Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Golden Time Metà Agosto 2016

Quanti di noi non sono mai stati in gita scolastica, in quella che fu “l’età più bella”? Credo non ci sia nulla di meglio di un animo scanzonato e leggero per guidare l’ideazione e il compimento di una trasferta tra amici. Tale è stato per me, mentre studiavamo e concordavamo i dettagli all’interno del mitico gruppetto che si è creato per i sette giorni del condor (quattro giorni bonus).

Bando ai sentimentalismi. Passiamo alle cose pratiche.

Pur se lanciata per scherzo come “viaggio di istruzione”, tale è stato, almeno per me. Come ho scritto ad un ottimo merendero, quando si entra lì dentro, si deve lasciare quasi completamente la testa che ci porta nei nostri FKK canonici. Confesso, mi aspettavo il solito FKK, forse più grande, sullo stile di quei pochi tedeschi che ho visto. Sul sito avevo visto lo special 7 ingressi a 450,00€ (quindi circa 60 a testa, contro i 90,00€ dell’ingresso singolo) e questa piccola attenzione mi aveva fatto credere che il Golden fosse una fotocopia dei nostri. Particolare strano però, scritto sul sito, era che offrissero “quotidiani gratuiti”. Strano. Mai viste sale lettura nei nostri canonici. Mah, proviamo…

Mi sono reso conto nel parcheggio stesso che la piccola “attenzione” relativa allo sconto altro non era che un semplice claim commerciale, una scusa per scrivere qualcosa per richiamare l’attenzione con un po’ di colore, per non far scordare agli avventori abituali che il loro “Club” era sempre lì.

Ecco, gli avventori tipici. Quelli fanno il locale. Nei nostri siamo “noi italiani”, gente comune di ogni estrazione che va lì per passare la giornata tra saune, bangi turchi, social con amici e ragazze, partite di pallavolo quando il tempo lo consente. Il locale e le ragazze ne tengono conto, in maniera più o meno adattiva.

Anche al Golden Time. Gli avventori tipici però mi sono apparsi manager, professionisti, imprenditori di livello che prendono il locale come “Club”, dove passare qualche ora (solo qualche ora) per rilassarsi leggendo il giornale, bevendo qualche drink con un amico imprenditore, accompagnato da qualche stuzzichino. Poi se scatta il “voglino”, ci sono le ragazze. Ci sono ovviamente anche quelli che passano più ore, ma sono di meno. Non scordiamoci che siamo a Vienna.

Secondo questo schema è organizzato tutto. Il buffet è sufficiente ma non di livello “cena” vera e propria. Non ci sono tavoli per mangiare, solo tavolini su cui appoggiarsi. Saune, bagni turchi ci sono ma non godono di un’area a se stante, si trovano nella sala grande, messi in una zona discretamente riparata. Il giardino estivo, a poche decine di metri dal quale corre una sopraelevata, presenta invece una vasca piscinetta, una zona relax e alcuni gazebi atti alla ginnastica. Le camere sono allineate a questa filosofia. Pur se ben sistemate con luci soffuse, specchi e qualche orpello, si rivelano semplici stanzette ricavate da tramezzi, prive di lavelli e docce.

Insomma, in quest’ottica gli italiani turista fai da te – passo la giornata a guardare e provarci con le ragazze – vengono guardati con sufficienza, pur all’interno della proverbiale cordialità viennese.

Capitolo ragazze (il più succoso). Qua vengono le note belle e stridenti allo stesso tempo. Da quanto ho capito, le ragazze sono libere da una vera e propria pianificazione, sia oraria che giornaliera. Non c’è un tetto massimo o minimo e in questi giorni estivi erano vicine al minimo. Parliamo comunque di una 60ina abbondante. Il livello di bellezza direi che è mediamente molto buono. Presenti vari etnie, anche se la predominante è quella rumena. Le ragazze si allineano mediamente allo schema di “Club viennese”. In generale le ho viste poco invadenti. Attendono il cliente, lo assecondano in maniera discreta. Qualcuna, magari proveniente da tour di altri fkk, vede e asseconda l’italiano che cerca un po’ di coinvolgimento secondo i nostri canoni.

Andiamo sul pratico. I prezzi sono invitanti. 60 la mezz’ora. Sembra buona. Peccato poi vada tutto su prezzi di mercato. Almeno per gli avventori spot come noi. Le voci sono state contrastanti. Avendo visto i clienti mordi e fuggi alcune ragazze devono aver fatto cartello per mettere l’fk a 40. Alcune l’hanno proposto più discretamente a 20, altre non hanno aderito e lo hanno fatto compreso nel menù base (almeno per chi praticava – altre non l’avrebbero dato per tutto l’oro del mondo). Gli altri extra erano più costosi (60 CIM e 120 Rai2).

Erano presenti alcune ex carinziane delle quali però non ricordo il nome, ma ho preferito sperimentarne di nuove.

Molto bella è stata Sofia, rumena dalla pelle bianchissima, dagli occhi intensi e dalla lunga treccia, anche se la sua continua richiesta di extra mi ha fatto calare rapidamente il sentimento. Mi ha fatto invece vedere le stelle Emily, sedicente spagnola (senza tanto approfondire) dagli occhi giovani e sognanti. Presentatatmi dal grande @Checcopower, è stata una perla che non ho potuto esimermi dal far conoscere agli altri. Particolare l’amico di Udine, è tornato dalla camera con i cuoricini al posto degli occhi, come gli smile di WhatsApp. Poi è arrivata lei. Faceva luce mentre camminava. Dire bellissima credo sia riduttivo. E’ stata la prima con la quale mi sono accompagnato dicendo ai miei amici “andrò senza fare nulla, la sua bellezza è imbarazzante e mi bloccherà quasi di sicuro”. Romina, moldava, indescrivibile nella freschezza dei suoi spettacolari 20 anni. Particolare un vistoso teschio nero sulla gamba, sormontato da un gufo.

Non so se tornerò a breve – lungo, ma devo dire che l’esperienza è stata molto interessante dal punto di vista didattico, strepitosa per la compagnia. Quando si riesce a creare un feeling all’interno di un gruppo, tutto poi diventa mito. Vi tralascio i numerosi aneddoti che hanno accompagnato il viaggio, nulla porterebbero alla recensione in se, quanto mi si permetta un piccolo appunto personale. Nulla è più bello di un gruppetto di bambini che va a fantasticare al parco giochi, ridendo come scemi senza pensare al domani. Del resto, non conosco nessuno che non ricerchi in qualche modo un suo angolo di incantata spensieratezza.

Il mio, al momento, è questo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Io ci saro con amici, 22.-29.10.2016, se qualcuno salle, una PM, ci vediamo su

:-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

fateci sapere situazione top e missili

grazie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Mi iscrivo al 3d. Forse vado sabato, devo sentire cosa vuole fare il mio amico

wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI