Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Prima visita ad un FKK, sabato 30 luglio all'ANDIAMO

Prima visita ad un FKK, sabato 30 luglio.

Avevo poco tempo, perchè di passaggio x andare in Croazia, facendo una ... viziosa deviazione!

Arrivo a Villach alle 3,15 di notte, perchè ho avuto un ritardo nella partenza da Roma, ma mi sono detto ANDIAMO lo stesso ( facile gioco di parole!) Non sapevo se entrare, visto che chiudono alle 4, poi dato che ero lì, sono entrato x chiedere info e la tipa bionda alla cassa mi ha detto che vista l'ora mia avrebbe fatto un prezzo speciale: 70 euro. Ancora troppo x ammortizzarlo solo con una sveltina con la prima che trovavo. E poi alle 12 alla riapertura altri 85, per scoprire tutti i segreti e le possibilità elencatemi?

No! Aspetto le 12! Chiedo info alla tipa alla cassa, che molto gentilmente esce a chiedere lumi (era notte fonda e ci volevano i lumi x ... illuminare le menti stanche!) ad un taxista in attesa del suo/a cliente. Anche lui molto gentile, almeno aveva qualcosa da fare ed a anche di utile, digita sul suo navigatore il nome del hotel e mi da le indicazioni. Io ringrazio e torno in auto x impostare il mio trombo-iPhone.

Arrivo al centro, trovato indirizzo non si capisce bene da dove si entri x l'hotel.

Proprio di fronte c'era un'auto della Polizei, allora sfoggio il mio ristretto vocabolario di tedesco, e anche loro molto gentili, mi dicono che mi fanno da apripista per scortarmi girando il blocco di isolati ed entrare nel parcheggio dell'hotel.

Danke schön!

Suono alla porta e mi apre un assonnato portiere di notte che mi dice Full!

Full di assi? no cassi!! E ora che faccio?

Vago alla ricerca di altro hotel a buon prezzo. Ormai sono passate da un pezzo le 4 e gli antenati scozzesi o genovesi mi dicono che è meglio spendere i soldi con le ragazze che x un letto vuoto, dove avrei riposato, è vero, ma x poco tempo, perchè poi devi lasciare la camera alle 11.

Allora torno sulla autostrada e mi fermo nella prima aerea di parcheggio attrezzata, non molto grande è già, data l'ora, affollata di campioni del risparmio!

Dopo una "splendida dormita" alle prime luci, quindi poco dopo essermi appisellato - scusate Freud- appisolato, mi sveglio contornato di gente che vaga con asciugamani e spazzolini, facendo la fila per i bagni che sono lì vicino.

Sembra di essere al campeggio.

Esco mi sgranchisco le gambe che erano rattrappite sul cruscotto per simulare la distensione del copro nel giaciglio.

Torno a Villach x fare colazione e vedo che stanno allestendo vari banchetti e stand x la fiera che si svolgerà questo fine settimana. assaggio vari prodotti che sono già esposti sui banconi dei mattutini standisti, tra i quali molti con prodotti italiani.

La campana della chiesa suona 12 rintocchi. Cavolo è ora di recarsi all'Andiamo, mica sono qui x la fiera...!

Entro e il turno questa volta era coperto da una giovane ragazza che mi illustra di nuovo servizi, modalità e prezzi. Io no riesco a memorizzare tutto, ma lascio intendere di aver capito alla perfezione. Prendo ciabatte e accappatoio e infilo il braccialetto plastico per chiudere l'armadietto.

Con nonchalance armeggio x capire come funzionasse, senza aver avuto istruzioni e x fortuna mi viene il colpo di genio e capisco il meccanismo magico.

Doccia, finalmente! Ritemprato, si fa x dire, entro nel salone dove ci sono alcune ragazze ancora assonnate che vagano bevendo caffè, in bikini. mi colpisce una biondona stratata sul divano che mi fa cenno con la mano.

Mi avvicino e si alza x baciarmi. Stangona oltre 180, con tacchi da 15!! Magra e capelli lunghi e mossi. Il tipo che piace a me, poi gentilmente mi dice, in perfetto italiano, che mi vuole mostrare il locale, avendo vistomi spaesato. Arrivati nel cinema, mi chiede se voglio vederlo in funzione. Certo! Così prendo tempo per capire cosa voglio fare, chiama il tecnico e intanto penso che forse lei può essere la mia preda visto che è bella, simpatica e disponibile. Le chiedo i servizi che fa e mi elenca una lunga lista che comprende extra tutto eccetto il menù di base che è già soddisfacente: FK, BBJ, RAI1, il tutto per 70 euro. Partito il film e dato accordo per i 20 min di "attenzioni" si alza e va a prendere il suo necessaire della perfetta trombatrice dell'orchestra ANDIAMO. Il pagamento? Le chiedo, non avendo altro da offrirle se non un pisellone proteso verso di lei. Dovrei andare negli spogliatoi a prendere il vil denaro.

Paghi dopo, non ti preoccupare! Bene, che brava, si fida. Certo che si fida dove scappo, nudo e con i body guard sulla porta all'ingresso?

Tolto il bikini mi accorgo che il bel seno è pompato dal distributore silicon valley. Non lo amo e preferisco la nature anche se non perfetta, ma va bene il suo seno che al tatto non è troppo duro. In compenso il mio compagno di viaggio si è già ben indurito tra le gambe e spinge l'accappatoio in fuori rasentando il ridicolo, se no fosse che lì dentro queste cose sono normali. Iniziamo nella sala cinema perché la cosa mi alluzza particolarmente. Farlo in mezzo a tutti e confondendosi con gli attori porno dello schermo mi eccita ancora di più, se mai ce ne fosse bisogno. Purtroppo non ho memorizzato il nome della ragazza e qui chiedo aiuto ai punter che la riconosceranno sicuramente. Quando l'ormone sale in testa cancella le notizie non utili alla mission, concentrandosi sul ben altro da farsi.

Lei mi chiede se vogliamo andare nelle stanze, ma io insisto per essere attore in esterna del film…! Poi ci trasferiamo nella saletta a fianco dove un lettone si rende disponibile per completare liberamente tutto il range di effusioni che stiamo sfoggiando. Varie posizioni, sempre carina e gentile, anche se furbescamente mi propone ogni tanto alcune varianti che scorrendo nel suo listino hanno prezzi da 50 a 100. Vuoi entrare nel mio culetto? 100; vuoi toccarmi fighetta dentro? 50; vuoi che prenda il vibro? 50; Vuoi pioggia dorata? 50 o 100; non avendo studiato bene il suo tariffario e non avendo la versione stampata, dico non a tutto, per non rimanere fregato con una fattura da 500 euro per una scopata con tutti gli optional. Questo mi fa

perdere un po' la concentrazione, e la prossima volta chiederei di pagare subito e preferisco di essere stoppato ove facessi qualcosa di non pagato i anticipo. Per quello che il pagamento si fa alla fine. Il registratore di cassa deve computare tutti gli extra comprensivi di IVA, ove ci fosse da applicare !!!

Tolto gommino irroro il rigoglioso seno pensando che il mio latte si mischierà con il suo latice di silicone. Pescando nel suo trombo-kit mi offre tutto per la pulizia finale, perfino amuchina gel per le mani. Professionista vera!

Mi viene di pensare a come sia bello questo posto, ma manca del fascino della scoperta, della ragazza imbranata alle prime armi che incontri con le OTR e anche con le loft. Qui tutto bello, per carità, ma manca del fascino della vera caccia nella natura selvaggia della giungla di asfalto. Questa è un riserva di caccia o come pescare nell'allevamento di trote, dove basta che infili l'amo anche senza esca e tiri su la trota in meno di 10 secondi.

A proposito di trote, mi viene fame e anche per reintegrare le calorie perse ed i liquidi emessi, mi dirigo verso la sala ristorazione che al momento è vuota. Sul bancone self service tipo colazione buffet dei grandi alberghi, mi riempio il piatto con tutto quello che trovo. Straborda! Forse ho ecceduto, ma devo ammortizzare anche così gli 85 euro, visto che di lì a poco devo riprender il viaggio, Peccato perché oggi ci sarebbe stato da diverstirsi. Alle 18 inizia il bikini party, poi la sera bracerata con carne di maiale, cotta e a volontà. Specifico che mi riferivo al cibo offerto la sera e non ad altro tipo di carne, sempre di maiala e cotta al sole che si prospetta sui lettini del giardino vicino alla piscina!! Questa ultima si paga!!!

Mi posiziono in un tavolino fuori così mi godo il sole e le ragazze che fanno capolino. Intanto la fame sta prendendo anche gli altri ospiti che vengono anche loro in giardino. Si sente un gran vociare familiare. Sono quasi tutti italiani. Pensare che tutto questo fiume di denaro va in tasca agli austriaci, tedeschi e svizzeri, mentre potrebbe contribuire al nostro PIL. Sarebbe proprio il caso di dire che il PIL(o) della gnocca tira l'economia e non solo!!!

Ora è la volta delle ragazze che escono alla ricerca del tavolino libero. Io essendo l'unico solo, propongo alle due, tra cui la mia amante precedente, di farmi compagnia, con gLande, (scusate il cinesismo) invidia degli astanti.

Mangiamo e conversiamo tra battute e ammiccamenti. Poi di nuovo dentro alla ricerca di qualcuna che mi attiri ora che sono rifocillato. Mi colpisce una ragazzina con la faccia da bimba che sta timidamente seduta al bancone del bar. Questa volta chiedo il nome e mi ricordo; Monik. Rumena, ovvio da sole 2 settimane qui. Sembra un po un peciolino fuor d'acqua e questo mi piace, parliamo e lei sa poco italiano, switch dell'impostazione lingue nella mia mente e iniziamo a parlare in inglese. Lei piano piano si scioglie e nasce una serie di scherzosi ammiccamenti

che mi farebbero cedere, Il seno naturale che, questa volta controllo visivamente e scansano il reggiseno , anche al tatto. Il suo corpicino in leggera carne come solo una adolescente può esibire, rendendo

quel leggero abbondare molto sexy , cosa che non farebbe lo stesso effetto su una quarantenne! Le sue sottili labbra sussurrano scherzi amorosi e ingenuamente provocanti . Vorrebbe farsi il collagene o peggio il silicone sulle labbra. Iniziamo!? Speriamo di no che la chirurgia, anche se leggera, non omologhi questo fresco fiore. C'è tempo per assomigliare alle navigate battitrici di sala che ci guardano, aspettando che la preda, io, si alzi per scegliere una di loro. Ma non sanno che io dovrò abbandonare il campo per sopraggiunti limiti di età… non volevo dire di tempo! Devo proseguire, mi attendono 700 km e una mia amica nel "porto" di Sarajevo che non posso deludere a letto arrivando scarico. Da buon marinaio di terra, esco

a proseguire la navigazione tra i lidi balcanici del sesso.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Bellissima recensione, quante ragazze erano presenti all'incirca?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

bella rece bravo! forse è carla la prima bionda?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@sanpt =D> =D> grande! ..mi sto tenendo ancora gli addominali :-)) :-)) ; racconto a ritmo serrato ed estremamente divertente.

...mi fà sgnasciare anche la frase "ma manca del fascino della scoperta, della ragazza imbranata alle prime armi che incontri con le OTR e anche con le loft. Qui tutto bello, per carità, ma manca del fascino della vera caccia nella natura selvaggia della giungla di asfalto. Questa è un riserva di caccia o come pescare nell'allevamento di trote, dove basta che infili l'amo anche senza esca e tiri su la trota in meno di 10 secondi."...."pescare nell'allevamento di trote" :-)) ;

sai che non ci avevo pensato a descrivere quella sensazione di edulcorato e preconfezionato, che ho sempre avuto anch'io, ....l'hai descritta bene con tre parole (allevamento di trote), non che le ragazze siano trote, ma rende l'idea.

Mi ricorda l'aforisma "Ma vaaai! ...Ma viiieni! ..Ma chi sono? ...eh PIRLETTI..., dimmi chi sono?!" del celebre film..

In certi casi è come giocare a pallone con i bambini :-)) :-))

@Polacchetto :-h saluti.

...è più comodo questo forum..eh..., perchè di là PF bisogna loggarsi in continuazione e fà il logout automatico che fà incazzare non poco ~X(

wellcum_mobile_austria

@scramble1024

ovviamente ricambio i saluti... è sempre un piacere leggerti! Sono sempre stato un tuo lettore qui, anche durante la mia latitanza! ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Sono contento che sia piaciuta e spero sia anche utile a chiarire il dilemma sulle trote...hehhehe!

:-?

:-?

Si potrebbe aprire una discussione a tal proposito. Meglio vincere facile o affrontare i rischi della caccia selvaggia?! Tra forze dell'ordine e del ... disordine!!??

:/

:/

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI