Andiamo
Lavieenrose_mobile

Lloret de Mar: luogo di ritrovo di gnocca e ragazze straniere che vogliono divertirsi

Salve a tutti Compagni Gnoccatravellers,

Ormai da un paio di anni spulcio le recensioni che voi Maestri postate su questo sito e ho cercato di fare tesoro di tutti I consigli elargiti dai frequentatori del Forum, che, onestamente, mi hanno aiutato nell'approccio con il gentil sesso sia in vacanza che nel Bel Paese. Ma si può sempre migliorare Dopo sta menata di minchia, veniamo al sodo. Lloret de Mar. Luogo di ritrovo di tutti I giovani scatenati provenienti da tutta Europa e oasi della Gnocca Free. Ma sarà vero?
Bè, noi siamo partiti in 5, tutti universitari di 20 e 21 anni. Siamo stati dal 2 al 9 agosto ( periodo sconsigliato da tutti gli Gnoccatravellers, ma, ahimè, fino a fine luglio avevamo tutti esami da dare ). Prezzo totale 700 euro, volo andata e ritorno + transfer A / R aeroporto albergo + pernottamento al Don Juan pensione completa ( si mangia da Dio ve lo assicuro, ma non fanno salire le ragazze in camera, e questo è grave dato che mi è costato una scopata 😂 ). Comunque, Lloret de Mar si configura come la tipica località dedita al devasto e al divertimento, piena di pub, disco pub, discoteche, fast food. Turisticamente parlando non c'è un granché da vedere, lungomare abbastanza breve ed affollato con mare non sublime ma accettabile. Noi per spirito di avventura l'abbiamo girata tutta e siamo stati anche a Barcellona, tappa obbligatoria del vostro soggiorno. Con 20 euro A / R visitate una città favolosa ( Sagrada Familia, Museo di Picasso, Parc Guell e, perché no, anche il Camp nou con museo ed annesse strutture ).

Giorno 1

Arrivati in hotel subito rinfresco in albergo e via ad esplorare la città. Ogni tre per due vi fermeranno dei Pr italiani per offrirvi " pacchetti " di opportunità ed intrattenimento. Tanto vi si legge in faccia che siete italiani tranquilli ahaha. Un consiglio : riempitevi di braccialetti così I Pr eviteranno di fermarvi in continuazione. Dopo la nona volta che vi fermano li malediterete in aramaico, ma è il loro lavoro. E ad alcuni di essi mi sono anche affezionato, a dire il vero. Comunque, per la prima sera optiamo per il Revolution. 18 euro entrata + drink. Locale stupendo davvero! Ci dovete passare assolutamente! I miei compagni tempo zero limonano due tedeschine ( una di esse era anche di colore ). E io che sono un tipo molto competitivo, non voglio essere da meno e mi rimbocco le maniche. Mi limono anche io due tedesche ( che con le italiane sono in prevalenza. Mentre in minor misura vi sono anche le francesi ) e " sfango " la serata 😂. La prima sera divertimento assoluto e siamo già immersi nel " mood " di Lloret!

Giorno 2

L'impatto ambientale con Lloretè stato clamoroso. La seconda sera siamo al Disco Privè. Bella musica , figa variegata e di qualità, io mi limono una di Milanoe via a ballare. P.s : il preserata noi lo abbiamo fatto sempre da " El Torito Pinchito ", che sta nella traversa del Burger King ( non quello accanto al Tropics, l'altro per intenderci). Accoglienza calorosa, shot e cocktail non troppo annacquati e prezzi onesti. Se ci passate portate ai titolari I saluti di quei 5 ragazzi italiani scalmanati 😂. Quello è stato il nostro " pub della vacanza ", ma ce ne sonoanche altri di belli. Tipo il Rockfeller, il Texas, l' I love Lloret ( li fanno degli shot di Tequila paurosi ), un pub di Bikers targato
Harley Davidson ( occhio alle scazzottate lì però eh ahaha ) e uno gestito da tifosi del Tottenham.

Giorno 3

Con soltanto 2 ore di sonno andiamo al Water World, il parco acquatico a due minuti da Lloret. Attrazioni divertenti ( c'è pure il Bungee jumping). Vi consiglio di passarci per variare un pò il programma della vostra vacanza , per una scarica di adrenalina e anche per conoscere donzelle in costume 😉. E poi. . .
La serata dello Schiuma Party al Tropics. Signori miei, il locale più rinomato e entusiasmante di Lloret. Musica coinvolgente e limonata abbastanza facile. Io vado con una Finlandese, una Polacca e una Belga. Serata davvero fantastica che ricorderò con un sorriso in futuro. ( E qua sale la nostalgia scrivendo... 😢 ).

Giorno 4

Di pomeriggio andiamo ad un Pool Party. Soli Italiani e Francesi. Gran casino, anche in questo caso schiuma party e buona formula open food con 3 drinks. Prezzo 35 euro, ma ne vale la pena. Abbastanza facile rimorchiare in questo contesto. È stato un bel pomeriggio 😆. La sera Colossos con spettacolo di spogliarelliste incluso ( nudo integrale ). Verso fine serata io ed un mio amico rimorchiamo un gruppo di Israeliane belle da paura. Io me ne limono una e prendo il numero, su assist del mio compare, il quale è una spalla fantastica. Mette degli assist alla Ozil e io cerco di concludere come CR7. 😂 Metafora terribile a parte, vi consiglio vivamente il locale perché merita.

Giorno 5

Di pomeriggio Boat Party. Ecco, questo diciamo che ve lo sconsiglio. I Pr naturalmente vi prometteranno un evento della Madonna. Alla fine io mi sono divertito tra giochi alcolici e tuffi dalla barca, ho mangiato e bevuto tanto e mi sono anche rilassato un pò. Il mio " Ozil " personale rimorchia una bella francesina che si lavorerà più tardi e gli altri ci provano con delle tipe dell'Ecuador. Io mi risparmio per la serata...
Al Pacha di barcellona. Prezzo onesto ( 25 euro con trasporto incluso ). Selezione all'ingresso ( camicia e pantalone lungo obbligatori). Locale davvero bello e suggestivo. Solo italiani e musica techno ( per chi non ama il genere sconglio l'evento ). Facile attaccare bottone. Io mi limono una italiana davvero graziosa e passo tutta la serata con lei. Bella serata.

Giorno 6

Serata al Tropics con il Pagante ( eh sì! Ci stava fare gli ignoranti per una sera 😊 😂 😃 ). Passo tutta la serata con l'italiana, provo a portarmela in camera ma quelli dell'Hotel non ne vogliono proprio sapere ( ho provato anche a corrompere uno della security, ma nulla 😅 ). Dunque, prendo un telo da mare e la porto in spiaggia. Ma...da brava melanzana quale è sul più bello si tira indietro. Solo qualche preliminare e stop. Poco male, è una ragazza fantastica e abita vicino casa... magari un giorno ci sarà occasione... 😉

Giorno 7

Con il cervello in cristomadonna per il sonno andiamo a Barcellona e torniamo a Lloret per le 23. Serata di chiusura al St.Trop. Discoteca strutturata su due piani, dall'atmosfera coinvolgentee dai colori unici che creano un ambiente che è un mix tra vintange e moderno. Lì un mio compagno porta via una italiana ( che si scoperà sulla spiaggia )e io ed un  mio collega ci avventiamo sulle amiche. Mi limono una di esse. Una bonazza clamorosa con occhi di ghiaccio e mano " curiosa " 😆 😉 😂. Davvero un bel colpo ( ok, mi sto facendo i complimenti da solo... è da megalomane questa cosa ahahaha ). Dopo incontro l'italiana delle sere precedenti. Limoniamo e ci scambiamo una promessa di rivederci in futuro... chissà!
Appena fuori dal locale mentre aspettavo I ragazzi per tornare in albergo per poi prendere l'aereo che partiva due ore dopo, mi ferma una francesina e mi dice " Would you like to Kiss me? " E io " Sure! ". Limoniamo durissimo come animali in mezzo alla strada con gli amici di lei che facevano foto e video, ma sti gran cazzi! Torniamo in albergo a fare le valigie, sconsolatissimi per il viaggio appena terminato. Ma ci rendiamo conto che uno di noi 5 era scomparso... era andato a scopare l'italiana raccattata al St.Trop ed è tornato per il rotto della cuffia in albergo 😂.

Considerazioni :

Allora voglio fare una premessa. Anzi, più che altro è un consiglio. Quando decidete di intraprendere viaggi del genere, non siate ossessionati dalla voglia di scopare. Mi spiego meglio. Lloret è un luogo prevalentemente per fare baldoria e la concorrenza maschile è molto alta ( si tocca il rapporto 80-20 ragazzi / ragazze in alcuni locali ). Quindi, siate sciolti e fatevi trascinare dal vibe e dall'atmosfera del luogo. Questo lo dico perché ho parlato con alcuni italiani delusi della loro esperienza, in quanto convinti che a Lloret si facesse subito centro al primo colpo oppure che li aspettasse un harem di donne ogni notte in camera di hotel. Io, che personalmente avevo letto più recensioni su questo Forum, ero partito già consapevole delle eventuali difficoltà che avrei incontrato; difficoltà legate al contesto e alla concorrenza maschile. Preso atto di ciò, ho cercato di trasmettere alle donzelle che abbordavo l'immagine di " Latin Lover " Italiano e non del classico italiota in vacanza tamarro che ci prova in maniera pesante e molte volte esagera (sebbene io ritenga che in ognuno di noi si nasconda il lato "oscuro " dell'Italiota tamarro a livelli esponenziali. Ammettetelo anche voi! 😂 ). Ok, magari mi sarà scappato di cantare un Popopopopo o l'Inno di Mameli con altri miei connazionali in mezzo alla strada... ma signori miei, ho pur sempre 21 anni e passo tuttol'anno a studiare la Costituzione e il Codice Civile! Dovete concedermelo! Ahaha 😂.

Pertanto, ho cercato di godermi ogni attimo di questa vacanza e provato a sfruttare il moo bagaglio di esperienze e tecniche da Gnoccatraveller accumulato sul campo a Malta ( su cui valuterò di fare eventualmente una recensione ), leggendo il Forum e nella vita in generale. Perciò, vi ribadisco di godervi la vostra avventura senza essere troppo ossessionati dall ' idea di " scopare per forza", perché altrimenti state certi che non scoperte MAI! Per il resto, le italiane in vacanza ve la possono dare come ve la possono non dare. Per esempio, al mio compagno di viaggio è andata bene e a me meno bene. Ho visto anche persone incazzarsi in maniera assurda dopo aver preso un " palo " da una ragazza. Ma è normale ! Anzi, fa parte del gioco! Voi continuate a provarci! Sempre però nelle vesti di seduttori e non di scimpanzé maleducati. Per il resto, non posso darvi informazioni precise sugli altri locali di Lloret come l'Holliwood, il Moef Gaga, lo Zoo, l'ex CCCP Gala o l'Alcatraz, poiché non ci sono entrato. Magari è un buon pretesto per tornare a Lloret! 😁 😉
Concludo augurandomi che la mia recensione non vi abbia annoiato troppo e che io non sia stato troppo prolisso, ma ho cercato di essere il più esaustivo possibile e di descrivere al meglio lo splendido viaggio che ho vissuto. Lo scrivere di tutte queste avventure fa riaffiorare nella mia mente ricordi incredibili. Infine, ci tengo a ringraziare I miei compagni di viaggio, se mai leggeranno questa recensione su questo forum. Siete fantastici ragazzi! Dei compagni di viaggio unici! Vi ringrazio di cuore per esserci sempre. Adesso non rimane che ringraziare Voi, miei amici Gnoccatravellers e di ringraziare te... Lloret. Ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto provare e per le sensazioni e I ricordi che mi hai regalato.

Quindi,

Grazie Lloret. Grazie di tutto.

I Lloret de Mar.

Uomo Falena.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

Condivido in pieno le tue sensazioni e impressioni della mitica LLoret de Mar, a distanza di 6 anni non è cambiato niente vedo....anche se a quel tempo andai con i miei amici, ricordo sempre i vari pr ingombranti e i vari pub x bere nel preserata...ma a inizio Luglio e a livello di % e nazionalità era decisamente meglio...a livello medio di bellezza delle donzelle devo dire che è stato uno dei luoghi vacanzieri più bassi insieme a Malta appunto...tante "opzioni" ma qualità non eccelsa...
Non ti preoccupare del commento degli altri più esperti, d'altra parte le prime vacanze con gli amici a 20 comprendono la baldoria generale, l'alcool e varie cazzate vissute sempre con grande entusiasmo : poi con il tempo si cambia , si diventa più selettivi, meno alcool ecc..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Apricot_mobile_spagna

A Lloret de Mar ci sono stato nel 2000 e da quanto racconti è sempre un'ottima meta per una fascia di età giovane o molto giovane. Bel racconto @Uomo_Falena.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_madrid

Di Lloret porterò sempre nel cuore le persone di colore che,nascosti nel buio dei vicoletti, ti chiedevano in continuazione "Bamba?! Bamba?!Bamba?!" Hahahahahah.
Bella Rece,complimenti!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sugar_mobile

ottima recensione grazie

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Top_Damas_rece
Top_Damas_mobile

Ho sempre preferito Sitges a Lloret , poi il Lunedi sera immancabile a Calella a la Rambla ........... Tempi andati ...... Ma prossimo anno le ferie le rifarò in Spagna e sicuramente qualche vecchio giro ....,,,

Maisonclose_mobile
Apricot_mobile_spagna
Divina_madrid
Sugar_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI