Artemis_recensioni
Artemis_mobile

I migliori fkk tra il Samya, il Palace e il Paradise

Quest’anno ho deciso di farmi il regalo di Natale visitando nell’arco di una settimana i mercatini di Natale del Samya, del Palace e del Paradise.

Prima tappa il Samya: ci ero stato 2/3 volte ad Agosto ed è la prima volta che lo visito in dicembre:
Il risultato è sempre lo stesso: bel club, un po piccolino, ragazze non stressanti e un atmosfera alla sera di festa perenne.
Anche il cibo non è male e come plus c’è la birra compresa nel prezzo d’ingresso.
Ci sono stato domenica e lunedì e a dispetto dei giorni non felici il locale anche intorno alle 14 era già ben fornito di ragazze (per la maggior parte rumene).
In questi 2 giorni ho preso un missile spagnolo/rumeno, incontrato parecchie volte Hanna biondina ungherese che avevo conosciuto in agosto, Carmen una rossa rumena che timbro da 2 anni e fatto la conoscenza di due perle rumene di nome Patricia e Francesca, una mora e l’altra bionda che hanno in comune il fatto di essere alte, slanciate e di offrire un ottimo servizio.

Seconda tappa il Palace: grandissima delusione, poche ragazze, pochi clienti , ambiente dimesso e anche la qualità del cibo comincia a peggiorare.
Dopo il primo giorno ero indeciso se ritornare il giorno dopo; il fatto che c’era un bel freddo, volevo visitare i mercatini, lo sconto di 25 € sul secondo ingresso e non volermela menare a prendere treno/taxi per andare allo Shark mi hanno fatto ritornare (purtroppo) al Palace anche il giorno dopo.
Mi sono salvato in corner incontrando delle mie vecchie conoscenze: Marta (polacca di Cracovia), Saskia (bionda tedesca) Nicoletta (bionda rumena) e Vanessa (bruna rumena).
Rispetto a solo 1 anno fa c’è stato un crollo verticale del club soprattutto per il numero e la qualità di ragazze presenti.
Forse sono capitato in due giorni sbagliati (martedì e mercoledì) ma questo mi era già successo ad agosto e il secondo giorno ero scappato allo Shark.

Terza e ultima tappa il Paradise: club grande, (peccato che manchi l’aerea esterna), presente una gran numero di ragazze (90% rumene) di qualità media con alcune punte verso l’alto, e il cibo è di gran lunga il migliore.
Permetto di consigliare Coro una gran manza rumena con lunghi capelli neri, e Cami rumena di 23 anni alta, magra con lunghi capelli rossi.

Adesso stilo la mia classifica personale dei Fkk visitati durante l’anno:

Primo posto lo Shark, sia per il numero e la qualità delle ragazze, sia per l’area esterna e interna e per il cibo (secondo solo al Paradise);
Secondo posto: Artemis
Terzo posto: Samya
Quarto posto: Paradise
Quinto (con notevole distacco): Palace

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI