Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Recensione fkk Goldentime a Vienna 6/1/2017

Recensione Goldentime Vienna 06/01/2017
Il peggior giorno in cui andare l'abbiamo rischiato ma ne è valsa la pena!
Presenza ragazze una quarantina mentre in genere sono un centinaio, causa natale ortodosso. Poche top fisicamente, forse 2-3, più numerosi gli orsi intorno ai 60-70.
Locale piccolo rispetto alti che ho visitato, cucina scarna come varietà ma accettabile tutto sommato. Si può mangiare dove si vuole durante il locale non essendoci una vera e propria zona ristorante.
Saune ben funzionanti ma si sente la mancanza dell'idro. Cinema troppo illuminato e forse per questo poco frequentato.
Si può parlare italiano tranquillamente, sembra di essere in Carinzia. All'interno si trovano soprattutto slovacchi e tedeschi ma capita anche qualche italiano e ho conosciuto un collega di Lecco che saluto se sta leggendo.
Posso confermare che in genere chiedono tutte extra per bbj e fk.
Parto subito beccando un missile terra aria polacco di cui non ricordo il nome, cmq bionda, alta, 4 di seno naturale, oltre la 30ina di età.
La seconda stanza (che poi diverrà anche la terza) è stata la migliore della mia vita da punter ed è una vecchia conoscenza del Wellcum a quanto mi ha raccontato. Polina, che mi si presenta come Kazaka (ma presumo sarà romena/bulgara), morettina di bassa statura, tette rifatte ma morbide al tatto ed in camera è una ninfomane incontenibile. Bbj Deepthroat, fk dall'inizio alla fine, 69, spagnola, anilingus (a sopresa qualunque posizione, non guarda l'orologio, non chiede extra.
Alla fine della prima stanza ero talmente sconvolto che l'ho subito prenotata per una seconda un paio d'ore dopo.
Ha detto che sta studiando piano a Vienna e che le piace come città anche se come posto di lavoro preferiva il WC. Io ho cercato di riportarla in "patria" ma non credo di aver avuto successo
Chiudo con Rebecca, bella bionda romena, all covered no fk, ma molto professionale e non da scartare, pagando gli extra diventerebbe molto valida.
Concludendo sarebbe stata una visita molto mediocre ma grazie a Polina è stata la migliore della mia carriera.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

ottima recensione,ma quando sono stato io a marzo,non chiedevano extra x bbj,sono cambiate le cose?poi fk negato praticamente da tutte

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Grazie della recensione
@gimmie grazie del suggerimento ma ci pensiamo noi anche senza segnalazione a spostare le recensioni

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Ciao fratelli della Gnocca!

Sono stato al GT Sabato 4 Febbraio dalle 14:15 alle 0:30 e dopo 2 giorni mi gira ancora la testa. È una droga quel posto!!! State attenti!

Ringrazio innanzitutto tutti coloro che hanno scritto recensioni su questo paradiso in terra d'Austria e voglio unirmi a questa discussione soprattutto per aggiungere qualche dettaglio/consiglio che magari può essere d'aiuto ad altri. Spero di non annoiare o ripetere tutte cose già dette.

Devo fare ulteriori premesse.
Voglio essere onesto nel mio racconto ma scusate se non entrerò troppo nel dettaglio della mia esperienza.
Come suggerisce anche il nickname non sono propriamente un veterano della gnocca pay e questa è stata la prima esperienza in un posto del genere, ergo ho commesso molti errori.
Hanno un po' rovinato la cosa anche una mia certa insicurezza/ingenuità (non riuscire a volte a dire di no alla tizia, non riuscire a cercare io la tipa se non è lei a venire da me, mantenere le promesse) il non riuscire a fare certe cose con una prostituta (tipo DATY) o il non poterne fare altre (FK BBJ) e in generale il non riuscire a "sfruttare" appieno la cosa unitamente alla spesa complessiva che è andata un po' in alto sia perché le ragazze mi hanno spinto/forzato a spendere x extra sia perché c'ho dato dentro e questo è un hobby costoso ricordava uno di voi...

Andiamo con ordine.

Allora il posto è un po' periferico location tranquilla strada poco trafficata ed è a due passi da una stazione del treno che arriva anche in centro!

Superate le 2 porte scorrevoli la donna della reception vi chiederà 90€ in contanti per l'ingresso e il vostro numero di scarpe.
Poi vi darà le chiavi dell'armadietto che sono attaccate ad un braccialetto che porterete con voi. Vi darà quindi accappatoio e telo (ne potrete cambiare quanti ne volete). Le ciabatte sono nell'armadietto.

Considerate che gli armadietti sono molto stretti.
Da questo momento girerete sempre e solo in accappatoio.

Per il pagamento delle ragazze non preoccupatevi vi seguiranno fin davanti gli spogliatoi dopo la prestazione: non dovete portare nulla con voi.

Ora per quanto riguarda le ragazze nulla da aggiungere a quanto detto dai colleghi in questi anni.

Il mio primo consiglio (banale) è cercare di non cedere se non siete sicuri. Alcune ragazze si inalberano se dite loro no e una è stata anche un po' offensiva. Altre hanno fatto commenti sugli Italiani. Non fate come me: fregatevene!

Come già detto alcune cercano di spillarvi soldi con prestazioni extra o con un 3some che secondo me non vale la spesa.

E qui arrivo a quello che vi interesserà davvero.

Preso dalla fOga ho fatto in toto 5 stanze (in realtà con una abbiamo fatto tutto nel cinemino) tant'è che mi stupivo di stare ancora in piedi una volta uscito.
Solo la prima tipa mi ha fatto un BBJ. Tutte le altre 5 ragazze (ho fatto anche un 3some) hanno fatto tutto con condom. (E per loro è da dire che è una tutela).
Tranne l'ultima che però si è fatta pagare per CIM e FK quindi non conta. X FK VU-10.
Riconfermo quindi tassativo niente FK.

Riassumendo esperienza straordinaria... Stupende ragazze e alcune anche simpatiche. Però occhio al portafogli! 😢

Dimenticavo: volendo si può uscire per prelevare soldi tipo al casinò ma la signora mi ha anche detto che si può uscire per un massimo di 4 ore! Si svuota l'armadietto e si ridà la chiave. Bisogna solo ricordarsi il numero di armadietto.

Ciao raga!

wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI