Andiamo
Margerita_top

Pattaya e sai cosa trovi. Bangkok buona solo per fare scalo

Ciao a tutti GT.
Sono appena rientrato da un bel viaggio in Thailandia e Cambogia durato 2 settimane.
Qui parlerò solo della Thai, per poi scrivere un'altra recensione sulla Cambogia nella sezione dedicata ad essa.
Questa in Thai per me è stata la seconda volta. La prima venni a gennaio 2016 con un amico, con cui ci fiondammo a Pattaya per una settimana e, al rientro non scrissi nulla perchè non avrei aggiunto nulla di nuovo a quello che già era stato scritto in altre centinaia di post.
Stavolta ci sono ritornato da solo per più tempo ed ho deciso di condividere la mia esperienza, in cui ci saranno sì tante cose già dette e ridette ma anche qualche aggiornamento in tempo reale. Ed è proprio da queste che voglio partire.
Il nuovo Re, così apparentemente giovane , trasgressivo e festaiolo, ha disposto la chiusura anticipata di tutti i locali e discoteche del Paese.
Addirittura a Bangkok l'orario limite è fissato per mezzanotte!!!! A Pattaya grazie al cielo ha concesso 2 ore in più, anche se vedere la amata Walking Street spenta, silenziosa e percorsa dalle auto alle 2 appena.. fa davvero male, soprattutto per chi l'ha conosciuta con il Re padre!
Altra novità di secondo rilievo riguarda il nome del centro massaggi, prima denominato Dott. BJ ed ora invece Chrome bar. Ci ritornerò in seguito ma volevo sin da subito puntualizzare questo, per evitare che altri come me, leggessero le precedenti recensioni per poi, una volta lì, perdere la testa per trovarlo.....
Venendo a noi, reduce da un'estate in servizio vedendo tette e culi mezzi nudi in giro ed avendo accumulato un livello di arrapamento incalcolabile, ho deciso di recarmi nella patria della dolce e raffinata figa: Pattaya!
Il primo giorno sono stato capace di spendere 13000 baht, tra chiavate, massaggi, cibo, bevute e strusciate nei gogobar. Ne vado fiero perchè mi sono divertito alla grande.
Ho esordito al Devil's Den, poichè la volta precedente me lo tenni per la fine e poi mi scappò. La tariffa è di 4000 baht per scegliere due ragazze con cui salire su. Una volta entrato il capo chiamò le ragazze. Erano 12 ed il livello generale era medio, con 1 bona, 4-5 bruttine e le altre medie. Scelsi ovviamente la più bona che era no anal ed un'altra media anal.
Questa è stata senza dubbio la più bella chiavata (anzi chiavate) dell'intera vacanza. Erano due ragazze molto dolci ed evidentemente anche amiche tra loro perchè erano propio a loro agio. Tutto svolto con totale rilassatezza, dopo la doccia ci siamo messi sul letto a giocare.. Chiava con entrambe e lesbo tra di loro, tutte le perversioni che si hanno qui si possono realizzare! Dopo il primo amplesso, ci siamo rifatti la doccia tutti e tre. Io mi sentivo soddisfatto e se tutto fosse finito lì sarebbe stato comunque ottimo anche perchè mi sentivo appagato. Prima di rivestirmi mi sono messo un po' sul letto a guardare quei corpi splendidi e loro hanno ricominciato a giocare con me e tra di loro.. tra risate e scherzetti la voglia è presto tornata e si è passati alla seconda bellissima chiavata con venuta in bocca dell'altra.
La sera, giunto nella Walking Street, nonostante la conoscessi già, rimasi folgorato dal ben di dio che c'era e mi chiesi come cazzo fare a viverci senza!
Ho iniziato come un pazzo a passare da un Gogobar all'altro, come un drogato nella sua crisi d'astinenza più forte! Volevo vedere e toccare quanti più culi possibile! Qui di seguito dei brevi commenti su alcuni gogo bar che mi ricordo:
Firenight: Ottimo locale con un livello di fighe tra i più alti. Lady drink nella norma e le ragazze stanno a ballare sul cazzo per tanto tempo e non si viene assillati per le consumazioni successive. Uno dei miei preferiti. Unica pecca: le ragazze ballano in bikini e non nude. Voto 9.
Sexy Airline: Appena entri resti rincoglionito per un po'! Numero altissimo di ragazze, tutte giovani e strafighe!! In fondo al locale ci sono ragazze nude che giocano tra loro e si fanno toccare dai clienti. Per le ragazze darei 10 ma devo dare di meno perchè qui non ci si può stare sereni, in quanto pressano tanto per le consumazioni da offrire. Mentre si sta con la figa di turno a cazzo duro passano 3 altre strafighe con il vassoio con i chupiti chiedendo insistentemente di offrirli alla ragazza (e pure a loro). Certo, si può benissimo sempre dir di no, come ho fatto io, però compromette molto la serenità, quindi.. Voto 7,5
Alcatraz. Locale molto ampio rispetto agli altri ma il livello delle tipe non l'ho trovato alto (sempre rispetto agli altri gogo bar...!) Si sta discretamente bene ma una volta dentro, pensi a quello che c'è a pochi metri di distanza e vien voglia di cambiare. Voto 6.
Baccara: ottimo ottimo gogo bar!! Mi è piaciuta tantissimo la trasparenza nei prezzi, resi visibili attraverso dei cartelli ben esposti per i lady drink ed anche con i costi per gli accessori, come la t-shirt del locale. Tante ragazze fighe, poi l'eccezionale particolarità del tetto in vetro che offre tanti bei culi delle ragazze che stanno al primo piano, tutte ovviamente in minigonna..! Qui sono stato veramente bene. Voto 9,5
Blu moon: ragazze bellissime e dolci, si fanno toccare sotto ma qui fottono tanto sulle consumazioni per le ragazze. Voto 5,5
Taboo: poche ragazze belle ed, inoltre, assillano per le consumazioni e fottono sul prezzo pure. Voto 4
Super girl: tante ragazze giovani e fresche ma non mi ha entusiasmato tanto nel complesso perchè pressano troppo per le consumazioni. Voto 6
Peppermint: qui ho trovato poche ragazze ma la gnocca che ho scelto mi ha detto che era a causa del diluvio, durato effettivamente tutto il giorno, che ha fatto sì che molte ragazze rimanessero a casa propria. Lo consiglio molto, sia perchè tra le ragazze presenti quella sera, ce ne erano alcune giovani e strafighe e sia perchè è stato il gogo bar a chiedermi il prezzo inferiore rispetto a tutti gli altri per portar via la ragazza. Onesti! Voto 8,5
Skyfall: Qui non sono stato bene e non certo per causa mia. Ho visto una bella figa e l'ho chiamata. Una volta seduta vicino a me... mi sono accorto che aveva le calze..!!!!!! Ma porca puttana volete mettere tra toccare e baciare un bel culetto dalla dolcissima pelle thai senza e con le calze..?! Comunque lei era dolce e non me la son sentita di mandarla affanculo. Oltre a ciò , poi, dopo solo un paio di minuti si è seduta dall'altro lato un'altra ragazza, bona per carità.. ma senza che io la chiamassi si è "imposta". Queste cose mi stanno abbastanza sul cazzo, anche perchè ovviamente dopo poco mi ha chiesto da bere. Inoltre, sempre questa tipa, mentre stavo aspettando il conto, mi chiedeva insistentemente di dare una mancia alla ragazza che avevo scelto (quella con le calze per intenderci). Per completare l'opera, anche qui passano le tre fighe con il vassoio di chupiti che chiedono di offrire insistentemete. Voto 4
In uno di questi gogo bar mi son trovato una sera in cui erano passate le 2 da qualche minuto e all'improvviso hanno spento la musica, acceso le luci e tutte le ragazze si son messe a correre verso la parte posteriore del locale... Era arrivata la polizia per il rispetto della nuova disposizione del nuovo Re..!!!
Cos'altro dirvi di Pattaya... l'Insomnia resta sempre il top per il rimorchio delle freelance.
A me piace anche rimorchiare in giro per strada e soprattutto prendevo di mira la categoria delle cameriere dei vari ristoranti, che mi danno maggiore soddisfazione. Una cameriera in particolare, bellissima e dolcissima, sono riuscito a portarla in hotel ed è stata l'unica ad aver scopato anche la notte successiva perchè era evidente che non si dedicava a questo. Anche se non mi ha chiesto nulla prima di venire con me il regalo l'ho comunque dato.
I prezzi delle freelance sono stabili sui 1500 baht short time.
-Da qui parto per la Cambogia, che sarà oggetto di separata recensione come anticipato e dalla Cambogia a Bangkok prima del rientro in Italia.
Grazie ai vostri consigli prenoto l'hotel "Parkway Inn" vicinissimo pochi metri a Nana Plaza, Ottimo punto! La mia idea inziale era quella di vivere la notte intera della capitale ma, siccome non avevo pranzato, la fame mi spinge ad uscire presto, verso le 21:30. Appena giunto a nana plaza ero tutto euforico ma ho subito saputo che tutto sarebbe finito a MEZZANOTTE in punto....! Alluncinante sta cosa!! Finito di mangiare provo un gogobar, l'Underground in cui avevano prezzi più alti dei gogo bar di pattaya ed in cui mi capita di fare la prima litigata in terra thai dopo due viaggi interi. In pratica all'esterno vengo accalappiato da questa zoccola, bona a cui n0n ho resistito. Mi porta dentro, mi fa sedere ed ordino un drink per me e per lei nonostante fosse abbastanza caro tipo 220-240 baht se ricordo bene. Insomma faccio quello che si deve fare nei gogobar, sia perchè è la cazzo di normalità a pattaya e sia per pagarmi il suo drink, cioè la tocco. Lei ci sta e mi provoca perchè crede d'aver trovato il pollo che la porta via in hotel. Insomma, i tempi tecnici per terminare la bevuta e pago il conto per proseguire la serata altrove e lei mi chiede 100 baht come mancia per lei. Io ovviamente la mando dolcemente a cagare e quando lei capisce che non ci sarebbe stato nulla da fare, fa per mettersi davanti a me ostruendomi l'uscita e chiedendomi sti 100 baht perchè l'avevo toccata e quindi dovevo darle. Cazzo a quel punto mi sono incazzato forte e urlandole in faccia le ho fatto capire che non si fosse spostata subito l'avrei dato una testata in faccia. Finisce tutto lì, si sposta e me ne esco mandandola espressamente affanculo! A questo punto decido di entrare nella discoteca EQ Late Night Club, poichè si trova proprio lì vicino e volevo un posto con freelance. Si paga l'ingresso 200 baht ma con una consumazione inclusa e un chupito. Per me va più che bene visto che solitamente prendo un cuba libre quindi il prezzo è quello. Allora ragazzi, cancellate completamente questo posto. Erano le 11 passate, a meno di un'ora dalla chiusura e nella discoteca eravamo in CINQUE persone..... solo io ed un tavolo, due maschi con due ragazze.. Finito il mio drink sono filato fuori in cerca di passera ed alle pr della discoteca che mi hanno chiesto come mai fossi uscito così presto ho chiaramente detto che io ero lì per la passera e non per ballare come un finocchio e visto che di passera manco l'ombra allora che se ne andassero affanculo. A questo punto, sempre seguendo il consiglio di un post, mi sono recato alla discoteca Route 66. Effettivamente il locale è davvero grande, con varie sale con musica diversa, tanta gente e tante tope. Credevo fosse una discoteca tipo l'Insomnia ed invece sembrava di stare in una discoteca italiana..! Tornato a nana plaza, che ormai aveva chiuso i battenti e le fighe erano tutte in ritirata, che riesco a beccarne una che sembrava scappata da un fumetto Manga.. 20 anni, treccine ai lati, apparecchio, visetto piccolo e bellissimo, vestititno cortissimo e atteggiamento timidissimo, almeno apparentemente. La convinco a venire con me in hotel. Inizialmente aveva paura e non voleva prenderlo in bocca senza preservativo ma poi la convinco e lei in ginocchio davanti al muro non riusciva a prenderlo tutto in bocca, Poi la giro sul letto e faccio una delle più belle pecorine della mia vita.
Meno male per la Manga che mi ha fatto concludere comunque bene la serata bankokiana, altrimenti tra chiusura a mezzanotte di tutto, zoccola di merda che voleva 100 baht, dico EQ deserta e disco Route 66 italian style.. sarebbe stata una bella merda. Comunque, il giorno dopo decido di andare a provare il massaggio Nuru, sempre seguendo i consigli di questo sito. Come accennato all'inzio, giugno alla soi 7/1, peraltro vicinissima al mio hotel, e proseguo in fondo guardando sul lato sinistro in cerca del Dott. BJ ma non trovo nulla. Passo e spasso da lì 4-5 volte, manco fossi uno psicopatico. Chissà cosa avranno pensato le varie zoccolette ivi presenti. Alla fine decido di chiedere informazioni proprio al locale che stavo cercando ma che ha cambiato nome (Chrome bar) Il capo mi fa entrare e chiama le ragazze. Erano poche, tipo 5-6 e devo purtroppo ammettere che non erano belle. Tra loro solo una carina di media bellezza e le altre erano bruttine. Ovviamente scelgo la carina, una certa Nam che comunque poi si è rivelata bravissima, dolce e pure simpatica e mi ha fatto stare davvero benissimo!!! Mi porta nella stanzetta su, ci spogliamo e mi fa stendere a pancia in giù. Inizia questo massaggio Nuru che è qualcosa di DIVINO!!! Sono stato contentissimo d'averlo provato e lo consiglio a tutti. Dopo il massaggio un bel BJ e poi la chiavata! Sono stato bene.
In conclusione.. Pattaya tutta la vita!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

"Il nuovo Re, così apparentemente giovane , trasgressivo e festaiolo, ha disposto la chiusura anticipata di tutti i locali e discoteche del Paese."

il nuovo Re ancora non c'e', al momento c'e' un reggente.... la chiusura dei locali non la decide il Re (nuovo o vecchio che sia) ne il momentaneo reggente.... questa e' una cosa su cui decidono autonamamente i distretti di polizia.... c'e' poi da dire che ufficialmente siamo ancora nel periodo di lutto e visto che appunto e' morto il Re che era sul trono da decine di anni non mi pare neanche che siano cosi' tanto stringenti le regole che hanno momentaneamente messo, in genere a Nana i locali chiudevano alle 2 ora a mezzanotte, se venivi nei giorni in cui tutto era chiuso (i primi dopo la morte del Re) chissa' che scrivevi.....

"Era arrivata la polizia per il rispetto della nuova disposizione del nuovo Re..!!!"

come sopra....

sul cambio del nome di Dr Bj in Chrome Bar e Wood Bar e' stato ben annunciato qui http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/30478/sexybangkok-legno-cromo-pompe-e-massaggi/

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

ir_pelato
12/11/2016 | 11:57
provincia di pisa  |  36-50
Gold

bella rece @Freedom è sempre bello leggere aggiornamenti dal paradiso pattayano ,ed infatti quando c ero io a fine agosto primi settembre il livello delle girl di alcatraz e taboo era buonissimo e poi in entrambi i locali c erano due tipette che c avro sfranellato ad ore (sara il fascino del pinzettone)e poi dehh come baciano bene le mie adorate bamboline thai

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@Sexybangkok non leggo quotidiani di politica thailandese quindi non sapevo se a cambiare gli orari di chiusura sia stato il nuovo Re, sto reggente che tu nomini o i distretti di polizia ma tanto la minestra non cambia. Lo scopo della mia recensione era dare un'informazione aggiornata per coloro i quali si stanno per mettere in viaggio o stanno per scegliere la meta.
Invece, per ciò che riguarda il link da te indicato, ammetto di non averlo trovato prima di partire. Di recensioni sulla Thai ce ne sono a migliaia. Ne avevo lette varie del 2016 ma questa non mi era capitata sott'occhio.
Infine, ribadisco, per la gnocca ed il relax Pattaya è il paradiso e Bangkok è l'inferno a confronto.
Saluti

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Aggiornamento in diretta stasera I-Bar bombato letteralmente di gente e gnocche..trovato compagnia abbastanza presto, prima fatto un salto al windmill pieno anche quello con duo lesbo sul palco e ragazze nella vasca e solite scene di clienti con le ragazze..ma stasera I-Bar e Insomnia top Pattayano per qualità e quantità..presenti anche diverse ragazze che lavoranobda hooters e sono mediamente giovanissime oltre che carine con le tettone che contraddistinguono le ragazze di questo locale..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI