margerita_top
Margerita_header_slovenia

Memorabilia estate 2016 al fkk Marina Sauna Club by Checco.

Memorabilia estate 2016

fkk Marina Sauna Club

“Prima in montaaagnaaaaa poi al Marina”

Finalmente arriva ferragosto…

Quale giorno migliore per fare bisboccia insieme agli amici se non questo??? …E infatti ci si raduna tutti al Marina Club per festeggiare!!!

Partenza dal campo base in Arnolstein, detto fatto, lisci come l’olio arriviamo…

Doccia, vestizione e si entra…

Trovo sempre un ottimo locale, nuovo, confortevole, ben curato…

Noto con sommo dispiacere che la jacuzzi è sbarrata, fuori uso, non so il perché, presumo che

prima o poi verrà sistemata…

Si sale… In giro per la sala noto palloncini e festoni ben disposti, tutto molto carino direi, poi che ci sia poca luce m’interessa relativamente, personalmente penso che ci si veda bene e senza fare grossi sforzi… L’area esterna mi pare che sia stata ampliata, in più hanno aggiunto nuovi arredi, anche questa bella spaziosa e ben disposta.

Per me ottima cucina, dal pranzo alla cena… Grande varietà, e soprattutto grande grigliata di cevapcici!!!

Giornata memorabile direi… Amici, risate, stanze, musica, ricchi giochi in piscina, bbq… Ci siamo goduti l’anima insomma!!!

La nostra “Famiglia” come detto si è allargata perché ad attenderci ci sono il grande @BaloCassa, l’inossidabile @AMiMePiase, e un grande che ho l’onore di conoscere, ovvero l’amico festaiolo @POPA.Adrian e il suo amico, stra validi!!!

Tante ragazze e molto carine… Alcune viste in precedenza, ma molte per me sono nuove… Approccio alla “Camionara” ovvero “Uè bello andiamo a scopare???” Cosa che a me fa girare le scatole… Vada come vada me ne faccio una ragione e mi fiondo…che tanto da sposarmi non ho…

Anka… Biondina, gran fisico, che appena me la presentano mi sale la pressione…

Una furia, un tornado… Questa ha tutte le forze della natura racchiuse in se!!! Inesorabile, implacabile, un mix esplosivo fatto di passione e amore… Di certo non potevo iniziare meglio la giornata!!!

Irina… “La Siciliana”

Si, è amore a prima vista!!! Comincia a dire “Italiano, Siciliano, mafia, stò sticchio!!!” E mi fa sganasciare dalle risate per la sua pronuncia goffa…

Mi presento appunto come Siciliano e sarà il tormentone di tutto il giorno… Ogni qualvolta ci incrociamo per il locale facciamo gli scemi e ci saltiamo addosso, che scene!!!

Ovviamente l’equazione pazza più pazzo fa scattare l’alchimia giusta, mi regala una stanza esplosiva ricca di passione e grande dedizione… Un amore di ragazza insomma…

Ilona l’Ucraina… Sotto imbeccata dell’amico di Udine e di vari colleghi integerrimi vado a tentare la sortita e solo quando pronuncia il suo nome divento scemo come il sig. Addams quando Morticia parlava in Francese… Poi se mi guarda in quel modo…

Un po’ di social e diritti come fusi scappiamo in stanza…

Morbida, attraente, Ilona è stupenda… Quando mi guarda intensamente provo a tratti soggezione… La porterei via con me su un isola deserta tant’è bella…

Uno splendore, e come ripeto mi perderei per sempre tra le sue braccia…

Aisha… Che appena l’ho vista ho sbroccato… Neanche mezz’ora passata dall’ultima stanza… Bello che rilassato sui divanetti, @R0ckzz fa lo scemo e me la manda vicina, troppo vicina!!!

Cinque minuti di strusciamenti e si parte…

Aisha è una bellissima donna, è prorompente intrigante, un mix letale per l’uomo…

Giochiamo, danziamo sul talamo, sembriamo due bambini… E poi arriva il tempo dell’amore, arriva lei con i suoi movimenti morbidi, lenti e inesorabili… Si gioca fino ad oltranza… Temevo di non farcela e invece anche Aisha ha saputo farmi volare in alto…

La serata sta per volgere al termine, inizia una leggera pioggerella…

I ragazzi e alcune ragazze si lanciano in piscina, mi chiamano, ma fa troppo freddo per i miei gusti!!!

Rimango a scherzare con Irina @Macley e altre due ragazze, arriva anche la titolare a ridersela un po’ con noi. Faccio anche la sua conoscenza, persona squisita e a modo, carinissima direi!!!

Purtroppo arriva l’orario di chiusura… Doccia, saluto tutti i mitici ragazzi che ci hanno raggiunto e che hanno contribuito a far grande questo splendido giorno…

E via che si parte…

Un leggero temporale ci accompagna per metà viaggio e poi arrivano la luna e le stelle ad accompagnarci…

Volano aneddoti a go go, risate e tutte le belle esperienze vissute oggi…

E non me lo toglie dalla mente nessuno…

Sempre più fiero di questo grande gruppo e dei giorni meravigliosi che mi sta regalando!!!

We can't do anything against the pu$$Y power...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia
Margarita_mobile_slovenia
  • 1 di 1
  • 1
Margarita_slovenia
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI