Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Fkk shark e mainhattan 3/4 giugno di divertimento

Cari amici di gnoccatravel siamo appena tornati da due giorni di fuoco tra mainhattan e shark. Partecipanti io, @Brandon69 @Peter parker e un collega non iscritto. Il primo giorno al mainhattan è stato molto piacevole nella prima parte della serata tra le 17 e le 21. Poi è un po calato il tutto. Non c erano tanti clienti ma diverse ragazze di livello. Testata una bionda occhialini 23 anni rumena bel fisico molto girl Friend. Buon pompino e grande partecipazione.  Voto 7,5.  Poi mi butto su Gina anni 24 bionda anche lei abbastanza girl friend occhi azzurro ghiaccio. Simpatica e bella voto 7. Successivamente punto due 19 enni more belle fighe ma per colpa del collega non iscritto che fa più chiacchiere che fatti me le brucia e mi sono saltate. Pertanto alle tre vista la stanchezza del viaggio decidiamo di andare via. Il secondo giorno andiamo allo shark e per me è stata la prima volta. Il locale è fantastico. La parte esterna quasi completata è  da paura. Inizialmente tra le 14 e le 18 il livello della figa era molto basso tanto che ho pensato di andare via. Ma dopo le 18 ricambio . Entrano le titolari. Almeno 9/10 fighe da fashion tv. E qui che si aprono le danze. Vengo abbordato da stefany al bancone. Lei bionda occhialini tette leggermente  mosce ma bel culo. Per poco non mi faceva una sega. Ero super arrapato pertanto saliamo in camera. Super scopata lei molto dolce voto 8.  Successivamente vengo abbordato da lina mora terza di seno fianchi leggermente rotondi. Non era il mio tipo ma è stata almeno 30 minuti sul divano per convincermi a salire in camera. Tra baci e carezze pisello dritto e 40 minuti di fuoco in camera comprensivi di 10 minuti di massaggio. Voto 8.  Più tardi indeciso tra una vecchia conoscenza dell artemis una delle mie favorite e due mezze teen perdo tempo e le vedo andare via. Innervosito   mi butto su adina mora apparecchio in bocca gran fica.  Anni 24. Rumena.  Ecco super missile al plutonio.  50 euro buttate.  Dopo 3 minuti voleva già scopare. Non voleva fare la pecorina.  Mi ha stressato talmente tanto che me lo ha fatto ammosciare. Finale venuta con sega ma ero tentato di andare via senza fare un cazzo. Voto 2 la peggiore nella mia carriera da puttaniere. Non sbagliate è figa e ha l apparecchio in bocca ed è una deficiente.  Concludo il report dicendo che entrambi i locali mi hanno soddisfatto. Lo shark ripeto è favoloso. Stare a palle all aria a bordo piscina con fighe a destra e manca non ha prezzo. Il mainhattan lo consiglio x chi non vuole allontanarsi da frankfurt e che vuole divertirsi con ragazze belle e socevoli. Grazie ai colleghi intervenuti Brandon69 e Peter parker x le due belle serate. E come dice un amico in comune praticamente giustamente effettivamente o sei udini ' o giochi a nascondino.  Saluti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@gliufocus

Può essere che ci siamo incontrati allo sharks sabato 4 ero anche io sù dalle 12 in poi

;-)

;-)

"FKK" il mio stile di vita!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Ahhahaha praticamente effettivamente bella recensione, buttata giu' "a caldo", io invece mi prenderò un po' piu' di tempo per ricordare tutti i dettagli. Comunque 3 giorni di fuoco, per me prima volta a Francoforte

e ho ricevuto un'ottima impressione,

confermo quello che si dice, cioè che essendoci molti FKK c'è concorrenza e quindi la qualità è ottima. Shark's ottimo locale, da rifare al piu' presto. Passo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@Peter Parker praticamente giustamente ti do ragione da riprovare al più presto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

ottima recensione ragazzi

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Artemis_mobile
Sakura_mobile

Salve a tutti,

volevo dare il mio contributo alla rece di @Gliufocus sulle 2 giornate trascorse insieme

anche a @Peter Parker.

1° Giorno "Manhattan":

Sul locale confermo quanto già detto dal collega, piccolo ma carino, qualità della gnocca media, con punte di 3-4 girls di ottimo livello.

I prezzi sono 60 ingresso + 5 accappatoio, le girls 50 per 30 minuti, altri 50 per gli extra.

Molto simpatica la receptionist, cosa alquanto insolita negli Fkk.

Purtroppo ho una velocità nel dimenticare i nomi delle ragazze che ormai neanche li chiedo più, proverò con le descrizioni in modo da renderle identificabili.

La prima, mora capelli lunghi, alta snella una terza naturale, fisico notevole e culo ben disegnato, occhiali da segretaria, davvero molto bella, Rumena (come il 95% li dentro), arrivati in stanza parte subito con la richiesta degli extra, alla mia risposta di procedere con uno standard, noto un certo raffreddamento nel comportamento,

Bj scoperto senza infamia e senza lode e trombata standard. Mi ritengo comunque soddisfatto perchè veramente bella e la vista del posteriore durante la trombata era decisamente eccitante, direi girl da 9 ma 6 come prestazione.

La seconda fisicamente fotocopia della prima, ma senza occhiali, un viso con tratti arabeggianti (molto accattivante) infatti sono stato attratto proprio dai suoi occhi (oltre che dal sul gran bel culo), grande tatuaggio sulla coscia, con sorpresa scopro che è Rumena (onesta nel dirlo, poteva spacciarsi tranquillamente per araba o turca).

Decisamente più calda della prima, ma anche lei proiettata ad ottenere gli extra, che io declino, Bj migliore della prima e trombata decisamente più partecipativa, darei un 8 e mezzo come bellezza e 7 come prestazione.

Decido di concludere con lei la serata, perchè dopo le 21 il numero ed il livello delle ragazze era sceso notevolmente, alcune sono andate via altre impegnate in stanza, non sono il tipo che sceglie la meno peggio, ma cerco sempre il top della situazione.

Conclusione:

Nel complesso ho trovato il locale carino, cibo decente (birra gratis), per i fumatori c'è una saletta separata, cosa non da poco viste le esperienze in altri Fkk dove dopo qualche ora di permanenza devi accendere i fendinebbia.

Il rapporto Girls/Uomini sempre molto proporzionato, fattore a mio giudizio molto importante, come già detto dal mio collega livello buono fino ad una certa ora, dopo la mezzanotte addirittura quasi deserto, non penso di ritornarci.

2° Giorno "Shark":

L'aspetto esterno inganna moltissimo, confesso che appena arrivati nel piazzale l'impressione non è stata delle migliori, ma entrando cambia tutto.

Curato nei minimi dettagli, veramente molto bello, la receptionist notevole (probabilmente in precedenza esercitava).

I prezzi sono 60 ingresso + 5 accappatoio, le girls 50 per 30 minuti, altri 50 per gli extra (esattamente come il Manhattan).

Entrando nella sala si apprezza la cura che è stata riservata per i dettagli, imponente ma accogliente, siamo anche stati graziati dal meteo quindi abbiamo potuto approfittare dei notevoli e curatissimi spazi esterni.

Dalle 16.00 alle 20.00 circa, il livello delle girl era veramente basso, vengo subito accolto dalla Silvana nazionale, chi c'è stato sa di chi parlo, un bontempone le fornisce il mio nome e scrollarmela di dosso non è stato semplice.

Mi stavo già preoccupando, quando vengo colpito da una moretta, capelli lunghi, piccolina ma molto ben fatta, una seconda naturale, indossava un body a rete con patata a vista, molto eccitante, decido di conoscerla meglio, molto aggressiva in sala, decido di andare in camera e si dimostra un agnellino nel letto, si faceva guidare perfettamente, Bj di livello, e trombata niente male (non ha sfoderato il solito listino prezzi degli extra ma si è limitata a chiedermi se sapevo come funzionava).

Dal suo inglese limitato mi viene da pensare che da poco abbia intrapreso la professione.

Rumena, ma ormai penso sia lo standard di tutti gli Fkk.

Darei un 7 come bellezza e 8 per la prestazione.

Tornato in sala il mio sguardo cade su una mora capelli lunghi (e pensare che adoro le bionde) davvero notevole, aveva appena terminato con un cliente ecco perchè non l'avevo notata in precedenza.

Mi soffermo a guardarla e lei sorride, occhi stupendi tra l'azzurro ed il grigio, fisico da modella, una terza naturale. Non mi avvicino perchè capisco che voleva rilassarsi dopo la prestazione e vado a raggiungere i miei colleghi su uno dei numerosi divanoni presenti in sala.

Non appena loro vanno a fare un giro, lasciandomi da solo, lei si alza dal suo divano e mi raggiunge, mi chiede dolcemente se può sedersi sulle mie ginocchia, ed io figurati, acconsento.

Non riusciva a capire la mia nazionalità ed io ho giocato un pò con lei su questa cosa, ovviamente non era venuta solo per far conversazione, ma per capire se il mio sguardo verso di lei fosse interessato o meno.

Molto tranquillamente le dico che avevo appena terminato una stanza ed avendo a un solo 'dick' avevo bisogno di un pò di tempo per ricaricarmi, lei si alza e con un sorriso disarmante e dice quando sei pronto cercami su quel divano dove mi hai visto prima.

Non nego che il mio sguardo non si è più staccato da lei, non appena si allontana viene abbordata da molti guys (beh non potevo pensare che fosse li solo per me), nella mia mente c'era un solo pensiero, ricaricare l'arma al più presto altrimenti non l'avrei più beccata.

Non appena l'attrezzo da segni di ripresa vado a cercarla, ovviamente non era sul suo divano, le sue amiche mi fanno un cenno che io interpreto come 'è in stanza'.

Faccio un giro di ricognizione e noto piacevolmente che il livello delle girls si sta alzando notevolmente man mano che passa il tempo, il mio occhio però va sulla zona safety box, dove noto la mia predestinata attendere il pagamento del cliente.

Mi fa un occhiolino come per dire, sbrigati altrimenti non ci vedremo mai.

Attendo il suo rientro dalla doccia, va a prendersi qualcosa da bere io mi avvicino a lei

che mi sussurra nell'orecchio 'finisco il drink e sono da te'.

Saliamo in camera, facciamo 2 chiacchiere, si instaura subito un ottimo feeling, Scopro che anche lei è Rumena ma con discendenze russa da parte della madre, direi un mix ben riuscito, 20 anni occhi spettacolari viso dolcissimo fisico perfetto, una terza naturale, non sono riuscito a trovarle un difetto, un tatuaggio discreto (una preghiera credo) lungo tutta la colonna vertebrale le dava uno slancio notevole.

Che dire, la mezz'ora è volata (forse anche qualcosina di più), non ho optato per l'extra time visto lo shot precedente molto ravvicinato, probabilmente avrei dovuto aspettare ancora un pò per caricare al meglio l'arma e godermi di più quello spettacolo di ragazza ma non ho voluto correre il rischio di perderla.

Le dò un 9 come bellezza e 8 e mezzo come prestazione (colpa mia se non è stata da 10).

La serata scorre piacevolmente, il livello della gnocca dalle 21.00 in poi è veramente alto, il locale ha una disposizione interna veramente azzeccata, mai tanta confusione (nonostante fosse sabato sera), il rapporto tra girls e clienti è sempre molto bilanciato. Il livello del fumo prodotto dalle sigarette è sopportabile (per me è un elemento fondamentale visto che non fumo).

Mentre sono in relax sul divano mi abborda una girl niente male, la intervisto e dice di essere Thai, dal viso e dall'altezza poteva essere, al che approfitto della mia profonda conoscenza di quella etnia e la saluto in lingua Thai, con sorpresa vedo che non comprende, già partiamo male, le chiedo come mai non capisce la sua lingua di origine e lei afferma di essere di padre Rumeno e madre Thai ma non parla il Thai, la sua lingua base è il Rumeno, addirittura non mangia e conosce il cibo Thai (quel popolo è legatissimo al loro cibo).

Beh già l'idea che un Rumeno abbia conosciuto una Thai l'abbia sposata e abbia avuto una figlia la vedo dura da immaginare, ma che addirittura non capisca manco Ciao in lingua Thai è difficile da credere.

Osservandola bene ha 2 tette enormi rifatte ed un culo quasi brasiliano (di Thai cosi se ne contano sulla punta delle dita), deduco che sia semplicemente Rumena e voglia sfruttare quel suo viso simil Thai per attirare di più gli uomini, quindi dopo 2 chiacchiere la liquido con la scusa che avevo appena avuto una camera.

E' arrivato il momento di passare ad una bionda (visto che le precedenti sono state tutte more) e possibilmente di cambiare etnia per diversificare.

Mi soffermo su una biondina niente male, occhi verdi non tanto alta ma un fisichetto asciutto e molto ben fatto, una seconda scarsa di seno, un culetto disegnato al computer con addosso un perizomino nero che lo esaltava ancor di più, con patata a vista (mi spiega che glielo impone il regolamento della casa).

Dopo breve intervista scopro con sorpresa che anche lei è Rumena (avrei giurato Bulgara, Moldava o addirittura Russa), ma ormai ho capito che di etnia alternativa c'è ben poco quindi si va in stanza.

Ottimo feeling anche anche con lei, sublime Bj e tra lo scegliere l'extra time o un CIM opto per la seconda opzione, visti i preliminari credo sia stata la scelta giusta.

Bellezza 8 (eleganza e determinazione 10) prestazione 9.

Per concludere io ed il mio collega @Peter Parker adocchiamo una rossa che somigliava lontanamente a Belen Rodriguez, non molto alta, una terza naturale bel fisico, indossava calze nere che la rendevano ancora più eccitante, la intervistiamo e decidiamo di testarla, comincia lui (avevo preso appuntamento per un massaggio Thai, quindi le ho chiesto se potevamo vederci subito dopo).

Finito il massaggio incrocio il collega che mi ragguaglia sulla prestazione appena terminata, soddisfattissimo mi consiglia di andare con lei, quindi la aspetto e chiedo

quando potevamo vederci.

Beh cominciamo le danze, cosa dire, feeling perfetto come fosse una

fidanzata (con cui si sta bene ovviamente), è stato tutto un piacevole gioco, risate a volontà da parte di entrambi e prestazione superlativa in tutto e per tutto, difficile davvero avere un cosi profondo feeling con una girl in Fkk, sicuramente la mezz'ora pattuita è stata abbondantemente superata ma non ha fatto nessuna richiesta ulteriore, anzi mi sono scusato io di non aver prolungato in extra time perchè ero ormai un pò stanchino vista l'ora e le camere precedenti.

Non potevo concludere la serata in modo migliore, sono andato via con un ottimo ricordo.

Ah dimenticavo, Rumena anche lei :-) Bellezza 9 prestazione 10 (non riesco ad immaginare di meglio in un Fkk).

Conclusioni:

Il locale mi ha davvero colpito, sicuramente ci tornerò (spero al più presto)...

Un saluto ai miei compagni d'avventura e a tutti i membri di GT.

:-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_mobile

@Brandon69 @Peter parker grazie a voi.

Ma senza di lui praticamente giustamente non avremmo fatto la corsa campestre all interno dello shark.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI