Andiamo
Margerita_top

Avere una gnocca thailandese come amica

Ciao Ragazzacci,
sono un consueto lettore di tutti vostri spendidi racconti ma questa volta voglio raccontavi io quello che mi e’ successo nella magica terra del sorriso.
Tutti i miei viaggi sono sempre stati nel segno del divertimento con le ragazze come capitato a diversi noi italiani in cerca divertimento senza paranoie con queste scimmiette rompicazzo.
Questa volta forse e’ cambiato qualcosa in me, forse perché a breve mi trasferirò nella terra del sorriso, forse per me e' arrivato il momento giusto di trovare una compagna ad occhi a mandorla, ma ripeto questo era sempre il mio lontano pensiero.
Ho 37 anni e avendo investito parecchi soldini in questo bel paese (ho diverse proprietà in Thailandia che do in affitto gran parte a Phuket) mi reco in Thai spesso a seguire questo mio business che mi frutta dei bei soldini. Di fatto ogni 3 mesi sono in viaggio a controllare la situazione sfruttando l’utile al dilettevole. Me lo consente anche il lavoro che ho in Italia cosi riesco a scappare spesso. Sono nel settore immobiliare. Sono sempre stato del parere di divertirsi, e mai dico mai legarsi ad una fanciulla più di una sera come del resto degli amici di questo sito possono confermare. Se avevo voglia di divertirmi sapevo come muovermi: massaggi, baretti, discoteche ecc. I soldi per me non sono un problema in quanto tutto quello che sono i miei guadagni thailandesi, in parte gli spendo sul territorio facendo girare l’economia del paese (senza mai esagerare ovviamente). Sono fortunato sono bello, ho una macchina e diversi amici in loco forse tutto e’ ancora più semplice per me agli occhi delle fanciulle.

Voglio raccontarvi la mia storia:
Settembre 2016 non so ancora il motivo ma mi fermo davanti ad “un centro” (chiamiamolo cosi per non svelare il nome ne la zona dove si trova) comunque di Phuket. Era di primo pomeriggio e volevo rilassarmi. Entro e scelgo una ragazza. Classiche foto ritoccate sull’album ma non ci ho dato nessuna importanza in un primo momento. Mi colpiva il bel visetto di questa ragazza. Mi viene incontro abbastanza impacciata questa bella ragazza alta 1,69 capelli lunghi, labbra carnose, occhi nerissimi di anni 33. Classica presentazione e si sale in camera. Ovviamente pago prima il proprietario del locale. Ragazzi aveva un culo a mandolino da paura delle gambe snelle e lunghe, da paura salendo le scale mi veniva già male. Unica pecca una prima di seno scarsa. Ragazzi io sono un amante delle belle tette ma con lei iniziando il lavaggio di rito ho sentito qualcosa di strano in me. Questo feeling strano si e’ commutato un una voglia pazzesca di darci dentro. Ha iniziato con un fantomatico massaggio thai. Io la continuavo a guardare e lei guardava me, classico fulmine non so, uno sguardo che colpisce. Dopo avermelo stantuffato con un ottimo pompino, ragazzi avevo il telo che copre il materasso tutto nel culo. Abbiamo aperto le danze ovviamente con il cappuccio e via di varie posizioni, decide lei di venirmi sopra. Ragazzi una cavalla da monta dove continuava a fissarmi gli occhi. Decido di girarla e la prendo a pecora, ragazzi un culo da urlo e un buchino che allargava sempre di più. Concludo da li a poco il mio investimento del piacere. La ragazza mi ha dato qualcosa in più a livello sessuale, di pelle, che le altre non mi hanno mai dato. Uscendo dal locale, mi sono detto, cazzo mi sta succedendo, questa ragazza mi aveva lasciato qualcosa di diverso.
Decido di volere ritornare a trovarla il giorno dopo. Volevo capire cosa fosse diverso in lei. Non mi divulgo sul sesso ma posso confermare le stesse sensazioni del giorno prima. Alla fine mi ha fatto i complimenti anche del giorno prima. Dicevo tra me e me, va bene per i complimenti che saranno sicuramente di rito da fare a tutti, ma a me importava solo di lei. Avendo avuto ancora tempo c’è la siamo un po’ raccontata e (altro fatto grave) mi ha richiesto il mio numero di telefono thai. Alla sera già mi contatta su line chiedendo come stavo e solite frasi di rito. Mi scrive che vive a Bkk che lavora a chiamata in questo locale e che domani era l’ultimo giorno sull’isola, che l’indomani sarebbe ritornata a Bkk. Allora da buon mandrillo gli chiedo: A che ora hai il volo domani? Me lo dice e io gli propongo: se vuoi ti porto io all’aeroporto. Lei contenta come una pasqua mi dice l’orario e punto preciso di incontro. Tutta la notte mi sono chiesto ma cosa vado a portare una all’aeroporto, mai e poi mai, avevo pensato ad una cosa del genere. L’ho presa sportivamente per continuare a capire questa ragazza da sfruttare la situazione lungo il tragitto e farmi raccontare ancora un po’ di lei. Mi presento con 10 min di anticipo all’incontro. Come un tassinaro esco dalla macchina, due bacini e le prendo la valigia che carico nel bagagliaio, lei sale in macchina tutta incredula della mia serietà e puntualità. Un farang che accompagna una thai all’aeroporto, ma quando mai. Si parte.
Durante il tragitto inizio a scavare ovviamente nella sua vita che non sto qui a divulgare, ma avendo ancora un po’ di tempo giro nella spiaggia/pineta vicino all’aeroporto e trovo uno spiazzo. Usciamo a fare un po’ di foto camminiamo un po’ lungo la spiaggia e risaliamo in macchina. Tra me e me mi sono detto qui adesso devo provarci. Ragazzi mi sono buttato su di lei e in poco più di due minuti eravamo sui sedili posteriori. Purtroppo non avevo l’amico di gomma (altro grave errore) in quanto mi voleva dare una ripassata e si e’ incazzata pure come una bestia per questa grave mia mancanza. Questa voleva trombarmi. Che figura di merda. Mi sono accontentato di una signora pompa. Ovviamente non mi ha chiesto niente del servizio forse a scambio del pick-up verso l’aeroporto. Ci siamo salutati ma ragazzi, la ragazza mi dava delle sensazioni diverse, e tutto il tragitto di ritorno dall’aeroporto lei mi girava in testa.

Da li a poco sono rientrato in Italia. Diversi giorni dopo mi scrive che da qui a poco dovrà operarsi. Io con grande stupore gli chiedo a cosa. Secondo voi ragazzi una che ha una scarsa misura di seno che operazione si va a fare? Ragazzi si stava facendo fare una 36. Continua a mandarmi foto sexy, ragazzi che bocce. Rimaniamo sempre in contatto e mi ero prefissato di volere essere il primo farang di mettere le mani su quelle nuove bocce.
Ragazzi da qui a breve gli scrivevo che sarei stato nuovamente a Phuket il 25.11.2016 e che ci saremmo potuti vedere direttamente da me in appartamento. Lei accetta ovviamente. Gli avrei pagato il volo BKK – HKT – BKK. Ovviamente l’avrei scortata da e verso l’aeroporto. Che avremmo mangiato assieme tutto a mie spese ovviamente. Ero convinto come un fesso che non avrei pagato altro pensando che avrei scampato alla “super tassa”. A questo ci arriviamo dopo, purtroppo. La mia voglia di vedere questa ragazza saliva giorno per giorno. Continuiamo a scriverci sempre diverse volte al giorno. Quando non mi rispondeva diventavo matto mai successo, ragazzi. Mi mandava delle foto sexy con ste nuove bocce diventavo pazzo. Stavo al gioco, mi provocava con queste pose e vestiti vedo non vedo, lasciamo perdere ma sapendo di vederla la voglia saliva sempre di piu’.
Ragazzi 3 giorni prima mi scrive dice: ma io per stare con te, io perdo del tempo tu mi devi pagare! Ecco la “super tassa”! Ma come io gli dico, ma come? Scusa ti vieni a fare una vacanza, gli rispondo, a gratis. Lei invece mi spara 10.000 thb per 3 giorni. Ragazzi da un lato io non butto via soldi, ma mi sono detto voglio vedere quelle tette, voglio rivedere lei. Ormai ero in ballo, dovevo ballare! Fanculo i soldi, ormai era diventato una scommessa su un cavallo che poteva vincere il gran premio. Poi ci dovevo andare comunque per diverse cose che avevo in sospeso e ho preso la palla al balzo. Lo avevo promesso a me stesso, questa la devi rivedere. Se mi avesse chiesto anche 20.000 thb avrei accettato, ormai ero in mano sua.
Venerdi 25.11.2016
Ragazzi arrivo ovviamente la mattina già a Phuket (volo Milano/Malpensa – Bkk con il nuovo 350 una bomba con la Thaiair) e preparo l’appartamento con varie delizie per il frigo (ovviamente alcol e frutta) e varie cose per le mattine per la colazione.
Tutto pronto! Bene la vado a prenderla all’aeroporto volo domestic ovviamente dove la compagnia aerea gli aveva mandato un sms di conferma del volo alla fanciulla già alla mattina. Aereo in ritradissimo causa pioggia e traffico dei cieli, arriva con mezzora di ritardo ore 20,30. La vedo uscire la riconosco subito come se fosse stato ieri (invece era passato più di un mese e mezzo) ragazzi vedendo quella felpa bianca riempite da quelle nuove bocce il sangue mi saliva al cervello.
Ragazzi era stupenda. In macchia ogni tanto allungavo la mano tra il cambio, la coscia e le tette che mi ha fatto toccare stavo per esplodere nei pantaloni. La voglia era tanta ero come un bambino ma cercavo di tornare in me ragionando con la testa e non con l’amico di sotto.
Be ci siamo fermati in un ristorante lungo la strada, Wine Connection. Ovviamente si ordina e si mangia, conversazione del più e del meno. Ovviamente pago io il conto e via verso casa. Arriviamo in appartamento verso le 23,00. Io era un giorno che non dormivo, lei dice che era stanca, niente la prima sera, cazzo merda. Mi dice no power, cazzo questa mi ha fregato ecco solito coglione che si fa fregare!! Ero cosi incazzato, ma mi sono detto stai calmo. Non riuscivo a dormire intanto la guardavo ragazzi era nuda a fianco a me. Be alla fine mi sono addormentato.
Sabato 26.11.2016:
Ore 08,00 di mattina ragazzi sotto le coperte suonava l’inno di Mameli. Era sul mio compagno di viaggio suonando una dolcissima sinfonia con il flauto. Ragazzi che pompa, questa volta ho detto vediamo che succede lascio fare a lei. Mi ha montato alla grande ero disteso sul letto a candela tipo il tuffo verticale dai 3 metri in piscina aggrappato a ste due bocce tutte da schiacciare. Il tutto con l’amico di gomma. Ma ero riuscito per un pelo ad inserire il fratello senza copertura nella sua tana. Questa cosa mi ha incuriosito poi vi dirò più tardi un altro aneddoto.
La mattina come da mio programma avevo deciso di portarla in spiaggia (questa e’ una che gli piace andare al mare) a tante non gli piace il mare. L’ho portata a Bangtao che da Kata non e’ proprio dietro la collina ma nel tragitto abbiamo conversato parecchio nuovamente, ragazzi mi stava piacendo e il feeling cresceva e questa era una sensazione che mi piaceva.
Ce ne stiamo stati sdraiati sulla spiaggia sotto gli alberi. Dopo vari bagnetti ci siamo portati al ristorante per mangiare qualcosa di thailandese ovviamente. Ragazzi questa mangia 3 portate io mi sono accontentato di una. Ma lei ci da dentro, piatti thailandesi, non e’ tanta roba ma sempre cilly. Dice che gli da carica il cilly, io ho pensato dopo voglio vedere in appartamento. Dopo avere spolverato tutto, bene ovviamente il cameriere viene nella mia direzione gli do la carta e pago. Tra me e me mi sono detto hai voluto la bicicletta….bravo coglione paga! Ma devo dire che conoscendola meglio mi stavo sempre di più ricredendo. Purtroppo ha già un figlio avuto da una storia con un Thailandese finita male parecchio tempo fa. Quando si e’ trasferita a Bkk dalla sua citta Natale lavorava in un grande centro commerciale sulla Siam e ha conosciuto un altro Thailandese con cui non ha funzionato, che sfiga. La paga non e’ alta per una che lavora come commessa ha deciso da ultimo di andare a fare la vita a Phuket. Ricordo come fare la vita esistono varie ragazze, quelle che lavorano in questi centri, ragazze che troviamo nelle discoteche e altre nei baretti o altre mansioni che per arrotondare ci concedono di pocciare il biscotto. Lei invece non ne va fiera di questo perché le tahilandesi sanno che questo tipo di lavoro non e’ un bel lavoro ma gli consente di portarsi a casa in soli 20 giorni di lavoro 100.000 thb fatevi il conto voi con il cambio a 37 moltiplicato per 6 mesi, lavorano a turni un mese di lavoro un mese di ferie. A casa ed ai parenti dicono che vanno a fare le cameriere o lavorano nei centri massaggi. Non dicono che vanno a fare le tro..Questi soldi servono per le spese/vizi ovviamente, passare soldi a casa e per la bambina ecc. Ragazzi in tahilandia questa e’ purtroppo la verità ma va bene non ci voglio pensare, thai system.
Torniamo in spiaggia e ce la si racconta ancora un po’. Bene decidiamo di fare rotta verso casa. Appena rientrati in appartamento si spoglia e mi sbatte sul divano prima mi spompina e nuovamente mi sale sopra. Ragazzi mi ha distrutto in 15 min. Siamo al 2 timbro con gommino. Il mio investimento sulla borsa thailandese sta riprendendo la scala in salita. Classica doccetta guardiamo un po’ di tele. Decido di portarla in un Ristorante Thailandese (in quanto non gli piace ancora il cibo italiano, ma gli italiani, come mai questo?) a Chalong un posto conosciuto solo da Thailandesi sulla baia meno bella del mare ma con un tramonto da favola. Mi sto romanticando! Mi guardano un po’ male tutti sti thailandesi, ero l’unico farang del locale, in più avevo una bomba al tavolo con un body con le bocce di fuori e minigonna e tacco. Ragazzi era bella da vedere ma veramente conciata cosi mi vergognavo, non mi piace mostrare la merce agli altri me la voglio tenere tutta per me. Lei mi ordina nuovamente cilly e tre piatti con varie delizie. Io invece un bel pescione alla griglia. Mangiato bene e ovviamente si striscia la mia carta thailandese ovviamente. Decido di riportarla a casa per cambiarsi in quello stato a Patong sarei diventato matto. Cambio rapido e pantaloni jeans, scarpe da ginnastica e polo bianca (tutta chiusa ovviamente). Si va al mercato notturno di Naka-Market di Phuket-Town. Varie bancarelle dove vendono di tutto a prezzi leggermente più bassi di Patong. Si fa tardi e visto che le avevo promesso che il sabato sera l’avrei portata a Patong specificatamente al Seduction. Bene, non tanta gente, ma ci eravamo prefissati non più di 2 ore alla fine ci siamo rimasti 3 ore. Alle 03,00 eravamo già sotto le lenzuola. Anche qui ragazzi un fuoco, lei più si scaldava, e più io ci davo dentro. Il feeling sessuale con lei saliva ogni volta di più, ragazzi queste cose si sentono a pelle non era più un rapporto cliente/donna ma quasi da fidanzati, scusate certe sensazione non si riescono a scrivere spero che mi capiate. Anche qui ho cercato di penetrarla senza gommino ma anche questa volta mi ha respinto. Rapporto deve essere protetto dice! Lo voleva anche lei senza preservativo ma essendo io uno sconosciuto non era possibile, mi ha poi detto. Questo penso che sia una regola di base per tutte le donne thailandesi (a meno che…dopo ci arriviamo dopo) ma questa cosa mi continuava ad assillare.
3 timbro del mio investimento. Ma ragazzi ormai era una scommessa vinta per me, a parte il sesso ottimo con lei stavo bene. Una donna thailandese di 33 anni, a letto una bomba dove era lei spesso che prendeva l’iniziativa, tutto nell’insieme che era arrivato ad un livello che mi piaceva non potevo chiedere di meglio. Le bambine stupide, smilze e piccoline non mi piacciono, ovvero per una botta possono anche andare, ma qui la cosa era leggermente diversa.
Tutte le mie domande su di lei avevano una risposta positiva, ci stavo bene. La ragazza reagiva ai miei segnali. Non un oca da sbattersi ma cercavo di capire dove era il confine con lei, tra divertimento/cliente o cosa seria. Si stava trasformando il tutto in un rapporto tra fidanzatini purtroppo, ero preso anzi mi aveva preso. Mi sono lasciato andare ragazzi ormai il mio scudo “gnoccatravels” non cera più.
Domenica 27.11.2016
Come al solito di mattina la prima cosa che voleva vedere era il mio compagno di viaggio ovviamente scoperto. Dopo avermelo lavorato per 10 minuti mi ha incamiciato con il gommino e via con varie posizioni. Ragazzi continuava questa sensazione reciproca di voglia di sesso. E siamo a 4 timbri.
Passiamo a la mattina in spiaggia di Kata e fatti diversi bagni per mezzo giorno mangiamo qualcosa in un ristorante thailandese e ovviamente cilly. Solita storia e il conto lo pago io.
Fino ad oggi non ci sono stati regalini extra solo il mangiare per vostra informazione.
Torniamo in appartamento per fare le valigie doccetta e via sul letto quale ultimo atto della vacanza e siamo a 5 timbri. Dopo 5 timbri mi in 3 giorni mi diceva che era stanca. Ragazzi la vedevo un po giu' ci abbiamo dato dentro aveva la patata che fumava. Da li a poco l’avrei portata all’aeroporto per il suo ritorno a BKK.
Ragazzi era arrivato il momento del pagamento della "super tassa" di 10.000 thb ma lei mi dice che e’ stata bene con me e che vuole rivedermi presto (ovviamente frase di rito). Guardarla negli occhi mi e’ sembrata sincera, bene i soldi, ma se con me stava bene, e io pure che si fa?

Ragazzi rimango solo per tutto il resto della settimana mai successo se non trombavo come minimo una a sera era una sconfitta per le medie "goccatravels". Torno in appartamento e sento ancora il suo odore! Con l’aspirapolvere tiro su tutti i suoi capelli lasciati sopprattutto in bagno. Nel letto sentivo ancora il suo odore, domivo con il suo cuscino, ragazzi da non credere. Dovevo sistemare alcune cose sull’isola e mi sono concertato sulle mie cose lavorando forte. Come prima menzionato di nuovo sesso magari con un altra manco l’ombra mi erano bastate le battaglie con la mia nuova amica. Ci sentivamo spesso questo si.
Che faccio la rivedo? Mi sono detto ormai abbiamo fatto 30 facciamo 31.
Lei ovviamente accetta e mi dice che per lei va bene. Ragazzi lei mi mancava, ero e sono perso, anzi mi ha preso sono lei nella sua trappola, anche se non e’ una trappola perché mi e' sembrata sincera. Vuole un farang nella sua vita e finche non lo trova rimarrà sola. Eccomi Italian Farang a disposizione!!

Prenoto in Sukkomvit 11 dal 02.12.2016 – 05.12.2016.
Ma mi era rimasta ancora la storia del gommino, ragazzi. Avevo voglia di provarci senza preservativo. In settimana l’avevo chiamata dicendogli che voglio fare l’amore con lei senza gommino. Lei dice va bene! Vai a fare gli esami del sangue, va bene gli dico. Mi presento l’indomani al BKK-Hospital facendo l’esame del sangue. Mi presento alle 08,00 ovviamente a digiuno e con 2.700 thb e in sole 2 ore ho avuto i referti. In italia forse ero ancora ad espettare i referti. Ho fatto anche il test Hiv, epatite ecc. nulla che evidenza qualche malattia, sano come un pesce. Gli mando i referti via line, lei e' contenta. Anche lei mi manda i suoi che aveva fatto il giorno stesso, lo deve fare ogni mese e presentarli poiu al proprietario del locale dove putroppo lavora, ma questo penso che lo sapevate già su questi controlli. Tutte le ragazze che lavorano in "questi centri" sono pulite e sane. Ragazzi non stavo più nella pelle volevo fare l’amore con lei senza preservativo. Sono riuscito a spuntarla ragazzi!!

Prendo l’aereo da Phuket – Bkk serale abbastanza tardi ci eravamo concordati con la mia bella che ci incontravamo nella stazione Siam della BTS perché lei veniva dall’altra linea. Non stavo più nella pelle di vederla. Appena la vedo mi si apre il cuore. Anche lei e' felice di vedermi certe cose si vedono se sono finte. Camminiamo insieme fino all’albergo Holidey Inn Express che consiglio vivamente in Sukkomvit 11, nuovissimo. Check-In prendono anche i suoi dati (avevo messo nella prenotazione 2 persone ovviamente). Saliamo in camera, cambio di abiti veloci e subito la porto al Lebua Tower. Ma qui mi succede qualcosa di strano. Uscenso dalla stanza non portandomi borsette o pracolle gli consegno la carta della stanza, il mio portafoglio e cellulare come se fosse la mia fidanzata, non mi era mai successo con una ragazza thailandese. Oltre avermi preso aveva pure i miei beni. Arrivati al Lebua, be ragazzi la vista dal 64 piano, Bkk e’ stupenda. Mangiamo qualcosa appena prima che chiudessero la cucina. E qui parliamo di noi come dovesse andare avanti questa storia e dove era il confine, mi ripete che lei sta bene con me e che gli piaccio. Allora lei mi dice viviamo l’attimo, mi aveva spiazzato lei dice questo a me, bene dico io. Solite foto di rito e ci riportiamo zona albergo nella discoteca Level. Balliamo fino alle 03,00 non stavo nella pelle. Arrivato in stanza ragazzi e’ stato come fare l’amore per la prima volta. Avevo questa patata che si bagnava sempre di piu’ ragazzi erano passati 25 minuti e sono arrivato dentro. Ecco altro errore da non fare. Non prende la pillola, dice lei. Nessun problema domani andiamo in farmacia per la pillola del giorno dopo, cazzo. Ragazzi era na spugna non ci ho piu' visto in questi momenti bisogna essere sempre lucidi.
Sabato 03.12.2016
Ovviamente la mattina la classica seduta del mattino ma questa volta ho dovuto fare il salto della quaglia. Scendiamo a fare colazione. Da li a poco si decide di andare al mercato Chatuchak che si trova alla Terminalstation della Bts Mo Chit.
Anche qui consegno il mio portafoglio e cellulare nella sua borsetta che lei costudirà per tutto il giorno. Invece il mio portafoglio usciva spesso per vari regalini, si parla di pochi bath che avevo piacere di farli. Dal mitico mercato Chatuchak si ritorna in citta’ e si va all’Mbk. Taglio di capelli per me e lavaggio dei capelli per lei, ovviamente e io pago. Ormai era un piacere perché con lei ci stavo bene. Si ritorna in albergo ci cambiamo i vestiti e la porto al Tawandang Brew House (una specie di spettacolo alla Zelig con vari artisti thailandesi che fanno il loro show sul palco, andateci) in più si mangia e si beve una birra artigianale fantastica. Questa struttura si trova in Rama III. Andateci, e’ poco conosciuto dai farang e collegata ottimamente tra BTS e BTR fermata Rama III. Be passiamo una bellissima serata, ovviamente il conto l’ho pagato io. Si torna alla base e si va alla discoteca Level. Si fa serata e ovviamente si torna in albergo a lavorare.
Lunedi 05.12.2016
Giorno del Ceck-Out lascio le valigie in albergo e si decide che e’ il giorno dei centri: Terminal 21, Siam Word, Siam Paragon ecc. decido di fare ulteriori regali alla mia amica. Alla vostra amata non ne fareste dei regali? Si passa tutto il giorno nei vari centri abbiamo mangiato giapponese e ovviamente ho pagato io. E alla sera siamo rientrati in albergo a prendere le valigie da qui a poco avevo il volo di rientro. Ovviamente mi scorta fino al Gate. Prima di andare per l’immigrazione gli chiedo quanti soldi gli devo lasciare abbiamo sempre parlato di tutto ma di questo mai ovvero della "super tassa".
Mi dice “up to you” gli do una banconota da 1.000 thb. Ci ho ragionato su dopo e mi sono sembrati pochini. Giustamente ci salutiamo, e la cosa che mi ha fatto piacere, che lei era ovviamente triste, ma come gli avevo chiesto in precedenza di non mettersi a piangere.

Ragazzi dopo 20 min mi manda un messaggio che 1.000 thb erano pochi. Che lei ha un sacco di spese (lei ha un sacco di spese) che ne voleva altri 5.000 thb. E che li potevo pagare quando ci saremo visti nuovamente. Io da buon coglione gli ho chiesto il suo conto bancario e in 2 min gli avevo fatto il bonifico. Io non voglio debiti con nessuno, sono fatto cosi. Da come mi ha preso mi sono rincoglionito letteralmente, mi ha cambiato. Durante tutto il periodo trascorso assieme ho sbirciato spesso nel suo cellulare. Non ha nessun amico farang in FB, solo thailandesi. Avendo io un altra identita' in FB ho cercato la sua amicizia, niente. Ho cercato anche se e' su Badoo, niente sembra veramente una brava ragazza che 20 giorni ogni secondo mese diventa una badgirl.
Mi continuava a dire che non stava con me per soldi, ma perche' gli piacevo veramente e quando stava con me lei stava bene.
Ragazzi dai suoi atteggiamenti la vedevo felice. Di donne ne ho conosiute e spazzolate ma non vedevo in loro questi sguardi, feeling o di complicita'. A parte che non ne volevo sapere di legarmi e non mi importava cercare questo ma purtroppo e' successo ora.

Ragazzi ad ogni rapporto mi sussurrava una strana parola in thailandese e chiedo aiuto al mitico “Sexybangkok” chiamandomi “Italian Heaun” che in parole povere e’ il maschio che soddisfa la femmina, o una roba del genere.

Il fatto che la bimba il 18/12 ritornerà a lavorare al famoso centro. Sono consapevole e incazzato come una bestia di quello che andrà a fare. Ragazzi magari anche uno di voi me la bastonerà.

Pazienza mi ha promesso che questo giro sarà l’ultima volta in questo centro. In quanto le ragazze devono pagare una specie di acconto o deposito che gli verra' rimborsato al termine del lavoro. Sono un po geloso ma visto che non sono ancora il suo boyfirend ma come mi dice lei un "specialfiend" mi deve andare bene comunque.

Forse già ad aprile sarò definitivamente in thailandia dove magari me la prendo come assistente dei miei affari e potremo vivere insieme.
Da questa storia un po’ diversa da tutte le altre lette nei vari vostri racconti, voglio solo ribadire che ho provato delle ottime sensazioni con questa stupenda ragazza, e’ sparito in me il cacciatore che sono sempre stato, mi sono innamorato! Spero che qualcuno di voi abbia avuto una storia simile e puo' caprimi. Ho trovato una ragazza con cui sto bene e che vorro' vivere con lei quando saro' definitivamente nella terra del sorriso, ho trovato la mia principessa.

Ho perso la testa, si mi sono innamorato! E' bellissima, da quando sono rientrato in italia ci sentiamo ancora piu' spesso di prima, ha gia' imparato diverse parole in italiano. Ovviamente l'invio di foto e' constante.

Ragazzi voglio un vostro parere.

ragazzi un saluto a tutti
Italian Heaun

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Bella recensione, anche se hai scritto la parola "ragazzi" un centinaio di volte ahahahahaha

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Nel racconto dici di avere una buona esperienza di Thailandia e TG... cosa pensi possiamo aggiungere noi ...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Facciamo un giochino del tipo trova l'intruso.... quale frase di di troppo c'e' tra queste 3?

"ma io per stare con te, io perdo del tempo tu mi devi pagare"

"dopo 20 min mi manda un messaggio che 1.000 thb erano pochi. Che lei ha un sacco di spese (lei ha un sacco di spese) che ne voleva altri 5.000 thb"

"Mi continuava a dire che non stava con me per soldi"


buona fortuna perche' ne avrai bisogno....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@ItalianHeaun penso che hai la sindrome di Stoccolma. Buona fortuna

No Money No Honey

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@ItalianHeaun sei proprio cotto di lei... occhio a non bruciarti... da quello che hai scritto lo vede chiunque che quella vuole solo i soldi (tu non lo vuoi vedere perché sei cotto)... ti do un consiglio: la prossima volta prendi delle altre ragazze e non la stessa più di un giorno... e più avanti se te la vuoi nuovamente scopare fai pure ma massimo un giorno... non farti prendere per il culo... questa se vuole ti rovina

bakeca_massaggi_mobile

in bocca al lupo fratello e grazie per il racconto su questa ragazza thai

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile

Loro per i contatti con gli straniero usano tanto line , wechatt , tinder e altri che non ricordo... Comunque se vogliono soldi ditegli che gli li date in loco seno' mandate soldi e gli altri se le trombano magari a gratis perché hanno ricevuto i vostri 5000 baht .... A me uguale era capitato con una su thaifriendly gli ho detto che quando ero in thai la aiutavo sempre se mi trattava bene seno' acchiappava sta bedda cippa i minchia , morale della favola non si è fatta più sentire .....mi unisco a @gnocatravel in bocca al lupo e in culo alle mignotte ,nel tuo caso sembra il contrario ma vabbè nella vita ci sta tutto ........ciao trombaioli...... W il mandorlato balocco sti caxxi ......mi raccomando la vasellina in questi casi così si attutiscono le inculate .....

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Grazie ragazzi dei vostri pensieri!

Faccio il fioretto che finche' saro' su territorio italiano non mandero' manco 1 thb.
visto che a breve andra' a lavorare (ne centro) i soldi non gli serviranno.

a breve tornero' nella terra del sorriso e staro' ben alla larga da quel centro.

sara' dura....

un saluto
Italian Heaun

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Sempre marchettara rimane.
Non è che l'hai conosciuta in un convento.

Fai te !! okkio al soldo e prenditi la patente altrimenti vai fuori strada.

Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Bravo anche perché se ne approfittano della bontà del mal capitato ......mi unisco a @laiser alla fine guardano solo i soldi possono essere brave e amorevoli come ragazze ma la scuola da dove escono e sempre quella delle mignotte ,scuola internazionale a livello mondiale.....ciao trombaioli , quando il cuore prevale sulla minchia so caxxi senza zucchero ....😨😨😨😨😭😭😭😢😢

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

bakeca_massaggi_mobile

@ItalianHeaun,che dire,dare dei consigli è facile,ma tutto sommato credo che sia giusto che tu faccia solo e semplicemente quello che ti senti di fare,tanto credo che nessuno ti farà cambiare idea.
Goditi il momento e fai molta attenzione,soprattutto perchè sei in terra straniera e che le donne thay sono vendicative ed agli occhi della legge non conti nulla.Auguri fratello.
PS scusa se mi permetto,ma noi uomini a volte di fronte alla figa ragioniamo col pisello anziche con il cervello,ed inoltre pensa che se deciderai di avere una storia seria dovrai pensare anche a tutta la famiglia,spero che questo serva a scoraggiarti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Ciao Tororosso,
grazie della tua comprensione.

Sono pienamente consapevole di quanto sono malefiche queste ragazze e di cosa vado in contro.

Pazienza prendero' il pacchetto completo, non saro' ne il primo ne l'ultimo.

Ho perso la testa, sono innamorato, questo e' il problema. Vedo che anche lei e' presa da me (anche del mio protafoglio) lo so e ne sono conspavole, ci sta.

La ragazza mi sembra seria, ma putroppo non fa un lavoro che meriterebbe questa etichetta, lo so e da fuori e' facile criticare fino a ieri ero anchio dall'altra parte della sponda.

Ma a volte queste ragazze sono quasi costrette a predere queste "scorciatoie" per raccimolare piu' soldi possibili, fieno da mettere in cascina!

Noi siamo bravi a fruttare queste situazioni a nostro favore, visto che noi abbiamo le banconote in mano e vogliamo divertrici. Loro sono li per questo ovviamente.

Non a tutte piace farsi sbattere ogni giorno da un farang diverso e sperano nel fesso che la porti via da questa vita. Ad altre invece gli piace fare questa vita!

Io voglio lei a tutti i costi, perche' ho trovato la ragazza con qui sto bene. Sono purtroppo sensazioni che non posso farvi capire. A breve mi trasferiro' definitivamente nella terra del sorriso cosi la porto via da quella vita.

Questo e' quello che sento ed e' quello che voglio!

Spero di non essermi sbagliato.

un saluto
ItalianHeaun

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@ItalianHeaun,come giustamente dicevo nessuno ti farà cambiare idea,e da come scrivi credo di aver ragione.Ora analizziamo i fatti e non per farti cambiare idea tanto non lo faresti.
1 ma tu credi di essere innamorato o sei innnnnnamorato del suo corpo e di come è a letto?e qui fatti un esame di coscienza tanto nessuno ti potra smentire mai.
2 Le donne thay sono tutte troie?credo proprio di no,e (mia opinione)credo che un certa percentuale sia onesta pur facendo la vita in quanto costretti dalla societa che gli propina di tutto e di più facendo si che arrivino a prostituirsi pur di fare una bella vita,di divertimento di benessere,di far stare bene i propri parenti fratelli seorelle figli genitori e chi più ne ha ne metta.
Tanto da farti un esempio,mi trovavo a bkk chinatown,entro in un negozio di oro perchè volevo acquistare un oggetto in oro per mia sorella in quanto sarei ritornato in italia ed avrei avuto piacere di fare un regalo per il suo compleanno.
Nel mentre sceglievo molte ma molte thay entravano per vendere o impegnare il proprio oro perchè sicuramente abbisognose di denaro non saprei dire se per la famiglia o semplicemente perchè magari di qualche farang per il divertimento,e credo inoltre che non si rendano conto che gli anni passano senza pensare ad un futuro,o forse si in quanto quasi tutte madri ed in thay vige la legge che i figli mantengono i genitori,insoimma,una cosa complicata per noi occidentali quasi senza logica per il nostro punto di vista ma sicuramente la normalità per la loro cultura.
3 Una ultima domanda,dici di essere nel settore immobiliare e c'è qualcosa che non mi quadra,non perchè non ti credo,ma come fai a fare affari senza avere un socio o socia thay?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile

Metti un buon paradenti che la legnata arriva!
I presupposti ci sono tutti.

La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Ciao Tororosso68,
grazie della tua nuova rece!

parto dalla fine:
3.Ho diverse proprieta' appartramenti in freehold in condominio intestati a me. In questo caso non ho bisogno di alcuna societa'. Societa' ne ho due per le due ville che ho ma supprattutto per il terreno su cui sorgono serve una la societa'. La societa' viene costituita dal legale o dalla commercialista che ti fa poi i conti, e pago (sta parola la meziono troppo spesso come mai?).

  1. Hai proprio ragione. Non tutte sono troie. Alcune lo devono fare per forza se poi gli piace pure fortuna loro. Tutti i loro guardagni come dici tu vanno per il benessere e alla famiglia. Secondo te come fanno le cameriere, le commese che non prendono piu' di 15.000 - 20.000 thb? Tutto quello che magari riescono a raccattare nel week o alla sera sono soldini in piu'. Tutti i racconti dei nostri colleghi che dicevano che le ragazze con qui stavano durante la notte dovevano essere al lavoro presto al mattino seguente, vi ricordate? Sono esattamente queste che ci portiamo in camera tutte brave ragazze, sicuramente ma bisognose di contributi extra! Queste ragazze arrotondono e basta sperando nel farang che magari la sposi!!
    Altre lo fanno di professione facendolo in proprio. La mia in questo caso no, ne sono convinto. Lo fa solo per i soldi! L'ha gia' trovato il suo pollo da spennare (nel senso buono) da sposare.
    Lei non e' una che va a caccia di altri farang o altri polli o sponsor. Ci sono anche queste ma con lei ci metterei la mano sul fuoco. Queste cose si sentono a pelle se. Questa e' l'ultima volta cha la mando al parco giochi. Non ci sara' una prossima volta a costo di aiutarla per un breve periodo, in quanto in estate saro' gia iscritto AIRE. Ragazzi la voglio solo per me, sono geloso e che magari uno di voi me la ciulla!!

  2. Mi sono innamorato di lei, come donna ha 33 anni e' bella e' nel suo pieno, del suo profumo della sua pelle e ovviamente di come e' a letto.

Chi si e' sempre divertito (purtroppo facevo parte di questo gruppo anchio) forse non mi puo' capire, non pensavo mai mi potesse capitare una simile situazione,.

Per questo che ho voluto fortemente mettere a disposizione quanto a me e' successo reputandomi fortunato per tutto quello che mi e' ora successo o succedera':
(oppure uno sfortunato per quelli dell'altra sponda non capitemi male w la gnocca sempre)!

Vi terro' aggiornati sugli sviluppi!!

un saluto
ItalianHeaun

Skokka_mobile

difficile concentrare tante sciocchezze in un solo discorso.complimenti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Quando un uomo, di fronte ad una prostituta, smette di ragionare col cervello e si abbandona al suo cuore (leggasi cazzo), è un uomo rovinato.
E sia ben chiaro che qualsiasi donna che chiede denaro in cambio della propria compagnia, è una prostituta, che lo faccia per bisogno, sfizio o vocazione.
Anche le prostitute sono donne e, in quanto tali, possono innamorarsi, ma in quel caso, non vengono a battere cassa per il tempo che dedicano.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory

amroma
11/12/2016 | 10:37
Milano  |  36-50
Newbie

@pmeumatico said:
Bella recensione, anche se hai scritto la parola "ragazzi" un centinaio di volte ahahahahaha

D'accordo bella rece...ma oltre al centinaio di volte "ragazzi" non parliamo del centinaio di volte "ovviamente ho pagato io" ahahahah

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@siamhousepattaya,bene,allora non commentare.
@ItalianHeaun ,hai scritto più volte e io pago,non ti lamentare ,perchè se tu fossi stato in italia avresti pagato comunque,e credo molto di più.Hai dato dei soldi?beh devo dire che tutto sommato per le scopate che ti sei fatto e con enorme piacere da come scrivi hai risparmiato alla grande fratello,perchè l'equivalente per ogni trombata legata ad una tariffa media di LT nel complesso ti sarebbe costata molto di più.Comunque bando alle ciance,hai deciso di provare e che sia,tanto la facciata (spero di no)la prenderai tu,ed arriverà il momento che penserai forse forse avevano ragione i GT.
Ora per quel che mi riguarda non posso dire di avere la verità in tasca,in quanto più di un mese per volta non ho mai passato in thay,ma credo sicuramente che forse chi ci vive potrebbe aiutarti a comprendere meglio questo popolo tailandese che ha sicuramente usi costumi abitudini e cultura diverse da noi.Mi verrebbe da dirti moglie e buoi dei paesi tuoi,ma tutto sommato credo sia una gran cazzata.Rifletti solo su una cosa,se in futuro inizierà a dirti che la madre stà male,o il bufalo è morto,la sorella il figlio la cugina o chi vuoi te stà male ed avrà bisogno di aiuto,beh inizia a preoccuparti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Ciao Ragazzi,

ognuno la vede giustamente dal proprio punto di vista.
Ho voluto solo raccontarvi quanto mi e' successo per farvi capire che a volte possono avverarsi questi sogni e innamorarsi e stare bene con questo tipo di ragazze. Stando sempre attenti alle eventuali trappole dietro l'angolo.

Giustamente ragazzi per chi e' in vacanza e si vuole divertirsi svuotandosi le palle, vi ricordo ogni volta vi si svuota anche il prorpio portafoglio banconota per banconota. Pochi fortunati hanno potuto timbrare free. Bisogna sempre e comunque cacciare il Dio Bath.

Per quanto riguarda me ho menzionato piu' volte "e io pago..." per evidenziare che nulla di quanto mi e successo e' stato free. Ripeto per me non e' un problema di soldi pago volentieri se il contesto mi piace lo faccio volentieri, sia in thai che in italia. Quante volte avete offerto delle cene alle vostre amiche, fidanzate o mogli in italia. Giustamente come ha detto ToroRosso ho investito dei soldini, ma alla fine il risultato l'ho avuto, me la sono goduta in tutti i sensi e ne vado fiero avendo ricevuto conferme positive a tutte le mie domande.

Se avessi invece per ogni timbro avuto una ragazza differente quanti sbattimenti avrei avuto e il costo totale se vogliamo parlare sempre di soldi avrei risparmiato e quanto?

Io i conti li ho fatti:
Con 10 timbri per 10 ragazze diverse avrei pagato ca. 20.000 thb. Oltre che altri sbattimenti visto le circostanze. Non dimentichiamoci degli approci li nessuno offre una bibita alla propria preda nei baretti o nella disco? Quanti giri? Tutto free, non penso!!

Con la mia bella: 10 timbri (quando ne avevamo voglia senza rotture di palle e soprattutto senza condom!) ho speso di super tassa 10.000 + 1.000 + 5.000 thb = 16.000 thb.
Con i regali e mangiare/bere per lei ho pagato altri 10.000 thb.

Per 6.000 thb non vado in bancarotta. Ne avrei spese pure di piu' per il fatto che stavo bene con lei, questo piu' che scriverlo non riesco a farvelo capire in altro modo.

Pagare per lei mi faceva piacere. Avete mai visto una thai che paga ad un farang la cena o il bere??

Ragazzi noi arriviamo in questo paese per lasciare giu' i soldi. Tutti noi diamo un contributo chi piu' chi meno per fare girare l'economia del paese! La verita' e' questa!
Ognuno che si diverta a modo suo, io questa volta mi sono divertito di piu' delle altre volte da gnoccatravel avendo trovato e provato qualcosa in piu e me lo tengo stretto!

Pubblicando la mia storia, ho voluto solo fare capire che a volte possono succedere queste cose sperando che la felicita' continui visto che le fregature da queste ragazze sono dietro l'angolo sempre. Spero di avere per le mani una ragazza che non fa scherzi. Finche sono in italia soldi non ne faccio partire non ne ha bisogno in quanto va a lavorare a breve e porta a casa 100.000 thb.

Finito questo verra' a vivere con me cosi non possono esserci parenti morti o altre cagate, anche se suo padre ha 90 anni, aia!!

Vi terro aggiornati!
un saluto a tutti
ItalianHuaen

Escort Advisor_mobile

10 timbri (quando ne avevamo voglia senza rotture di palle e soprattutto senza condom!)

la cigliegina sulla torta

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Ti ha detto che nessuno della sua famiglia sà cosa fà di lavoro...
il 99% delle famiglie sono a conoscenza del lavoro,e molte volte è proprio la famiglia a mandarle a pattaya o patong.
in tutto il mondo sanno che pattaya e phuket pullulano di prostituzione,e in thai non lo sanno?o come fanno a giustificare l bonifico mensile alla famiglia,quando una normale commessa prende sui 10k,e deve pagarsi tutte le spese...
Dai usa il cervello.
ha trovato il pollo e ti spellerà per bene...se per 3 giorni ti ha chiesto 10k + vitto e alloggio,questa in un paio di mesi di convivenza ha la casetta nuova in isan e il pick-up.
spero di rileggerti tra un paio di mesi,e evere aggiornamenti su come andrà avanti la storia.
In bocca al lupo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Hai detto.......................... "reputandomi fortunato per tutto quello che mi e' ora successo o succedera':"
Se avrai voglia di raccontare, leggerò il seguito, ma temo che tra qualche anno la tua opinione sarà diversa.. la mia lo è gia ora
Davvero, guarda che hai scritta la 1000eunesima storia fotocopia di un rapporto sbagliato tra una ThaiGirl ed un farang, tutti innamorati, tutti ciechi ecc ecc
Noi spettatori, che vediamo il film da fuori, distaccati e scettici te lo abbiamo detto, non ci resta che aggiungere Chook Dee ( buona fortuna, nel paese delle tra S ( Sin, Sun and Scam , tanto per scegliere un trio in tema)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@ItalianHeaun
Probabilmente sei un po' confuso: parli di amore e soldi nello stesso contesto... sei proprio un romanticone!
Comunque guarda che mica devi convincere noi, della bontà delle tue scelte.
Mi sembra che, bene o male, qui ti abbiano messo tutti in guardia; ma è un classico: l'uomo infoiato (più che innamorato) perde razionalità ed obiettività.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@ItalianHeaun,onestamente credo di essere in accordo con quasi tutti,e devo dire che ci hai raccontato la tua storia e nessuno di noi ti ha offeso o deriso,e questo è già tanto,quindi ognuno ha detto la sua cercando di farti cambiare idea inutilmente,tanto poi ognuno fa come crede.Sbagli a mettere cifre,potresti scatenare un putiferio,e secondo me dai calcoli che hai fatto è sicuramente vero che 6k non ti cambiano la vita,e credo che non te la cambierebbero nemmeno 60k.
C'è poi da non confondere chi va per una vacanza breve o di un mese con chi quasi ci vive ed ha affari in loco come te.Per quel che mi riguarda spendo quasi senza badare alle migliaia di bath ,in quanto non aspetto le luci dell'alba per fare due al prezzo di uno,a quell'ora già dormo,e non vado oltre altrimenti iniziamo con la solita tiritera che si rovina il mercato.Ognuno fà come crede meglio,i soldoni sono tuoi,la vita è tua e credo tu abbia il diritto di farne quello che credi.Io per quanto mi riguarda non posso fare altro che farti un grande augurio sperando che tutto vada per il meglio.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

amroma
11/12/2016 | 17:15
Milano  |  36-50
Newbie

@ItalianHeaun said:
Ciao Ragazzi,

ognuno la vede giustamente dal proprio punto di vista.
Ho voluto solo raccontarvi quanto mi e' successo per farvi capire che a volte possono avverarsi questi sogni e innamorarsi e stare bene con questo tipo di ragazze. Stando sempre attenti alle eventuali trappole dietro l'angolo.

Giustamente ragazzi per chi e' in vacanza e si vuole divertirsi svuotandosi le palle, vi ricordo ogni volta vi si svuota anche il prorpio portafoglio banconota per banconota. Pochi fortunati hanno potuto timbrare free. Bisogna sempre e comunque cacciare il Dio Bath.

Per quanto riguarda me ho menzionato piu' volte "e io pago..." per evidenziare che nulla di quanto mi e successo e' stato free. Ripeto per me non e' un problema di soldi pago volentieri se il contesto mi piace lo faccio volentieri, sia in thai che in italia. Quante volte avete offerto delle cene alle vostre amiche, fidanzate o mogli in italia. Giustamente come ha detto ToroRosso ho investito dei soldini, ma alla fine il risultato l'ho avuto, me la sono goduta in tutti i sensi e ne vado fiero avendo ricevuto conferme positive a tutte le mie domande.

Se avessi invece per ogni timbro avuto una ragazza differente quanti sbattimenti avrei avuto e il costo totale se vogliamo parlare sempre di soldi avrei risparmiato e quanto?

Io i conti li ho fatti:
Con 10 timbri per 10 ragazze diverse avrei pagato ca. 20.000 thb. Oltre che altri sbattimenti visto le circostanze. Non dimentichiamoci degli approci li nessuno offre una bibita alla propria preda nei baretti o nella disco? Quanti giri? Tutto free, non penso!!

Con la mia bella: 10 timbri (quando ne avevamo voglia senza rotture di palle e soprattutto senza condom!) ho speso di super tassa 10.000 + 1.000 + 5.000 thb = 16.000 thb.
Con i regali e mangiare/bere per lei ho pagato altri 10.000 thb.

Per 6.000 thb non vado in bancarotta. Ne avrei spese pure di piu' per il fatto che stavo bene con lei, questo piu' che scriverlo non riesco a farvelo capire in altro modo.

Pagare per lei mi faceva piacere. Avete mai visto una thai che paga ad un farang la cena o il bere??

Ragazzi noi arriviamo in questo paese per lasciare giu' i soldi. Tutti noi diamo un contributo chi piu' chi meno per fare girare l'economia del paese! La verita' e' questa!
Ognuno che si diverta a modo suo, io questa volta mi sono divertito di piu' delle altre volte da gnoccatravel avendo trovato e provato qualcosa in piu e me lo tengo stretto!

Pubblicando la mia storia, ho voluto solo fare capire che a volte possono succedere queste cose sperando che la felicita' continui visto che le fregature da queste ragazze sono dietro l'angolo sempre. Spero di avere per le mani una ragazza che non fa scherzi. Finche sono in italia soldi non ne faccio partire non ne ha bisogno in quanto va a lavorare a breve e porta a casa 100.000 thb.

Finito questo verra' a vivere con me cosi non possono esserci parenti morti o altre cagate, anche se suo padre ha 90 anni, aia!!

Vi terro aggiornati!
un saluto a tutti
ItalianHuaen

Nessuno ti giudica. Vivila come ti senti di viverla...è poi raccontacela.

Se poi qualcuno spara qualche battuta o esprime un pensiero, per via delle proprie esperienze e conoscenze, cercando di farti capire che nel 99% probabilmente la prenderai nel culo (chiaramente non è detto) fa parte anche dello spirito di questo sito.

Attendiamo news sugli sviluppi.

sugargirls_discussioni
Blumedico

Volevo smettere di leggere ad “un centro” ma poi ho continuato.

Tanto per aggiungere un racconto a questo: l'anno scorso incontrai questa tipa, una freeleance, su TF, carina, molto dolce, 24h di sesso molto intenso e molto feeling. Ci scrivevamo, lei mi chiedeva quando ci si incontrava... Fatto sta che tornai in Thai, stavolta per girarmela bene, e inclusi anche una tappa da lei. La incontrai percio' un'altra volta a gennaio di quest'anno, stavolta facemmo la classica vacanza dei fidanzatini, a Koh Larn 4 giorni, regalini, cenette a lume di candela, etc... chiavammo come conigli e ce la spassammo, lei tutte moine e pianti quando ci siamo lasciati, ché dovevo tornare in Italia. Ogni tanto ci scrivevamo cose tipo come va, lei chiedeva quando torni in Thai etc etc... io le scrivevo che se veniva in Europa (quando mai! Pensavo io) ci potevamo incontrare.
Per carita' nulla ai tuoi livelli, io comunque non ero certo innamorato di lei, era stato semplicemente molto piacevole bombarla e lei pure era contenta tra le lenzuola (minchia se godeva come una serpe quando la facevo venire).
Fatto sta che questa e' venuta in Europa per un mese senza dirmi nulla (me ne sono accorto guardando il suo profilo line, era in Germania, probabilmente da qualche riccastro 50enne che c'e' rimasto sotto come te e le ha pagato il viaggio), anzi io facendo il finto tonto le scrissi come andava e che lei era in vacanza - senza specificare dove, chiaramente - e che tornava a casa una settimana dopo.
Ovviamente aveva/ha un figlio, cosa che non mi ha mai detto nonostante parlassimo di un sacco di cose.
Molto probabilmente al tempo aveva gia' lo sponsor, forse due, di sicuro uno le ha pagato il seno (che lei mi ha esplicitamente detto tra un pompino e una chiavata che sarebbe andato a farselo fare a Dubai).
A Natale tornero' in Thai, ovviamente non dove sta lei. Vado a fare l'unica cosa che si dovrebbe fare in quel paese: spassarmela.

Le donne, in Thai, vogliono in primis la pila. Specialmente quelle che lavorano in centri massaggi o fanno le batte sulla Bangla o Beach Road o Nana che sia. Che poi si coinvolgano sentimentalmente (o te lo facciano credere) e' secondario.
Molto probabilmente nel tempo tra la prima e la seconda volta sara' stata con un altro che la trattava come la tratti tu (guardare nei cell non serve, di sicuro ne avra' tre o quattro).

Premesso che ognuno fa quello che gli pare, ma prima ti renderai conto di cio' prima smetterai a fare lo sponsor (che ormai e' cio' ch sei diventato). Ascolta un cretino.
E sei fortunato che non l'hai (per ora) messa incinta. Io non mi sarei fidato di un test cartaceo, figurarsi via line. Per inciso, i test (seri) del sangue non si fanno in 2 ore. Hai speso 2700 bath per delle striscette che potevi comprare in qualunque farmacia (e che comunque non sono affidabili al 100%). Lei ha fatto anche quello per l'HPV (Papilloma) per caso? Altrimenti ti consiglio di farlo.

Comunque, te ne accorgerai se e quando ti rispondera' dopo che le proporrai di farti da assistente. Io punto sul no. Ma non si sa mai...

Auguri.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Io sono d'accordo con @polacchetto ,si può dire tutto e dare consigli e altro ma, la realtà è che si ha a che fare sempre con delle mignotte , tanto se non trombano con te trombano con un altro siamo realistici ...... È la Thailandia è proprio una bella troia ....anche io mi sono innamorato di una tipa a pty a dire la verità di tutte quelle che ho trombato io proprio faccio il fidanzatino la parte mi piace ma quando finisce la vacanza finisce il films ... Ciao trombaioli ..... 36 gg poi vediamo che parte mi assegnano quando arrivo ha ha ha

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@toni.t
io non sono mai stato in Thailandia, ma, frequentando gli fkk, ho una modesta esperienza in fatto di meretrici; nonostante mi reputi una persona sensibile e abbia sempre trattato coi guanti le gentili donzelle, sono cosciente del fatto che per loro è un lavoro e finché si mette mano al portafoglio, parlare d'amore equivale a bestemmiare. Ma ormai non mi meraviglio più quando sento parlare di uomini che perdono la testa per una prostituta... magari possono anche ricevere trattamenti particolari e illudersi che ci sia un rapporto sentimentale, ma finché pagano, sono sempre clienti.
Ma ovviamente per capirlo, spesso bisogna sbatterci bene il grugno... e a volte neppure quello basta.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@ItalianHeuan Metà febbraio saro' a Phuket se mi fai sapere il suo nome e quello del centro dove lavora posso dare il mio contributo a racimolare i 100.000 Thb che guadagna mensilmente, sono una persona molto sensibile e ti prometto che non le strapazzo le sue nuove bocce e lascio anche 300thb di mancia per sfatare il luogo comune che gli italiani siamo kiniao.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@Polacchetto se non sei mai stato in Thailandia puoi solo immaginare la vera GFE... a differenza di una che lavora in un Fkk, che al massimo sta con te un paio d'ore, la ragazza Thai passa con te serate e giornate intere... quindi quest'ultima ha modo di farti provare la vera GFE... è molto piacevole ma a volte è talmente fatto bene da confondere dal reale alla finzione... sono delle vere e proprie attrici...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 4
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI