Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Visita all' fkk Circolo Passion a Innsbruck - Dicembre 2016

Buona sera,
Il 27 dicembre 2016 sono stato per la prima volta al Circolo Passion di Innsbruck; per questo motivo voglio mettere a disposizione di tutti coloro che vogliono andare per la prima volta in questo luogo tutte le informazioni possibili.
COME ARRIVARE
Percorrere l'autostrada del Brennero fino a Vipiteno, dove bisogna pagare il pedaggio autostrale, che da quel punto in poi non è più dovuto.
Oltrepassato Vipiteno,fermasi in un'area di sosta e acquistare la vignetta. La vignetta è un adesivo da attacare sul parabrezza che consente il transito sulle autostrade austriache per un periodo di tempo prestabilito.
Proseguire sull'autostrada fino all'uscita Innsbruck Ost. Si sottolinea che poco prima di Innsbruck bisogna fermarsi ad una frontiera e pagare il pedaggio del ponte Europa.
Oltrepassata l'uscita Innsbruck Ost munirsi di navigatore satellitare; raggiungere il Circolo Passion è breve e semplice ma le parole fanno confusione.
L'indirizzo è Grabenweg 65 e arrivati in prossimita della struttura si riconosce in alto un insegna graficamnte uguale al logo del Circolo, visibile sul sito internet www.circolopassion.at
L'ingresso al parcheggio, guardando la sopracitata insegna, si raggiunge proseguendo diritti per 50m circa svoltando poi a sinistra.
COSTI VIAGGIO
Carburante: Variabile in funzione della provenienza e della tipologia di autovettura;
Pedaggio autostradale: Variabile in funzione della provenienza; A titolo meramente esemplificativo dal casello Ora/Auer al casello Vipiteno il costo è 7.80 euro
Vignetta: il tempo prestabilito minimo associabile alla vignetta è dieci giorni il cui costo è 8.90 euro;
Pedaggio ponte Europa: 9 euro all'andata e 9 euro al ritorno;
PARCHEGGIO
Il Circolo Passion è dotato di ampio parcheggio gratuito.
INGRESSO ALLA STRUTTURA
Si premette che in questa recensione si parla escusivamente della zona sauna club (per maggiori informazioni consultare il sito).
Una volta parcheggiato dirigersi verso il lato sud della struttura, dove si trova l'ingresso. Varcata la porta si accede ad una piccola recepion dove una signora parlante tedesco e inglese chiede la quota d'ingresso pari a 85 euro, che permette di usufruire per un giorno (l'orario di apertura è dalle 13:00 alle 2:00 fatta eccezione per il venerdì e il sabato in cui l'orario di chiusura è fissato alle 4:00) di tutti i servizi messi a disposizione dalla struttura, escluse le prestazioni che devono essere concoradate direttamente con le ragazze.
Una volta pagata la sopracitata quota, la signora di cui sopra consegna un accapatoio, un asciugamano, un paio di ciabatte e la chiave di un armadietto, nonchè viene indicata la direzione da seguire per accedere allo spogliatoio.
DESCRIZIONE STRUTTURA
Una volta lasciata la recepion si accede allo spogliatoio, dove si trovano gli armadietti in cui riprorre le proprie cose, alcune sedie e i cesti dove riporre accapatoio, ciabatte e asciugamano una volta utilizzati. Affianco allo spogliatoio si trovano bagni e docce.
Tramite un corridoio si accede alla zona principale, dove si trova il bancone bar (le bavande sono comprese nella quota d'ingresso e il barista non parla italiano) e una serie infinita di divani e divanetti. A lato della zona principale, si trova una stanza per il buffet, un piccolo cinema, nonchè una scala tramite la quale si accede ad una sorta di soppalco dove si trovano alcune sdraio, la vasca idromassaggio, la sauna e la zona massaggi.
Tutti i sopradescritti locali sono arredati in stile moderno, ordinati e puliti. Una cosa molto positiva è inoltre la massicia disponibilita in varie zone della
struttura di aciugamani puliti.
DESCRIZIONE RAGAZZE
Nella zona bar si trovano molte donne, giovani e meno giovani, tutte belle e ben fatte, gentili, pulite e disponibili al dialogo.
Le ragazze sorridono allo sguardo ma non si avvicinano di loro spontanea volonta, deve essere il cliente ad avvicinarsi a loro.
Il costo di ogni mezz'ora passata in camera è di 70 euro anche se alcune richieste particolari possono comportare una maggiorazione del prezzo che deve essere eventualmente concordata. Una cosa positiva a favore dell'igene e che una volta raggiunta la camera viene disteso l'asciugamano sul letto, la ragazza pulisce sotto la doccia le sue e le vostre parti intime e durante il rapporto viene usato il preservativo anche per il sesso orale. Una volta terminata la prestazione si può fare la doccia direttamente in camera e la ragazza accompagna il cliente al proprio armadietto dove si procede al pagamento rigorosamente in contanti.
DESCRIZIONE STANZE
Le camere dove ci si può appartare con le ragazze si trovano sparse attorno alla zona principale, sono essenziali nella loro struttura ma sostanzialmente belle e pulite, nonchè a piacere dotate di musica.
INDICAZIONI PER IL RITORNO
Raggiungere l'autostrada dal Circolo Passion è molto semplice così come è semplice dall'autostrada raggiungere il Circolo Passion. Ricordarsi che la vignetta una volta attacata sul parabrezza permette di circolare sulle autostrade austriache illimitatamente per il periodo di tempo indicato, quindi se per esempio all'andata si acquista una vignetta della durata di dieci giorni e si ritorna in giornata non è necessario acquistarla nuovamente, contrariamente al pedaggio del Ponte Europa e dell'autostrada italiana che deve essere pagata sia all'andata che al ritorno.
CONCLUSIONI
Vista e considerata la vicinanza della citta di Innsbruck al confine italiano, vista la legislazione austrica favorevole alla regolamentazione della prostituzione vista la positiva esperienza, consiglio a tutti gli interessati di visitare questo circolo. Sperando di essere stato utile e disponibile a fornire a chi ne avesse necessita ulteriori informazioni, un caro saluto a tutti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Ottima descrizione...ma delle ragazze non puoi dirci nulla (descrizione, prestazioni etc)?

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@DONT86 la vignetta non ti serve se prendi l'uscita Innsbruck Sud. Seguendo la strada arrivi all'altezza della stazione del treno e poi "volti a destra" e sempre dritto per 3 km. Quindi prendi l'uscita a dx 10 metri prima del distributori Agip/ENI. 3 rotonde e ci sei. Allunghi il viaggi di 5 minuti e non ti serve la vignetta. Avevo fatto anche il timelapse l'ultima volta, ma l'ho perso...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Pompino con preservativo?? Pardon ma io salto..il giro! Con serenità! Non sono più fatto per tali prescrizioni sanitarie..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

grazie per la recensione

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

wellcum_mobile_austria

@Licantropo_Teutonico, @DONT86
mah... onestamente il preservativo durante il pompino non mi è mai capitato al CP. una volta ogni tanto mi è capitato che la ragazza chiedesse come preferivo, ma ho sempre optato per il senza e non ci sono mai stati problemi.
@DONT86 ricordi il nome delle ragazze con cui sei stato?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI