margerita_top
Margerita_header_slovenia

FKK Marina Club - Terza decade di Giugno 2015 - Recensione di oceanblue

COSTO INGRESSO: 60 Lun - Merc / 85 Giov - Dom

COSTO CAMERA :70 euro mezz'ora, 140 un'ora, 100 euro anal, 50 euro cim

RAGAZZE PRESENTI: Una trentina abbondante. Avvistamenti: Naty, Emma, Anka, Rina, Ina, Alina, Miriam, Irina, Ana, Carmen e tante altre...

SITO INTERNET: www.marinaclub.si

I mercoledì stanno diventando pericolosi... con sta maledetta promozione di 60 yuri, con il sole, con gli amici lì che ti aspettano a prendere il sole e bere qualcosa... si, perchè lì ci si va per prendere il sole, è cosa risaputa.

E' cosa risaputa e vera. Infatti non avevo allertato nessuna delle mie preferite. Chi trovo trovo. Le ho trovate quasi tutte, ho provato nuove (e anche no).

Meravigliosa giornata merendera, passata praticamente smepre in compagnia, passata a conoscere merenderi dei quali avevo letto come Sandokan o Gomez (altri forum), a ridere leggeri come bambini scemi. Un clima rilassato per noi orsi, non so come venga visto dalle ragazze. Da una parte loro si mettono di buona volontà a fare le simpatiche con noi e magari per un secondo (uno solo) non pesano al lavoro, dall'altra... lo so, perdiamo tempo con le birre e le chiacchiere. Ma come ho già scritto... amorino, sono qua per me, non faccio maratone.

Poi questi campanelli di gente devono essere per le ragazze laboratori. E' qua che possono essere presentati nuovi orsi che magari non le avrebbero guardate, ed è qua che vengono sconsigliati i missili. Era quando ero in campanello che Emma veniva a trovarmi, era lì che mi abbracciava dicendomi che mi voleva tutto e solo per lei. Certo amore, al tuo savoir faire non so resistere, andiamo subito... e se non subito, mi sono fidato dei sorrisi dei miei compagni. Sarà il feeling, sarà l'attesa e le parole di intesa e giochi di sguardi sapientemente giostrati da lei (del resto il servizio non è fatto di solo Rai1, 2 e Discovery Channel...), la camera è stata una bomba. Una EMMA scatenata, da far tremare le gambe. Sono sceso con un sorriso ebete.

Un sorriso che non è durato tanto, e che si è trasformato in gioia quando ho ritrovato una vecchia conoscenza. Anka. Anka... massa. Anka massa che era lei. Avevo letto di una Anka, ma... non avevo ricollegato quel nome a quella ragazzetta che qualche anno prima mi aveva comprato (si fa per dire) nelle buie stanze dell'Andiamo con la sua freschezza. A pensarci bene quella stanza non era stata delle migliori ma ho voluto dare una seconda possibilità. Del resto la sua freschezza è ancora intatta. E alla freschezza non resisto...

ANKA ha decisamente messo in saccoccia esperienza, per quanto resta dolce e non la tigre del letto senz'anima. Pare quasi pudica e timida per alcune cose. Meglio, dopo la tigre Emma, ci volevano un paio di occhi simili a stelle con i quali... guardare le stelle del soffitto (si fa per dire...)... Kawabata docet. Resterà fino a metà luglio, poi altri lidi, poi casa, poi MC... almeno dice.

Le mie top sono rimaste lì (si fa per dire, Naty non stava certamente sul divano a piangere il sior seven che frullava come un bambino... ed era praticamente introvabile) ma del resto lì si va per stare bene e ogni giorno di più lascio che mi guidi il naso.

Presenti e votanti, comunque, Naty (se ho detto che le TOP non esistono, posso parlare di statistiche di successo nel suo caso...), Rina (stare vicino a lei mi provoca strani ed imbarazzanti effetti...), Ina (forse in giornata no... amore, sei stupenda in giornata yes... e lì ci rivediamo), Alina (meraviglioso stroppoletto che farebbe sciolgiere una pietra, dai pareri contrastanti - un beta test dovrò farlo), Ana (sempre splendida - non mi ama e non ne fa mistero, ma gli amici glieli presento comunque, se una merita, merita), Miriam (signori, che fisico... anche se ho ben capito chi non è nelle sue grazie... ... ...) e tante altre...

Giornata dal profumo di... oceanblue.

Qualche nota tecnica...

1) Maledetta piscina gelida... faceva una voglia pazzesca... e nessuno dentro...

2) Il buffet mi pare stia lentamente impoverendosi (parlo della lista spesa, il lavoro del personale è sempre di livello).

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia

Grazie del report.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Margarita_mobile_slovenia
  • 1 di 1
  • 1
Margarita_slovenia
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI