci sono passato una sera. Ci mancava solo che al centro del locale ci fosse una cassa da morto.
Ho cacciato nei locali sulla Pub Street. Parliamo dell'anno scorso. Probabilmente le troie che ho chiavato io nel 2012 erano minorenni. Quella col neo magari me la sono chiavata, avesse avuto un neo sul culo lo ricorderei meglio.

Eventuali info sul mignottaggio in Cambogia le trovate nelle mie prossime recensioni.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Bellissima e simpatica rece. 1000 grazie ma vorrei capire meglio. In Vietnam si riesce ad avere una relazione girlfriend? A me piacerebbe stare con una bella ragazza per una settimana o più e vivere insieme. E' possibile tutto questo? Stanno attente all'età? Quanto dovrei pagare per una settimana? Ma sono dolci e passionali a letto come le loro sorelle filippine? Sono sicuro che nessuno purtroppo riuscirà a rispondere dettagliatamente alle mie domande. Comunque grazie in anticipo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@EvvivaLaPassera
grazie per il commento

guarda ora sono nelle Filippine. Quindi a caldo sopratutto con l'uccelo caldo posso fare il confronto: le viet a letto sono passionai allo stesso modo delle filippine sopratutto quando vedono che apri il portafoglio. però rispetto alle zoccole di altri paesi non asiatici hanno quel qualcosa in più.... certo che puoi avere una relazione girlfriend. dipende da quando è friend il tuo portafogli. quanto costa non te lo so dire perchè non faccio il magnaccio e perchè io già al secondo giro con una figa mi annoio. Se hai letto la mia rece sopratutto nei posti come Hue e Hoi Han ti lavori le girls dei massages e costa meno che a Saigon..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@EvvivaLaPassera
grazie per il commento

guarda ora sono nelle Filippine. Quindi a caldo sopratutto con l'uccelo caldo posso fare il confronto: le viet a letto sono passionai allo stesso modo delle filippine sopratutto quando vedono che apri il portafoglio. però rispetto alle zoccole di altri paesi non asiatici hanno quel qualcosa in più.... certo che puoi avere una relazione girlfriend. dipende da quando è friend il tuo portafogli. quanto costa non te lo so dire perchè non faccio il magnaccio e perchè io già al secondo giro con una figa mi annoio. Se hai letto la mia rece sopratutto nei posti come Hue e Hoi Han ti lavori le girls dei massages e costa meno che a Saigon..

Skokka_mobile

@IlMarchese said:
guarda ora sono nelle Filippine. Quindi a caldo sopratutto con l'uccelo caldo posso fare il confronto: le viet a letto sono passionai allo stesso modo delle filippine sopratutto quando vedono che apri il portafoglio.

Non mi aspettavo una reply così veloce e ti ringrazio tantissimo. Io non conosco affatto il Vietnam e le vietnamite e vorrei capire meglio. Ma ho paura che tu ragioni soprattutto con l'uccello e ho timore che non mi dai delle notizie veritiere. ;)Le filippine, certo che stanno attente al portafofli, come tutte le altre donne al mondo ma con le filippine si instaura qualcosa di speciale a letto. Sono dolci, passionali e lo fanno perchè vogliono sposarti o essere la tua fidanzata per lunghi periodi. E' questo che vorrei sapere. Le vietnamite lo fanno solo per sopdi oppure ......... sono come le filippine?
Grazie ancora.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@EvvivaLaPassera

Ahaha dirmi a me, sul forum di gnoccatravel che hai paura che io ragioni con l'uccello è una delle cose più simpatiche mai lette. Comunque sì io ragiono col cazzo, le donne pay che incontro, mi ci fidanzo giusto per il tempo contrattato, le scopo al meglio e loro apprezzano, le tratto nel modo più affettuoso che posso, se loro ricambiano. Mai maltrattato una troia a meno che fosse lei a volerlo. Poi il fidanzamento si rompe dopo una mezzora, un paio di ore o una notte. Anche quelle con cui sono rimasto in contatto, quelle trombate gratis durante i viaggi, quelle pagate sono rimaste relazioni di sesso ma questa volta senza tirare fuori un centesimo. Non cerco fidanzate, io sono un cacciatorpediniere della fica. Non sono una loveboat. Qualcun altro sul forum può aiutarti perchè cerca la stessa cosa. Cmq se vuoi una mia opinione più a pelle che a palle credo che con le filippine sia più semplice. A proposito ora devo preparami per la serata che ho da montare filippine

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Spero risentirti ancora, anche tra qualche giorno, in modo che tu mi possa raccontare meglio con il cervello e non con l'uccello. Ti aspetto per avere un confronto tra la filippina e la vietnamita. Non voltarmi le palle, opssss le spalle.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

vai @IlMarchese,e scopa più che puoi

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Grande! @IlMarchese
sei uno scrittore! le ho lette tutte e tre due volte

due domande

all' Apoclypse sei andato week end o durante settimana ? dici che cambia qualcosa?

non ti sei fermato molto in nessun posto ma badoo , tinder o simili funzionano in vietnam?

cia e grazie!

Escort Advisor_mobile

@Feriesologt

sono contento che ti siano piaciute le mie recensioni.

Ricorcordo che all'Apocalypse ci andai di sabato e domenica sera per pasqua. In quei posti della pasqua se ne fottono, il locale era pieno credo che come in tutta la galassia nei giorni infrasettimanali trovi meno persone e meno troie.

Tinder e Badoo vanno bene se ci lavori qualche settimana prima o stai sul posto un po' di tempo. Io sono più per lavorare sul campo.

Sono appena tornato dalle Philippine quindi resta sintonizzato che ne leggerai delle belle.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

grande @IlMarchese,ti quoto,che bisogna lavorare sul campo,e con il tuo fiuto micidiale,ti fai grandi chiavate,qua e la nel mondo

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit
Escort_directory

Mi ero perso questa grandissima recensione.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile
sugargirls_discussioni
Blumedico

fabri63
11/11/2017 | 18:17
Porto Sant' Elpidio fm marche |  51-100
Silver

ragazzi grazie molto per le recensioni... io direi che sarebbero ancora migliori e piu complete se si avesse un idea di quanto si spende a stare a saigon tipo costo di hotel dignitosi in centro biglietto aereo piu conveniente... trasferimenti da aeroporto ad hotel.. sim. card.. in fondo sono queste le info basiche che ci servono di piu per il resto poi ce la vediamo sul posto .. ideale che i prezzi fossero tradotti in euro piu che in moneta locale se potete.. comunque io credo di paritre per saigon a dicembre se qualcuno ci si trova

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@fabri63 :
1 - non mettere los tesso messaggio su piu' post, grazie
2 - non mettere il tuo numero di telefono su un forum del genere, grazie
3 - basterebbe saper cercare meglio piuttosto che sparare postate qua e la https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135153/apocalypse-gnocca-viaggio-a-saigon-by-sexybangkok/ grazie

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@sexybangkok said:
@fabri63 :
1 - non mettere los tesso messaggio su piu' post, grazie
2 - non mettere il tuo numero di telefono su un forum del genere, grazie
3 - basterebbe saper cercare meglio piuttosto che sparare postate qua e la https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135153/apocalypse-gnocca-viaggio-a-saigon-by-sexybangkok/ grazie

Aggiungerei all'intervento di sexybangkok che per tutte le info che chiedi magari cerca su tripadvisor, per il resto c'è gnoccatravel.
Inoltre,
Mai postare numeri di telefono a meno che non siano di qualche troia.

Un saluto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI