Andiamo
Margerita_top

Praga tra gnocca pay e free: locali, escort e divertimenti

è la mia prima recensione su gnoccatravel dopo anni di lettura e dopo aver seguito sempre i vostri consigli. Dopo un 5 giorni con gli amici a Praga mi sono deciso a pubblicare la mia recensione sulla mia esperienza sia pay che free in quel di Praga.

Siamo partiti in un gruppo di 7 amici per passare i 5 giorni tra Natale e Capodanno a Praga. Premetto che nei componenti del gruppo erano giusto 3 o 4, oltre me, ad andare seriamente a caccia di gnocca.

Comunque partenza il 26 nel primo pomeriggio da Napoli e alloggiamo al Jump In Hostel sito a Praga 3 praticamente sulla stessa linea d'aria dello Show Park...solo dall'altro lato del fiume. L'ostello è molto carino e pulito ed ha costi modici lo consiglio.
Non appena arrivati convinco un mio amico, che chiameremo L, a festeggiare il suo compleanno allo Show Park...destino ha voluto che è stato l'unico a seguirmi in questa avventura. Abbiamo avuto la brillante idea di andare a piedi dall'ostello allo show park ma la strada non è lunghissima, all'incirca 15-20 min.
Comunque arrivati allo Showpark, pagato l'ingresso di 290 corone andiamo al bar a consultare i computer per vedere quali erano le ragazze disponibili. Il mio amico, che purtroppo parla solo Italiano e niente inglese, si mette alla ricerca di una ragazza e la sua attenzione viene catturata da Melissa, ragazza rumena dai tratti ispanici molto carini che alloggiava alla stanza 29, peccato che noi come due pirla non so per quale motivo avevamo letto stanza 17 e ci siamo diretti verso questa stanza.dove troviamo ovviamente un'altra ragazza, anche lei molto bella, di cui non ricordo il nome ed anch'essa rumena, unica pecca per il mio amico che non parlava italiano e quindi lui si rivolge altrove rivolgendosi a una ragazza bionda di cui ignoro nome e nazionalità.

In ogni caso la ragazza a me piaceva e decido di andarci, pago le 1200 corone e iniziamo il gioco...purtroppo completa delusione perchè il gioco non valeva la candela, nessuna passione da parte sua, anzi sembrava completamente assente, se mi facevo una sega era meglio infatti fatta salire su e resomi conto che era come scoparsi un cuscino decido di arrivare il più presto possibile e andarmene da lei. E le do un 4 giusto perchè sono genoroso

Fatta la doccia torno al bar dove chiacchiero un po' con il mio amico che mi racconta la sua esperienza con questa bionda di cui continuo ad ignorare nome e nazionalità. Mi risiedo al computer e cerco di capire dove sia questa Melissa che mi sembrava un gioiellino e finalmente mi accorgo del mio errore...il mio amico nel frattempo mi chiede di raggiungere i nostri amici in centro e riesco ad accordarmi con lui di andare a vedere se Melissa era libera o altrimenti andare via. Arrivati fuori la stanza fortuna vuole che trovo la ragazza prescelta ed entro tutto felice e contento.
E in questo caso devo dire che i soldi sono decisamente ben spesi, la ragazza in fase di pompaggio ci mette la dovuta passione e anzi ci sa decisamente fare e si vede che si diverte, dopo una bella pompa passiamo a fare missionario e subito pecorina dopo un po' le chiedo di passare lei sopra a cowgirl perchè essendo già arrivato da poco e per il viaggio fatto ero stanco, lei è ben felice di condurre il gioco e sale su dandosi da fare x bene. La prestazione è durata all'incirca 15-18 min al culmine del quale mi "accusa" ridendo di scopare troppo e che avrei dovuto pagarle 3000 corone e non le 1200 pagate. Alla fine facciamo un po' di conversazione mentre faccio la doccia e le prometto che sarei tornato (purtroppo promessa mai mantenuta) e lei mi chiede se le portavo un regalino al mio ritorno...
Voto 7

Recupero il mio amico e andiamo in centro dove recuperiamo il resto di amici, ceniamo al burger king e facciamo un giro...tra una chiacchiera e una discussione su cosa fare tutti si decidono ad andare allo show park (li mortacci loro!!!!) facciamo a piedi il percorso dal centro, arriviamo lì e gli stronzi (si perchè so stronzi) pagano praticamente un centinaio di corone a testa essendo in comitiva. Entriamo e incontriamo altri napoletani al bar con cui facciamo due chiacchiere, io recupero N e altri due amici e mi avvio in giro a guardare le ragazze, mentre gli altri si mettono a giocare alla roulette e/o bere birra.
Mentre giriamo per i corridoi L viene letteralmente rapito da una ragazza che lo trascina in camera e si barrica dentro...fortunello lui...mi racconterà che è stata una grande scopata. Io nel frattempo faccio il giro guardo le ragazze, saluto Melissa e passo oltre tornando al bar, tornato al bar ci sono un gruppo di ragazze che stanno bevendo e la mia attenzione viene catturata da una cavalla bionda che poco più tardi scoprirò essere una Ceca di nome Ema. Ma prima di andare da lei non mi faccio fregare e vado a consultare il pc e al suo profilo scopro che ha 4 stelle mezzo...OTTIMO! Catturo un'altro amico, che chiameremo A, che nel frattempo era interessato dalla ragazza alla stanza 32, Mandy. E mi avvio nei corridoi, facciamo il giro e incontriamo Ema che scambia due chiacchiere con noi in Italiano e ci propone di scopare, io non me lo faccio ripetere due volte ed entro con lei.
Appena entrati le dico subito che la prima ragazza con cui sono stato è stata una completa delusione e non ho nessuna intenzione di rimanere deluso ancora una volta quindi doveva darsi da fare, lei mi da un bacio sulla fronte e mi dice di fidarsi di lei...HO FATTO BENE A FIDARMI DI LEI! Una vera forza della natura, una pompinara di prima categoria pronta a prosciugarti prima ancora della prestazione sessuale, per mia fortuna ero arrivato già 2 volte in meno di un ora quindi la strada da percorrere era lunga. finita la pompa passiamo subito a una cowgirl inversa in cui si da un gran da fare, pecorina e ancora cowgirl per concludere con quello che credo sia la sua specialità, un pompino spettacolare! E si vedeva che le piaceva pompare e si dava da fare in quanto non arrivavo e lei mi fa "ne va del mio orgoglio" mettendoci l'anima per arrivare all'atto finale.
Voto 9 consigliatissima!

Con Ema si conclude l'esperienza allo Showpark anche se mi sarebbe piaciuto tornarci nei giorni successivi ma non c'è stata ne l'occasione ne il bisogno.

Nei giorni successivi ci siamo dedicati al free. la sera del 27 abbiamo prenotato un tour dei pub che partiva dal Drunken Monkey con 2 ore di free bar e proseguiva in altri pub di cui non ricordo il nome...ero davvero troppo sbronzo.
La serata è stata davvero bella e divertente ho avuto modo di conoscere e "interagire" con una ragazza americana che era in vacanza da sola e con una tedesca, altamente ubriaca e in vacanza con un amica, che oltre a interagire con me ha avuto a che fare con altri due miei amici e ignoro se con altri ragazzi...uno dei miei amici c'è rimasto in contatto e come vi racconterò dopo abbiamo avuto modo di incontrare lei e la sua amica anche il giorno dopo.
Ho provato anche un approccio con una ragazza Svizzera ma purtroppo la svizzerotta si è tirata indietro...peccato....
Girando per i pub in questo tour ho avuto anche modo di conoscere una coppia di Manchester con cui sono finito invischiato in qualche giochino ma ricordo veramente poco per quanto alcool avevo in corpo

Il 28 la nostra serata si è svolta al James Dean dove abbiamo incontrato le due tedesche del giorno prima e con cui abbiamo bevuto qualcosa...da ubriache facevano le troie...da sobrie le sante...mannaggia a loro! Per fortuna vanno via presto in quanto la mattina dopo sarebbero ripartite alle 9 e quindi possiamo dedicarci ad altre...il locale è veramente pieno di ragazze sia del luogo, soprattutto milf, che straniere. A inizio serata chiacchiero e scherzo un po' con delle Milf ma decido di dedicarmi a carne più giovane che non lesinava nel locale. Verso l'1 nel locale rimaniamo solo io,A ed G e ci dedichiamo alla caccia...mentre balliamo ci avviciniamo a due ragazze ceche di una evidentemente alticcia e anche in atteggiamenti molto zoccoleggianti che si fa "offrire" da bere direttamente dalle birre che avevamo in mano e rapisce G, che purtroppo non parlando inglese non riuscirà a concludere la serata in maniera ottimale non avendo capito cosa voleva dirgli.
Nel frattempo io e A continuiamo la caccia e parlando per bene l'inglese, vengo mandato da A ad agganciare due ragazze, una ceca e un americana di colore. Aggancio riuscito parliamo con le due ragazze, le offriamo da bere e iniziamo a ballare...A prende la ceca io l'americana. L'americana è una bella ragazza ma non mi sembrava interessata a me, cosa che poi scoprirò errata, e quindi dopo aver ballato un po' e chiacchierato vado a fare un giro andando a recuperare G che nel frattempo era con le pive nel sacco...io ed G dediciamo che bisogna portare il risultato a casa questa sera e puntiamo due ragazze bionde ceche di cui una abbastanza in carne...si noi attacchiamo ma manco le avviciniamo ci chiedono di offrirle da bere...si ciao non erano abbastanza gnocche da meritarsi da bere! Lesti come le lepri ci dileguiamo e la caccia continua...mentre andiamo in giro io vengo catturato da Leah, l'afroamericana, che inizia a ballare con me e mi rifila direttamente un bacio. La serata prosegue semplicemente limonando e purtroppo non si arriva al concreto mi saluto Leah scambiandomi il contatto facebook promettendoci che ci saremo sentiti l'indomani...ma la cosa non avverrà in quanto non mi ha mai accettato e vabbè...
In definitiva il James Dean è un gran bel locale con un bel po' di gnocche in giro e se ci sai fare il risultato a casa lo porti

Il 29 è la nostra ultima sera e decidiamo di andare a ballare al Karlovy Lazne. Ingresso pagato 200 corone+150 per andare all'ice pub dove conosciamo delle ragazze italiane, ma che non mi interessano non sono lì per le mie connazionali. I miei amici si lamentano del fatto che il posto era pieno di ragazze italiane, ma io credo che sia dovuto al fatto che loro non conoscono bene le lingue (io oltre all'inglese parlo anche russo spagnolo e francese) e ho avuto modo di fare conoscenza anche approfondita con ragazze di diverse nazionalità come coreane, americane, australiane, russe, brasiliane e slovacche...e proprio con una slovacca che mi è successo quello che io definisco il mio classico colpo di culo dell'ultima sera...solo che questa volta mi è capitato a metà.
Premetto che generalmente nell'ultima serata in vacanza mi ritrovo a fare una scopata inaspettata e per puro culo e stavolta mi sembrava essere la stessa occasione.
Ero con gli amici al primo piano, se non erro, a fare il coglione sotto il getto di vapore che formava la forma di una donna, quando vedo passare una ragazza e io al volo la "tozzoleo", cioè la busso dietro la spalla, e lei fa invece una via diretta a sbattere contro uno dei pilastri della discoteca, per fortuna l'istinto di abbracciarla ha prevalso su quello di scoppiare a ridere e l'abbraccio chiedendole se sta bene e lei mi risponde che è leggermente ubriaca...si certo e io sono wiston churchill! Comunque parlando la porto ai divanetti per farla riposare e farla riprendere e inizio a chiacchiera con lei, lei mi dice che si chiama Veronika e che è Slovacca e che sono molto gentile e carino ad aiutarla...in ogni caso parlando parlando lei mi abbraccia e inizia ad accarezzarmi finchè non mi bacia e in maniera istantanea insinua le sue mani nei miei jeans slacciandoli e andando a catturare mio fratello...le dico di darsi una calmata che siamo sui divanetti di una discoteca ma non mi ascolta e continua a baciarmi finchè non mi dice che vuole andare a casa e devo portarla a casa...le dico che ignoro dove lei abiti e mi risponde che mi ha già detto che abita in Slovacchia...mi viene da ridere e le dico che è difficile arrivarci ora e che forse è meglio andare a casa mia se vuole riposarsi e lei mi risponde va bene...sono in estasi già sto pregustando la sigaretta post scopata quando avviene il fattaccio! Prendo il cellulare e cerco come arrivare nel modo più veloce in ostello...mentre faccio ciò arrivano due ragazzi, amici di Veronika che vengono a prelevarla dicendomi che lei ora non era più un mio problema. Mi girano altamente le palle per l'occasione sfumata ma non mi va di attaccare briga in inferiorità numerica ma soprattutto in terra straniera e lascio perdere ricomponendomi e andando a cercare i miei amici...ma purtroppo ero già nervoso e la mia caccia ne risente, perchè dopo poco riesco a catturare una russa di Mosca di cui non ho capito il nome e riesco a limonarmela e insinuarmi nelle sue mutande velocemente, ma il nervosismo alla sua prima risposta sbagliata mi fa innervosire ancora di più e la mando a quel paese tornando in giro per il locale per proseguire la caccia. La sfortuna ha voluto che nel frattempo il mio amico C era sbronzo e bisognava riportarlo a casa e me lo trovo davanti, lo prendo sotto braccio e vado verso l'uscita, mentre esco vedo passare un angelo biondo, la busso ele chiedo da dove viene "Australia!" è la sua risposta...io euforico mi lancio verso di lei, che sembra anche apprezzare, ma vengo catturato da L che mi trascina via...CATTIVO L! (lo so che mi leggerai!)

Nonostante le lamentele dei miei amici riguardo agli italiani/e il Karlovy Lazne a me è sembrato un buon territorio di caccia soprattutto se hai la capacità di parlare più di una linga e anzi proprio Praga in generale mi è sembrato un buon posto dove trovare free se ci sai fare e sai parlare qualcosina oltre l'italiano. Quindi consiglio a tutti di andare a Praga e sicuramente ci tornerò per esplorare nuovi luoghi per la caccia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Veramente un'ottima recensione, i nostri complimenti e ringraziamenti per averla scritta su Gnoccatravels

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Ottima recensione. Si direi che anche qui il Karlovy Lazne e i locali in Dlouha street (James Dean etc.) sono un pò bisfrattati e trattati come "turistici". Ma penso che chi viene in gita a Praga qualche giorno specie le prime volte faccia bene a buttarsi sui locali in centro. Inutile perdere tempo ad andare a cercare locali cechi o altro non conoscendo bene le coordinate e come muoversi. Quello può venire quando si è al 3-4 viaggio o si vive qui e quindi si punta al free locale contornato da un pò di privat al posto che buttarsi a locali come showpark, darling etc.
Inutile anche focalizzarsi troppo su ceche e slovacche restando qua solo un weekend. Meglio agire ad ampio spettro. Durante certi periodi dell'anno è pieno di turiste in vacanza anche da russia, ucraina etc. oltre che europa e usa e anch'io pur essendo resident non dico certo di no a qualche turista in difficoltà

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

@torobrianzolo difficile da dire.. in centro ci sono turisti tutto l'anno.. poi ovvio che venire a marzo-aprile non è come venire a natale o capodanno.. io suggerisco primavera-estate perché non fa freddo e ci si muove più facilmente.. inoltre ci sono molti più eventi validi per il free

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

free non mi interessa più di tanto
a sto punto, avendo poco tempo a disposizione ... direi maggio.. no?

bakeca_massaggi_mobile

maggio mese ideale x praga secondo me @torobrianzolo

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Occhio che a maggio è pieno di scuole e turisti in genere. Giugno già meglio direi.. poi verso luglio si svuota e settembre-ottobre torna a regime con anche l’arrivo dell’erasmus che per i più giovani o chi cerca in fascia 20-25 fa sempre bene come contorno per integrare

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI