Andiamo
Margerita_top

Holguin-Camaguey-SantaLucia-LasTunas: gnocca e divertimento a Cuba

Ed eccomi qui a raccontare un poco di Cuba del sud 2016...

Inizio questa recensione con alcune premesse:
Ho passato gli anta, buona presenza a metà strada tra Brad Pitt e Alvaro Vitali
Non cerco la trombata veloce fine a se stessa (per questo ci sono gli FKK tedeschi o almeno questo é il mio Piano-B) o le one-night-stands, né le storie serie (=moglie), ma "Novie a tempo determinato". Se non le trovo, come Piano-B quello che trovo da trombare
Non mi piace il Pay diretto (se una ragazza mi spara subito un prezzo prima di darmela, la mollo subito), ma l'"Indipay cubano", dove, se la ragazza mi piace, sono anche molto generoso con regalini (es: Smartphones) e aiuti economici (miei volontari) a figli/nonne/cani/gatti
Non mi piace straregalare, ma, se una tipa se lo merita, dare il giusto senza rovinare la piazza.
Ho visitato Cuba 2 anni fa: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/22008/cuba-da-cima-a-fondo-varaderoavanaciegocamagueylas-tunasholguin-e-santiago/
Partendo da Francoforte con Condor verso Holguin, e dovendo andare fino a Francoforte in macchina (due giorni prima non c'erano piu' voli di collegamento per Francoforte), decido di arrotondare la vacanza con una fermata di "preparazione" al FKK Sharks e una fermata finale sulla via del ritorno al mitico FKK Dietzenbach.
Come setup di partenza, per quasi 30 giorni, ho circa 2500 CUC cash (1 CUC=1 dollaro, in totale circa 2300 Euro) + Carte di credito VISA e Mastercard. Vorrei spendere tra 100 e 130 Euro il giorno. Per le novie che se lo meritano ho anche comprato 3 cellulari smartphone low-cost (ognuno del valore di circa 60 Euro, e vista la fame incredibile di Smartphones, non poteva essere scelta piu' azzeccata) + regalini vari (profumi,shampoo,cioccolata) comprata al dutyfree di Francoforte prima del decollo.
Divido la recensione in Capitoli e concludo ogni capitolo con le Informazioni Utili e spesso con Domande a voialtri GT.
Ringrazio @Rumba per avermi imprestato la carta SIM cubana e @Ringoboys33 per alcune info/contatti utili. Ovviamente mi dispiace per gli altri 4 GT a cui ho chiesto di venire con me e mi hanno ringabato

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

CAPITOLO 1 - FKK Sharks

Poiché il check-in da Francoforte é alle 10:00 di mattina, penso che passare la serata antecedente al FKK-Sharks, che chiude alle 4 di mattina, per andare poi direttamente al posteggio auto (65 Euro per 30 giorni) e fare il check-in sia la scelta giusta.
Che dire di nuovo sul FKK Sharks? E' stata una fermata molto gradevole. Per fortuna (o per alcuni per sfortuna) mancava la mitica Silvana Anche se non ci sono mai andato (e mai ci andro'), fare due chiacchiere con lei é sempre divertente e comico allo stesso tempo
Mi scopo una bella figliola di dracula-land. Ottimo servizio standard (ma molto piacevole) da 50 rose. Poi vado a chiacchierare in whirlpool con un giapponese. E' un pilota della linea aerea giapponese che non aspetta altro che lo mandino a Francoforte, cosi' da arrotondare il break di 3 giorni in un piacevole FKK.
Ragazzi, ho sempre piu' l'împressione che gli FKK tedeschi diventano calamite per mezzo mondo! A parte i molti italiani, incontro anche sempre francesi e a volta anche gringos USA (che vengono in Germania solo per gli FKK) e ora Giapponesi. Viva la figa per tutte le nazioni

Dalla Svizzera con furore

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

CAPITOLO 2 - HOLGUIN E DAILIN

Arrivo a Holguin e vado nella casa particular che già conoscievo da due anni fa. Camere niente di particolare (anche se pulite ed eleganti) e vicinissima al centro e gestita da persone veramente simpatiche (lui cardiologo e lei da poco mamma). Alle chica, se vengono la sera controllano solo il documento senza registrare, se si stabiliscono permanentemente registrano. Questa famiglia ha 3 camere e fanno colazione veramente abbondante e squisita per 25 CUC.
La prima sera vado subito a caccia. Premettendo che Holguin é diventata un vero posto di polizia con poliziotti ovunque e chicas spaventatissime, in piazza mi fermano subito due ragazze carine per un "ratico" a 30 CUC. Non avendo tanta fretta di timbrare subito ai primi minuti di vacanza, nego l'offerta e proseguo la caccia. Devo dare ragione a @Rumba: a Holguin le fighe stratosferiche sono sparite! Tra quello che é rimasto e la molta polizia, il mercato é veramente ridimensionato. Peccato! Speriamo migliori....
A fine sera vedo al Begonia 3 ragazze a bere una birra. Due intrombabili e una +/- carina, che diventa presto la mia novia per i prossimi 4 giorni. Si chiama Dailin, é una mulattina per i miei gusti carina, anche se devo dire una "figa pazzesca" sicuramente non lo era. Non ha problemi a farsi registrare, e a suo dire non ha mai avuto problemi con la polizie e mai un novio juma. Boh, sarà vero?
Il primo giorno tromba bene (o forse io ero particolarmente assetato e giudico buono quello che in realtà era scarso smile: poi va sempre a peggiorare. Le pompe le fa quasi "per forza", e fatte sempre peggio. Quasi si addormenta facendole. Il secondo giorno inizia anche con "dolori alla pancia/testa" e via dicendo. Al terzo giorno le dico chiaro e tondo che lei mi piace, ma che tromba da schifo, e il sesso é una cosa importante e che la nostra relazione su questi livelli non puo' proseguire. Lei risponde che ho ragione, che le dispiace e che cambierà, e sopratutto che lei é cosi' perché da piccola apparentemente é stata vittime di soprusi sessuali da parte di uno zio (chissà se é vero...).
Poiché a una ragazza vanno date sempre due possibilità, e sopratutto perché il giorno dopo avevo pianificato con il proprietario della mia casa e sua moglie una bella escursione al Salto del Guayabo e poi in serata a Cayo Saetia, decido di tenerla e vedere se la sera migliora (come promessomi). A sera si ripete la solita scena, e pertanto termino in tronco la relazione e decido di andare il giorno dopo a Camaguey.
Episodio interessante: Il terzo giorno, mentre ero connesso alla WiFi lei va brevemente a prendere un succo (per lei) e non torna. Mi dico: "ma guarda che maleducata!" e proseguo la serata da solo. Tre ore dopo la becco all'entrata del bar che mi dice, impauritissima, che é stata presa dalla polizia, che apparentemente la teneva da tempo sott'occhio, e appena si é staccata un momento da me l'hanno "sequestrata". E' riuscita solo a salvarsi (uscirne senza Carta de avertenzia) perché era registrata regolarmente nella mia Casa particular.
Uno dei mei smartphone non gli ha sicuramente meritati, sopratutto dopo che le ho regalato ogni giorno 30-40 CUC per il figlio, comprato due vestitini al mercato per 30 CUC, offerto tutte le cene e comprato un nuovo materasso per 60 CUC che il figlio aveva bruciato alla madre (visto coi miei occhi). Inoltre riscattato l'MP3-Player per 10 CUC (sono andato insieme a lei a prenderlo) che lei aveva dato in pegno 3 giorni prima per 8 CUC.
Metto qui anche l'ultimo giorno prima del ritorno dove sono andato alla Casa della Musica. Pultroppo non ho rimediato niente, e quello che c'era di trombabile quel giorno, per i miei gusti, era veramente poco.
Foto: Dailin, Dailin all'entrata del Salto di Guayabo, Dailin insieme a uno dei tanti animali selvatici di Cayo Saetia

INFORMAZIONI UTILI:
-Casa Francis & Gina Rodriguez, Frexes 120, Holguin, Telefono: +53 24 429797
-Holguin, secondo me e secondo il mio amico @Rumba, ha perso molto come trombo-meta
-Se avete novia e volete vedere qualcosa nei dintorni, fatevi una bella escursione al Salto del Guayabo (foto sotto) e/o (magari entrambe lo stesso giorno, come ho fatto io) a Cayo Saetia. Entrambi da fare solo con novia!
-Considerate che Holguin é diventato un vero posto di Polizia. Oltre all'episodio con Dailin, considerate che 3 volte hanno fermato il mio bicitaxi!

DOMANDE:
1: A una chica che tromba male, bisogna dare una seconda chance o va troncato ASAP?
2: Agli esperti dell'oriente: Coi miei regali, mi sono mantenuto nello standard per Cuba o ho strafatto per una del genere?
Dailin#1.jpg
Dailin#2.jpg
Dailin#3.jpg

Dalla Svizzera con furore

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

CAPITOLO 3 - CAMAGUEY, FUNZIONE DI PADRINO E MARIA

Arrivo a Camaguey e su consiglio/contatto della signora di Holguin vado direttamente a Casa Luna. Non potevo fare scelta migliore! Si tratta di un bell'attico di due stanze sopra i tetti di Camaguey! A due passi dal centro (piazza Agromonte), con due persone gentilissime e simpaticissimi, e una colazione (da fare in terrazza soli con la novia di turno) strepitosa, il tutto a 25 CUC.
Premetto che sono diventato il padrino del figlio di uno che ho conosciuto due anni fa. L'anno scorso, su sua grande richiesta, ho confermato la mia disponibilità a diventare il padrino (e, ovviamente "sponsor") del suo figlio appena nato. Io ero contrario, ma poi, sulla sua pressante richiesta, mi sono detto "proviamo, forse é anche una cosa divertente"
Il mattinata incontro subito la sua ragazza (20 anni) perché lui sta "preso" (=imprigionato) per commercio di carne di vacca (che a Cuba é illegale e punito peggio dell'omicidio!). Mi dico subito "iniziamo bene" in questo ruolo di padrino: padre imprigionato e madre vestita come una troietta, attività che lei stessa due giorni dopo, su esplicita domanda, mi conferma. Io ovviamente non me la sono mai trombata (non mi ha neanche mai fatto advances), ma chi di voi si vuole trombare la madre del figlioccio di @Tango, faccia un fischio che lo aiuto
Mi presenta subito due "amiche disponibili", che per me pero' non sono particolarmente belle, e pertanto decido di cacciare da solo, e in serata incontro subito una bella biondina, tale Maria.
Con Maria passo poi 4 giorni piacevoli, tra cui il giorno "veramente fantozziano" del battesimo del mio figlioccio (a cui quel giorno regalo tra vestiti nuovi, cibo, spese varie, 3 pacchi di pannolini, etc. circa 200 CUC di roba) e 2 altre piccole escursioni nelle vicinanze.
Trattasi di madre con una bambina di 4 anni, bellina, tromba bene (solo coperto), ma ha un grandissimo problema: sebbene non é assolutamente una prostituta (dice lei smile: ha una "Carta de avertencia" presa 3 anni fa, e per questo non puo' né farsi registrare nella Casa particular (e pertanto in Casa Luna entrare dopo le 10 di sera) né puo' dormire a casa mia (causa bimba che non puo' addormentarsi con sua madre) o fare escurioni lontane (pianificavo pian pianino di andare al mare di Santa Lucia).
Tutti i pranzi li pago (ovviamente) io e a fine serata le lascio sempre (senza che me li ha mai chiesti lei), 30-40 CUC "per aiutare la bambina". Le regalo anche il mio primo Smartphone. Al quarto giorno pero' con tutti i suoi problemi (bambina che la prende per mezza giornata, non puo' muoversi da Camaguey causa Carta de avertencia) decido di finirla. Peccato, forse era la piu' seria e onesta di tutte...
Foto: Madre del mio figlioccio (giusto per dare un'idea di cosa si trova a Camaguey) e ovviamente Maria (quella bionda col vestito rosa).

INFORMAZIONI UTILI:
-Camaguey per me rimane il paesino di Cuba migliore: bella cittadina (protetta addirittura dall'UNESCO), piena di belle ragazze (dalle bionde alle trichegne) e per me quello con piu' alta probabilità di successi e rimorchi
-Casa "Luna", Calle San Pablo #103 %Marti y Luances (dietro piazza Agromonte), Mobile: +53 53 71'17'18, Phone: +53 32 25'12'80, Email: lunamar@nauta.cu, Facebook: casa lunamar. Ovviamente chiedete dell'attico, non andate a finire nella stanza a piano terra!
Danay#1.jpg
Danay#2.jpg
Maria#1.jpg
Maria#2.jpg

Dalla Svizzera con furore

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

CAPITOLO 4 - CAMAGUEY, LA NINFOMANE

Al secondo giorno, mentre Maria era a casa sua, conosco per strada una bella trichegna. La invito per una birra e ci chiacchiero per circa mezz'ora. Poi la devo lasciare causa Maria che era arrivata (ragazzi, coordinare le varie novie/potenziali novie é veramente un lavoraccio smile:
Terminata la storia con Maria, la riincontro e mi dice "dove eri? Ho pensato moltissimo a te...". La riinvito per una birra e poi le propongo di andarci a bere la prossima nell'attico della mia casa. Lei accetta al volo. Mi conferma anche piu' volte che é maggiorenne e che ha il "Carné d'identità". Arrivati a casa Luna, su richiesta del dogne, dice che lo ha dimenticato a casa. Prendiamo pertanto un bicitaxi e andiamo alla sua casa (una capanna) a prendere questo maledetto carné. Il dogne di Casa Luna ci fa poi passare e andiamo su sull'attico. Non passano 2 minuti che mi dice avere caldo e che si vuole spogliare.... Io ovviamente non aspettavo di meglio, e inizio con il giro di giostra piu' bello della vacanza!!
Era una vera ninfomane, trombava da dio, e ora arriva il bello: dopo che sono venuto mi prende e mi ordina di continuare a leccarle la passera, poiché voleva venire ancora. Mi costringe, col cazzo ormai moscio, a leccarle per altri 10 minuti la passera. Mi fa anche vedere esplicitamente dove vuole essere leccata. Dopo 10 minuti e 1-2 orgasmi (penso a questo punto veritieri e non finzioni) mi dice: "vuoi vedere come schizzo? vieni, leccami i capezzoli (mentre lei col dito si masturbava)" e continuo cosi' per altri 5-10 minuti (il mio cazzo era ancora moscio) finché non la vedo veramente infradiciarsi la fregna. Uno spettacolo incredibile!
Dopo il primo round con questo spettacolo di donna scendo giu' dal dogne e lui mi fa: "Questa é minorenne! Questa é l'ultima volta che é venuta qui!! Stai attento, che anche per i turisti ci sono pene severissime con le minorenni!". Io salgo di nuovo sopra da lei e la confronto con questo fatto e le dico "perché mi hai mentito, te sei minorenne!". Lei, con grandissima fermezza e convinzione, mi dice che non é vero e che lei é maggiorenne, appena compiuti! Io, a quel punto penso "mah, forse il dogne della casa si é sbagliato a leggere il Carné" e riinizio con una seconda sessione, anche questa da mille e una notte. Finita la seconda sessione la vedo rattristarsi, al che le chiedo "que pasa?" e lei mi risponde essere preoccupatissima perché ha un debito di 15 CUC che deve saldare ancora oggi.
Ovviamente a uno spettacolo di donna come questa, che fino ad ora, con due mega trombate da urlo, non mi aveva chiesto niente, non si puo' negare un regalino Le regalo pertanto una banconota da 20 CUC e 3 bei schampoo colorati che avevo comprato all'aeroporto di Francoforte e che avevo fuori della valigia e lei sembrava quasi sbavarci sopra. Mi ringrazia con mille baci e salti di gioia! Uno spettacolo da dover assolutamente ripetere, mi dico
Dopo scendo con lei e assisto a un'altra scena "da Cuba": Lei che litigava col dogne della casa sulla sua età! Lei che diceva essere maggiorenne e il dogne che insisteva, col carné in mano, che era minorenne. Chi ha ragione non lo so, ma decido, dopo che il dogne mi dice esserci pene severissime, comunque che con lei devo chiudere. Ovviamente non lo dico, ma per fortuna non la incontrero' piu', pertanto il problema si é risolto da solo.
In questo post, insieme alla ninfomane trichegna metto anche la foto di una bella ragazzina che ho conosciuto al Bar (ma pultroppo non trombato). Giusto per dare un'idea di cosa si trova a Camaguey.

INFORMAZIONI UTILI:
-Le trichegne, se piace il genere, spesso hanno veramente una marcia in piu' delle "blanche"
-Attenti alle minorenni! Qui ci sono minorenni che negano (addirittura con esorbitante convinzione) anche l'evidenza! Controllate sempre il carné. Mi pare di aver capito che ci sono turisti incarcerati per 2-3 anni per essere andate con una minorenne!

DOMANDE:
3: Ma se uno va "in buona fede" (lei dice X-volte essere maggiorenne) con una minorenne, é anche soggetto a pena? O noi poveri GT dobbiamo diventare anche poliziotti?!?
4: Non volendo controllare il carné alla chica, per difendersi basta una registrazione col cellulare in cui la ragazza dice essere maggiorenne? Tra carné falsi e bugie varie, arrivare a essere certi sull'età a volte puo' essere veramente impossibile...

Ninfomane#1.jpg
Ninfomane#2.jpg
Chica.jpg

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

CAPITOLO 5 - CAMAGUEY, FINE DEL CASH

Qui non parlo di chicas, ma di un problema molto concreto che puo' capitare a qualsiasi GT: Finische il cash e la carta di credito non funziona!!
Esattamente questo mi é successo! Ovviamente non ho aspettato l'ultimo centesimo, ma con ancora l'equivalente di 600 CUC sono andato a provare a prelevare cash con le mie due carte di credito VISA e Mastercard. Entrambe, in tutti i possibili posti di Camaguey (Bancomat e CADECA) negava l'operazione.
Per me fatto inspiegabile (entrambe le carte hanno un limite altissimo e nessun saldo negativo!). Telefono al centro di supporto (a 5 CUC il minuto!) per sentirmi dire, dopo circa 10 minuti di attesa e verifiche, che con Cuba non autorizzano nessuna transazione finanziaria. Due anni fa tutto ha funzionato, ma ora non piu'!
Cazzo, come faccio ora? Sento altri juma (italiani), e mi confermano che a loro funziona tutto. A questo punto telefono all'ambasciata svizzera (io vivo in Svizzera) e mi dicono che il problema é noto, ma non possono aiutarmi in nessun modo. Né prestiti, né giro di soldi (un amico mio li avrebbe depositati in Svizzera e loro me li giravano qui a Cuba). Unico aiuto che danno é montare sul primo aereo per la Svizzera (che ovviamente alla fine, sicuramente a prezzo esagerato, devi pagare te).
Mi viene in mente la ladrona Western Union. Vado allo sportello e mi dicono che la cosa é fattibile a patto che i soldi vengono mandati (dal mio amico in Svizzera) a un cubano. Con uno juma non funziona. Mi metto pertanto d'accordo con il dogne della mia casa, prendo tutti i suoi dati (nome, carné, indirizzo) e li mando al mio amico. A lui, dopo varie telefonate ai vari centri Western Union, gli dicono che l'operazione dalla Svizzera, Germania e Francia non é fattibile. Apparentemente solo dalla Spagna!
Non posso certo mandare il mio amico dalla Svizzera fino in Spagna per fare un versamento alla Western Union spagnola! Mi viene quasi da piangere a dover tornare indietro anticipatamente per motivi finanziari che non ho neanche!!
Alla fine mi viene in mente la carta AIS che ha la madre del mio figlioccio (e su cui avevo versato due spiccioli quando é nato). Questa ha sempre funzionato e i versamenti li facevo online attraverso www.sendvalu.com con la mia carta di credito svizzera. Gli chiedo se me la impresta per le rimanenti due settimane e provo subito con un piccolo pagamento (fatto attraverso il mio cellulare connesso con la WiFi cubana). Il gioco funziona e il giorno dopo posso prelevare con questa carta quello che avevo versato (meno circa 20% di commissioni). Apparentemente per la Svizzera si tratta di un pagamento verso il Canada (dove risiede l'impresa che gestisce questa carta) e non verso Cuba.

INFORMAZIONI UTILI:
-Abbiate sempre in mano un "Piano B" in caso finische il cash. Con l'Italia sembra che le carte di credito funzionino, ma una sorpresa come con le mie carte di credito Svizzere puo' sempre succedere.

DOMANDE:
5: Avete esperienza con Carte di credito italiane usate recentemente?
6: Sapete se Western Union dall'Italia verso un Cubano a Cuba funziona? Al mio amico hanno detto che Western Union con Cuba funziona solo dalla Spagna, ma forse ha capito male.

Dalla Svizzera con furore

bakeca_massaggi_mobile

CAPITOLO 6 - CAMAGUEY E PLAYA SANTA LUCIA, ELIANIS

Dopo la fine con Maria e il breve "Rush mega-caliente" con la Ninfomane, divento ormai "concreto e diretto"
Vedo su piazza Agromonte questa bella biondina e mi ci metto subito a parlare. Dopo i primi complimenti, le chiedo subito se ha una "Carta de avertencia" e se le piace il mare. Quando mi conferma che non ha nessuna carta de avertencia, che non ha figli e che le piace molto il mare, penso subito che questa é quella giusta per i prossimi giorni
Non ha problemi a farsi registrare e in camera tromba bene (anche se miglia dalla Ninfomane del Capitolo 4). Tromba coperto ("finché non ci conosciamo meglio") ed é una chica piacevole. Con lei passo gli ultimi 3 giorni a Camaguey e poi andiamo (col taxi di un suo amico) a Playa Santa Lucia.
Quando dobbiamo andare alla Playa Santa Lucia lei non aveva una borsa per le sue cose, ed essendo la mia seconda borsa ormai svuotata, le impresto la mia seconda valigia (comprata 2 giorni prima della partenza a 40 Euro circa).
A Playa Santa Lucia stiamo 4 giorni. La famiglia di Camaguey aveva anche una casa a Santa Lucia, ma in quei giorni era occupata. Andiamo pertanto nella casa di una sua amica, Casa Yolanda, praticamente a 20 metri dalla sua. Faccio mare e sole. La prima sera andiamo alla disco Marverde, ma era veramnte vuota! Solo noi due! L'ultima ser invece c'era un gruppo musicale a suonare e pertanto un poco di movimento (ma comunque poche trombo-fighe). Un giorno vado da solo (pultroppo i cubani, causa rischio fuga verso Miami, non possono neanche montare su una barca!) a fare un'immersione con le bombole, ma devo dire sott'acqua non c'era veramente niente di sbalorditivo da vedere. In pomeriggio mi dicono che facevano un'immersione a vedere gli squali, ma, anche se dicevano essere un'esperienza unica, ormai non mi andava piu' di immergermi.
Se volete vedere una spiaggia ancora piu' bella e "vergine" di quella di Santa Lucia, andate con la novia a Playa Coco Beach, circa 10 minuti di taxi (e 10 CUC trattabili a tratta). Una spiaggia veramente bella, con sabbia bianchissima e qualche ristorantino per passare il tempo. Anche qui, solo con novia, in quanto là non la troverete.
Sebbene anche Elianis era una brava ragazza senza scheletri nell'armadio, dopo 7 giorni mi era diventata noiosa e in camera mi iniziava a sembrare "monotona". L'ultimo giorno, prima di partire per Las Tunas, le dico che sono stato molto bene con lei ma che a Las Tunas voglio andare solo. Lei é triste ma (sembra di) capirmi.
Le regalo di mia iniziativa "per le sue necessità" circa 40 CUC il giorno, oltre a un cellulare, un altoparlante Bluetooth (nuovo) che avevo in valigia e che mi aveva regalato un amico ma che a me non serviva. Ripigliarmi la mia valigetta con tutte le sue cose dentro non mi é neanche sembrato opportuno, cosi lo regalo.
PS: Con lei sono ancora in amicizia anche dopo tornato, ed é l'unica a cui ho fatto poco fa la famigerata ricarica del telefono. Ancora mi scrive che é molto triste che l'ho lasciata, che vorrebbe ritornare con me, etc.etc.

INFORMAZIONI UTILI:
-Playa Santa Lucia bel posto al mare, ma attenti ad andare soli (senza novia). Se siete in bassa/media stagione (come sembra essere inizio novembre quando sono stato io), i posti e sopratutto le chiche sono poche e rischiate di non trovare niente di piacimento
-Se siete amanti delle immersioni, l'immersione a vedere gli squali mi é stata consigliata da varie persone
-Playa Coco Beach
-Casa Casa Yolanda, Zona Amigos del Mar, Barrio Obrero, Playa Santa Lucia, Phone: 32 33'64'25, Mobile: 54 04'71'14
-Casa "Luna", Zona Amigos del Mar, Barrio Obrero, Playa Santa Lucia, Mobile: +53 53 71'17'18, Phone: +53 32 25'12'80, Email: lunamar@nauta.cu, Facebook: casa lunamar. Ovviamente chiedete dell'attico, non andate a finire nella stanza a piano terra!
DOMANDE:
7: C'é qualche GT che conosce Playa Santa Lucia? Si cucca? Com'é la situazione "chica/novia" in alta stagione? (come descritto, inizio novembre mi sembrava parecchio scarsa, anche se non nulla)
Elianis#1.jpg
Elianis#2.jpg
Elianis#3.jpg

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

CAPITOLO 7 - LAS TUNAS, ALISMAY (O GRETHEL?)

Arrivo "soltero" col Viazul a Las Tunas, faccio il check-in nella Casa Yoelna (dove sono stato due anni fa) e la sera esco in piazza e di nuovo vergine inizio a cacciare...
Oggi era Domanica e la disco Luanda (il miglior posto per cuccare) era chiuso. Vado pertanto prima al ritrovo "El Ranchon" (dove non c'era nessuna chica "figa-e-sola") e poi alla disco Tropical (dentro l'hotel Las Tunas). Tante ragazze, ma poche veramente fighe. Inoltre era già l'una e mezza di notte e alle due chiudeva.
Qui, rischiando di andare in bianco, do' spago a un tipo che vuole attaccare bottone. Chiacchiero un poco con lui, gli offro due birre, e questo é stato uno sbaglio micidiale! Non mi si stacca piu' di dosso e mi presenta ogni "scorfano" che passa come possibile "chica per me".
Alla fine arrivano le due, la disco chiude e insieme a mezza discoteca rivado al ritrovo "El Ranchon", dove sono stato prima. Ora, dopo la chiusura della disco, era pieno di gente (e fighe sole). Qui inizio ad attaccare bottone forse con la piu' figa della vacanza, una certa Diana. Per me era figa perché su un corpo di pelle chiara e minuzioso (come piace a me), c'erano montate due tette grandi e sode (per gli standard cubani) da urlo. Ci faccio amicizia, bacini qua e là, toccate di culo (era una ballerina e ballava veramente da urlo) cerco di convincerla a finire la serata nel salotto della mia casa "per conoscerci meglio" (in verità per trombarmela Pultroppo, a parole sue, pero' era insieme a sua cugina (una minorenne) e aveva l'obbligo dalla madre di tornare a casa entro poco e con lei. Ci scambiamo pero' i contatti telefonici e rimaniamo di sentirci all'indomani.
La serata ormai stava concludendosi in bianco, il sanguisuga cubano da uno era diventato trino (ormai erano in 3 a chiedermi birre e cercare di presentarmi chiche) e io sto ancora al gioco per un poco, finché alle 4 di mattina mando tutti a fanculo, incluso l'ultima chica che avevo appena conosciuto e che aveva subito iniziato a scroccare anche lei. Sarà la prima sera che chiudo in bianco...
Il giorno dopo fisso di incontrare Diana alle 17:00. Alle 17:00 sono in piazza e lei non c'é (viva l'affidabilità cubana Mi telefona poco dopo che ha perso il bus e arriva alle 18:00. Ne approfitto subito per attaccare bottone con quella che stava seduta sulla panchina al lato. Inizio coi complimenti di rito, sono pero' anche onesto e le dico che alle 18:00 aspetto un'altra ragazza (che pero' non é la mia novia). Quando arriva Diana (di nuovo arriva accompagnata dalla cugina minorenne) la lascio e rimango che la vorrei rivedere alle 20:00 al Bar di Antonello. Con Diana e la cugina vado a cenare nella Espaghetteria da Mario, e piu' passa il tempo, piu' mi sembra piena di obblighi e restrizioni da parte della madre ("la mamma ha detto questo...", "mia mamma vuole..."). Quando dopo cena , quasi alle 20:00, mi dice (dopo aver telefonato col mio telefono alla madre) che stasera deve tornare con la cugina a casa, le pongo l'"ultimatum": "Se oggi torni a casa e non possiamo passare la serata insieme, non ti voglio come novia e arrivederci". Lei ritelefona alla mamma e poi mi dice che deve veramente tornare. Peccato, con @Tango si é persa un buon juma Comunque poco male, la saluto, pago il conto del ristorante, e mi avvio al punto dove dovevo incontrare Alismay.
Qui erano precise le 20:00, ma di lei nessuna traccia. Arriverà poi con comodo verso le 21:00 (io intanto mi sono bevuto due birre e ripreso un poco) e la faccio subito diventare la mia novia.
Avendo perso il carné, andiamo a trombare a casa di un duo amico. Ottima scopatrice! Fa di tutto, e vedere i suoi occhi "ingenui" mentre pompa era veramente uno spettacolo Si fa sintonizzare col dito anche sul secondo canale (col mio arnese non ho chiesto). Staro' con lei fino all'ultimo giorno. Dopo essere stati al suo paesino (Jobabo, a 37 km da Las Tunas) a farsi rifare un Carné (per registrarsi e dormire legalmente con me) e ovviamente a conosciere mezza parentela, tra cui padre, fratello, figlio (4 anni), passiamo le giornate tra belle escursioni al suo paesino (Jobabo), due serate al carnevale che era nelle vicinanze di Las Tunas (e che consiglio di vedere), due volte in palestra e un'escursione a "El Cornito" (piscina con parco)
Ad Alismay regalo quel poco di roba che mi era rimasto (un coltellino Victorinox, una lampada, una memoria da 64 GB che mi ero ritrovato in valigia). Pultroppo gli smartphone gli avevo già dati via tutti, anche se a lei ne avrei regalato volentieri uno. Le regalo "per aiutare suo figlio" 30-50 CUC il giorno, oltre a pranzi (a lei, suo fratello e amici vari), birre, cene e due completi per 60 CUC in totale.
Foto: La prima Diana e le ultime 3 Alismay

INFORMAZIONI UTILI:
-Non fate l'errore di dar spago ai cubani di strada/disco
-Casa "Yoelna", Joaquin Agüero #55 %Maceo y A.Villamar, Las Tunas, Phone: +53 31 34'03'02, Mobile: +53 53 981449, Email: yoenia@nauta.cu
-"Espaghetteria da Mario", Joaquin Agüero (stessa strada come Casa Yoelna)
-Ritrovo "El Ranchon"
-Piscina "El Cornito"
Diana#1.jpg
Alismay#1.jpg
Alismay#2.jpg
Alismay#3.jpg

Dalla Svizzera con furore

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

CAPITOLO 8 - GYM TUNERO

Questo capitolo non ha niente a che fare con chiche, ma forse ci sono altri GT che oltre che ad allenare l'uccello vogliono allenare anche gli altri muscoli, faccio qui una breve recensione della mia esperienza.
Palestre a Cuba ci sono, e anche piu' di quello che sembra. Ovviamente non hanno niente a che vedere con quelle nostrane, ma sono pur sempre qualcosa per mantenersi in forma ed evitare di tornare sfatti e sfiniti dopo una lunga vacanza a Cuba

INFORMAZIONI UTILI:
-Palestre ce ne sono parecchie, ma nessuna ha la doccia. Pertanto borsone per palestra con tutti i ricambi, non serve
-Se volete fare palestra, ricordatevi di portare pantaloncini corti e sopratutto un paio di guanti da palestra. Esercitarsi con arnesi arrugginiti e/o oleaosi non é il massimo
Gym#1.jpg
Gym#2.jpg

Dalla Svizzera con furore

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

CAPITOLO 9 - FKK DIETZENBACH

Atterro alle 10:00 a Francoforte, vado a recuperare la macchina (avendo perso a Cuba la chiave, con grandi problemi) e ormai alle 16:00 decido di finire la vacanza al "postaccio", ovvero al FKK Dietzenbach.
Senza rirecensire il già mega-recensito locale, attacco presto bottone con una delle poche "fighette", una certa Alice. Belle tette, bel corpo, bionda con due treccine. Quando mi siedo con lei, lei subito mi riconosce. Sapeva tutto di me: Nome e dettagli della trombata che apparentemente abbiamo fatto oltre un anno prima. Incredibile!
Mi inizia a fare una bellissima pompa sul divano e poi andiamo in camera. Lei non fa AO (non lo volevo neanche), ma la sua stratosferica pompa (mai avuta una pompa del genere in tutta questa vacanza) a 69 non mi fa durare a lungo, e dopo neanche 5 minuti le riempio la bocca. Spettacolo!
Il secondo numero lo faccio con l'ultima chesecondo me era anche figa: Seline. E' stata una buona trombata, ma nel ramo del "classico", pertanto non sto a recensire.

INFORMAZIONI UTILI:
-Alice sicuramente da provare. La riconoscete dal corpo minuzioso e le treccine bionde che ha. Non tromba senza, ma fa delle pompe (sul divano, a 69 e come volete) veramente da urlo, fino a riempirle la bocca.
-FKK Dietzenbach per me rimane come Cuba: 80% delle ragazze non sono minimamente trombabili, ma se hai fortuna nel restante 20% riesci a beccare dei capolavori

Dalla Svizzera con furore

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

CONCLUSIONE

Sebbene in Rep.Dominicana sono stato l'ultima volta 5 anni fa e in Brasile 15, penso che Cuba rimane ancora il posto migliore per chi, passati gli anta, nel giro di 2-3 settimane vuole avere "novie indipay" con belle ragazzine di 20 anni. Condividete?
Un obiettivo che mi ero proposto, ovvero di nuovo un triangolo focoso come ho anuto la vacanza scorsa a Cuba (e, sebbene di triangoli ne ho fatti parecchi, mai piu' riavuto), non sono riuscito a concluderlo. Peccato, vuol dire che devo tornare a Cuba
Sincronizzazione sul secondo canale (di cui sono appassionato) sono riuscito a farlo solo con le antenne secondarie (diti), ma mai con l'antenna principale. Peccato....
Spesa totale tra cash iniziale e raggiro con la carta AIS, circa 3600 Euro per quasi 30 giorni (piu' ovviamente il biglietto aereo e i vari regalini e smartphones), senza farmi mancare niente ed essendo generoso ma non "bancomat senza fondo".

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Tango ottime recensioni e grazie per averle postate..ti chiedo solo di copiare e incollare le recensioni di fkk tedeschi in nuovi post nella stanza della germania...se no rimane mischiata in cuba e non va bene...grazie mille

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

bakeca_massaggi_mobile

Complimenti @Tango
Ottima recensione come quella dello scorso anno
Visto il Chicas Rage direi forse troppo Generoso ma las Chicas non sarebbero d'accordo, hahaha.
Comunque leggendo i vari racconti non capisco se credi veramente a tutto quello che ti raccontano o le assecondi per portare in fondo i tuoi intenti.......
Su alcune domande che hai posto.......
Diciamo che la Postepay funziona che è una meraviglia ma tu abitando in Svizzera dovresti chiedere a chi vi risiede quali alternative ci sono. Adesso che sei tornato ti informerai
Mandare soldi dall'Italia in caso di Emergenza si si deve affidare ad un connazionale là.........
Comunque mai avuto bisogno portandomi sempre contanti e la Postepay appunto.
Come non vi sono scuse in Italia non vi sono neanche a Cuba sull'età delle chicas.
Si legge sul Carnet, il numero dello stesso è composto dalla data di nascita per esteso!
L'unica scappatoia è se il carnet risultasse Falso o di altra persona assomigliante.
Per tutti gli altri casi si va in Galera!!
Non serve a nulla la registrazione col cell o chissà quale altra pensata.
Per legge tutti i Cubani devono avere con se il Carnet quando escono di casa e chi non lo ha lo portano in centrale.
Fossi in te starei più attento ed in caso di Dubbio lascerei perdere.
Concordo con te sul Fatto che Cuba resta ancora l'unica meta dove girando per strada si pescano Indipay......finchè dura!
A Playa Santa Lucia a parte il mare non vi è nulla per divertirsi Tranne quando nel Periodo estivo organizzano Disco sulla spiaggia che sono strapiene di Gnocca!!
Immagina cosa non succede dopo Alcool a fiumi, hahaha

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@Tango questa è una recensione! Foto, impressioni, numeri e indirizzi! La migliore forse su Cuba! Un po' di cuc li hai lasciati, ma hai goduto dell'indipay vero cubano. Io ho fatto a tappe da la Habana a Holguin 2 anni fa ormai, e non sono rimasto soddisfatto dalla qualità delle ragazze e dalle difficoltà nel trovare case illegali o meglio case decenti..Ho sempre pensato che un ipotetico nuovo viaggio a Cuba potrei farlo solo in compagnia, io che viaggio bene da solo, proprio per divertirmi di più e avere una spalla. Holguin l'ho trovata ugualmente sotto controllo, belle ragazze poche, proprio non si vedevano né di giorno né di notte; la più bella l'ho però trovata proprio là (era di Moa). A Camaguey (e a Moron) il posto dove mi sono divertito di più, ho conosciuto una tipa un po' scoppiata e un dueno che non registrava. Ho conosciuto anche una sospetta minorenne, veramente un gioiellino, col "fratello", e visto che il carnet non saltava fuori per scuse assurde, ho mollato il colpo. In generale ripensandoci ho pescato bene, pagato da 0 a 30, trovato una sim cubana, visitato quello che volevo (tranne playa Saetya) e speso poco, ma con bus e scassamenti di cazzo. La Visa funzionava bene per prelevare, a patto che ci fosse la linea (usata solo a las Tunas). Il culo l'ho trovato con 2 e una me l'ha chiesto lei, aveva appena partorito e le gustava) a Las Tunas ho trovato l'hotel Las Tunas abbastanza squallido, tipe annoiate, e il Ranchon mi ha fatto una pessima impressione, ci sono arrivato col coche, sembra di stare nel passato e dentro ho visto scene di tamarri cubani vestiti alla moda che si buttavano le birre addosso, sembrava un postaccio italiano. A Cuba sono pochissimi quelli/e che neanche velatamente non vogliono approfittarsi, e non è neanche un discorso solo economico; comunque ci si riesce a gestire.

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@Tango, dimenticavo.....
non mi è mai piaciuta un granche Holguin per l'indipay diurno.
Noto che ormai è 1 anno che la Polizia presidia il centro rendendo impossibile agganciare Gnocche x la strada

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Spiegato il Forum ai proprietari di Case Particulares ho chiesto in passato se pubblicare i loro indirizzi e mi e' sempre stato detto di no xk essendo illegale non registrare le ragazze che portiamo in stanza non volevano questo fosse reso pubblico anche se non explicitamente dichiarato.....
Compreso la mia carissima Amica Yoenia e sorella a Las Tunas....
Magari ha cambiato idea?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Bella recensione ricca di dettagli e informazioni. Non capisco molto la differenza tra pay diretto e indipay cubano a parte il teatrino che fa la ragazza con noi per far la finta fidanzata e spillare più soldi o benefici possibili ma Cuba si sa che è così e può piacere o no.
Molto bene che hai postato le foto ma sulla bellezza delle indipay cubane lasciamo perdere.

Skokka_mobile

@shanti a me quelle che mi sono fatto piacevano di corpo. Comunque hai ragione sul fatto che quelle che mi sono fatto, anche se erano tra le migliori trovate in piazza, non raggiungono il livello delle ucraine o russe. Senza contare il fatto che quelle che mi sono selezionate erano sicuramentra tra il 5% delle migliori sul mercato e di meglio c'é ben poco (e difficilissimo da scovare). Poi certo, che se vai in Russia o Ucraina, l'80% é piú figa delle mie e molte MOLTO piú fighe. Ma dubito che in poco tempo, da anta, ne trovi tante e cosí veloce di indipay come a Cuba

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@Tango ...ottima recensione, poi dico sempre...ti sei divertito?? si??? e allora va bene cosi .....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

recensione favolosa
complimentoni!
completissima, ottima visuale sulla cuba da te vissuta
devi essere un gran gt
grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Ma infatti la mia non era una critica a @Tango anzi gli ho fatto i complimenti per recensione e foto e da quello che scrive si capisce che l'ha passata bene.
La verità come dice lui che è anche uno dei pochissimi che posta le foto e quindi è da ammirare è che questo Signori è il livello estetico medio (alto) delle cubane perché in generale hanno anche tutte dieci chili più di queste.
Le vere fighe a Cuba che poi sono pochissime stanno all'Havana e se si vuole passare un rato o toda la noche con loro o le si paga oppure si soddisfano i loro costosi capricci e sale molto più caro.
Quella di @Tango e' anche la forma più logica di divertirsi a Cuba con le chicas perché andarci per il puro pay secondo me è da pazzi.
Rapporto qualità prezzo bassissimo forse l'unica cosa che si salva con le cubane e'la pura prestazione a letto ma solo se les caies bien.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

MI associo con quanto voi detto e : ottima recensione @tango!
sono nuovo del sito e non ho potuto complimentarmi prima!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Ottima recensione @tango... certo sulla qualità delle chicas si potrebbe discutere.. ma bisogna essere molto fortunati anche nel periodo in cui si va a Cuba ad incontrarne di più fighe.. le belle chicas cubane girano..non si sa con quale logica ed in quali periodi(forse da luglio ad agosto quando ci sono le loro vacanze..) ma girano per tutta l'isola.. ma de gustibus non disputandum est .. quindi e se a te attizzavano hai fatto benissimo a trombarle!!
Anche a me è successa una cosa spiacevole con la carte di credito: avevo una postapay circuito VISA.. qualche giorno prima l'avevo provata in Italia e mi ero comprato un profumo con essa tutto OK..
A Cuba dopo una decina di giorni avevo finito il cash sicuro di poter prelevare vado in banca a strisciare.. ma niente.. vado ai bancomat ma niente.. la banca cubana mi dice che si era smagnetizzata la banda magnetica(ero con un mio amico anche le sue smagnetizzate). A CUBA GLI SPORTELLI BANCOMAT LEGGONO SOLO LA BANDA MAGNETICA E NON IL MICROCHIP!! Prima che partissi la carta aveva funzionato perchè in Italia leggono principalmente l microchip delle carte!!! Stare a Cuba senza soldi è un'esperienza che non consiglio a nessuno!! Per 2 giorni ho vissuto come un cubano prendendo la uaua per spostarmi.. mangiando nei loro posti etc.
Fortunatamente poi ho risolto.. con la chica che stava con me in quei giorni.. mi ha portato da una sua amica che aveva una postapay VIsa che la teneva forse per i regalini.. non so.. allora mi sono dovuto fidare di lei farmi inviare soldi sulla sua postay pay poi andare con lei a prelevare.. ma non avevo altra scelta se non andare all'ambasciata a l'havana.. io stavo a Cienfuegos e farmeli dare da loro.. perdento giorni preziosi.. e forze... fortunatamente ho risolto non senza tribolazioni con l'amica della mia chica.. che in cambio ha voluto solo 10cuc..

Escort Advisor_mobile

dopo aver fatto i complimenti per la splendida recensione , volevo parlare del paragone fatto fra cubane e russe e/o ucraine ; sono stato 13 volte , fra il 2006 e il 2008 , a kiev, quando di anni ne avevo 33/35 , sono stato anche " fidanzato " con una ragazza di 19 ; ho vissuto il periodo d'oro di Kiev e cioè quello del River PAlace, un galeone dscoteca dove ho visto fighe spaziali che in confronto , le più famose veline di striscia la Notizia potevano andare a nascondersi ; come bellezza fine a se stessa ok , ma come rapporti umani ( a letto ma anche fuori dal letto) le cubane per me sono imbattibili , superiori a tutte , anche dell'america latina stessa che ho frequentato in lungo e in largo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Salve a tutti tra poco partirò per playa Santa Lucia 2 settimane in un villaggio...Qualche dritta in generale? Posti..Disco..Topa ) a per sicurezza con la carta Mastercard posso andare in banca " non al bancomat ma allo sportello" grazie 😉

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@Jacko7 Mi ricordo la prima volta che sono stato a cuba propio all club mayanabo bellissimo direttamente sul mare ma x far entrare le chicas dovevi pagare e caro entravi direttamente dalla spiaggia alle 5 il custode ti bussava alla porta poi è stato cambiato e l'altro non si è fatto corrompere e quindi dovevi andare in quelle topaie che conoscono loro in zone sperdute prossima volta casa particular se ti capita una cosa del genere contratta col taxi fino allo sfinimento e dai i soldi solo x l'andata a un mio amico ha pagato a/r e il taxi non è tornato a prenderlo non molte ragazze , magari becchi qualche animatrice disco che mi ricordo( quasi 10anni fa ) c'era MAR VERDE x la carta NON puoi andare allo sportello con ricaricabile x capirci quelle con i numeri in stampati , molto famosa a cuba è la postepay ci hanno fatto pure una canzone

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@quasicotto
Grazie per la risposta come carte io ho Mastercard " di credito" poi ho PayPal ( ricaricabile) capisco la casa particolar ma essendo la prima volta che vado a Cuba volevo le spalle coperte..Poi scommetto che con il carattere che ho io in 4-5 giorni conosco mezza Cuba comunque sono.in un villaggio bravo, quindi le ragazze o chicas come dite voi passeggiano pure lungo la spiaggia? Perché l'intenzione era.anche di girare in taxi o con una macchina a noleggio verso holghin, Las tunas...Ecc..Puoi darmi qualche dritta in generale?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

magari facevi i primi gg in hotel poi decidevi cosa fare noi abbiamo fatto cosi ,c'erano 3 villaggi tutti vicini adesso non so , hai locali erano proibite le spiagge dei resort noi dopo alcuni giorni ci siamo spostati a las tunas grande quantita di chicas ma niente mare x auto da solo è costosa holguin non so nelle case particular non abusive stai con le spalle coperte importante se riesci a trovare quelle che fanno entrare le ragazze senza registrarle

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Mi domando ancora.. come si fa ad andare 2 settimane in un villaggio a Cuba.. boh.., poi intorno a playa santa maria mi sembra non c'è nulla oltre qualche villaggio.... bellissima spiaggia.. però

sugargirls_discussioni
Blumedico

Cappaflex te lo spiego..Volevo evitare il turismo di massa e ritrovarmi con russi tedeschi americani come in passeggiata a Rimini. Cercavo una vacanza tranquilla con mare e relax, e poi il resto viene da se, non parto per Cuba e rinchiudermi in una stanza o un pub per 20 giorni, quando dico vacanza deve essere una vacanza e al ritorno devo sapere anche un po' della cultura e usanze del posto visitato. Per finire ripeto è la prima volta che vado a Cuba non ho contatti e non conosco i modi cubani e volevo essere socuro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

jacko7 mi sa che nei villaggi di cuba(in quanto ce ne sono pochi ed in determinate zone) un pò di turismo di massa troverai sicuramente.. tipo canadesi ubriachi all'inverosimile... dici in stanza o in pub per 20 giorni? a cuba?? boh 1) a cuba non esistono pub o bar come li intendiamo noi all'occidentale... forse qualcuno all'havana.. ma nel resto di cuba non esistono proprio..2) il concetto di rinchiudersi poi.. non vai mia in inghilterra. dove piove sempre e fa freddo.... a cuba dipende dai mesi in cui vai.. ma piove poco. e fa un caldo e afa dell'anima.. quindi cuba è un paese che ti ispira più di tutti a stare sempre all'aperto ed in giro... i contatti li trovi e li fai subito.. non sei mica in italia.. che le nane di 1.60 cm e di 80 kg se la tirano come miss .. bastava che leggevi i moltissimi post che ci sono qui.... scritti da GT professional di Cuba
cmq de gustibus.. rispetto le tue idee

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

I Russi e gli Americani vanno proprio nei Villaggi.....
E Gnocca zero. Facevi prima a fare il contrario.
Alloggiare a Las Tunas o meglio ancora ad Holguin ed andare al mare in giornata.
Grossi pericoli non ce ne sono a Cuba e l'esperienza te la facevi subito sul Campo.
Se hai un po letto il Forum nessuno consiglia andare in Villaggio...x trovare la Gnocca.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Forzanat sei tornato da Cuba??? Pubblica qualche bel post.. del tuo viaggio.. facci un pò sognare... a noi che ancora in questo anno non siamo andati

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Sto tornando. Appena mi riprendo scriverò la recensione e la posto.
Sono poco interessato a farvi sognare.
Preferisco postare info che possono permettere a voi di realizzare i vostri di Sogni....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI