margerita_top
Margerita_header_slovenia

FKK MARINA CLUB - 27 luglio 2015 - recensione di viaggiatore

Eccoci qui a fare un breve sunto della visita al Marina di ieri 27 luglio. Giornata tranquilla all'insegna del sano relax con buona affluenza di clienti e con un presenza di 25/30 Ragazze; clima tranquillo e ambiente vivibilissimo con zona piscina molto gettonata! Arrivo in loco verso le 15,30 con parcheggio quasi completo. Attiva la promo dei 60 euro all'ingresso, valida dal lunedì al mercoledì; per gli altri giorni 85 euro. Costo camera (solo con letto matrimoniale) 80 euro, non usufruita, ma chiesto per giusta informazione a chi potrebbe interessare. Ritiro del braccialetto e della dotazione in modalità "Orso bianco" e via per l'ingresso al nostro Paradiso Terrestre! Dopo una rinfrescante doccia saliamo la scala e individuo subito una delle mie preferite ovvero la bionda Bernardette che, pur salutandomi con un cenno della mano, è già precettata da un collega che se la porta in stanza, vabbè, tanto la si ritroverà certamente dopo... Intanto mi soffermo a salutare e a conversare via via con :

Delia (ex Lidia dell'Andiamo), Ina (ex Casa Carintia), Emma (ex Andiamo), Marika che ti ricarica (ex Andiamo), Skarlett, Cosmina, Nicol. Noto ahimè l'assenza di Anka, in trasferta a Dubai, e della mia "Allieva preferita" Alina, per il suo giorno di riposo! Vengo dolcemente richiamato da Gabriela che mi dice con tono scherzoso, che è da un anno che mi vede e che non le ho mai proposto una stanza. 28 anni seno naturale, castana. Il suo approccio mi ha colpito e quindi le ho detto che era giunto il suo momento e quindi la stanzo con soddisfazione. Fa il suo dovere con diligenza e professionalità tanto da meritarsi l'extra CIM. Buona la prima! Un pò di relax zona piscina, birretta

ed eccola, la Bernadette che mi si avvicina e che non mi abbandonerà più per le prossima ora che trascorrerò con lei con la sempre maggiore empatia, tanto da ricavarci un reciproco crescendo di puro godimento. Che aggiungere oramai, meriterebbe il premio Nobel . Anche con lei varie posizioni (alla pecorina è una meraviglia) con grande finale CIM-

Da oggi è partita per tornare a casa e non mi ha saputo dire con precisione quando ritornerà!!! Comunque la rivedremo certamente...Cenetta e dopo un pò di recupero vado a "prendermi" Ina, è da un pò di tempo che non le faccio il "Tagliando" e quindi via con le danze, anche perchè da pochi giorni ha festeggiato il suo compleanno! Mi regala una stanza meravigliosa, FK profondo, 69 da brividi...la finisco a pecorina con un ritmo veramente forte, tanto che alla fine siamo entrambi fradici di sudore. Anche Ina rimane per me una garanzia. Mi riprendo con una fresca bibita energetica e una mezzoretta di idromassaggio. Torno in mischia e rimbalzo Aischa, bella ma non mi sa conquistare nel social. Voglio finire in bellezza e quindi mi fiondo su Nicol, fisico longilineo, castana con lunghi capelli, è giovane ma già in grande spolvero, sa come farti star bene e non si astiene a profondi FK....promossa! Bella giornata trascorsa con gli Amici, in un bellissimo clima....tanto relax e tanta bella GNOKKA!!! Tanto vi dovevo, un saluto a tutti gli esimi colleghi e, come sempre, buona Gnokka a Tutti!

Carpe Diem !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia
  • 1 di 1
  • 1
Margarita_slovenia
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI