Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Sabato 9 Luglio 2016 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Aida, Ailin, Anabelle, Alexis, Anais, Ariana, Bella, Carla, Cataleya, Denise, Emma, Helena, Ina, Irina, Ivette, Jasmin, Larissa, Laura, Lucy, Manuela, Mirella, Miriam, Nelly, Nikita, Olivia, Raissa, Ramona, Rebecca, Ribana, Rita, Ruby, Sonya, Tina, Virginia.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 9 Luglio 2016 Wellcum.. pienone da urlo!

Rientrato proprio ora dalla mie ferie trascorse in Val di Fassa sulle Dolomiti ma la recensione del sabato appena trascorso sa da fare anche perché sganciarsi per il week per raggiungere e salutare gran parte della Compagnia dell’Anello.. ops del Compleanno ad Arnoldstein è stata forse la vera vacanza in compagnia di grandissimi amici!

Da Colonnello decido di attendere le mie truppe nel parcheggio: arrivano @lollos, Chrono, il grande @Checco, il mitico Comandante @sandokan2012 e poi dentro ci raggiungono r0ckzz, @oceanblue, @fusetti69 con Bergamo, l’amico di Udine e tanti altri ritrovati all’interno.. che grande gruppo unito!

Si pranza tutti insieme all’esterno come ormai nostro rituale con le wellcumine che ci salutano a mano a mano che fanno il loro ingresso ai bordi della piscina. Noto il ritorno di Ariana: all’inizio ho un po’ stentato a riconoscerla nel nuovo look, ma il fisico spaziale.. quello si riconosce eccome!!

Oggi giornata di festa con birra gratis dalle 18 e anche in altri momenti della giornata annunciati dal dj con relativo richiamo al bar ma noi siamo stati alternativi: siamo andati con shortini di vodka e havana cola fino alla fine ma andiamo per ordine..

La mia prima camera è con Lucy: può essere che con qualcuno non ci sia stato feeling per fare una prestazione così così da come ho letto in qualche rece precedente e questo ci può stare.. ma credo che con quel sorriso stupendo, con quel suo modo gentile e mai aggressivo di sotto, di sopra si trasforma e diventa una tigre da letto, non abbassa mai il ritmo anche in preda ai crampi.. “solo a chi gioca forte tutto il tempo regolamentare potrebbero arrivare”, quindi per me è ancora straconsigliata!! :-bd

Dalle 18 inizia ad essere il Club veramente pieno, non vedevo così il Wellcum da Ferragosto dell’anno scorso: ciurme di ragazzi arrivano in Reception che bravissima non cede alle loro ondate, ragazze braccate alla fine della scalinata o all’entrata dei camerini.

Anche la mitica Sanja si sposta dalla Reception al bar per dare una mano a coprire tutte le esigenze dei clienti, grande! Il ristorante è tornato ai massimi livelli, mangiato divinamente sia a pranzo che a cena, amici che volevano andar via per le 22, vedi il caro @lollos, ma che poi per colpa di quei due diavoli tentatori.. come ha definito me e r0ckzz, sono rimasti fino alla fine, fino a chiusura con giri e giri e giri di vodka!!

Dopo un rigenerante bagno in piscina tutti insieme è il momento per me di tornare sull’attenti e il mio intuito mi porta al bar zona porta ristorante dove ho il piacere di conoscere tre bellissime ragazze bionde da una settimana circa arrivate al Club: Olga, Anabelle e Aida, questo è l’ordine in cui le trovate sedute, da metà bar fino alla porta ristorante, Olga con tatuaggi sul fianco destro, Anabelle con ali sulla schiena e Aida con farfallina sulla spalla destra ma io mi sono fatto prendere dalla prima, Olga.

Olga, che dire.. i suoi modi gentili, il suo bel corpo tutto naturale mi hanno spinto a salire la scalinata: ragazzi, che scoperta, ho visto già da di sotto quei suoi occhi furbetti e mi ha veramente sbalordito in camera perchè con calma, prende parte, mette la prima, seconda, terza, quarta, quinta e sesta, finalmente una nuova che non chiede cosa ti piace fare! Fantastica! :-"

Le ragazze sono tutte ai piani alti, scendono e risalgono di continuo ma la compagnia degli amici non è da meno, cori in piscina, con bicchieri di havana e cola che vanno e tornano dentro la piscina, si perché non ci siamo fatti mancare nulla e io nemmeno dato che alle 02:37 riporto su Olga sotto il coro e gli abbracci di tutti.. lo Staff del Wellcum, le wellcumine e gli amici hanno reso grande tutto ciò e anche oggi è stata una di quelle serate difficili da dimenticare!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI