margerita_top
Margerita_header_slovenia

FKK Marina Club - sabato 25 aprile 2015 - recensione de il_pirata

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, 140 un’ora, CIM 50 euro, Rai2 100 euro

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Andata e ritorno in giornata

RAGAZZE PRESENTI: Circa una trentina ma gli unici nomi che mi ricordo sono Gabriella e Miriam

Presenti durante la serata almeno una trentina di orsi di cui alcuni per età potevano essere i nonni delle ragazze comunque un buon via vai di gente.

Ieri sera avevo una fame da lupi e purtroppo apro il frigo e scopro con mia somma sorpresa che era desolatamente vuoto!

erano già le otto di sera e i supermercati erano già chiusi, preso dai morsi della fame e visto che non volevo mangiare la solita pizza decido di andare la marina club e pure di approfittare di fare il pieno di gasolio visto che in Slovenia costa 1,19 al litro.

Arrivo per le nove di sera, mi fiondo subito in sala pranzo e mangio come un lupo tutto quello che c'è!

Finito di spazzolare tutto mi reco al bar dove ho bevuto un fusto di coca cola.

Al bar mi si avvicina Mirian con la quale l'anno scorso avevo fatto una brutta camera con lei ma decido di dargli una seconda occasione e udite udite NON mi ha missilato!

Ho fatto una camera di un ora che mi ha sfiancato, ad un certo punto ho pensato "adesso mi viene un infarto!" tanto era il piacere.

Mi ha spremuto per bene tutte le mie energie e non solo.

Difatti poi sono tornato a mangiare e a tracannare coca cola.

Per essere una mensa il cibo è buono e quando leggo che alcuni dicono che è al massimo commestibile o come ho sentito dire ieri chiamare specie di involtini di carne dicendo pure che non sono buoni i cevapcici bisogna spiegargli che li si mangia cucina balcanica e non mediterranea.

Certo, di sicuro non è cucina di alta classe ma a mio avviso ieri come altre volte che sono stato lì a mangiare, era buona.

Un'ultima cosa ho visto che le ragazze ad un certo punto della sera si sono chiuse nella mangiatoia e hanno festeggiato il compleanno di una di loro.

Approfitto per fare gli auguri alla ragazza anche se non so chi sia la festeggiata.

Esco dal locale verso mezzanotte stanco morto ma soddisfatto dell'ottimo investimento fatto con i miei soldi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia

Grazie del report.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Margarita_mobile_slovenia

Questa è l'ennesima conferma che se Miriam la sai prendere dal verso giusto (non fisicamente :-D ) sa fornire ottime prestazioni.

La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Margarita_mobile_slovenia
  • 1 di 1
  • 1
Margarita_slovenia
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI