Andiamo
Margerita_top

"Experience By MALTA" L'Isola dei Balocchi (GUIDA SAN JULIAN)

Hola Ragazzi.. quanto Tempo..

A Volte vi penso e decido di postare qualche recensione.. Un po' in ritardo.. causa poco tempo

ma sempre utile per aiutare qualche GT Di primo pelo che ha deciso d'avventurarsi come primo viaggio nei meandri della selvaggina Maltese..

Avete proprio capito bene "GT Di primo pelo" classifico Malta cosi' perche' secondo me non la trovo adatta a ragazzi con eta' superiore ai 25 anni.. soprattutto in questi ultimi anni ho visto Malta frequentata da "Bimbi" Eta' da 16 in su'.. e non sto scherzando..

Partiamo dal presupposto che Malta e' praticamente attaccata alla Sicilia.. Questo fa si che i biglietti aerei (Dai 140 in su A/R) o addirittura quelli del Catamarano da Pozzallo (99 Euro A/R) non costano un Cazzo!!.. Nei momenti alti della stagione sarebbe a dire "Fine Luglio/Agosto" e a Capodanno.. la vedi bersagliata da Tantissimi ragazzi Siciliani in cerca di storielle e avventure da raccontare appena tornati a casa.. questo un po' la rovina, perche' a parte che ce gente davvero inqualificabile che se stesse allo zoo starebbe meglio.. la cosa brutta che fanno scappare le ragazze essendo troppo invadenti e a dir poco ineducati.. io tutte le volte che ci sono stato mi sembrava di stare a Catania essendo Catanese.. incontrando molti amici miei.. Uno si fa' un viaggio per svagare.. e invece ti ritrovi le solite facce di tutti i giorni.. guarda te che cosa..

Dopo questo piccolo prologo che io Ritengo sempre un punto di vista personale..

passiamo alle mie esperienze.. Sono stato a Malta 3 volte.. la prima con la mia ex ragazza nel Marzo del 2013.. UNA PALLA ALLUCINANTE!! Quindi evito di Farvi 2 palle pure a voi..

Vi raccontero' delle 2 volte successive entrambe a Capodanno.. 2014 e 2015..

(CAPODANNO 2014 Dal "28/12/13 al 01/01/14")

Era il mio primo viaggio da Single dopo 5 anni di storia

Dentro me una grande voglia di rivalsa.. d'avventura.. di situazioni inesplorate fuori dalla mia citta', e dove potevo andare se no in quell'isola che mi aveva incantato la prima volta che ci andai da tutto quel belvedere di Figa,Divertimento e Spensieratezza che si respirava.. ma purtroppo ero FIDANZATO..

Allora decisi Inizialmente di partire per primi Io e Mirko.. molto attaccati in quel periodo.. I giorni successivi ci raggiunse il nostro gruppo Formato da altri ragazzi e ragazze.. Parti' col Catamarano da Pozzallo perche' i voli se li erano ghiacciati tutti.. Arrivammo per le 19:30 in albergo.. "Deam Hamlet Hotel" poco distante dalla via principale di San Julian.. Hotel molto Carino e tranquillo.. Premetto che questa vacanza mi ando' di LUSSISSIMO caccia parlando..

SABATO..la prima sera si scende.. ignari di tutto.. alla scoperta di nuovi orizzonti..

Volendo parlare la via di San Julian non e' che sia poi chissa' che.. e' una lunga via con tante DISCO/PUB/RISTORANTI Uno attaccato all'altro.. Tutte GRATIS.. Eccetto qualche caso isolato.. Vi Elenco i Locali piu' frequentati..

L'HAVANA

La disco piu' imponente e piu' frequentata di tutte.. 2 piani.. Musica Commerciale/House/Hip Hop/Reggae.. molto carina, ci stanno pure dei Cubi con pali della Lap Dance.. cosi' se qualche "EROE" Vorrebbe cimentarsi nella nobile e sensualissima arte della Lap.. puo' farlo..

Cosa che io Feci!!

HUGO'S

Piu' un DiscoPub e molto piu' piccola dell'Havana.. nei giorni di pieno e' irrespirabile li dentro..

NATIVE

Si riconosce dai Led Rossi all'entrata.. la mia preferita, sempre DiscoPub ma mettono molto genere Caraibico e Reggaetton che a me fa letteralmente impazzire.. a parte che in quella disco facevo il diavolo a quattro con le tipe..

PLUSH

Secondo me nulla di Particolare..

PER GLI AMANTI DEL PAY

C'é il WHITE PALACE o il GENTLEMAN..

Dove io mi sono limitato solo ad entrare per dare un occhiata agli spettacolini che facevano.. Niente di che.. Ragazze nella Norma.. qualche Bonazza c'era.. addirittura Maltese..

Ritornando a noi..

dopo un solo limone racimolato in tutta la sera si era gia fatto un certo orario.. decidemmo con l'amico Mio di giocarci l'ultima carta all'HAVANA.. pur di non tornare in stanza sconfitti dopo le aspettative che ci eravamo fatti..

Stavolta giocammo di Tattica.. ci separammo nello stesso locale.. lui sopra io sotto.. mentre giro di qua e la' la disco.. vedo sulle scalinate una ragazza da sola, appoggiata alla ringhiera.. mi ci avvicino.. e con tutta la mia Spavalderia gli dico.. "HI, NICE TO MEET YOU" Lei mi ferma e mi dice.. "Eppure... Scommetto sei Siciliano, piacere mio mi chiamo Mariangela e sono di Messina" io cominciai a ridere e conoscerla.. la invitai a bere.. e ballare, dopo 15 minuti gli avevo gia' sparato un Ditale in pista, e il suo Piercing sulla lingua aveva gia esplorato ogni buco immaginabile della mia testa.. torno' l'amico mio, glielo presentai e mi accorsi che lei lo guardava come se volesse farsi pure lui.. Bando alle Ciancie.. si e' capito com'e' finita quella notte.. MEGA ORGIONE A 3 IN STANZA..!!

DOMENICA

L'Indomani mattina ci svegliammo e accompagnai la tipa al suo hotel.. pace All'anima sua chi la rivide piu'..

nel frattempo era arrivato un altro amico mio CHRISTOPHER che aveva affittato una stanza MOOLTO Piu' grande al piano di sopra con tanto di cucinino.. si fece sera.. scesi un po piu' tardi del solito verso l'1.. Io e i mie 2 compari..

Ma San Julian sembrava letteralmente svuotata rispetto la sera prima.. poca materia prima.. molti maschi.. l'alone della notte in bianco si faceva sempre piu' vivo.. quando sempre a fine serata ci fermammo a mangiare qualcosa in un Take Away italiano proprio sulle scalinate della via.. abbordammo 2 ragazze che stavano mangiando li.. Non ricordo i Nomi..XDXD

Una di Palermo, L'altra di Alcamo.. 22 anni entrambe.. il tutto fini' con un invito Galante a Cena per la sera dopo.. le ragazze Accettarono..

LUNEDI

Non c'è tanto da raccontare se no che abbiamo conosciuto un gruppo di ragazzi e ragazze di Catania.. la quale una la BOMBAI Nella sua camera a Capodanno..XDXD Ma i dettagli ve li spiego dopo..

Si fece la NOCHE.. e la cena era sempre piu' vicina.. appuntamento per le 21:30 al nostro hotel.. le ragazze non arrivarono puntuali.. ma la cena fu' squisita..

Eravamo 2 Donne e 3 Maschi.. qualcuno quella sera rischiava di non scopare.. il caso volle che la ragazza di Alcamo aveva interesse su di me e La Palermitana verso Mirko.. Purtroppo Cristopher capita l'antifona.. chiamo' il gruppo di ragazzi catanesi conosciuti la mattina e si aggrego' a loro lasciandoci la stanza libera per noi.. Dopo di che mi sembra banale raccontare cio' che sia successo.. a voi l'immaginazione..

MARTEDI'

Finalmente.. il giorno di Capodanno.. il piu' atteso.. passammo la giornata in maniera normale.. ancora provati dalla sera prima e dal dolce ricordo delle donzelle..

La sera piovigginava un po'.. nel frattempo un altra parte del mio gruppo era arrivato.. 3 ragazze ed un ragazzo che pochi mesi dopo fece parte della mia spedizione VINCENTE a Lloret de mar insieme a Christopher.. Fecimo un Cenone a Base D'Alchool.. dopo di che scesimo tutti insieme per festeggiare il nuovo anno.. non avevo mai visto tanta gente ammassata in una sola via..

Dopo la mezzanotte entrammo prima al Native dove conobbi 2 ragazze calabresi e poi in un altro localino che non ricordo il nome.. e incontrai la ragazza di Catania che avevo conosciuto il lunedi.. dopo essere stati un po' insieme decisimo di farci gli auguri nella sua camera d'Hotel.. BOOM..e siamo alla Terza scopata di fila con 3 ragazze diverse nel giro di 4 giorni.. niente male..

la cosa assurda e' che pensavo fosse finita li..

ma mi sbagliavo ormai alle 5 del mattino i locali si erano un po' svuotati.. gli amici miei dispersi.. riscesi nuovamente in centro con la speranza di trovarli ma nnt.. a un certo punto il destino fece la sua parte.. lungo la strada che portava al mio hotel rincontro le ragazze calabresi del NATIVE.. spiegai loro la situazione.. avevo perso i miei amici.. e non so per quale motivo e per quale strana ragione gli dissi.. "Mi fareste compagnia a vedere se gli amici miei sono in stanza nel mio hotel..?" non ci credevo.. mi dissero di si.. molto sorpreso arrivai in hotel bussai alla camera di Cristopher e trovai solo lui.. gli altri erano tutti a dormire giu' in camera mia..

Immaginate la faccia di Cris.. quando mi vide spuntare dal nulla alle 5 e mezzo del mattino con 2 ragazze pronte per la monta..XDXD Incommentabile.. riusci' solo a dirmi "Porco.. Sei sempre tu.. TI ODIO!!"

Offri' da bere alle ragazze.. ma la piu grande di 32 anni.. con una figlia di 14.. mi tiro' in bagno e la massacrai.. se vi puo' interessare ho un video della Performance che custodisco Gelosamente.. Pecora piu' pompino..XDXD

Il Giorno dopo fu' quello della partenza.. ma tornai piu' che soddisfatto del mio primo viaggio della gnocca.. direi Irripetibile..

(CAPODANNO 2015 Dal "31/12/14 al 05/01/15")

Malta..

Un anno dopo.. tante cose erano cambiate.. Io piu' maturo.. con un viaggio in Spagna in piu' nel mio bagaglio culturale.. ho aquistato sicurezza riguardante i viaggi all'estero e affinato le mie capacita' di caccia..

Stavolta Io, Mirko e Giuseppe che facevamo parte del Gruppo di Lloret, decisimo di scegliere nuovamente Malta per passare il capodanno, essendo anche una meta' vicino casa nostra e indubbiamente LOW COST.. Io Forte della passata esperienza dell'anno prima pensavo come minimo di fare il Bis.. ma il bottino fu MOLTO piu' magro purtroppo..

Stavolta partimmo con l'aereo da Catania.. e gia' subito sull'aereo si respirava quell'aria che a me avvolge in tutti i viaggi.. un gruppo affiatato come il nostro e difficile trovarlo.. tant'e' che gia' sull'aereo attraccammo con 4 ragazze anche loro di Catania.. ci fu subito simpatia.. ma all'aeroporto noi andammo per la nostra strada sicuri che cio' che ci aspettava era 1000 volte meglio..

arrivammo il giorno di capodanno stesso.. alle 21:00 in albergo.. "BLUE SEA ST. GEORGE HOTEL" Un hotel che per chi ha poche pretese e lo usa solo per dormire e' piu' che sufficiente.. presa una tripla ad un prezzo stracciato..

nemmeno il tempo di sistemarci per la sera.. si era gia' fatto tardissimo.. le 23:00.. scesimo di corsa.. ma quella che mi ritrovai d'avanti non era la solita San Julian che lasciai l'anno scorso.. non lo so'.. la vedevo con un aria "MALATA" a parte che c'era la meta' della gente dell'anno passato..

purtroppo i miei timori e le mie sensazioni furono esatte.. il mio capodanno si concluse alle 3:00 del mattino..

La Causa fu' perche mi ubriacai.. e scatenai una rissa all'Havana che manco Chuck Norris si immagina.. Tornai in Hotel distrutto.. Resoconto della serata.. 0 LIMONI.. ZERO TOTALEEE!!

L'indomani divorato dai sensi di colpa per aver sprecato in maniera infantile un capodanno fuori casa.. scesi con Mirko al Burger King a mangiare qualcosa.. destino volle.. incontrammo le ragazze di Catania dell'aereo.. ci buttammo a capofitto e stesimo una giornata intera cn loro fino alla sera.. visto che non c'era anima viva l'1 Gennaio a San Julian.. alla fine sapete come fini'.. che mi Bombai una delle 4.. Paola.. quasi per vendetta della sera prima che fu un disastro.. per la cronaca.. Me la Scopai sulla scala antincendio del suo Hotel..XDXXD e me la scopo tutt'oggi a Catania..

Per i seguenti giorni non ci fu tanto da raccontare... a parte la monotonia.. ed una Malta a mio avviso spenta rispetto a come me la ricordavo..

Tranne il penultimo giorno la quale misi a segno un capolavoro che portero' indelebile a vita..

Arrivo' la sera del 03/01/2015 scoraggiati da come il viaggio stava andando.. tornammo al NATIVE..dopo un ora d apparente calma.. Giuseppe Sparisce.. lo cerco e i miei occhi si incrociarono cn una ragazza.. ci presentiamo.. ma mi accorgo che e' Francese d'origine Spagnola.. Precisamente di BORDEAUX.. Cazzoo dissi!! non so una mazza di francese..

fortunatamente lei parlava 3 lingue la quale l'inglese.. e li gestisco bene la situazione..mi ricordo che a parte i 3 Drink che le offri' ballammo 2 orette.. e non ne voleva sapere di venire su in camera con me.. decisi di mettermi fuori cn lei per prendere un po' d'aria.. e parlargli meglio.. tutto ad un tratto vedo Giuseppe seduto a tavolino con una Cinese Incantevole..

Scherzando me la presento' come sua Moglie..XDXD e mi disse che stava andando in camera a scopare.. le ragazze fecero subito amicizia.. dopo 15 minuti Peppe parte per andare a Pucciare il biscotto.. mentro io mi lavoravo ancora la francese..

Entrammo.. e lei ando' dalle sue amiche un attimino..

MIRACOLOO.. lei dopo un piccolo colloquio cn le sue amiche mi chiese di andare in Hotel.. Cazzo.. mi avranno dato la benedizione..

Arrivo in Hotel.. ma mi ricordo che la stanza e' impegnata da Giuseppe.. Busso e mi apre.. mi rispose " Che Vuoi? " gli chiesi di lasciarmi la stanza visto che gia bombava la China Express da un bel po'.. ma non ne volle sapere.. a quel punto.. il LAMPO DI GENIO.. Gli chiesi 3 coperte.. lui me li diede.. e non ci crederete.. Mi scopai la Francese sul Balconcino della mia Camera.. Con 4 Gradi fuori.. faceva un freddo cane.. menomale che lei mi riscaldo' a dovere.. che dire.. pompino ben fatto.. voto della prestazione 8/10.. me la scopai alla grande.. e proprio vero.. scoparsi una straniera ti da sensazioni diverse dall'italiana.. anche perche gli imposi d dirmi porcate in Francese.. e a volte pure In Spagnolo.. ricordo frasi del tipo "JADOOR JADOOORR" Poi piu' un cazzo.. dopo questo sfregio ai Cugini francesi.. accompagnai la ragazza in Hotel.. con lei nn ho perso i contatti.. anzi c sentiamo spesso e volentieri su Facebook..

i restanti 2 giorni Filarono lisci come l'olio.. ma nnt degno di nota.. tornai a casa con un magro bottino rispetto l'anno scorso.. solo 2 scopate.. ma intense e sentite..

Rimango del parere che Malta anno dopo anno stia andando un po' a morire.. e che l'eta' media si stia inesorabilmete abbassando.. per i GT Veri il mio consiglio e' quello di andare altrove.. a parte le critiche rimarra sempre un posto dove ho lasciato un pezzo dei miei ricordi per me indissolubili.. un bel posto.. ma che andrebbe preservato..

Scusate la recensione un po' lunga.. ma ormai vi ho un po' abituato.. non scrivevo da tempo e forse avevo troppo da raccontare.. che dire ragazzi.. Buon Viaggio e Buona Fortuna a chi per le prossime vacanze Sceglie

MALTA.. L'ISOLA DEI BALOCCHI..

Un gran pezzo di figa non mi interessa. La voglio intera!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

ottima recensione red cuori, comunque

che approccio facevi appena entravi in discoteca?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

@Gnoccatravels Scusami non sapevo..:)

@samp.du L'approccio era del tutto naturale.. di solito ballando e guardandole.. ma funzionava anche l'approccio "Aggressivo" ma non troppo.. cioe' quello di avvicinarti e giocare di simpatia..;)

Un gran pezzo di figa non mi interessa. La voglio intera!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

...eh ormai si sa, la seconda volta non sarà mai come la prima... cmq non sono d'accordo con te che "Malta anno dopo anno stia andando un po' a morire", semplicemente è una tua sensazione, in primis sei cresciuto e maturato (l'isola magari non è più adatta alla tua fascia d'età, specialmente in estate, dove l'età media si abbassa ancor di più), in secondo luogo come detto prima, la prima vacanza in un modo o nell'altro è sempre quella più fruttuosa e che ti rimane più impressa. Malta rimane un ottima destinazione per la gnocca!

P.s. Sei una vera macchina da guerra, complimenti! Io non rimarrei troppo deluso del "magro" bottino del secondo capodanno, sono sicuro che fra i tuoi amici c'è chi la figa nemmno l'ha vista.
Fra l'altro confermo che le domeniche sere, anche in estate, sono molto più vuote degli altri giorni, anche se ancora non riesco a spiegarmelo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@Ricky
Amico Gnoccarolo..
anche se non ci credevo nemmeno io anche quest'anno ci sono ricascato,
sono ritornato nella mia ISOLA DEI BALOCCHI, Un po pessimista e preservato.
e devo dire che ancora una volta Malta mi ha fatto stupito e fatto ricredere..
quando ormai la davo per morta e sconfitta mi ha sorpreso ancora una volta.
Ho passato 3 giorni stupendi.. facendo il panico come al solito
e tornando a casa con un bottino di Tipe invidiabile.. a 26 ormai suonati devo dire che non mi lamento XDXD
Che dire.. mi rimangio tutto...
se hai tempo e voglia ti LINKO giu' questa piccola cosa per
farti fare un'idea di come me la sono Spassata..
Attendo un tuo commento

Un gran pezzo di figa non mi interessa. La voglio intera!

bakeca_massaggi_mobile

Come detto, Malta rimane un ottima destinazione! Beh sono contento che non ti abbia deluso, se hai voglia e tempo, racconta pure la tua esperienza, mi fa piacere leggere avventure altrui ahaha
Se posso chiederti in che periodo sei andato quest'anno?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@RediCuori90CT non ho niente contro di te, anzi credo che sei messo molto bene a livello di fisico e che sei molto simpatico, ma come stile nel vestire (come estetica) sembri il classico tamarro (non voglio offendere, è una constatazione!).
Visto che come esempio per esprimere il concetto sei perfetto, posso fare degli screenshot al video e usarli su questo sito (censurando le facce)?
Ripeto, sei un bel ragazzo, ma sei l'esempio perfetto di cui ho bisogno.
Allego screen della chat con una ragazza che ho conosciuto a Mosca, in modo tale da far capire qual è la loro opinione sui tamarri (per la recensione datemi un po' di giorni, 1 ora fa sono rientrato a casa)._20161129_213849.JPG

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@traveler97 io penso che : 1)quello che dice una ragazza conta meno di zero, conta solo quello che fa, e spesso non è ciò che dice. 2)non capisco il senso nè l'utilità di parlare male dei propri conterranei con una straniera. 3) io, in questo periodo storico, da italiano e per giunta meridionale provo quasi un senso di superiorità verso i vari inglesi, tedeschi, francesi, olandesi, svedesi ecc. E ti spiego anche il perchè facendoti l'esempio dell'inghilterra che è il paese che conosco meglio tra quelli che ho citato sopra. Se mai un inglese volesse prendermi per il culo mostrandomi video di tamarri italiani io gli mostrerei video di wembley, upton park, whitechapel, o birmingham o leicester o bradford o uno degli altri 1000 luoghi nel suo paese che sono ormai stati invasi e colonizzati e che di inglese non hanno più nulla, e discorsi simili si possono fare per tutte le nazioni che ho scritto sopra. Che si vergognassero loro per quello che hanno accettato il loro paese diventasse, non noi perchè abbiamo quelli che si vestono da tamarri. 4)Io come look posso pure sembrare abbastanza tamarro, mentre però ad esempio preferisco viaggiare da solo invece che in grupponi da 10, e ti assicuro che a malta (dove sono stato più di una volta) con le straniere trombavo eccome.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@pussylicker 1) Non parlavo male dei miei conterranei, semplicemente volevo far vedere che certi look non sono ben visti ovunque, poi su quello che una ragazza dice e una ragazza fa ce ne sarebbe da discutere, ma non è questo il topic adatto.
2) Sinceramente di inglesi & co. non me ne frega niente, tanto lo sanno anche loro che prima sparlano poi finiscono la serata vomitandosi addosso, oppure che in molte zone dei loro paesi il nome più diffuso dei neonati maschi è Mohammed (questi dati si commentano da soli).
3) Non lo volevo offendere, infatti ho scritto anche che è un bel ragazzo (dalle mie parti quando qualcuno vuole offendere, non dice alla controparte che è di bella presenza), e non ho messo in dubbio le sue trombate (ne metto in dubbio le tue), anzi credo che nella mia città, lui e i suoi amici avrebbero molto più successo di me con le donne (proprio a causa del loro look che non mi appartiene).
4) Quando si va a caccia ogni preda ha il proprio habitat, e per ogni preda ci vuole l'equipaggiamento e lo stile di caccia adatto. Semplicemente il loro equipaggiamento e stile di caccia gli permette di fare grandi numeri a Malta (e non ho dubbi a credergli se mi dicesse che li fa anche in Italia), ma in un altro luogo non sarebbero capaci di fare gli stessi numeri, anzi, forse non riuscirebbero proprio a cacciare nulla, semplicemente perchè non hanno l'equipaggiamento e lo stile adatto.
Detto questo andate in pace e trombate il più possibile.

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@traveler97 Ehila' Buonasera
rispondo con un ritardo mostruoso lo so' ma ho pochissimo tempo a disposizione..
dunque. Analizzando il tutto sono felice di questa tua "critica" perche' in parte e' pure vero cio' che dici.
Adesso pero' vengo e mi spiego, io rivedendo il video e non sottovalutando il fattore che a Malta a Settembre ci sono piu' di 30 gradi mi vedo sempre con un Look molto vacanziero e semplice, se puoi rivedere mi intravedo sempre in canottiera di giorno visto che era spesso e volentieri al mare XDXD, E la sera con una magliettina unica Tinta, Jeans semplice e Converse al piede, con al massimo un Gilet per spezzare, niente che i TAMARRI Italioti metterebbe, e anzi se posso dire la mia ero troppo elegante rispetto la feccia che popola la MOVIDA in quelle zone.. e' il mio modo di ESSERE, e se per piacere alle straniere devo portare il sandalo con calzino e sembrare uno squallido inglese o tedesco, preferisco 1000 volte il mio abbigliamento da "Tamarro del SUD"... Che tra parentesi io i tamarri come li chiami tu li intendo in un altro modo, ho viaggiato tanto e conosciuto molti Italiani all'Estero di tanti generi, posso assicurarti che io sono paradiso a confronto. la cosa giusta che hai detto e' quella che per ogni singola preda c'e' bisogno dell'equipaggiamento giusto.. in fondo il mondo e' bello perche e' vario di gusti,
pero' posso assicurarti che il mio MIETE tante vittime quando va' all'estero e si presenta come un Italiano gentiluomo vecchio Stile
Grazie ancora del tuo commento

Un gran pezzo di figa non mi interessa. La voglio intera!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Marco14
Ho gia' raccontato le mie 2 passate esperienze qui.. questa la tengo personale..
Comunque a Meta' settembre, devo dire che non e' Male,,

Un gran pezzo di figa non mi interessa. La voglio intera!

bakeca_massaggi_mobile

@traveler97
20160911_005849.jpg
20160911_010540.jpg

Per essere TAMARRO non me la sono cavata poi tanto male... XDXD
Saluti dall'UNGHERIA...

Un gran pezzo di figa non mi interessa. La voglio intera!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Mi nonna direbbe "manco er pupazzo della Rinascente". ...li mortacci tua sei più brutto te de un buffo co Equitalia. Nasconnite che si te vede un bagarozzo te spruzza cor Baygon. ...ma come cazzo te sei vestito? Ma che c'hai gli specchi de legno. Cioè se rimorchi te d'aver che c'avemo tutti 'na speranza. Che poi sta foto e farsa come na banconota da 25 Euro.... manco ar Cottolengo te se piano. Certo che se questi so I giovani gentiluomini der Sud, che je venuto in testa a Garibaldi de fa l'unità d'Itaja. Aho comunque se cerchi lavoro s'è liberato un posto ar Bioparco. Cercheno uno pe fa ride e scimmie co a depressione! Senti sia chiaro io non ce l'ho con te..lo faccio per il tuo bene.E pe quello de quelle povere pischelle! !!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Innanzitutto complimenti per le tante "conquiste" ... e anche per il video, molto gradevole da vedere

E anche per queste UNGHERESI... veramente top!! ( io sono selettivo anche in vacanza.. ahahahah).

Tipi come voi (nel look), qui dalle mie parti, l'estate... ne vedo a camionate nei locali (VIVO NEL SALENTO.. quindi Gallipoli su tutti), ma il 95% sono della Campania .. quindi identifico questo stile come napoletano o dintorni ormai ahahha, stile che non apprezzo personalmente.

Ma ognuno si veste come vuole in fondo, dettato anche dalla vostra età giustamente.

Forse è più tamarro il mio stile, piuttosto che il vostro.. seppur sono totalmente differenti.

PS: profondo rispetto per la Sicilia, la stupenda Catania.. e anche per i siciliani che ho sempre trovato molto simpatici come noi salentini

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@RediCuori90CT non dare retta @Braveheart68 , è un demente che passa il tempo a dare del troll e del cazzaro a tutti quando poi rispondeva seriamente con 30 righi di messaggio alle cazzate assurde che scriveva psicologo. Veramente è uno che ha dei seri problemi.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

E te credo che c'ho problemi....fa che me lo trovo davanti de notte uno vestito così. ....me metto paura....se lo vedono i gatti neri se grattano li cojoni....😂

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

C'è credo che gli alieni non scendono mai sulla Terra. ...se vedono certi spettacoli dicono a rega'questi stanno peggio de noi.....😨

Skokka_mobile

@RediCuori90CT innanzitutto voglio ripetere che almeno per me, sei un bel ragazzo, poi non ho detto ne volevo dire che sei il peggior tamarro in assoluto, ne voglio offendere gli abitanti del sud Italia (poi sarebbe stupido essendolo io in primis).
Essendo campano e uscendo spesso la sera ne vedo letteralmente di tutti i colori, e il tuo stile ricorda veramente molto quello che sono abituato a vedere tutti i giorni, e sai meglio di me come si comportano certi elementi: molestano qualsiasi cosa abbia le sembianze di una donna, facendole fuggire tutte o creando nelle loro menti brutti pregiudizi nei confronti degli italiani.
Ma già da questa frase "e si presenta come un Italiano gentiluomo vecchio Stile " si capisce che non sei così (cioè un tamarro), in quanto come ho detto prima questi elementi si comportano in una maniera che è l'esatto opposto rispetto a come ti comporti tu.
E non ho mai detto che uno deve indossare il sandalo con un calzino (perché si arriva sempre da un estremo ad un altro, non capendo che esiste una bella zona grigia).
Inoltre devo ammettere che è soft, ma sempre vagamente tamarro rimane il tuo modo di vestire (anche se non lo sei e non ti comporti come tale); e ad esempio così vestito andresti benissimo a New York, ma a Mosca le ragazze si allontanerebbero con una brutta faccia (sono stato in tutte e 2 le città e so di cosa parlo).

Comunque le foto sono di Malta (si capisce dalla tipa che indossa i jeans short nella prima foto, sta dietro al bicchiere e alla borsa della seconda tipa alla tua destra, la più brutta, e nessuna girl sana di mente indosserebbe a Budapest il 28 di dicembre i pantaloncini), ma apparte una, le altre 3 girls meritano veramente molto (specialmente quella alla tua destra), complimenti.
Detto questo in bocca al lupo e trombatene più che puoi (ma dopo vogliamo anche la recensione sull'Ungheria ).

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Ma dai traveler ma non ti rendi conto che quella è una foto photoshoppata? E che le ragazze da come sono vestite sono delle ragazze immagine o pr di qualche locale? Risulta chiaro anche ad un cieco. Poi tu vieni a dirmi che a New York un tipo vestito con una nutria in testa, avrebbe successo? Ma con chi? Con la protezione animali forse. Dai su, se vogliamo rudere va bene, se no..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@Braveheart68 vai da un dottore bravo. Stai parecchio rovinato tu, altro che quello della discussione.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Ahahahahha.. muoio dal ridere, mannaggia.. dai sù, che è finito anche st'altro anno!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI