Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Andiamo - 12 luglio 2015 – recensione di AUS74AW

FKK Andiamo 12 luglio 2015 – recensione di AUS74AW

Ingresso 70 euro (sconto per ingressi frequenti).

Costo camera 70 euro/mezzora e multipli.

Extra: anal 100, CIM 50

Pernottamento: andata e ritorno in giornata

Ragazze presenti: Ifeth, Inga, Rachel, Tina, Alina, Aida, Inna, Sara, Magdalena, Natasha e tante altre che non conosco.

Ragazze che conosco assenti: Clarissa, Samantha.

Anche questa volta escursione in giornata in "paradiso"

Bella giornata, e viaggio che scorre tranquillo dall'inizio alla fine.

All'ingresso la bellissima Sara, che dopo avermi fatto attendere qualche secondo (probabilmente per far allontanare dei ragazzi al loro primo ingresso), mi pratica i quindici euro di sconto ce stanno ormai diventando una prassi, che non incidono nel bilancio della giornata, ma uno sconto, fa comunque piacere...

Duranteil pagamento vengo salutato da Tina che insieme ad altre si sta preparando nello spogliatoio ala destra del banco della reception, e anche se sto per entrare in un Fkk vedere già dalla reception quel gruppo di ragazze nude mi sembra strano, ma mi fa pregustare ciò che troverò al'interno.

Dopo la doccia mi dirigo verso il bancone e saluto come si deve Tina, poi Magdalena, e subito dopo, sorpresa, incontro Natasha, chiacchiero un po con lei e la saluto promettendole una camera che non arriverà mai (quando sarebbe stata mia intenzione non sono mai riuscito a trovarla).

Ottimo il pomeriggio all'aperto, le ragazze molto socievoli (tranne alcune se per caso qualche goccia d'acqua schizza nei loro capelli), l'acqua della piscina leggermente fredda.

All'aperto, alla luce del sole tutto viene "amplificato", la bellezza di alcune e i difetti di altre, ma devo ribadire che all'Andiamo, il livello di bellezza e di bravura è alto (mai incontrato misilli, anche se ormai frequento sempre le stesse).

Nota importante, è che non avevo mai notato (frequento da ottobre), che le camere sono climatizzate, mentre i nuovi accappatoi sono molto belli, morbidi, ma terribilmente caldi.

Per le ragazze non credo di poter essere di aiuto, visto che ho fatto tre camere con Magdalena. E chiaramente non posso che esprimere un giudizio positivo su di lei.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grazie del report.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI